Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DEA DANIELA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
leccapiedi_2004
view post Posted on 18/12/2012, 22:24 by: leccapiedi_2004     +4   +1   -1




Un'esperienza indimenticabile
- quarta puntata - ULTIMA -


A come... Angolo di paradiso
- My Little Paradise -

Siamo all'atto finale, il mio piccolo spazio di ricompensa che lei mi vuole concedere. Spogliato di tutto l'armamentario di cui mi aveva dotato, ora sono accanto a lei che placidamente si distende sul letto in attesa delle mie attenzioni: questa volta ho il compito di farla rilassare. Questi attimi sono una sinfonia in crescendo: adagio, andante, allegro... con momenti differenti fra loro ma tutti caratterizzati da una forte intensità.
Adagio. La pratica del massaggio, sublime premio che mi consente di sfiorare il suo corpo perfetto, è una palestra in cui esercito tutta la sapienza delle mie mani, soddisfacendo ogni esplicita richiesta della padrona e intercettando tutti i nascosti segnali che il suo voluttuoso corpo invia alla mia tesa sensibilità. Musica in sottofondo, penombra e profumo delle candele accese... non sento nemmeno la fatica, mi sembra di essere in un sogno.
Andante. Il ritmo aumenta, da puro relax il massaggio diventa energizzante e tonificante. Risveglio le correnti energetiche che percorrono il suo corpo, meravigliosamente abbronzato e rivitalizzato. Anche in questa posizione "passiva" è lei la padrona.
Allegro. L'ultimo momento ha un carattere più dinamico. Dopo una breve ma significativa sessione di feet slapping, Daniela si esibisce in un'indimenticabile pratica di facesitting e smothering. Da manuale. Schiavo supino, glutei della dea perfettamente aderenti al suo volto; mani della padrona ancorate alle proprie caviglie per aumentare l'effetto "broken breath"; movimenti sussultori sempre più frequenti e profondi, fino all'oscuramento della mia vista e l'interruzione temporanea del mio respiro. In quello stato di sensibilità offuscata, le sue mani si prodigano in una dolcissima tortura: le unghie percorrono il mio petto, le dita strizzano e torcono i capezzoli, i palmi schiaffeggiano lievemente il mio membro. Raggiungo uno stato di eccitazione mista a deprivazione: angelo e demone, Daniela mi porta sulle vette del piacere per poi farmi precipitare nell'oscurità del silenzio dei sensi. Una danza inebriante, sospesa tra piacere e umiliazione, che procede al ritmo dettato dalla sua volontà. Sono all'inferno o in paradiso? L'autosfogo finale che Daniela mi concede reca una recondita risposta: sono suo, schiavo del suo piccolo paradiso.

La sessione è terminata. Doccia e bagno (lei è di un'ospitalità davvero squisita), poi mi accingo a rivestirmi, ma la sua voce mi interrompe con una richiesta inaspettata: "Che ne dici se ti rimetti l'intimo da troietta e vai a farmi la spesa?". Una voce suadente, un sorriso malizioso... Voi avreste rifiutato? Come è andata a finire lo sapete già...


INFO

- Location = riservata, pulitissima e facile da raggiungere.
- Professionalità = altissima. Con lei nulla è mai identico alla volta precedente. Fantasia, originalità, sensualità, rispetto dei limiti. Telefono muto, concentrazione massima. Non guarda l'orologio e sa gestire il tempo a disposizione nella maniera migliore. Dosa sapientemente dolcezza e durezza, tiene sempre ben salde le redini dell'incontro senza cedimenti né distrazioni.
- Aspetto fisico = un concentrato di fresca semplicità e di esotica sensualità. Diretta e naturale, ti conquista al primo sguardo e non ti molla più.
- Abiti = (per me un dettaglio molto importante) sempre impeccabile, di un'eleganza sobria senza sbavature. Abbigliamento e intimo di classe, sexy ma senza eccessi o barocchismi. Mai volgare, elegante di natura. Semplice e coinvolgente come lei. Anche in vestaglia e ciabattine...
- Durata della sessione = circa 2,5 ore + tempo della commissione esterna
- Rate = 400+
- Giudizio sintetico = indimenticabile e inimitabile


(fine della quarta, e ultima, puntata)

== FINE ==


Lo so, sono stato lungo, troppo lungo... ^_^
Ma è stata un'esperienza davvero unica e bellissima, e ho voluto raccontarla nei minimi dettagli. Comunque... la prossima volta sarò più sintetico. ^_^

Sì, è vero. Forse più che una recensione è un racconto, ma gli elementi per conoscere la Dea e le sue doti ci sono tutti.

Un'ultima considerazione: trovare Daniela è talvolta un'impresa (lo dico per esperienza...), ma vi assicuro che non appena senti la sua voce o la vedi dal vivo, dimentichi tutta la fatica in un batter d'occhio. E questa è un'altra delle sue magiche doti.
 
Top
306 replies since 15/10/2011, 00:16   90980 views
  Share