Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2011, 00:52     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Don Perignon @ 16/6/2011, 00:03) 
CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 15/6/2011, 23:47) 
Quasi a tutto c'e' rimedio , ti consiglio una seduta nel mio dungeon . Sono bravissima a rieducare i peccatori . Ho anche un prete schiavo che provvedera' alla tua assoluzione non temere !!!! ^_^

Sorella, mi rubi il mestiere ? E mi induci in tentazione fratello Mario ?
Un semplice prete non va bene ... ad una Regina si addice come minimo un Monsignore.
Pace e bene.

Fra' Martino ..... mi scusi , ma sorella a chi ???

non mi pare di essere tanto sorella dal momento che ho litigato gia' da un pezzo con voi clericali !!!!

PS: Per redimere una peccatrice come me non basterebbe il Papa .. fidati !!!

Edited by MISTRESS ISIDE - 16/6/2011, 02:12
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2011, 10:28     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (MISTRESS ISIDE @ 16/6/2011, 01:52) 
Fra' Martino ..... mi scusi , ma sorella a chi ???
non mi pare di essere tanto sorella dal momento che ho litigato gia' da un pezzo con voi clericali !!!!
PS: Per redimere una peccatrice come me non basterebbe il Papa .. fidati !!!

Gentile Sorella,
siam tutti figliuoli del Signore, dunque tutti siamo reciprocamente fratelli e sorelle (certo, chi più e chi meno :)) e questo è il modo più bello per rivolgersi al nostro prossimo. Poi ... sono abituato così, non te la prendere, non è mancanza di rispetto.
Ti comprendo Sorella perché pure io non sono proprio allineato del tutto con "i clericali". Per cambiare il mondo però non è necessario litigare.
Non vedo ragione perché tu debba esser redenta: quale mai sarebbe il tuo peccato ? Il Signore è molto più buono e intelligente dei suoi interessati interpreti terreni. Se però tu ne avvertissi la necessità, concordo che poco potrebbe fare il Santo Padre: rivolgiti a chi sta più in alto. In affari d'anima (e di cuore) diffida sempre dagli intermediari :rolleyes: .
Pace e bene.
 
Top
esorciccio2
view post Posted on 17/6/2011, 20:40     +1   -1




Mistress Iside, come è stata la luminara ieri sera? ^_^ quest' anno me la son persa :(
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 01:45     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


Stupenda !!! mi sono divertita moltissimo !!! ^_^ ^_^ ^_^
 
Web Contacts  Top
feticista1973
view post Posted on 18/6/2011, 08:04     +1   -1





Stupenda !!! mi sono divertita moltissimo !!!

Se ieri sera si è divertita lei........... figurati io, sotto i suoi piedi............... eccezionale.
 
Top
feticista1973
view post Posted on 18/6/2011, 10:20     +1   -1




Stupenda !!! mi sono divertita moltissimo !!!


Ieri sera sono stato per la prima volta da Mistress Iside.
Abbiamo l’appuntamento alle ore 21.00, arrivo alle 20,15, telefono e mi dice di aspettare che si prepara. Da Dea Divina mi chiama alle 21.00 precise, salgo, mi apre la porta e sono già in paradiso. Stivali neri (quelli delle foto) con autoreggenti nere sotto, mutandine stupende e corsetto. Mi fa accomodare nella sua stanza, mi ordina di spogliarmi e se ne và, quando torna sono nudo a 4 zampe, mi mette un guinzaglio e mi porta a spasso. Mi ordina di abbaiare e di scodinzolare, poi mi monta come un cavallo e la porto a giro per la stanza. Mi fa baciare, leccare e lustrare gli stivali dai tacchi fino alle cosce. Li levo con la bocca e li annuso all’interno, che profumo…………. tolgo una calza, ovviamente con la bocca e mi fa leccare i suoi piedi, sono fantastici, uno nudo e l’altro ancora con la calza velata nera. Poi tolgo anche l’altra calza, mi fa distendere in terra, a pancia in su, sotto al tavolo, con i piedi sul viso, lei sta bevendo del prosecco, lo versa sui piedi e io bevo dalle sue estremità. Mi fa mangiare della frutta con cioccolato dalla ciotola del cane, dopo che la Mistress ha calpestato e schiacciato tutto, lecco la ciotola e pulisco i piedi.
Mi ordina di prendere dei sandali, li indossa, li lecco tutti, se li leva, uno me lo mette in bocca e ci versa il prosecco, bevo dai suoi sandali, sono in paradiso. Ovviamente poi devo ripulirli molto volentieri.
Cambia ancora scarpe. Decoltè neri, divini……….. Facesitting e trampling con i decoltè. E poi me li fa leccare. Stupendo, li lustro e lecco il tacco.

Non aggiungo altro……………… sono ancora confuso dalla sua bellezza e bravura.

Schiavo Francesco di Arezzo

Edited by feticista1973 - 19/6/2011, 11:07
 
Top
shiver62
view post Posted on 21/6/2011, 00:24     +1   -1




ma non fa mai un tour a milano? lei è stupenda!
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 17:31     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


per adesso no ^_^
 
Web Contacts  Top
Clubstar
view post Posted on 30/6/2011, 02:05     +1   -1




mmm...sei davvero stupenda mia DEA...mi piacerebbe entrare nel Suo bellissimo Regno!!
 
Top
Clubstar
view post Posted on 30/6/2011, 22:21     +1   -1




Bellissima DEA...mi piacerebbe dissetarmicon il tuo dolce nettare... baci sui piedini!
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 23:58     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


^_^
 
Web Contacts  Top
Clubstar
view post Posted on 2/7/2011, 16:16     +1   -1




Favolosa!!
 
Top
marcolellipet
view post Posted on 6/7/2011, 15:22     +1   -1




Buongiorno Spledida Iside, è da molto che segue e leggo tutto quanto la riguarda... sono una persona matura, amante del fetish ma... senza alcuna esperienza... non vivo lontanissimo e spero che un giorno vorrà accettarmi al suo cospetto... comprendendo e accettando i miei limiti di novizio... il mio desiderio più grande è di crescere come schiavo insieme ad una padrona come lei che mi guida... e mi aiuti a scoprire i desideri più profondi che sono nella mia anima... grazie per l'attenzione che vorrà rivolgermi e per l'eventuale sua risposta...
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 12:41     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


Ovviamente dovrei prima valutarti e conscerti bene come persona e come schiavo , e per questo e' comunque necessario un incontro dal vivo . Chiamami e fissiamo !!
 
Web Contacts  Top
100% feticista
view post Posted on 11/11/2011, 15:22     +1   -1




Anche Mistress Iside fa parte delle migliori che ho incontrato e che consiglierei.
Per lei vale lo stesso discorso fatto per Sadik Queen,e cioè che è più incline a pratiche più cruente della semplice adorazione piedi ma allo stesso tempo è anche un'ottima ascoltatrice delle fantasie degli amanti dei piedi e sà come metterle in pratica.
Mistress Iside esteticamente non ha bisogno di commenti,e mi ricorderò sempre piacevolmente la mia sessione notturna con pernottamento nella Sua "dimora" in quel di Pisa fatta 1 anno e mezzo fa circa.
Assieme a lei c'era un'altra Sua amica anche lei molto carina che se non erro si fa chiamare Mistress Scila.
La cosa che mi piace tanto rimarcare di loro è che nonostante facciano dell'essere Mistress(nel senso pratico del termine)un loro modo di essere quando hanno davanti un semplice amante dei piedi come me sanno rapportarsi da ragazze della porta accanto,con estrema cordialità e disponibilità,cosa tutt'altro che scontata.
Esperienza positiva,ottime sia per adorazione che per footjob,anche se guai a sporcare il tappeto che si vede in parecchie foto... :P
 
Top
943 replies since 15/6/2011, 12:14   198523 views
  Share