Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DEA DANIELA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
schiavotroia71
view post Posted on 23/1/2014, 13:32 by: schiavotroia71     +1   -1




La DDD effettivamente, come detto da tantissimi, è MOLTO MOLTO MOLTO difficile da portare a incontro!!!

Ti posso dire che a me "per culo" una volta ha risposto al telefono a Settembre, ha ascoltato il mio "caso"... che le ho pure definito in mail.

E poi la "prima sessione" di prova (da schiavo singolo) è stata fissata per: settimana prossima.

Poi quella dopo.

Poi dopo ancora, tra due settimane.

Poi... silenzio totale e io mandavo tipo un sms/giorno con via via sempre meno convinzione e... anche sospetti piuttosto assurdi di inesistenza (pensa che ci avevo parlato al telefono! e si era detta molto determinata a "sistemarmi" come meritavo!!!)

Insomma, per farla breve: alla fine mi ha convocato per il 17 Dicembre.

A parte questi aspetti di "comunicazione" - decisamente problematica! - LEI è LEI, voglio dire che:

- ci sa fare davvero come Padrona
- mi ha dato quello di cui ho bisogno, come umiliazione e sofferenza!
- è davvero una bella ragazza (per me fondamentale in una Mistress, se no non riesco ad accettare la dominazione)

Altro aspetto "spinosetto" il rate.

Credo alla fine di aver meritato la sessione con DDD anche per averla "gratificata" in maniera extra... vi prego, non criticatemi per questo!

Dalla mia ho che: nel tempo ero ormai abituato a spendere con una cadenza mensile una certa cifra e per motivi miei di "orfanaggio" da quella che consideravo la mia Padroncina... senza farla tanto lunga: era un po' che non praticavo come schiavo, e quindi Dea Daniela Diana ha beneficiato di quello che ho considerato un "accumulo" di risorse destinate a questo mio vizio (non pensate niente di assurdo, comunque l'equivalente di due giri/mensili "normali").

Siccome nella vita e nel sesso ne ho sperimentate ormai molte, ho anche pensato che "ne valeva la pena", perché volevo davvero provare come mi sarei trovato con lei e cercare di vedere se la situazione che ho descritto (due schiavi + Padrona) era realizzabile o meno con DDD. E lo è ;-)

Insomma ribadisco: giudizio positivo, come sopra!

Ora, se qualcuno è interessato alla mia proposta... io sono qui...

Edited by -ADMINISTRATOR- - 23/1/2014, 14:42
 
Top
306 replies since 15/10/2011, 00:16   90970 views
  Share