Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DEA DANIELA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
shoeshine
view post Posted on 29/12/2012, 10:23 by: shoeshine     +1   -1

WIGGLE

Group:
Member
Posts:
1,064

Status:


salve a tutti,volevo solo dire una cosa,ovviamente con educazione e nel rispetto.il fatto che è difficile contattare una mistress può essere vero che poi rende ancora più eccitante l'attesa di andare a subire da LEI,e quando arriva l'agognato giorno uno magari se lo gusta di più,personalmente credo però che non ricevere risposte ad email,sms,chiamate per molti giorni possa alla lunga far venir voglia ad alcuni di cercare altre persone disposte a un contatto abbastanza veloce.chi lavora non ha molto tempo per ottimizzare gli spazi liberi,un contatto veloce e rapido è secondo me il miglior viatico per dare la possibilità sia allo slave,sia alla MISTRESS di organizzarsi.l'eccitazione per l'attesa ci può anche stare,però addirittura mesi senza ottenere risposte mi sembra troppo,e fa anche perdere un po la pazienza,considerato che chiunque si sottoponga a sessioni lo fa comunque sotto esborso economico e non gratis.due o tre giorni far attendere si può anche capire,un mese senza dare risposta può creare in chi è interessato a fare una sessione la sensazione che la mistress non vuole l'incontro(magari perchè non gli è piaciuto il modo di porsi in email e sms o a voce).in questo caso sarebbe sufficiente dire,no guarda non faccio le cose che cerchi tu e non mi vai.a quel punto uno si mette l'anima in pace e cerca i propri gusti altrove.senza più rompere le scatole alla mistress e senza mandare email o chiamate che non avranno mai risposta.naturalmente la mia è un'opinione strettamente personale e non condivisibile,non cadiamo però nell'errore di dire"loro sono MISTRESS e noi essendo slave dobbiamo aspettare all'infinito".avere una credenza profonda di essere slave ok,ma penso che ognuno,come anche le MISTRESS abbiano all'interno della loro vita degli spazi personali che in qualche modo vanno organizzati e ottimizzati.rendendo difficilissimo un contatto,un accordo,è anche diffile organizzarsi per potere fare una cosa.so bene che una delle prime risposte sarà:e chi ti dice di aspettare e di insistere a chiamare?cerca altrove. certo,però è un peccato perchè magari lo slave ritiene di aver trovato una MISTRESS nella quale identificare i propri gusti ma alla lunga desiste per manzanza assoluta di risposta,negativa o positiva che sia.non bisogna mai dimenticare che chiunque si reca da una MISTRESS non lo fa gratis.perciò un minimo di correttezza da entrambe le parti nei contatti e nella loro rapidità sia indispensabile.mi scuso per essere stato lunghissimo,ma non credo chee tutti quelli che si ritengono slave mi diano torto.sicuramente qualcuno mi darà torto,ma penso che ad altri come me faccia un po innervosire non ricevere risposte,che siano affermative o negative
 
Top
306 replies since 15/10/2011, 00:16   90982 views
  Share