Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE

« Older   Newer »
  Share  
Pearlage.
view post Posted on 1/8/2019, 13:41     +1   -1




Beh sai vivo il sado maso dagli anni 90...qualcosa so... Non tutto... Scrivo quello che mi interessa scrivere, senza doverti dare giustificazione alcuna, scrivo sul sire... E qualche volta da una altra parte.
Ti dispiace?
Non leggermi...
A me sembra che tu non sai nulla della questione(Iside)... Ti arrampichi sugli specchi... E stai ragionando? In questo momento col cervello di interposta persona....
9 mesi di ferie? Ma ci pensi veramente?
Nessuna risposta al telefono... Nessuna comunicazione sul forum che si assentava... Nessuna parola detta magari agli schiavi piu vicini a lei?
Dai per cortesia non venite a dire che Cristo è morto dal freddo.
E sono proprio i suoi schiavi piu vicini a lei, che la stanno cercando disperatamente.
Usa la testa...
Io non so tutto... Ma tu della questione Iside non ne sai proprio nulla... E dai giudizi sul sottoscritto.
Giudica te stesso se ce la fai...
Non rientro piu nel discorso Iside... Uno per tutelare la sua privacy... Due tutte le risposte le hai tu...
Pearlage
 
Top
view post Posted on 1/8/2019, 14:03     -1   +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


Chiudiamola qui.
Sto nel mondo del femdom da prima di te ma non ho la tua arroganza e la tua presunzione oltre il tuo egocentrismo che ti porta a monopolizzare questo sito.
Ho la fortuna di aver sessionato con Mistress Iside e Padrona Era più volte e partecipato con varie mansioni nei loro video.
Ho notizie di prima mano mentre tu fai congetture.
La prossima volta ti scrivo per sapere se pioverà o che numeri devo giocare al SuperEnalotto
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 1/8/2019, 14:10     +1   -1




Ho notizie di prima mano anche io... E il tuo inutile sarcasmo non mi tange minimamente...
Non monopolizzo nessun forum... Ma sono solo molto attivo.
Tu sicuramente sei uno schiavo di Era... E mantieni decisamente la sua posizione...
Non chiedermi del tempo che farà.
Non saprò rispondere.
Chiediti del perché non arrivi a ragionare col tuo cervello... Ma ripeti un post postato dalla tua padrona ieri...
Scusami ti lascio alle tue battute del cazzo e ti auguro una bella giornata
Pearlage
 
Top
reverendog
view post Posted on 1/8/2019, 14:10     +3   +1   -1




A me basta un terno sulla ruota di Napoli, se possibile.
 
Top
view post Posted on 1/8/2019, 14:20     +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


Perla' dacce la tris
 
Top
view post Posted on 1/8/2019, 16:33     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
148

Status:


Mistress Era ne ha messo uno a fine luglio con mistress Iside su Twitter quindi....
 
Top
Kirk_
view post Posted on 1/8/2019, 18:02     +6   +1   -1




Questo succede quando si scompare nel nulla per molti mesi e si hanno molti sub.
È ovvio che la gente cerca.
Bastavano due righe. Soprattutto se per anni si é frequentato un forum.
Bene ha fatto la bella Sadik Queen quando ha annunciato a tutti la sospensione poi divenata almeno ad oggi fine del prodomming.
Infatti passato un anno nessuno chiede e per gli sbadati si risponde.
Invece qui fumo, fumoso.
Il fumo porta poi alle teorie.
Poi si sa che quella dell'estero é la scusa più utilizzata. La prima ad inaugurare questo trend e questa scusa quasi dieci anni fa fu Violet Dream.
Ma non bisogna giustificare ognuno si fa gli affari suoi e deve farseli.
Ma due righe, buongiorno miei sub, sospenderò la mia attività a data a destinarsi sto bene, non preoccupatevi. È fondamentale per chi ha cercato di tutelare sempre la sua immagine anche chiedendo modifiche di rece in questo ed altri forum.
Questo vale per tutte. Basta un whapp a chi scrive.
Se si scompare nel nulla ovvio la gente si preoccupa.
I sub o i clienti non sono bestie hanno anche loro dei sentimenti e si preoccupano.
Voi mistress queste cose in testa non ve le mettete.
 
Top
sebastian2000
view post Posted on 2/8/2019, 20:45     +1   -1




Spero di poterla conoscere un giorno Mistress Iside
 
Top
view post Posted on 3/8/2019, 12:40     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Un peccato perdere una scissorsqueen delle migliori, almeno per come l'ho vista in una sua clip mentre metteva in difficolta il mitico Dante nella morsa delle sue bellissime cosce :P
 
Top
view post Posted on 4/8/2019, 12:55     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


Anche io ho avuto la fortuna di conoscere Mistress Iside molti anni fa, quando era all'inizio, a Pisa. Sottoscrivo il post di Kirk:non è necessario dire gli affari propri a tutti,ma due paroline di commiato erano di buona educazione. Detto ciò auguro alla mistress il meglio e ai sub "orfani" di trovarne un'altra. Magari ci si trovano anche meglio chissà. La vita è come una scatola di cioccolatini...
 
Top
view post Posted on 4/8/2019, 13:05     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
268

Status:


Beh ma speriamo riprenda a fare sessioni!
 
Top
Eliogabalo
view post Posted on 4/8/2019, 13:24     +1   +1   -1




La premesse sono 2, importanti:
1) i motivi di questo stop sono suoi e solo suoi;
2) ovviamente speriamo tutti che siano ragioni belle e non di certo episodi negativi.
Detto ciò, una riflessione: avvolgere nel mistero una propria assenza è da sempre un'ottima strategia di comunicazione, forse addirittura la migliore. Si continua a parlare della persona, lasciando ventilare le ipotesi più disparate e accendendo il dibattito.
 
Top
view post Posted on 4/8/2019, 13:26     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


Mah, è tipico suo in effetti. Comunque la cosa non mi riguarda poiché è molto tempo che ho cambiato "spiaggia".
 
Top
view post Posted on 4/8/2019, 13:38     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
268

Status:


Perché dici che è tipico suo?
 
Top
943 replies since 15/6/2011, 12:14   198523 views
  Share