Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MADAME INGRID DI BRESCIA, MISTRESS BRESCIA

« Older   Newer »
  Share  
giorgioslave
view post Posted on 30/7/2011, 09:52     +1   -1




CITAZIONE (pippinox @ 15/7/2011, 22:26) 
Domandina facile facile:
Madame Ingrid ha fatto parte del gruppo dei fedelissimi di Fulvio Brumatti per anni ed anni, é apparsa su Club e su S/M Story ripetutamente, ma Fulvio non le ha mai fatto fare un video Special Club. Perchè?

Semplicissimo. Risposta che mi fornì l'interessata a questa domanda specifica:
"non abbiamo mai trovato accordi".
Tralascio per correttezza cosa erano questi "accordi".
Anche la compianta Padrona Amanda non ha mai fatto video col Brumatti.
Poi a ben vedere tali video fanno pena, talune protagoniste sono ridicole, mistress per pipparoli e stop.
 
Top
giorgioslave
view post Posted on 8/8/2011, 10:47     +1   -1




Domani passo da Brescia, tempo permettendo e disponibilità della Padrona torno dopo anni a fare una sessione.
Mi hanno molto incuriosito le piccole clip riguardanti il dungeon.
www.youtube.com/user/IngridMistress#p/a/u/1/JyL9JthuRoAmi sembra di vedere parecchi cambiamenti.
 
Top
giorgioslave
view post Posted on 18/8/2011, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (giorgioslave @ 8/8/2011, 11:47) 
Domani passo da Brescia, tempo permettendo e disponibilità della Padrona torno dopo anni a fare una sessione.
Mi hanno molto incuriosito le piccole clip riguardanti il dungeon.
www.youtube.com/user/IngridMistress#p/a/u/1/JyL9JthuRoAmi sembra di vedere parecchi cambiamenti.

Me ne ero proprio dimenticato, (l’età) visto che qui l’avevo scritto confermo che sono passato da BS e ho fatto una sessione con Mistress INGRID.
Parlare di Lei mi sembra superfluo, in molti qui la conoscono o dicono di conoscerla.
Io posso affermare di conoscerla veramente e non per sentito dire, ebbi la mia prima sessione con Lei ancora quando aveva Lo Studio a Reggio Emilia, non ricordo quanti anni fa ma almeno quindici.
Ero invece molto incuriosito come dicevo dalle novità del suo Dungeon, per me uno dei migliori in Italia, e ne ho visitati…
Di Dungeon italiani degni di tale nome non arrivo ad elencarne 10 forse 8, alcuni ambienti che ho visto sono a dir poco ridicoli. :cry:
L’ ho trovato migliorato; soprattutto per quanto riguarda la funzionalità degli spazi adibiti alle varie pratiche, ottimi nella stanza BDSM gli enormi specchi su una parete e sul soffitto sopra il letto di contenzione.
Mi ricordavo la stanza Clinic enorme per tale pratica, lo ritenevo uno spreco.
Ora è condivisa in modo armonioso con uno spazio-studio per il fetish e per i giochi di ruolo.
Mi ha fatto un immenso piacere ed onore notare alcuni spostamenti che mi permisi di consigliare… messi in pratica. :rolleyes:
La seduta? Sono emozioni mie… e basta. :)
 
Top
solleticoinbondage
view post Posted on 27/8/2011, 17:18     +1   -1




Chiarisco, in via definitiva, che Mistress Ingrid al telefono non mi ha MAI specificato che, una volta entrato nel suo dungeon, avrei dovuto camminare al guninzaglio a quattro zampe.
Questi i FATTI.
I ricami su "ciò che io avrei accettato a priori leggendo il sito "(?!?) li lascio ai cultori della fantasia (e della fatntascienza)
 
Top
knee74
view post Posted on 2/9/2011, 09:21     +1   -1




Scusate se mi intrometto nella discussione,ma il fatto di dare del Lei ad una persona e non specificatamente ad una Mistress,si chiama educazione.
 
Top
Kremidaki
view post Posted on 2/9/2011, 11:57     +1   -1




Ciao A tutti questa è la mia prima recensione in assoluto e mi compiaccio all'idea.
Comunque Ingrid Brescia circa 5/6 anni fa , concordo sulla funzionalità del suo studio , una buona collezione di scarpe, era estate e ricordo che aveva un ventilatore che sparava in mezzo alla stanza, e si è preoccupata che non mi colpisse direttamente alla schiena, dopo quattro chiacchere su limiti e modalità, la sessione si svolta nell'ora prestabilita.
Che dire, lei sicuramente con esperienza, ma in effetti alcuni suoi attegiamenti erano "carichi" insomma troppo costruiti e poco naturali, e unito al fatto che qualche punto di bellezza era ormai perso negli anni, nel momento in cui sono uscito sapevo con sicurezza che non ci sarei tornato.
Per quanto riguarda ciò che chiede una Mistress ad uno schiavo , ad esempio se dare del lei, o mettersi a 4 zampe, o danzare il flamenco sulle scale prima entrare, a perer mio non è giudicabile, il rapporto che si stabilisce è la conseguenza del momento e della disponibilità, una volta mi sono ritrovato a fare uno spogliarello vestito da donna con tanto di calze a rete, cosa che non avrei mai immaginato di fare ed oggi qualndo lo ricordo lo trovo ridicolo (ma da spanciarsi dal ridere) eppure in quel momento ero serio e concentrato...... ma questa è un'altra storia e un'altra Mistress.,,,,,,
 
Top
Pixel444
view post Posted on 5/9/2011, 13:11     +1   -1




Ingrid la frequentavo, è brava ma è troppo tecnica e impostata. Però c'e' da fidarsi, non sono soldi buttati ma ricercando oltre a questo altre cose non ci sono più andato.
 
Top
Grossatom
view post Posted on 7/9/2011, 15:50     +1   -1




Provata un annetto fa, niente di che (una bellezza assai sfiorita), ma è un parere del tutto personale visto che adoro la gomma e le attrezzature gonfiabili (e Ingrid ha ben poco di entrambe). Me ne avevano parlato molto bene però... mah! Già la storia di entrare in ginocchio (non specificata in fase di accordo telefonico) mi ha messo di buon umore...

Sempre e solo slave!
 
Top
giorgioslave
view post Posted on 7/9/2011, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (Grossatom @ 7/9/2011, 16:50) 
Provata un annetto fa, niente di che (una bellezza assai sfiorita), ma è un parere del tutto personale visto che adoro la gomma e le attrezzature gonfiabili (e Ingrid ha ben poco di entrambe). Me ne avevano parlato molto bene però... mah! Già la storia di entrare in ginocchio (non specificata in fase di accordo telefonico) mi ha messo di buon umore...

Sempre e solo slave!

Anche io sono entrato in ginocchio a retromarcia e poi mi ha fatto strisciare sul soffitto.
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 22:24     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (Grossatom @ 7/9/2011, 16:50) 
Provata un annetto fa, niente di che (una bellezza assai sfiorita), ma è un parere del tutto personale visto che adoro la gomma e le attrezzature gonfiabili (e Ingrid ha ben poco di entrambe). Me ne avevano parlato molto bene però... mah! Già la storia di entrare in ginocchio (non specificata in fase di accordo telefonico) mi ha messo di buon umore...

Sempre e solo slave!

Mah....certo che usare queste frasi ''niente di che''.....''una bellezza assai sfiorita'' nei confronti di una Signora.....
Anche se fosse....primo secondo me non e' carino apostrofare cosi' una Lady,soprattutto detto da te che sei schiavo,...e mi metti il dubbio che tu lo sia,ti dico cosi' perche' quelli che incontro io sono di una gentilezza ed educazione ineguagliabili........e non si sarebbero mai permessi di trattarmi cosi'.......e poi....gli anni passano per tutti ma le qualita' intrinseche di una persona e soprattutto di una Mistress restano....e si rafforzano grazie alla molta esperienza....
poi e' ovvio che ognuno ha i suoi gusti e c'e' chi preferisce una Mistress giovane ma poco esperta e attrezzata....e chi la Mistress superesperta con esperienza pluridecennale.....
Grossatom se vai a visitare i siti dove sono registrate le Mistress di tutto il mondo,ti accorgi che
alcune Mistress sono talmente poco attraenti e robuste per non dire obese.... che Mistress Ingrid ti sembrera' una modella in confronto....


Mistress Barbara.....
 
Top
slavemario
view post Posted on 7/9/2011, 22:28     +1   -1




QUOTE (MISTRESS BARBARA @ 7/9/2011, 23:24) 
[...] Mah....certo che usare queste frasi ''niente di che''.....''una bellezza assai sfiorita'' nei confronti di una Signora.....
Anche se fosse....primo secondo me non e' carino apostrofare cosi' una Lady,soprattutto detto da te che sei schiavo,...e mi metti il dubbio che tu lo sia,ti dico cosi' perche' quelli che incontro io sono di una gentilezza ed educazione ineguagliabili........e non si sarebbero mai permessi di trattarmi cosi'.......e poi....gli anni passano per tutti ma le qualita' intrinseche di una persona e soprattutto di una Mistress restano....e si rafforzano grazie alla molta esperienza.... [...]

Stra-Quoto.
 
Top
Sillyslave
view post Posted on 7/9/2011, 22:35     +1   -1




CITAZIONE (slavemario @ 7/9/2011, 23:28) 
CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 7/9/2011, 23:24) 
[...] Mah....certo che usare queste frasi ''niente di che''.....''una bellezza assai sfiorita'' nei confronti di una Signora.....
Anche se fosse....primo secondo me non e' carino apostrofare cosi' una Lady,soprattutto detto da te che sei schiavo,...e mi metti il dubbio che tu lo sia,ti dico cosi' perche' quelli che incontro io sono di una gentilezza ed educazione ineguagliabili........e non si sarebbero mai permessi di trattarmi cosi'.......e poi....gli anni passano per tutti ma le qualita' intrinseche di una persona e soprattutto di una Mistress restano....e si rafforzano grazie alla molta esperienza.... [...]

Stra-Quoto.

smario mi associo....
 
Top
explorer
view post Posted on 8/9/2011, 05:19     +1   -1




CITAZIONE (giorgioslave @ 7/9/2011, 21:00) 
CITAZIONE (Grossatom @ 7/9/2011, 16:50) 
Provata un annetto fa, niente di che (una bellezza assai sfiorita), ma è un parere del tutto personale visto che adoro la gomma e le attrezzature gonfiabili (e Ingrid ha ben poco di entrambe). Me ne avevano parlato molto bene però... mah! Già la storia di entrare in ginocchio (non specificata in fase di accordo telefonico) mi ha messo di buon umore...

Sempre e solo slave!

Anche io sono entrato in ginocchio a retromarcia e poi mi ha fatto strisciare sul soffitto.

strisciare sul soffitto ?
ma chi sei , l' uomo ragno ? :D
 
Top
giorgioslave
view post Posted on 8/9/2011, 07:09     +1   -1




CITAZIONE (explorer @ 8/9/2011, 06:19) 
CITAZIONE (giorgioslave @ 7/9/2011, 21:00) 
Anche io sono entrato in ginocchio a retromarcia e poi mi ha fatto strisciare sul soffitto.

strisciare sul soffitto ?
ma chi sei , l' uomo ragno ? :D

... e poi per di più mi ha accolto in vestaglia con grembiule da cucina, bigodini e due fette di cetriolo sugli occhi!
 
Top
Grossatom
view post Posted on 8/9/2011, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 7/9/2011, 23:24) 
CITAZIONE (Grossatom @ 7/9/2011, 16:50) 
Sempre e solo slave!

Mah....certo che usare queste frasi ''niente di che''.....''una bellezza assai sfiorita'' nei confronti di una Signora.....
Anche se fosse....primo secondo me non e' carino apostrofare cosi' una Lady,soprattutto detto da te che sei schiavo,...e mi metti il dubbio che tu lo sia,ti dico cosi' perche' quelli che incontro io sono di una gentilezza ed educazione ineguagliabili........e non si sarebbero mai permessi di trattarmi cosi'.......e poi....gli anni passano per tutti ma le qualita' intrinseche di una persona e soprattutto di una Mistress restano....e si rafforzano grazie alla molta esperienza....
poi e' ovvio che ognuno ha i suoi gusti e c'e' chi preferisce una Mistress giovane ma poco esperta e attrezzata....e chi la Mistress superesperta con esperienza pluridecennale.....
Grossatom se vai a visitare i siti dove sono registrate le Mistress di tutto il mondo,ti accorgi che
alcune Mistress sono talmente poco attraenti e robuste per non dire obese.... che Mistress Ingrid ti sembrera' una modella in confronto....


Mistress Barbara.....

Chiedo scusa all'interessata (e al forum) per la frase infelice.
Vero anche che gli anni possono in certi casi rafforzare le qualità intrinseche di una Mistress.
Non vorrei apparire quello che non sono, ossia supponente o saccente.
Mistress Barbara... ovviamente non Le chiedo di mostrarmi i siti di cui Lei parla, anche se non posso capire come ciò possa accadere.
Penso che se esistessero certe Mistress, che falsificano in modo plateale il proprio aspetto sul web, non durerebbero molto e quindi non potrebbero maturare certa esperienza.
Poi, va da sé, anche su questo è tutta una questione di gusti; ma essendo la community dedita alla gomma (quella che frequento in Italia e all'estero) piuttosto piccola tutti parlano con tutti e in breve tempo certi strategemmi verrebbero scoperti e messi alla luce del sole.
A me non è ancora capitato, fortunatamente!...

Sempre e solo slave!


... e poi per di più mi ha accolto in vestaglia con grembiule da cucina, bigodini e due fette di cetriolo sugli occhi!


...beh questo in effetti ha un certo che di stuzzicante... (non scherzo!)

Sempre e solo slave!
 
Top
46 replies since 23/5/2011, 12:51   24831 views
  Share