Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MADAME INGRID DI BRESCIA, MISTRESS BRESCIA

« Older   Newer »
  Share  
Soldato Jane
view post Posted on 28/4/2015, 15:44     +1   -1




Sinceramente non lo so. Come detto precedentemente quando sono stato da Madame Ingrid, ho chiesto altre cose. Completamente soddisfatto delle "attenzioni" che la Signora ha riservato a me.
Due ore intense di dolorosi trattamenti. Una volta fatto richiesta delle cose che avrei desiderato via Mail (il giorno prima), non ho neanche dovuto spiegare, una volta entrato nel Suo studio, quello che volevo. Mi ha subito "imprigionato" con un collare, appena varcata la soglia, e senza battere ciglio ha iniziato la seduta. Tieni presente che oltre al già citato collare, mi ha immobilizzato anche la bocca. Il mio pensiero è stato subito "E ora come faccio a spiegargli i miei limiti o le mie passioni".
Lei da persona esperta e preparata ha capito tutto in un baleno. Sono stato completamente soddisfatto del Suo operato. L'unico che si è un po' lamentato è stato il mio corpo, nei giorni seguenti.......
Non amando il clinical, non ho chiesto ne tantomeno si è parlato a fine seduta. Se sei interessato a bondage, sottomissione e cose del genere, la consiglio vivamente. Per altre cose, non saprei.
 
Top
extreme_boy
view post Posted on 17/5/2015, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (solleticoinbondage @ 15/7/2011, 17:21)
:angry: Sono stato da Ingrid di Brescia, un bel po' di tempo fa.
Lati positivi e negativi.
Quelli positivi sono la grande passione per il bdsm e la competenza tecnica.
Non guarda l'orologio ed è onesta.
Lo studio è ben attrezzato.

Anche i lati negativi sono, almeno per me, piuttosto evidenti.
Muovo da una premessa: la maggior parte delle mistress viene da esperienze di "normalissima" prostituzione; poi, per vari motivi, fanno l'upgrade nel bdsm.
Detto ciò, e poiché il cliente paga per ottenere una prestazione che, in senso lato, è comunque sessuale, non capisco perché la mistress in questione:
1) pretenda, al telefono e di persona, il "lei" (aspetto, scusate, piuttosto ridicolo);
2) pretenda, quando si entra nel dungeon, che ci si metta a quattro zampe a camminare; ricordate le tre regole del bdsm: "sano, sicuro e consensuale"? E chi (parlo per me) ha mai chiesto di andare a quattro zampe? Lei te lo impone. di default. E così non contribuisce a creare il giusto clima;
3) si dia un mucchio di arie, con un tono altero
Morale: volare basso. Regola valida per TUTTI/E. Nella vita.

Grazie a chi mi ha letto.

Avendo frequentato lo studio di Madame Ingrid per qualche tempo ritengo che non avresti potuto descriverla meglio.
Lo studio è qualcosa di indescrivibile e lei molto professionale,anche se per me la sua dominazione è troppo impostata,distaccata e glaciale,come entrare nello studio di un chirurgo,e purtroppo questi suoi atteggiamenti come per esempio appena entrato di mettersi a quattro zampe risultano fastidiosi e ridicoli,e come dici bene lei te li impone di default.
Almeno,quando l'ho frequentata io era cosi',non parlo di anni fa ma di qualche mese fa.
Secondo me non piacciono a tutti e un comportamento,atteggiamento non si può cucire addosso a qualsiasi persona,perchè come dici bene non contribuiscono a creare un giusto clima.
Potrei capire la prima sessione,ma non dopo che hai incontrato una persona più volte e ti ha dato modo di conoscere i suoi desideri più intimi,come quello di mettersi nelle tue mani dandoti carta bianca e di rimanere sbalordito durante il gioco,perchè secondo me dimostri una incapacità di dominazione a livello mentale che è importante tanto quanto quella fisica e che se manca il tutto si riduce al compitino assegnato.
Della serie io pago,tu esegui.

CITAZIONE (mliguori6 @ 28/9/2011, 19:03) 
Io avuto un paio di esperienze con Mistress Ingrid,pero parlo di 6 anni fa,e mi e piaciuta molto,studio bello con varie attrezzature,a seguito le mie preferenze mettendoci un po del suo,trampling,adorazione,face-sitting,frusta ,e stata una sessione molto professionale.
Io penso che l'unico neo sia che non è una trascinatrice,fa poco oltre il concordato,ma quello che fa lo ha fatto bene,inoltre non guardava l'orologio.
Penso che il fatto che sia sulla scena da molto ,deponga a suo favore,con lei le mie sono state esperienze positive,tra le migliori.

E' vero non è una trascinatrice ed ha poca fantasia e non fa nulla di più di quello concordato,almeno con me,che avrei voluto osasse un po' di più visto che i miei limiti sono molto bassi.
Ho avuto l'impressione a volte che non sapesse come andare avanti per concludere la sessione.
Comunque complessivamente le mie sono state esperienze positive anche se vorrei trovare qualcosa di diverso,un'esperienza più intensa e non cosi' fredda e tecnica.
 
Top
46 replies since 23/5/2011, 12:51   24830 views
  Share