Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

PERIODI STORICI PREFERITI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2011, 11:27     +1   -1
Avatar

POTENTE SILVERBACK } {

Group:
Member
Posts:
493

Status:


Sono del 1970 praticamente 1 adolescente,scherzo,avevo capito che e' la tua data di nascita lo avevi scritto in 1 post precedente, c e poca differenza fra noi,ma dato che io sono affascinato dal cosmo,mi metto spesso a guardare le stelle e pensare,e ho pensato a 1 sigla di 1 pianeta.LOVELOCK
 
Top
slave22575
view post Posted on 18/8/2011, 12:51     +1   -1




CITAZIONE (lovelock @ 18/8/2011, 12:27) 
Sono del 1970 praticamente 1 adolescente,scherzo,avevo capito che e' la tua data di nascita lo avevi scritto in 1 post precedente, c e poca differenza fra noi,ma dato che io sono affascinato dal cosmo,mi metto spesso a guardare le stelle e pensare,e ho pensato a 1 sigla di 1 pianeta.LOVELOCK

Bè, se tu sei un adolescente... io sono ancora un bambino! :D :D :D
 
Top
slave22575
view post Posted on 18/8/2011, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (Sillyslave @ 18/8/2011, 16:52) 
ciao Ngari(ragazzi) non vi sembra che stiamo andando un po OT..poi SAGITTARIO53 in incavola e ha ragione...poi almeno questa sezione cerchiamo di non deturparla.....

Sì, effettivamente il titolo della discussione è "PERIODI STORICI PREFERITI", ma siamo riusciti a passare dalla Storia, alla Musica, al Cinema e, infine, allo Sport...

Ma non capisco perchè arrabbiarsi... non è sempre CULTURA?

Alla prossima...
 
Top
slave22575
view post Posted on 18/8/2011, 16:22     +1   -1




Credo che l'ideale sarebbe quello di mettere una Sezione per ogni argomento (Storia, Musica, Cinema, Sport e chi più ne ha più ne metta)... ma, a quel punto, credo che il Mega Direttore Galattico (l'Admin...) cominci a cazziarci sul serio dato il tema principale del Forum (il BDSM...).

Alla prossima...
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 17:11     +1   -1
Avatar

POTENTE SILVERBACK } {

Group:
Member
Posts:
493

Status:


Che fiscalita',in ogni argomento e' normale che ci siano delle leggere divagazioni proprio perche' stiamo parlando di qualcosa e nel contempo ci si conosce,non sto parlando con 1 computer e gli puoi chiedere di che anno sei,a 1 persona invece si. Comunque tornando al tema ho qualche nome di dj bravo che fa generi particolari che rientrano sempre nell elettronica,ian van dahl,paul van dyk,armin van buuren,moby conosciuto anche da chi non ama musica elettronica,david morales,timo mass,lo strepitoso faithless e altri,questa e' gente che non suona solo in discoteca ma organizzano veri e propri concerti ai quali partecipano anche 20.000 30.000 persone non e' poca roba penso,ci trovi il 50enne come il 20enne,e' mia opinione comunque che i migliori siano i dj del nord europa ed e' tutta farina del loro sacco quello che suonano,molta musica all avanguardia che ascoltiamo oggi e' fatta da loro ma non si sa,anche artisti di altri generi chiedono aiuto a loro perche' l elettronica c e anche nelle loro canzoni,si chiamano partecipazioni. lovelock
 
Top
Sillyslave
view post Posted on 18/8/2011, 17:23     +1   -1




allora io avevo solo chiesto una cortesia......e basta.....non era certo una critica ho un attacco...
se vi do cosi tanto fastidio e chi se ne frega..."a sto punto fe ciò che ve pare"...ricordatevi solo che esistono anche gli mp.......... chiuso......
 
Top
slave22575
view post Posted on 18/8/2011, 20:09     +1   -1




Non capisco tutta questa polemica... E' normale, durante una discussione su un determinato argomento, uscire di traccia e citare altre cose che non c'entrano nulla... Ma non per questo dobbiamo litigare!

Nel mio ultimo post volevo solo far notare che il Forum ha una precisa connotazione BDSM e non mi sembrava corretto allargare troppo la Sezione Culturale.Non tanto per me, mi piace discutere su tanti argomenti, ma piuttosto per gli altri Utenti che, magari, entrano nel Forum solo per i temi BDSM...

Alla prossima...
 
Top
sagittario53
view post Posted on 19/8/2011, 08:26     +1   -1




CITAZIONE (slave22575 @ 18/8/2011, 21:09) 
Non capisco tutta questa polemica... E' normale, durante una discussione su un determinato argomento, uscire di traccia e citare altre cose che non c'entrano nulla... Ma non per questo dobbiamo litigare!

Nel mio ultimo post volevo solo far notare che il Forum ha una precisa connotazione BDSM e non mi sembrava corretto allargare troppo la Sezione Culturale.Non tanto per me, mi piace discutere su tanti argomenti, ma piuttosto per gli altri Utenti che, magari, entrano nel Forum solo per i temi BDSM...

Alla prossima...

Carissimo, ma non mi sposerai mica le tesi di *bel* sulla inopportunità della sezione culturale su questo sito?.
A tutti coloro che hanno qualcosa da obiettare, voglio ricordare che la sezione culturale è una sottosezione di contorno che viene in terza battuta dopo il Forum vero e proprio e dopo la presentazione delle mistress, ovvero insieme all'off topic, fake ed altro.
Questa è la ragione per la quale non arreca nessun disturbo e se la vuoi, te la devi andare a cercare.
Essa da l'opportunità a tutti quelli che lo desiderano, di chiacchierare di tutto e di più che sia legato in qualche modo al mondo della cultura, arte e spettacolo.
Coloro i quali credevano che fosse rimasta lettera morta, ritenevano forse che qui scrivessero tutti ignoranti e analfabeti o solo parafilici maniaci delle C.B. e dei piedini odorosi, ma non è così perchè la presenza di questa sezione ed il suo successo, dimostra come in questo Forum, esistono anche persone appassionate a vario titolo di BDSM, che hanno anche altri interessi e amano condividerli con gli altri iscritti.

Edited by sagittario53 - 19/8/2011, 09:49
 
Top
slave22575
view post Posted on 19/8/2011, 09:16     +1   -1




Ciao Sagittario53 e grazie per il tuo post... è un pò che non ti fai sentire...

Non voglio assolutamente sposare le tesi di chi vorrebbe addirittura chiudere la Sezione Culturale... ci mancherebbe altro!...
Però essendo un "novizio" del Forum non mi volevo nemmeno permettere di "allargarmi" troppo...

Alla prossima...
 
Top
83 replies since 4/8/2011, 21:07   1293 views
  Share