Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DEA DANIELA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
schiavotroia71
view post Posted on 22/1/2014, 19:19 by: schiavotroia71     +1   +1   -1




Buongiorno a tutti, soprattutto ai miei simili.

Sono uno schiavo 42enne, bisex versatile se obbligato da una Padrona, con esperienza e frequentazione con diverse Mistress negli ultimi 5 anni.
Se volete, posso mandarvi in mail foto di diverse situazioni che ho vissuto e una presentazione... molto più completa.

In breve.
Con cadenza di circa una volta al mese, cerco (ho bisogno) soprattutto di questo tipo di situazione:

- Mistress femmina FIGA e CATTIVA

- che gode a umiliare me e un altro maschio troia, obbliga a indossare intimo e calze da ridicole indegne e ci incula pesantemente con lo strapon, come due cagne

- che costringe i suoi schiavi puttana a interagire tra loro anche in rapporti bisex, solo orali mentre ci incula a turno oppure... peggio, come umiliazione massima (ovviamente SOLO sesso sicuro, ovvero PRESERVATIVO SEMPRE anche per il "semplice" cazzo in bocca!)

- essere costretto a BERE alla fonte della Padrona, stare a bocca aperta e ricevere come un pisciatoio quello che merito...

Ok, all'osso è quello che cerco.
Con queste premesse, sono stato in sessione da "singolo" con Dea Daniela Diana a Dicembre (UNA SESSIONE TRA LE TRE PIU' INTENSE MAI VISSUTE!) e le ho spiegato bene di cosa ho bisogno.

Si è dimostrata MOLTO comprensiva e da Padrona completa, mi ha detto che la prossima volta saprà ridurmi davvero come una troia.
Ora: cerco chi - mio pari - si rispecchia in quello che cerco e vuole venire insieme a me da DDD per essere "sistemati" come meritiamo.

Che dire? Se ci siete, se avete i miei stessi desideri di umiliazione profonda e pesante come schiavi bisex e troie... contattatemi e proviamo a organizzare, ok?

Ciao, a presto!

Edited by schiavotroia71 - 22/1/2014, 19:35
 
Top
306 replies since 15/10/2011, 00:16   90970 views
  Share