Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE

« Older   Newer »
  Share  
thelions7
view post Posted on 17/3/2012, 02:12     +1   -1




salve Padrona lei è disponibile a farmi entrare in questo mondo cerco la mia prima volta ho 30 anni è vivo a milano sono un bel ragazzo
 
Top
schiavopaolo
view post Posted on 8/4/2012, 01:05     +1   -1




mistress iside mi perdoni la stupidita ma io non ho capito dove vive e riceve..................... anche perchè vorrei essere al suo cospetto
 
Top
Clubstar
view post Posted on 8/4/2012, 18:42     +1   -1




Mistress mi piacerebbe servirTi...sono alle prime esperienze ma pronto a ubbidire a tutte le Sue richieste..
 
Top
ilgamba
view post Posted on 18/4/2012, 13:11     +1   -1




sono sempre piu' attratto e curioso di provare una sessione con questa mistress...sto leggendo tutto di lei in questo bellissimo postp
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 18:36     +1   +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Clubstar @ 8/4/2012, 19:42) 
Mistress mi piacerebbe servirTi...sono alle prime esperienze ma pronto a ubbidire a tutte le Sue richieste..

Questa non l'ho capita. Utilizzi il ''tu'' per il verbo ed il ''lei'' per il pronome?
Hai una crisi di identità ? XD
 
Top
Francesco7878
view post Posted on 19/9/2012, 05:59     +1   -1




Buongiorno Mistress,

Sono Francesco,

Le ho inoltrato un mp,

Potrebbe gentilmente risp?

Grazie buona gg,

F.
 
Top
Missannarei
view post Posted on 4/10/2012, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 15/6/2011, 19:41) 
CITAZIONE (slavemario @ 15/6/2011, 18:04) 
Bene...bene...pero' non bariamo...fino a ieri non era Regina...l' hanno incoronata nella notte Mistress ?

Direi che sono nata regina !!! ^_^ ^_^

Sono donna ..... e ogni tanto mi piace fregiarmi di questo titolo


:divinità:-:

sante parole!

 
Top
Sadik King
view post Posted on 4/10/2012, 23:41     +1   -1




CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 3/5/2012, 19:36) 
CITAZIONE (Clubstar @ 8/4/2012, 19:42) 
Mistress mi piacerebbe servirTi...sono alle prime esperienze ma pronto a ubbidire a tutte le Sue richieste..

Questa non l'ho capita. Utilizzi il ''tu'' per il verbo ed il ''lei'' per il pronome?
Hai una crisi di identità ? XD

Penso che più che una crisi di identità, trattasi di una crisi di coscienza del suo prof. :D
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 01:26     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Sadik King @ 5/10/2012, 00:41) 
CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 3/5/2012, 19:36) 
Questa non l'ho capita. Utilizzi il ''tu'' per il verbo ed il ''lei'' per il pronome?
Hai una crisi di identità ? XD

Penso che più che una crisi di identità, trattasi di una crisi di coscienza del suo prof. :D

Il mio commento non voleva esser un'antipatica correzione ma solo una simpatica battuta. Infatti, se hai notato, ho sbagliato volutamente nel ''riprenderlo'' scrivendo pronome anziché aggettivo :).
 
Top
Sadik King
view post Posted on 5/10/2012, 05:33     +1   -1




CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 5/10/2012, 02:26) 
CITAZIONE (Sadik King @ 5/10/2012, 00:41) 
Penso che più che una crisi di identità, trattasi di una crisi di coscienza del suo prof. :D

Il mio commento non voleva esser un'antipatica correzione ma solo una simpatica battuta. Infatti, se hai notato, ho sbagliato volutamente nel ''riprenderlo'' scrivendo pronome anziché aggettivo :).

Scrivendo il mio post precedente ho solo pensato che il suo prof, che avrebbe dovuto bocciarlo in italiano, in una crisi di coscienza l'ha promosso.

Sono i piccoli inconvenienti delle battute on line che, a volte, risultano ambigue, mentre nella vita reale l'espressione dell'interlocutore vale più di mille faccine.

Ciao. E' un piacere dialogare con te.
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 10:11     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Sadik King @ 5/10/2012, 06:33) 
CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 5/10/2012, 02:26) 
Il mio commento non voleva esser un'antipatica correzione ma solo una simpatica battuta. Infatti, se hai notato, ho sbagliato volutamente nel ''riprenderlo'' scrivendo pronome anziché aggettivo :).

Scrivendo il mio post precedente ho solo pensato che il suo prof, che avrebbe dovuto bocciarlo in italiano, in una crisi di coscienza l'ha promosso.

Sono i piccoli inconvenienti delle battute on line che, a volte, risultano ambigue, mentre nella vita reale l'espressione dell'interlocutore vale più di mille faccine.

Ciao. E' un piacere dialogare con te.

Si si avevo compreso il senso del tuo post; solo che, rileggendo il mio in esso quotato mi sono accorto che poteva esser facilmente frainteso; adunque, per evitare inani polemiche ho preferito specificare (anco perché, notando che tale utente non ha più risposto qui, ho temuto che se la fosse presa ^_^).

CITAZIONE
Ciao. E' un piacere dialogare con te.

Non ho capito se era in tono sarcastico (anche questo è un problema comune sul web); comunque grazie ^_^ .
 
Top
Sadik King
view post Posted on 5/10/2012, 10:42     +1   +1   -1




Assolutamente non sarcastico. un tono sarcastico sarebbe immotivato, non ce ne solo le premesse.

Lo dico avendo letto altri tuoi post
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 10:56     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Sadik King @ 5/10/2012, 11:42) 
Assolutamente non sarcastico. un tono sarcastico sarebbe immotivato, non ce ne solo le premesse.

Lo dico avendo letto altri tuoi post

:)
 
Top
MixedWrestling
view post Posted on 12/1/2013, 11:09     +1   -1




Qualcuno sa se riceve ancora e soprattutto se ancora a Pisa? Mistress come lei che praticano la lotta sono rare e preziose :D
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 11:21     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


mi associo alla richiesta di mixedwrestling, esiste ancora mistress Iside? è ancora a pisa? se qualcuno ne sa qualcosa ci puó informare visto che sembra scomparsa dai radar! grazie
 
Top
943 replies since 15/6/2011, 12:14   198523 views
  Share