Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE

« Older   Newer »
  Share  
unutentedelforum
view post Posted on 17/1/2013, 12:13     +1   -1




Scusa ma perché non dovrebbe esistere?
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 13:32     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


no è che come al solito non risponde ai mp o alle mail, è una vita che non compare sul forum e probabilmente ha cambiato indirizzo (non posso dirti di più)
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 17/1/2013, 13:40     +1   -1




Ip le ho telefonato a novembre e ha risposto...
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 15:25     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


sinceramente avevo il dubbio che avesse smesso... ok grazie vuol dire che proveró a chiamarla, non si sa mai... vorrei sapere se sta sempre a pisa visto che mi devo "organizzare" per la "trasferta". sono passato sotto casa sua poco tempo fa e ho visto il cartello vendesi alla finestra cosí ho pensato che si fosse trasferita, ho provato a chiedere a due amici del forum che abitano da quelle parti ma mi hanno risposto che non ci vanno più da mesi, lei non ha risposto nè via mail nè a mp...boooooh, comunque grazie ancora
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 18:27     +3   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


Un caloroso saluto a tutti ,ultimamente sono stata molto impegnata ma quando ho tempo visito sempre questo meraviglioso forum .La domanda che molti di voi mi hanno posto e' se ricevo sempre a pisa e la risposta e' si. Solitamente preferisco un contatto piu diretto al numero 3202374164 ovviamente ogni nuovo aspirante schiavo avra' con me un colloquio conoscitivo dove esporra dettagliatamente tutte le sue fantasie in maniera da iniziare una conoscenza via via piu profonda
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2013, 18:54     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


grande Mistress! non mancherò di telefonarti la prossima settimana! a presto
 
Top
Clubstar
view post Posted on 19/1/2013, 21:58     +1   -1




mi piacerebbe servirLa Divina!!
 
Top
luridoverme
view post Posted on 21/1/2013, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 15/6/2011, 12:14) 

mmmmmmmmmm

striscio ai suoi piedi Padrona
pronto a servirla
 
Top
ciccaverme
view post Posted on 21/1/2013, 21:46     +1   -1




Bella!!
Mi hanno dato un'insulsa settimana di ferie d'ufficio a febbraio, col tuo numero nuovo ora almeno 2 giorni so cosa fare, finalmente. Mi verrebbe scomodo anche Milano nonostante sono a 90km, ma dato che fino a Firenze viaggerei gratis, mi confermate ne vale veramente la pena?
 
Top
luridoverme
view post Posted on 22/1/2013, 05:54     +1   +1   -1




CITAZIONE (ciccaverme @ 21/1/2013, 21:46) 
Bella!!
Mi hanno dato un'insulsa settimana di ferie d'ufficio a febbraio, col tuo numero nuovo ora almeno 2 giorni so cosa fare, finalmente. Mi verrebbe scomodo anche Milano nonostante sono a 90km, ma dato che fino a Firenze viaggerei gratis, mi confermate ne vale veramente la pena?

Ma .. l hai guardata bene ?

ma certo che ne vale la pena


mmmmm
come vorrei anche io essere cosi vicino ...
 
Top
ciccaverme
view post Posted on 22/1/2013, 23:21     +1   -1




Scusate non mi sono spiegato. Guardandola ci andrei a piedi....ripongo la domanda in altri termini:
Faccio 3h e mezza di viaggio (con poca spesa) per incontrare una strafiga che non so come si pone e quale sia il rate per la sua sessione prolungata, oppure mi riaffido cecamente all'ora di sessione (l'ultima da 1 ora si è prolungata a quasi 3) con l'onesto rate e i splendidi modi di Samanta viaggiando meno?
 
Top
Tony Libertino
view post Posted on 24/1/2013, 11:22     +1   -1




Voglio prima di tutto fare un saluto a Miss Iside, ho fatto una sessione con lei un paio di anni fa, poi sono andato fuori zona per un po' e non ho più avuto occasione di incontrarla.
la mia esperienza è stata assolutamente positiva, una Padrona preparata, che ci mette passione e crea la giusta atmosfera, direi in zona costa toscana l'unica mistress presente.
ho quindi scoperto adesso con piacere che è sempre in attività a Pisa!!
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 12:37     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


@ciccaverme come ti avevo detto...
 
Top
Rockslave
view post Posted on 24/1/2013, 16:35     +1   -1




Bellissima e Perfetta Mistress Iside...ho strisciato ai Suoi Piedi e adorato i Suoi stivali (stivali senza tacco su mia implorazione...li adoro!!), leccato ed odorato le Sue calze velate, poi i Suoi piedi bellissimi mentre Lei mi insegnava il mordicchio leggero sotto le piante ...il Footjob ha concluso la mia serata paradisiaca.. Onore a Lei Mistress!!! :) forse presto tornerò....sono legato ad una storia sentimentale per adesso! Tutti da Mistress Iside, davvero non si può chiedere di meglio! Ho addirittura delle foto, che Lei con tanta clemenza mi ha scattato!!!! WoW! :D
 
Top
Rockslave
view post Posted on 25/1/2013, 08:13     +1   -1




329_1000 Eccone una...
 
Top
943 replies since 15/6/2011, 12:14   198523 views
  Share