Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2011, 23:36     +1   -1

Schiavo solo se c'e' lei.

Group:
Member
Posts:
8
Location:
udine

Status:


Eh non solo una Mistress...quando c''e' la consapevolezza di una Regina...
 
Contacts  Top
soldato75
view post Posted on 27/11/2011, 12:00     +1   -1




Mistress Iside,

praticate anche shitting? Siete attrezzata con uniformi militari per interrogatori con torture?


 
Top
SawaruOgekuri
view post Posted on 29/11/2011, 02:50     +1   -1




Una mistress davvero intrigante, decisamente molto bella e sicura di sé, con una notevole personalità.

A quanto ho capito Mistress Iside, amate lunghe sessioni notturne, anche cruente se si presenta la persona giusta. Mi chiedevo, previo suo permesso, come funzionano queste sessioni. Mi spiego meglio: una persona si presenta e vi chiede, che so, di essere immobilizzato, fustigato e seviziato tutta la notte. Gestire una situazione simile richiede molta esperienza, abilità e anche un sadismo innato. Nel mio caso, posso perdere la testa se vedo che la mistress che gioca con me si diverte o perfino si eccita nel seviziarmi.

Oppure è solo lavoro?

Grazie,

Suo Sawaru
 
Top
-franco-
view post Posted on 29/11/2011, 13:35     +1   -1




Tempo addietro ho partecipato ad una di queste sessioni notturne e ne ho un buon ricordo.
Mi avevano chiesto in due, per tutta la notte, quello che alcune da sole chiedono per un'ora.

Edited by -franco- - 29/11/2011, 14:54
 
Top
SawaruOgekuri
view post Posted on 30/11/2011, 02:42     +1   -1




CITAZIONE (-franco- @ 29/11/2011, 13:35)
Tempo addietro ho partecipato ad una di queste sessioni notturne e ne ho un buon ricordo.
Mi avevano chiesto in due, per tutta la notte, quello che alcune da sole chiedono per un'ora.

Che Mistress Iside non guardi solo l'orologio ma volga la sua attenzione verso altri aspetti del gioco, mi intriga ancora di più. Che siano due o meno non cambia la vita anche se è apprezzabilissimo.

Come esperto di BDSM, teorico e pratico, sono più versato verso pratiche più "decise". Ho anche una passione per il feticismo in genere, quello della lingerie nera e del tacco a spillo è uno. Li considero però solo un buon contorno ad attività più appaganti nel mondo del BDSM.

Ad ogni modo in tempo di crisi, buono a sapersi.

Sawaru
 
Top
sagittario53
view post Posted on 30/11/2011, 12:38     +1   -1




Citazione.Come esperto di BDSM, teorico e pratico, sono più versato verso pratiche più "decise". Ho anche una passione per il feticismo in genere, quello della lingerie nera e del tacco a spillo è uno. Li considero però solo un buon contorno ad attività più appaganti nel mondo del BDSM.
====================================================================================

Come non condividere una tale affermazione: mi associo al tuo pensiero.
 
Top
sardo.kan
view post Posted on 12/12/2011, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 15/6/2011, 14:12) 
Direi che e' grazie a questi occhi di cui la natura mi ha dotato che riesco a dominare uno schiavo anche solo con lo sguardo , e credimi nessun uomo, sia esso schiavo o comune mortale riesce a resistermi. Il potere di una mistress sta' anche nel suo fascino !!!

Miss, davvero divina...posso chiedere di dov'è? non ho letto nulla sulla sua provenienza..
 
Top
annusafeet
view post Posted on 23/12/2011, 19:16     +1   -1




HEY RAGAZZI, qualcuno mi saprebbe spiegare come si fa a contattare MISTRESS REGINA ISIDE ?
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 4/1/2012, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 15/6/2011, 14:12) 
Direi che e' grazie a questi occhi di cui la natura mi ha dotato che riesco a dominare uno schiavo anche solo con lo sguardo , e credimi nessun uomo, sia esso schiavo o comune mortale riesce a resistermi. Il potere di una mistress sta' anche nel suo fascino !!!

a leggere messaggi come questo...non vedo l'ora di incontrarla!!! :)
 
Top
simo.rm
view post Posted on 7/1/2012, 15:15     +1   -1




Mistress Iside Piacere mi chiamo simone e sono di roma lei fa anche tour a roma magar con l'altra regina?
grazie
 
Top
esorciccio2
view post Posted on 7/1/2012, 19:49     +1   -1




ma c avete tantissime mistress a roma
 
Top
spitslave
view post Posted on 8/1/2012, 09:04     +1   -1




CITAZIONE (esorciccio2 @ 7/1/2012, 19:49) 
ma c avete tantissime mistress a roma

Non credere.
Un conto solo gli annunci; altro la professionalità, la disponibilità, il fascino, l'educazione.
Se guardi a questi fattori, le vere mistresses si contano sulle dita di una mano; e le dita avanzano pure.
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 12:31     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
170

Status:


E' una tra le presentazioni di "Dominanti" più belle e convincenti che abbia mai letto. Poi il servizio fotografico aggiunge valore e impatto emotivo a quanto descritto.
Mistress Iside starebbe bene anche indossando uno dei miei modelli preferiti di zoccoli fetish con pelliccia :)
Doctor R.
"Profumo di zoccoli"
Uno studio sul feticismo dei piedi femminili in relazione agli scenari femdom/BDSM (edizione gratuita).
 
Top
Omega Bronze
view post Posted on 1/3/2012, 01:53     -1   +1   -1




salve splendida mistress iside e complimenti per la sua grande bellezza e dettagliata presentazione. devo dire di essere molto attratto dalle mistress che si dedicano al profilo psicologico dello slave in quanto indubbiamente la componente psichica e' alla base di tutte le piu' svariate perversioni che animano questo mondo ma credo che purtroppo pochissime persone sia slave che mistress siano effettivamente abbastanza esperti di psicologia umana per rendersi conto di chi effettivamente abbiano di fronte e del perche' sia cosi. quello che sto per postare e' un interessante punto di partenza di tutte queste manifestazioni, sia delle vostre di mistress, sia delle nostre di slave e si tratta di un meccanismo di difesa fondamentale dell io che interviene in maniera totalmente inconscia ed inalterabile nel bambino/a:

i meccanismi di difesa dell'io : la formazione reattiva

Per meccanismo della formazione reattiva si intende la manifestazione di un comportamento contrario alla pulsione dalla quale ci si vuole difendere.
Per esempio: un atteggiamento di pudore che copre esibizionismo, oppure di modestia che copre ambizione, oppure di amore che copre impulsi di odio.

Ciò che risulta decisivo nel determinare la natura della formazione reattiva, è capire che cosa l'Io teme maggiormente. Per esemplificare immaginiamo che tale meccanismo si sviluppa nel seguente modo:

L'Io avverte inconsciamente di nutrire degli impulsi associati all'odio.
Tali impulsi sono giudicati pericolosi, in quanto minacciano la stabilità dei rapporti sociali e la perdita di affetto
Si mette in atto il blocco inconscio di tali impulsi mascherandoli attraverso un comportamento d'amore.
Dal punto di visto economico si attua un controinvestimento energetico di un elemento cosciente di forza uguale ma di direzione contraria all'investimento inconscio.(un moneyslave x esempio nel provare piacere dall essere rovinato da una donna controbatte ed esorcizza quelle pulsioni che ha e che il suo io giudica inadeguate alla societa' in cui vive. in sostanza lui nel suo inconscio detesta la donna, con buona probabilita a partire dalla madre. l'atto di offrirle spontaneamente tutti i suoi averi gli provoca grande piacere specialmente se la donna a cui li offre e' molto crudele in quanto incarna ancora di piu quella che inconsciamente detesta. puo' sembrare strano ma il moneyslave, quando fa quello che gli piace, inconsciamente insulta la mistress, le fa "l' elemosina" ma non se ne puo' rendere conto in quanto tale processo e' stato rimosso dalla coscienza dal meccanismo della formazione reattiva. un esempio meno estremo ma che tutti possono capire: non vi e' mai capitato mistress o slave di trovarvi in un momento negativo della vita e per contro di cercare inconsciamente di farvi ancora di piu del male? anche solo fumando piu sigarette, o facendo cose, stando con persone, che normalmente non avreste voluto al vostro fianco? oh io credo proprio di si)

La caratteristica più evidente è che il rovesciamento e la mascheratura dell'impulso originario non avvengono mai in maniera completa. Ci sono degli elementi che sfuggono al controllo dell'Io e che sono rappresentati da un certo tratto di rigidità, inflessibilità, necessità, iperattenzione all'altro, che tipizzano il comportamento di copertura.

Ci troviamo di fronte per es. ad una gentilezza, ostentata, pomposa e invasiva che rappresenta il tentativo dell'Io per meglio mascherare un conflitto di natura sadica. Il meccanismo reattivo si evidenzia inoltre nel raggiungimento di risultati opposti a quelli coscientemente voluti.

Un bambino che nutre impulsi di odio, rimuove tale sentimento, e diventa eccessivamente tenero e buono, l'invidia e la gelosia si trasformano in altruismo e sollecitudine verso gli altri.

ecco perche' una persona realmente sadica nella vita sociale non apparira' mai come tale ma tutto l opposto, e lo stesso vale per una personalita' incline alla sottomissione. ci sono dei casi di eccezione ovviamente ma si tratta di personalita' estremamente complesse e rare. una cosa pero' e' sicura: le pulsioni primarie sono le piu forti in assoluto ed e' quando si scatena la libido che entrano in gioco loro. una mistress/master puo essere di due tipi e nessuno apparte lei stessa sapra' mai a quale categoria appartiene: 1 sente di disprezzare gli uomini/donne nella vita (ne e' fortemente attratta, li teme e li considera enormemente nell inconscio)

2 sente di essere attratta dagli uomini nella vita, spesso li sovrastima e' gentile e disponibile ma nel sesso sente il desiderio di dominarli e di spingersi sempre oltre, cosa che sola la porta al vero piacere. inconsciamente lei li detesta.
questa mistress e' quella che tutti i veri slave (con desiderio di sottomissione che origina dall' inconscio)sognano

spero con queste parole di averla aiutata a capire un po di piu la meravigliosa complessita' di cui tutti siamo fatti e sono certo che diverra' una grande mistress che in effetti prima di capire profondamente i suoi slaves deve aver capito perfettamente se stessa. qualunque sia il meccanismo che ha portato a tale risultato, uno slave che ama inconsciamente la sottomissione si concedera' in tutto e per tutto a una mistress che ama inconsciamente la dominazione e solo tra queste persone, spinte dalle pulsioni piu basilari, si puo trovare il vero amore, un amore molto piu grande di quello che si vede svanire con nulla nella vita di tutti i giorni perche' generato dalla piena soddisfazione dell io conscio e inconscio. spero di poterla venire presto a trovare. un inchino
 
Top
nocoming
view post Posted on 1/3/2012, 08:12     +1   -1




Tu si che sei uno che cucca. ;)
 
Top
943 replies since 15/6/2011, 12:14   198523 views
  Share