Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DEA DANIELA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
fabiomusicagenova
view post Posted on 28/5/2013, 21:36 by: fabiomusicagenova     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
51

Status:


Ok ho deciso, darò il mio contributo. Io sono stato ricevuto da Dea DanielaDiana venerdì scorso, 4 giorni fà. Io credo che ognuno di noi abbia la propria unica ed irripetibile dimensione erotica ed anche se proviamo a darci etichette del tipo, feticista dei piedi, feticista delle scarpe, retifista o mille altre denominazioni alla fine anche se andiamo da queste ragazze col nostro desiderio e le nostre fantasie più o meno già definite nella nostra testa, la realizzazione avviene con loro, che sono persone, perchè anche se ognuno recita la propria parte, come giustamente deve essere, alla fine è sempre e comunque un incontro tra due persone, tra le quali può esserci più o meno feeling e tra le quali le fantasie ed i desideri mutano a seconda di ciò che si vive in quel momento. Ho fatto questa premessa per dirvi che io sono stato con molte mistress e fetish girl, e che con alcune ho trovato un bel feeling, con una in particolare direi un ottimo feeling, costruito in diversi incontri nell'arco di anni. Ma ora veniamo a Dea DanielaDiana. Lei è una ragazza di una bellezza, un intelligenza ed un intuitività superiori. Se avrete la fortuna di essere ricevuti, sarete studiati al microscopio da una ragazza di una bellezza sconvolgente ed un sorriso disarmante che definirei "monnalisa smile". Lei come una sarta prende le misure del vostro desiderio e poi durante la sessione non spegne mai il radar del desiderio e quando pensate di aver realizzato il vostro sogno lei vi traghetta, con la sua voce ed il suo sguardo verso un altro, ancora più inebriante del precedente. Il rate ad alcuni sembrerà alto e visti i tempi di crisi che viviamo non mi permetto di contestare la cosa, ma vi assicuro che un esperienza come questa secondo me uno non se la scorda per tutta la vita. Spesso mi accade anche dopo ottime sessioni, una volta uscito dal portone di sentire un senso di vuoto e mailnconia, bene, questa volta, uscito da quella porta ero felice, come ho avuto modo di leggere in un altra recensione su di lei, ero col sorriso stampato sul viso ed aggiungo io, sdraiato comodamente su una nuvoletta sulla quale mi trovo ancora oggi. Qui si può a mio avviso tranquillamente parlare di livello top.
 
Top
306 replies since 15/10/2011, 00:16   90970 views
  Share