Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MADAME INGRID DI BRESCIA, MISTRESS BRESCIA

« Older   Newer »
  Share  
explorer
view post Posted on 8/9/2011, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 7/9/2011, 23:24) 
CITAZIONE (Grossatom @ 7/9/2011, 16:50) 
Provata un annetto fa, niente di che (una bellezza assai sfiorita),

Mah....certo che usare queste frasi ''niente di che''.....''una bellezza assai sfiorita'' nei confronti di una Signora.....
Anche se fosse....primo secondo me non e' carino apostrofare cosi' una Lady,soprattutto detto da te che sei schiavo,..

secondo me il termine schiavo deve essere preso secondo questo significato : cliente di una mistress .
punto e basta.
l' utente sceglie la mistress , sceglie le pratiche giudica la mistress e la sua abilita' , valuta il rate etc e se qualcosa non gli è piaciuta si guarda bene dal farsi rivedere .
Lo schiavo nella realta' è un utente consumatore e si comporta come tale .
 
Top
misannarei
view post Posted on 8/9/2011, 18:46     +1   -1




anche io chiedo agli slaves di camminare a quattro zampe e piace eccome!!!! Appena metto loro il collarino e li trascino ancheggiando davanti al loro muso si eccitano che è un piacere!!!Anche oggi pomeriggio l'ho imposto ad un mio devoto che mi vedeva per la prima volta ed ha pagato volentieri per fare il cagnetto e baciarmi bene i piedi come si conviene!!!


Ps: le prostitute sono donne di tutto rispetto in questo mondo di casalinghe alcolizzate, chi le denigra in realtà le invidia.
 
Top
-franco-
view post Posted on 8/9/2011, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (misannarei @ 8/9/2011, 18:46) 
le prostitute sono donne di tutto rispetto in questo mondo di casalinghe alcolizzate.

E saremmo noi i maschilisti? :D
 
Top
pippinox
view post Posted on 10/9/2011, 08:35     +1   -1




Ps: le prostitute................... chi le denigra in realtà le invidia.( misannarei)
=====================================================
mi permetto di aggiungere anche :
chi le denigra é perché teme la loro concorrenza.

 
Top
mliguori6
view post Posted on 28/9/2011, 18:03     +1   -1




Io avuto un paio di esperienze con Mistress Ingrid,pero parlo di 6 anni fa,e mi e piaciuta molto,studio bello con varie attrezzature,a seguito le mie preferenze mettendoci un po del suo,trampling,adorazione,face-sitting,frusta ,e stata una sessione molto professionale.
Io penso che l'unico neo sia che non è una trascinatrice,fa poco oltre il concordato,ma quello che fa lo ha fatto bene,inoltre non guardava l'orologio.
Penso che il fatto che sia sulla scena da molto ,deponga a suo favore,con lei lemie sono state esperienze positive,tra le migliori.
 
Top
Patient
view post Posted on 5/9/2012, 10:35     +1   -1




Salve, io volevo andarla a trovare per via del Clinical, volevo sapere se fa entrare in ginocchio anche i pazienti o si comporta più da Dottoressa-Paziente.... e se fa l'Handjob forzata.

Grazie amici.
 
Top
discolo
view post Posted on 11/9/2012, 16:26     +1   -1




Sono stato qualche anno fa da Mistress Ingrid, secondo me una bella donna. All'inizio della sessione ha spento il cellulare e durante non ha mai guardato l'orologio, anzi la sessione è durata più del tempo concordato inizialmente. Più tecnica che istintiva, forse anche troppo; mi è sembrato che ci tenesse a dimostrare la sua competenza ad uno schiavo che incontra per la prima volta.
Quanto al discorso "il cliente ha sempre ragione" (dato che paga), non è proprio così, uno non paga per avere quello che vuole ma per avere il prodotto migliore che chi paghiamo ci propone, che sia una mistress, un ristorante o un sarto.Se poi non ci piace il prodotto siamo liberissimi di cambiare mistress, ristorante o sarto.Anche un ristorante che accetta di servire piatti che non ha in menù o cucinati in mdo errato su richiesta del cliente, o un sarto che su richiesta usa una stoffa non adatta, si prostituiscono.
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 17:08     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
95
Location:
Roma

Status:


E' sempre stata nel mio immaginario, fin da quando mi sono avvicinato al bdsm!
Prima o poi dovrò togliermi lo sfizio! ;)
 
Top
schiavopompato2
view post Posted on 11/9/2012, 20:05     +1   -1




Per me ha un vantaggio non da poco: è esperta.
 
Top
giorgioslave
view post Posted on 19/10/2012, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (schiavopompato2 @ 11/9/2012, 21:05) 
Per me ha un vantaggio non da poco: è esperta.

Vorrei vedere... dopo gli anni che è sulla cresta.
Visitando il sito ho visto:
http://www.mistressingrid.it/elementi%20co...io%20libro.html

Finalmente, è da anni che me ne parlava
 
Top
fabio77
view post Posted on 27/4/2014, 01:13     +1   -1




Eccomi alla mia prima recensione.
Per quanto la mia opinione non dia valore aggiunto, essendo mistress ingrid ormai nota, considero questa recensione un atto dovuto, in quanto quella con madame ingrid è stata la mia prima sessione della vita.
Inoltre, mi cimento anche io nelle recensioni così da capire se sono efficace oppure no.

Location: ottima. Si raggiunge facilmente sia coi mezzi che con la macchina.
Dungeon e Attrezzature: ottime. C'è una stanza soft, per giochi di ruolo, dove sono stato io. ma ci sono anche una o due stanze per pratiche strong. si vedono nel sito. attrezzature x tutti i gusti, ma io ho provato guinzaglio, frustino e poco altro. ma mi sembrava di ottima fattura. Il tutto elegante e pulito.
Igiene: ottimo. Madame ingrid è molto attenta e non transige. Tutto sapeva di pulito.
Professionalità: ottima. Le avevo mandato un racconto (fantasia zia-nipote, poi lo posto) e si è attenuta, senza recitare come copione ma utilizzandolo come spunto. si è dimostrata bravissima. ovviamente puntuale, rispettosa dei limiti, ecc.
Piedi: 35/36, affusolati, molto sensuali, ma, a mio personale parere, non eccezionali (nel senso che poi ne ho ammirati di migliori), ma comunque un suo punto di forza.
Passiamo ora alla sessione. Ho vissuto come dicevo una fantasia zia - nipote, con nylon foot worship, slapping, frustino (una 20ina, poca roba) e masturbazione sui suoi piedini velati con obbligo di pulirle tutto con la lingua. Io ero tesissimo e lei, pur mettendomi a mio agio, mi ha fatto sentire nettamente inferiore. Devo dire che ad un certo punto la sensualità della situazione stava talmente prendedo il sopravvento su di me che mi sarei abandonato anche a pratiche che inizialmente non avrei mai voluto fare, come lo strapon. Per fortuna non ho ceduto (ho forse lei non ha voluto infierire essendo la mia prima esperienza). E' una sensazione strana quado la padrona riesce ad entrare talmente in empatia da riuscire a farti accettare di andare oltre i limiti, senza che tu faccia ricorso alla safeword. Mi è successo solo con un'altra mistress, e ho ceduto a lei che di coseguentza mi ha sodomizzato. Ma questa è un'altra storia e un'altra recensione (sempre che dopo questa non venga bocciato e coperto di ignominia...).
In sintesi, con madame ingrid andate sul sicuro al 100%, quali siano le vostre preferenze o limiti. Forse, come con una giovincella non potete vivere una fantasia tipo la mia (padrona matura), così con madame ingrid non potete vivere la fantasia con la padroncina della porta accanto. Se quindi è quest'ultima che cercate, allora madame ingrid non fa il caso vostro. Io infatti, cercando poi questo tipo di sessione, non sono più tornato da lei.
Scusate errori e vi prego di farmi sapere se come recensione può andare bene, così mi calibro per le prossime.
 
Top
Soldato Jane
view post Posted on 4/4/2015, 22:30     +1   -1




Dopo aver pellegrinato x mezzo Nord Italia, Giovedì ho incontrato x la prima volta Madame Ingrid.
Ci accordiamo telefonicamente x il giorno e l'ora, mentre x le mie richieste, mando una mail dove spiego le cose che desidero.
Posto comodo x chi viene come me da fuori (5 min. dal casello autostradale) e ampi parcheggi dove si evitano estenuanti giri di isolati in cerca di un posto dove lasciare l'auto.
Lo studio è ricavato da un appartamento in un complesso signorile. Molto discreto, bello e pulito.
Lei, bella signora di mezza età. Molto raffinata, elegante e gran portamento. Occhi magnetici che ti penetrano, quando ti guardano.....più delle Sue unghie.
Dura quanto coinvolgente nelle pratiche da me richieste. Una volta capito i miei limiti e le mie passioni.......è partita in quarta senza timori ne tentennamenti. In questo caso si vede la preparazione e l'esperienza.
Accordato un ora.....siamo arrivati tranquillamente a due.
A fine sezione abbiamo fatto quattro sane chiacchere, parlando di bdsm e altro. E anche in questo caso si è dimostrata persona molto intelligente e colta.
Il rate è nella norma, ma se si considera che tante Sue colleghe si vendono come mistress acquistando due frustini e quattro corde....beh allora Madame Ingrid anche in questo caso è una delle migliori in circolazione.
 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 02:07     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Pare che sia molto preparata nel genere clinical.
Hai avuto modo di sondare questo aspetto?
 
Top
Soldato Jane
view post Posted on 5/4/2015, 08:42     +1   -1




Io non amo il clinical, quindi non ho chiesto info su questo tipo di trattamento. Una telefonata......comunque salva la vita....
 
Top
giorgioslave
view post Posted on 22/4/2015, 12:03     +1   -1




Da quello che ho letto sul suo blog in questo post:
http://madameingrid.blogspot.it/
mi sembra che il clinic non lo segua piu.
 
Top
46 replies since 23/5/2011, 12:51   24831 views
  Share