Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DEA DANIELA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Tubi Sig. Giuseppe
view post Posted on 18/3/2012, 00:00 by: Tubi Sig. Giuseppe     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
1,712
Location:
Augusta Taurinorum

Status:


CITAZIONE (PassioneperLei @ 16/3/2012, 23:33)
sono un neofita sia del forum che dell'area bdsm. oggi ho avuto una sessione con Padrona Mya, la mia prima sessione. ho scelto di lasciarmi iniziare da Padrona Mya ache seguendo alcune vostre indicazioni sulle mistress romane. mi sono trovato a contatto con questa donna, dovrei dire padrona ma preferisco donna perchè quello che cerco e che amo in una mistress è prima di tutto una donna...una donna cui abbandonarsi docilmente, da cui farsi usare e sottomettere, una donna particolare, ma sempre una donna...e questo abbandonarmi a lei, mettermi totalmente nelle sue mani per me è grande amore, è il grande amore che ho per la donna. dicevo mi sono trovato a contatto con Mya...tra l'inizio, la sessione e la chiaccherata dopo la sessione sono state quasi due ore...una donna molto sensibile, intelligente, dolcissima. devo essere sincero la donna mi è piaciuta moltissimo. la padrona è molto sensibile, attenta a quello che fa, si informa, fa delle osservazioni attraverso cui avere dei segnali, segue chi ha di fronte, le indicazioni che questo dà... le avevo detto che non amo il dolore, amo sottomettermi, fare quello che mi si ordina di fare, ma di andarmene piagato, dalle frustate, da sigarette spente sul corpo questo no...forse a marcare troppo questo aspetto ho sbagliato...a ragion veduta i momenti che mi sono piaciuti di più della sessione sono quelli in cui il dolore era più presente, non fortissimo ma presente...forse perchè questi momenti divenivano automaticamente quelli in cui la preminenza di Mya, la sua forza sopra di me e quindi la mia sottomissione erano più grandi...come la penetrazione per mezzo di uno strap-on...è stata la prima volta che mi sono fatto scopare, e anche se attraverso l'uso di un corpo artificiale...e anche se a tratti è stato doloroso...è stata una cosa speciale perchè sentivo che era lei che prendeva possesso di me, era Mya che mi scopava e così si era appropriata di me...e poi come si dice: la prima volta non si scorda mai...gli altri momenti, l'adorazione dei piedi, gli schiaffi, sono stati dolci, caldi...come il dopo sessione...un tepore avvolgente mi immobilizzava in quella stanza...il ritorno a casa ero come impasticcato...neanche una seduta di arte della respirazione o di meditazione buddhista erano riuscite a rendermi più sereno o più rilassato...mi sentivo ancora nel flusso di Mya...e ogni volta che atraverso un movimento inconsulto sentivo l'indolenzimento dei muscoli anali rivedevo Mya ed ero ancora suo...e Mya è una donna speciale...grazie

CITAZIONE (thelions7 @ 17/3/2012, 22:52) 
nono nn continuare ;-) ma le mistress secondo me nn andrebbero pagati tutto qui gli schiavi devono capire che non devono pagare nulla per farsi dominare

Ma bravo!
E allora 'ste poveracce come fanno a vivere !?
Ma pensa tu, non pagarle...
 
Top
306 replies since 15/10/2011, 00:16   90977 views
  Share