Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SPORT F1, parliamo di formula1 e moto Gp

« Older   Newer »
  Share  
slave22575
view post Posted on 23/8/2011, 21:21     +1   -1




Purtroppo l'Automobilismo e il Motociclismo Sportivo hanno anche questo lato... amaro....
 
Top
slave22575
view post Posted on 25/8/2011, 10:08     +1   -1




Ieri mi sono recato a Torino per visitare il rinnovato Museo Nazionale dell'Automobile, una Collezione bellissima allestita in maniera moderna e multimediale che consiglio a tutti gli appassionati di Auto di vedere...



Altro Museo che consiglio vivamente di visitare è quello "monomarca" dell'Alfa Romeo di Arese (MI) che contiene le più belle e famose "creazioni" del Marchio Automobilistico tra i più straordinari e blasonati del mondo...



Alla prossima...
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 18:35     +1   -1
Avatar

POTENTE SILVERBACK } {

Group:
Member
Posts:
493

Status:


Come diceva il saggio Drake,e' la macchina che fa vincere il pilota,come dargli torto,oggi 28/08/2011 ne abbiamo avuto la riconferma!
 
Top
slave22575
view post Posted on 28/8/2011, 20:37     +1   -1




Ciao Lovelock...

Come dare torto a un grande dell'Automobilismo Sportivo come Enzo Ferrari!

Purtroppo, dopo anni in cui ha letteralmente dominato (non scordiamoci il titolo mondiale del 2007 con Kimi Raikkonen...), la Ferrari sta alzando bandiera rossa (ehm... bianca!)...

Ma io resto fiducioso:quest'anno il titolo è praticamente andato ma l'anno prossimo... chissà!Il potenziale c'è, i piloti anche (ma, Massa, dove sei finito?) e poi lo sanno tutti:da Hamilton (che disastro a Spa!) a Vettel (quando la Red Bull non avrà più le ali...) vogliono andare a guidare la Rossa!

Alla prossima...
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 21:56     +1   -1
Avatar

POTENTE SILVERBACK } {

Group:
Member
Posts:
493

Status:


Ciao 22575, hai ragione sono fiducioso anch'io per il prossimo anno,a questo punto l' unica cosa che ci resta e' quella di vincere qualche gara,a cominciare da monza.Io ci credo!
 
Top
sagittario53
view post Posted on 28/8/2011, 22:55     +1   -1




Io credo che quando una squadra va male, per più stagioni, si debba innanzi tutto cambiare la dirigenza per cui il primo da cacciare sarebbe LCDMC ovvero quel grandissimo figlio di mignotta di Luca Cordero di Montezemolo e poi si dovrebbe iniziare a ragionare sui perchè e sui percome.
 
Top
slave22575
view post Posted on 28/8/2011, 23:28     +1   -1




Non credo che si debba accusare solo Luca Cordero di Montezemolo per i guai della Ferrari degli ultimi anni...
Ricordiamoci che fu proprio lui a far rinascere la Rossa (dopo anni di buio) negli Anni Settanta quando, grazie anche alla sua dirigenza, tornò a vincere con Lauda (nel 1975 e nel 1977, con un titolo sfiorato nel 1976 per il terribile incidente a Niki al vecchio Nurburgring e poi nel 1979 con Schechkter e il grande Villeneuve...) e, soprattutto, dal 2000 al 2004, quando la MACCHINA (e non solo il crucco Schumacher) era imbattibile...

Secondo me bisognerebbe mettere un "vero" direttore sportivo (con gli attributi...) al posto di Domenicali... Io rimpiango il vecchio Forghieri e, soprattutto, il "Pierino" Jean Todt...

Alla prossima...
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 09:03     +1   -1
Avatar

POTENTE SILVERBACK } {

Group:
Member
Posts:
493

Status:


Penso anch'io che Domenicali ha molte responsabilita'(vedi mondiale 2010 ultima gara),e anche quest'anno ci sono stati pareccchi errori dai box,quindi si Domenicali dovrebbe lasciare il posto a qualcquno piu' preparato (forse Briatore!?),anche se a me non piace.Jean Todt aveva un'esperienza incredibile maturata nei rally e poi anche con la Parigi-Dakar,dove lui c'era state tranquilli che si vinceva,quindi si ti do ragione 22575,ma do ragione anche a Sagittario53 per il fatto che Luca di Montezemole e' un figlio di m......Non credo che Domenicali il prossimo anno sia ancora nella posizione dove si trova adesso,speriamo.Far fuori il Luca penso sia parecchio difficile e secondo me dovrebbe finirla di parare il culo a Domenicali,sai com'e', e' difficile buttare fuori i capi ma penso non sia difficile buttare fuori Domenicali,ma bisogna trovare il sostituto.
 
Top
Sillyslave
view post Posted on 29/8/2011, 09:36     +1   -1




CITAZIONE (lovelock @ 29/8/2011, 10:03) 
Penso anch'io che Domenicali ha molte responsabilita'(vedi mondiale 2010 ultima gara),e anche quest'anno ci sono stati pareccchi errori dai box,quindi si Domenicali dovrebbe lasciare il posto a qualcquno piu' preparato (forse Briatore!?),anche se a me non piace.Jean Todt aveva un'esperienza incredibile maturata nei rally e poi anche con la Parigi-Dakar,dove lui c'era state tranquilli che si vinceva,quindi si ti do ragione 22575,ma do ragione anche a Sagittario53 per il fatto che Luca di Montezemole e' un figlio di m......Non credo che Domenicali il prossimo anno sia ancora nella posizione dove si trova adesso,speriamo.Far fuori il Luca penso sia parecchio difficile e secondo me dovrebbe finirla di parare il culo a Domenicali,sai com'e', e' difficile buttare fuori i capi ma penso non sia difficile buttare fuori Domenicali,ma bisogna trovare il sostituto.

Concordo, e vedrei anch'io bene Briatore al posto di Domenicali.....perchè quando c'era Jean Todt...la squadra funzionava alla grande, ed era anche la migliore squadra come meccanici, però si dovrebbe trovare anche una seconda guida al posto di Massa che si vede soffre la presenza di Alonso....e non ha piu quel entusiasmo e motivazioni che si vedevano in passato, forse complice anche quel incidente di due stagioni fà, quando fu colpito da quella molla persa da Barrichiello...
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 09:54     +1   -1
Avatar

POTENTE SILVERBACK } {

Group:
Member
Posts:
493

Status:


Si hai ragione su Massa,ritengo anch'io che dopo l'incidente non sia piu' quello di prima,l'occasione di vincere il mondiale l'ha avuta ma lo ha perso anche per colpa della squadra,bisogna anche dire che si e' sempre trovato compagni che vanno piu' di lui,vedi Raikkonen al primo anno in ferrari ha vinto il mondiale e adesso si e'trovato in squadra Alonso,anche ieri lo passavano tutti,almeno portesse punti alla squadra per il mondiale costruttori.
 
Top
Sillyslave
view post Posted on 29/8/2011, 10:03     +1   -1




CITAZIONE (lovelock @ 29/8/2011, 10:54) 
Si hai ragione su Massa,ritengo anch'io che dopo l'incidente non sia piu' quello di prima,l'occasione di vincere il mondiale l'ha avuta ma lo ha perso anche per colpa della squadra,bisogna anche dire che si e' sempre trovato compagni che vanno piu' di lui,vedi Raikkonen al primo anno in ferrari ha vinto il mondiale e adesso si e'trovato in squadra Alonso,anche ieri lo passavano tutti,almeno portesse punti alla squadra per il mondiale costruttori.

Si anche ieri sembrava che avesse paura a tentare un sorpasso infatti Alonso l'ha passato senza problemi.....Massa avra avuto anche compagni di squadra scomodi in passato, però se ti ricordi nelle qualifiche andava e molte volte era piu veloce anche di Schumacher....ora sembra un ragazino spaventato
 
Top
slave22575
view post Posted on 29/8/2011, 11:26     +1   -1




Sono d'accordo che Felipe abbia patito troppo a causa del bruttissimo incidente in Ungheria 2009 e ricordo anche gli errori del box nel 2008 che gli hanno fatto perdere un mondiale alla sua portata (mi sono rimasti impressi i suoi occhioni che si intravedavano dal casco mentre guardava attonito il tubo per il rifornimento rimasto agganciato alla sua Ferrari in occasione del tragicomico pit stop a Singapore (mi pare!?)), comunque se è davvero un campione avrebbe dovuto superare queste difficoltà e invece...

Alla prossima...
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 12:07     +1   -1
Avatar

POTENTE SILVERBACK } {

Group:
Member
Posts:
493

Status:


Si,era Singapore,incredibile quell'errore.Si, un vero campione da questi traumi deve uscirne,vedi Schumy quell'anno in Inghilterra quando fini' contro le barriere di muso e subi' dei danni alle gambe, oppure Mika con la Mclaren o Lauda.Secondo me Massa e' un ragazzo che si butta giu' di morale abbastanza facilmente,in uno sport come questo devi sempre essere a 1000 mentalmente.All' epoca di Schumy andava forte ma per lui con uno come il crucco in squadra era VIETATO vincere come per tutti quelli che hanno corso col crucco a dire il vero.Ottima seconda guida all'epoca,ora nemmeno quella.
 
Top
slave22575
view post Posted on 29/8/2011, 12:23     +1   -1




CITAZIONE (lovelock @ 29/8/2011, 13:07) 
Si,era Singapore,incredibile quell'errore.Si, un vero campione da questi traumi deve uscirne,vedi Schumy quell'anno in Inghilterra quando fini' contro le barriere di muso e subi' dei danni alle gambe, oppure Mika con la Mclaren o Lauda.Secondo me Massa e' un ragazzo che si butta giu' di morale abbastanza facilmente,in uno sport come questo devi sempre essere a 1000 mentalmente.All' epoca di Schumy andava forte ma per lui con uno come il crucco in squadra era VIETATO vincere come per tutti quelli che hanno corso col crucco a dire il vero.Ottima seconda guida all'epoca,ora nemmeno quella.

Sono d'accordo con te, Lovelock... Mi fa piacere scambiare opinioni con uno come te che DAVVERO capisce cos'è la Formula 1... Magari potremmo discutere anche su vecchi campionati (quelli degli Anni Settanta o anche prima che, secondo me, erano molto più avvincenti...).

Alla prossima...
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 13:06     +1   -1
Avatar

POTENTE SILVERBACK } {

Group:
Member
Posts:
493

Status:


Ti ringrazio 22575, ma non sono uno che ne sa davvero tanto,sono molto appassionato a questo sport,questo si,tutte le cose che comunque io dico sono ricordi che ho.Penso senza esagerare che non perdo una gara di F1 da circa 25 anni come altri sport comunque.Ho la fortuna prima di tutto di avere un amico(il mio migliore amico) che anche lui e' un mega appassionato di F1 e discutiamo sempre(lui e' pro Mclaren,pensa te!),comunque suo padre e' uno che faceva il pilota di macchine da corsa,ha fatto anche qualche gara in F1,parliamo degli anni 60/70 ma non posso dirti il nome per correttezza e perche' si capirebbe anche in che paese vivo.Suo padre e' ancora in mezzo al giro delle corse e ogni volta ci spiega o perche' le sa o perche' qualche suo vecchio amico ancora in F1 lo informa di certe cose che sarebbe se no impossibile sapere per noi spettatori .A me comunque della F1 prende tantissimo la macchina,la tecnologia,per me cose affascinanti.E' stato detto che le F1 sono praticamente tutte uguali,e' vero,ma se ci vai vicino e guardi bene sono tutte diverse nelle particolarita'.In questo sport il decimo in tutti i sensi fa la differenza.La Red Bull vince per questo.Sono d'accordo con te che gli anni 70 erano piu' avvincenti ma io andando a ricordi non vissuti a quell'epoca potrei sbagliare, ho cominciato a seguirla verso i 15 anni,il mio pilota preferito era Piquet con la Brabham BMW.Comunque tu spara e se mi ricordo ti dico, se sbaglio mi correggerai come diceva un grande,non so proprio zero,ho visto molte trasmissioni in merito,tutto cio' che parla di F1 io la guardo o se no chiedo al papa' del mio amico.Ciao e secondo me ne sai di piu' te!

Edited by lovelock - 29/8/2011, 15:23
 
Top
1527 replies since 19/8/2011, 12:49   17144 views
  Share