Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
demian2
view post Posted on 16/11/2014, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 16/11/2014, 21:03) 
Sto forum ormai è monotematico.

Speriamo non diventi monoteista :woot:
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 16/11/2014, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (demian2 @ 16/11/2014, 21:21) 
CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 16/11/2014, 21:03) 
Sto forum ormai è monotematico.

Speriamo non diventi monoteista :woot:

La via mi pare quella.
Chennoia! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 21:28     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (il gabbianone @ 16/11/2014, 20:28) 
Iside ha esordito nel maggio del 2009,non 10 anni fa !

L'uomo del gabbiano ha sentenziato ........
 
Web  Top
direi
view post Posted on 16/11/2014, 22:08     +1   -1




CITAZIONE
Comunque, sto forum è fantastico.
Fino a qualche tempo fa sembrava che Roma non potesse fare a meno di mistress giulia e un utente il cui nick finiva per 5 (evidentemente è un numero che ispira :D ) ne magnificava le gesta tutti i giorni più volte volte al giorno.

Mò di giulia non si parla più; in compenso, pare che Iside abbia folgorato sulla via di damasco (anzi di....Roma), oltre che dolores unchained, chiunque viva all'interno del raccordo anulare e pure qualcuno che vive fuori.

CITAZIONE (SlaveyQuinn @ 16/11/2014, 21:03) 
Sto forum ormai è monotematico.

In effetti diventa un po' pervasiva e (visto che il termine è drammaticamente in uso in questi giorni) esonda da 3d a 3d; prima la struggente/storia tormentone: è amore, non è amore, no! è di più: è BDSM !! (e se invece fosse un calesse?),
ora la continua agiografia ...
moderarsi o essere moderati questo è il dilemma
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 16/11/2014, 22:25     +1   -1




CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 16/11/2014, 19:31) 
.. Son stato per un brevissimo periodo di Giulia, poi della meteora Orchidea.

Appartenere in senso mooolto lato cmq. Perché, non me ne vogliano le due, non mi hanno mai coinvolto...

Hai una classe immensa, devo dire.
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 22:33     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 16/11/2014, 22:25) 
CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 16/11/2014, 19:31) 
.. Son stato per un brevissimo periodo di Giulia, poi della meteora Orchidea.

Appartenere in senso mooolto lato cmq. Perché, non me ne vogliano le due, non mi hanno mai coinvolto...

Hai una classe immensa, devo dire.

Sono uno slave, per definizione una bestia senza classe :D

Mi interessa davvero dire quel che penso. Molte persone ci arrivano a 60 anni a questa conclusione, calare i freni inibitori perché sono stufi di dover pensare a tutto quel che dicono.

Io ci sono arrivato a 30 anni. Sono felice così.
 
Web  Top
Mistress Elena
view post Posted on 16/11/2014, 22:36     +1   +1   -1




CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 16/11/2014, 22:33) 
CITAZIONE (Mistress Elena @ 16/11/2014, 22:25) 
Hai una classe immensa, devo dire.

Sono uno slave, per definizione una bestia senza classe :D

Mi interessa davvero dire quel che penso. Molte persone ci arrivano a 60 anni a questa conclusione, calare i freni inibitori perché sono stufi di dover pensare a tutto quel che dicono.

Io ci sono arrivato a 30 anni. Sono felice così.

Direi quello che si pensa è importante. Sapere tacere non è da tutti.

CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 16/11/2014, 22:33) 
Sono uno slave, per definizione una bestia senza classe :D

Onestamente, no.
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 22:42     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


Era una battuta, SOLO una battuta, quella sull'essere slave per definizione senza classe.

Non mi sento senza classe, non ricerco "essere di classe". Non capisco che male ci sia a dire che una Mistress non mi ha coinvolto.

Post e post a dire che i video italiani non sono coinvolgenti tempo fa, ora non si può dire di due Mistress?

Cosa ci sarebbe di scarsa classe nel dichiarare pubblicamente amore per una Mistress invece?

Forse devo andare nella sezione off topic, non so...
Forse talmente il prodomming è un "prodotto" che esprimere un giudizio diventa "concorrenza sleale"?

Non lo so, paroliberismo. Francamente per me la discussione ha perso interesse. Rischia di essere monotematica :D
 
Web  Top
direi
view post Posted on 16/11/2014, 22:59     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 16/11/2014, 22:36) 
Direi quello che si pensa è importante. Sapere tacere non è da tutti.

vero!! merito la bacchettata (frustata, trattandosi di una Mistress che reputo intelligente)
sarò che nn riesco a liberarmi del tutto dall'idea che la finalità sia prevalenemnte commerciale;
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 16/11/2014, 23:03     +1   +1   -1




CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 16/11/2014, 22:42) 
Era una battuta, SOLO una battuta, quella sull'essere slave per definizione senza classe.

Non mi sento senza classe, non ricerco "essere di classe". Non capisco che male ci sia a dire che una Mistress non mi ha coinvolto.

Post e post a dire che i video italiani non sono coinvolgenti tempo fa, ora non si può dire di due Mistress?

Cosa ci sarebbe di scarsa classe nel dichiarare pubblicamente amore per una Mistress invece?

Forse devo andare nella sezione off topic, non so...
Forse talmente il prodomming è un "prodotto" che esprimere un giudizio diventa "concorrenza sleale"?

Non lo so, paroliberismo. Francamente per me la discussione ha perso interesse. Rischia di essere monotematica :D

Ma concorrenza sleale per chi? Se tu ti rendessi conto almeno in parte dei danni d'immagine che stai elargendo... :rolleyes:

Noto che ogni tanto le discussioni per te perdono interesse, se qualcuno non la pensa come te.

Non trovo ci sia nulla di male a dire che una persona non ci ha coinvolto. Ma se si parla di appartenenza, uno di solito è coinvolto a meno che non sta aggiungendo una tacca.
Trovo squallido tirare in mezzo continuamente Mistress che nemmeno sono presenti e fare continui paragoni.
Come Mistress non mi sono mai trovata in condizioni simili, nessun mio schiavo personale si è messo qui a scrivere male delle Padrone precedenti o a fare paragoni. E non erano dei geni, ma di questo rendo atto.

CITAZIONE (direi @ 16/11/2014, 22:59) 
CITAZIONE (Mistress Elena @ 16/11/2014, 22:36) 
Direi quello che si pensa è importante. Sapere tacere non è da tutti.

vero!! merito la bacchettata (frustata, trattandosi di una Mistress che reputo intelligente)
sarò che nn riesco a liberarmi del tutto dall'idea che la finalità sia prevalenemnte commerciale;

Ma la finalità di cosa? Il tuo è un discorso generico o riferito a un fatto specifico?
 
Top
direi
view post Posted on 16/11/2014, 23:19     +1   +1   -1




mi riferisco all'alluvionale (oggi mi vengono termini di attualità) grafomania autobiografica del duo M. ISIDE - dolores;
ma nn voglio entrare in polemica lo dico perché espliciatmente richiesto, ognuno fa ciò che ritiene ed è giusto;
volevo esprimere, forse inopportunamente, solo un mio gusto estetico
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 23:38     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 16/11/2014, 23:03) 
CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 16/11/2014, 22:42) 
Era una battuta, SOLO una battuta, quella sull'essere slave per definizione senza classe.

Non mi sento senza classe, non ricerco "essere di classe". Non capisco che male ci sia a dire che una Mistress non mi ha coinvolto.

Post e post a dire che i video italiani non sono coinvolgenti tempo fa, ora non si può dire di due Mistress?

Cosa ci sarebbe di scarsa classe nel dichiarare pubblicamente amore per una Mistress invece?

Forse devo andare nella sezione off topic, non so...
Forse talmente il prodomming è un "prodotto" che esprimere un giudizio diventa "concorrenza sleale"?

Non lo so, paroliberismo. Francamente per me la discussione ha perso interesse. Rischia di essere monotematica :D

Ma concorrenza sleale per chi? Se tu ti rendessi conto almeno in parte dei danni d'immagine che stai elargendo... :rolleyes:

Noto che ogni tanto le discussioni per te perdono interesse, se qualcuno non la pensa come te.

Non trovo ci sia nulla di male a dire che una persona non ci ha coinvolto. Ma se si parla di appartenenza, uno di solito è coinvolto a meno che non sta aggiungendo una tacca.
Trovo squallido tirare in mezzo continuamente Mistress che nemmeno sono presenti e fare continui paragoni.
Come Mistress non mi sono mai trovata in condizioni simili, nessun mio schiavo personale si è messo qui a scrivere male delle Padrone precedenti o a fare paragoni. E non erano dei geni, ma di questo rendo atto.

CITAZIONE (direi @ 16/11/2014, 22:59) 
CITAZIONE (Mistress Elena @ 16/11/2014, 22:36) 
Direi quello che si pensa è importante. Sapere tacere non è da tutti.

vero!! merito la bacchettata (frustata, trattandosi di una Mistress che reputo intelligente)
sarò che nn riesco a liberarmi del tutto dall'idea che la finalità sia prevalenemnte commerciale;

Ma la finalità di cosa? Il tuo è un discorso generico o riferito a un fatto specifico?

Si, perdo interesse quando trovo argomentazioni cui non c'è nulla da aggiungere o controbattere, perché sono perentoriamente assertive.

Chi pontifica non ha la mia attenzione.

Ho parlato di concetto di "appartenenza" molto relativo. Per me questo ė diventato anche un lavoro. Quindi trai le tue conclusioni. Appartengo ad una persona cui ho donato la mia produzione, non ad una con cui passo un mese scarso.
Non sono tacche, sono esperimenti dopo una crisi.

Giulia non so che fina abbia fatto, Orchidea ha smesso.

Vorrei capire dove sono i "continui paragoni".

Comunque questa sezione è fin troppo carica di off Topic. Per me ha perso interesse davvero ribadisco.
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2014, 14:12     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,502
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (il gabbianone @ 16/11/2014, 20:28) 
Iside ha esordito nel maggio del 2009,non 10 anni fa !

Giustamente tu eri presente quando io pubblicavo il primo annuncio della mia vita e giustamente tu sai tutto quello che io ho fatto prima di trasferirmi in toscana in ogni singolo giorno della mia esistenza ..percio' il tuo discorso non fa una piega... ..giustamente !!!. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (direi @ 16/11/2014, 23:19) 
mi riferisco all'alluvionale (oggi mi vengono termini di attualità) grafomania autobiografica del duo M. ISIDE - dolores;
ma nn voglio entrare in polemica lo dico perché espliciatmente richiesto, ognuno fa ciò che ritiene ed è giusto;
volevo esprimere, forse inopportunamente, solo un mio gusto estetico

Sul forum si parla tanto per fare polemica ..una volta che una persona annuncia qualcosa di bello ...come un rapporto tra una Miss e uno schiavo personale.....RAPPORTO SOLO BDSM ...NIENTE SESSO ...NIENTE FIDANZAMENTI ....SOLO BDSM CHE NASCE DAL MASSIMO RISPETTO DEI RUOLI ..la si viene intesa come cosa inopportuna e immoderata ...invece tutti gli accapigliamenti, le cattiverie e le polemiche che continuamente vengono fatti sui più disparati argomenti ...quelli vanno bene a tutti ....non fa una piega e' proprio vero che per certi individui il mondo gira al contrario ;)

Edited by MISTRESS ISIDE - 17/11/2014, 15:34
 
Web Contacts  Top
unutentedelforum
view post Posted on 17/11/2014, 14:13     +1   -1




il suo post è stato cancellato!
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 14:17     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,502
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (unutentedelforum @ 17/11/2014, 14:13) 
il suo post è stato cancellato!

Pazienza me ne faro' una ragione :lol:
 
Web Contacts  Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260527 views
  Share