Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
marior55
view post Posted on 11/11/2014, 00:44     +1   -1




aveva un altro nome su un latro annuncio ...ma non importa è molto interessante...
 
Top
lucas81
view post Posted on 12/11/2014, 00:15     +1   -1




Mi stuzzica parecchio.....qualche esperienza?
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 11:21     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
137

Status:


Anche a me interessa davvero molto, contattata telefonicamente piuttosto disponibile ma riceve un po troppo fuori mano per me che parto da Ostia... Riceve in zona Lunghezza!!!
 
Top
lucas81
view post Posted on 12/11/2014, 14:17     +1   -1




Chiamata anche io. 100 rose un'ora a Lunghezza.
L'ho sentita un pò moscetta, quasi dovevi strapparle le parole di bocca.
Poi all'inizio mi ha chiesto, quale annuncio avessi letto <_<
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 11:30     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104

Status:


Ho visto che ha diversi annunci ma tutti da mistress cmq. Ho provato a chiamarla ma ha il cel spento, se qualcuno avesse qualche informazioni in più ce lo faccia spaere.grazie
 
Top
marior55
view post Posted on 16/11/2014, 11:43     +1   -1




Al momento direi che Iside è la migliore !! mi dicono che batte tutte in qualità/prezzo....finalmente..!!!non vedo l'ora di andarci...non è possibile che per realizzare le proprie fantasie uno si deve svenare...
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 12:06     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (marior55 @ 16/11/2014, 11:43) 
Al momento direi che Iside è la migliore !! mi dicono che batte tutte in qualità/prezzo....finalmente..!!!non vedo l'ora di andarci...non è possibile che per realizzare le proprie fantasie uno si deve svenare...

:rolleyes: :rolleyes:

Quoto non c'e' bisogno di svenare economicamente una persona per un ora di seduta ...questa e' stata da sempre la mia personalissima linea di pensiero
 
Web Contacts  Top
Mefisto83
view post Posted on 16/11/2014, 12:32     +1   -1




CITAZIONE (marior55 @ 16/11/2014, 11:43) 
Al momento direi che Iside è la migliore !! mi dicono che batte tutte in qualità/prezzo....finalmente..!!!non vedo l'ora di andarci...non è possibile che per realizzare le proprie fantasie uno si deve svenare...

Anche io ho sentito la stessa cosa, per questo volevo incontrarla ieri sera prima di prenotare una seduta..

:fonzie:
 
Top
spitslave
view post Posted on 16/11/2014, 18:22     +2   +1   -1




CITAZIONE (marior55 @ 16/11/2014, 11:43) 
Al momento direi che Iside è la migliore !! mi dicono che batte tutte in qualità/prezzo....finalmente..!!!non vedo l'ora di andarci...non è possibile che per realizzare le proprie fantasie uno si deve svenare...

Nulla contro Iside, ma se ancora non l'hai incontrata, come fai a dire che è la migliore?
Solo perchè ti è arrivata voce che chiede di meno?
Sono d'accordo che uno non si debba svenare, ma quello è solo uno di tanti parametri di riferimento.

Comunque, sto forum è fantastico.
Fino a qualche tempo fa sembrava che Roma non potesse fare a meno di mistress giulia e un utente il cui nick finiva per 5 (evidentemente è un numero che ispira :D ) ne magnificava le gesta tutti i giorni più volte volte al giorno.

Mò di giulia non si parla più; in compenso, pare che Iside abbia folgorato sulla via di damasco (anzi di....Roma), oltre che dolores unchained, chiunque viva all'interno del raccordo anulare e pure qualcuno che vive fuori.

Boh, fate come vi pare, ma vi garantisco che ce sò ragazze a Roma che, mettendo solo qualche annuncio qua e la, e pur senza strombazzare troppo sui forum, ti rimettono al mondo (e senza svenarsi), nel momento stesso in cui ti si mostrano al cospetto.
Le guardi e ti senti in loro potere anche se non ti chiamano schiavo.

Non mi mandate pm, tanto ve rispondo col c.... :P
La miglior recensione è l'esperienza personale.
 
Top
demian2
view post Posted on 16/11/2014, 19:01     +1   -1




Roma è grande e accoglie tutti. È bella anche per questo.
 
Top
Surrient80
view post Posted on 16/11/2014, 19:22     +1   -1




Più passa il tempo e più si capisce
che di lucerne a olio ne avremo sempre!

Surrient80
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 19:31     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (spitslave @ 16/11/2014, 18:22) 
CITAZIONE (marior55 @ 16/11/2014, 11:43) 
Al momento direi che Iside è la migliore !! mi dicono che batte tutte in qualità/prezzo....finalmente..!!!non vedo l'ora di andarci...non è possibile che per realizzare le proprie fantasie uno si deve svenare...

Nulla contro Iside, ma se ancora non l'hai incontrata, come fai a dire che è la migliore?
Solo perchè ti è arrivata voce che chiede di meno?
Sono d'accordo che uno non si debba svenare, ma quello è solo uno di tanti parametri di riferimento.

Comunque, sto forum è fantastico.
Fino a qualche tempo fa sembrava che Roma non potesse fare a meno di mistress giulia e un utente il cui nick finiva per 5 (evidentemente è un numero che ispira :D ) ne magnificava le gesta tutti i giorni più volte volte al giorno.

Mò di giulia non si parla più; in compenso, pare che Iside abbia folgorato sulla via di damasco (anzi di....Roma), oltre che dolores unchained, chiunque viva all'interno del raccordo anulare e pure qualcuno che vive fuori.

Boh, fate come vi pare, ma vi garantisco che ce sò ragazze a Roma che, mettendo solo qualche annuncio qua e la, e pur senza strombazzare troppo sui forum, ti rimettono al mondo (e senza svenarsi), nel momento stesso in cui ti si mostrano al cospetto.
Le guardi e ti senti in loro potere anche se non ti chiamano schiavo.

Non mi mandate pm, tanto ve rispondo col c.... :P
La miglior recensione è l'esperienza personale.

Io non so altro che dirti che per me è stato così e lo dico apertamente. E se vedi l'ultimo video di fustigazione ti rendi conto che per me è autenticamente così.

Ci siamo scambiati in privato in passato non pochi "complimenti". Quindi sai un bel pezzo della mia storia, molto di più di quanti altri utenti sappiano pubblicamente.

Quel che è ora non è stato per altre. Ho avuto le mie esperienze a parecchie. Son stato per un brevissimo periodo di Giulia, poi della meteora Orchidea.

Appartenere in senso mooolto lato cmq. Perché, non me ne vogliano le due, non mi hanno mai coinvolto.

Ho anche pensato di non avere affatto una natura da slave e perlopiù è così in effetti. Lo sono stato molto intensamente con Gaia per 11 mesi.

Ora ho ritrovato la mia serenità e la mia dimensione con ISIDE, sono stato folgorato sul serio. Poi, aggiungo, il giudizio sulle sedute lo lascio a chi andrà a farne con lei.

Quel che potrò offrire pubblicamente sono info dettagliate sul Suo dungeon di nuova apertura, foto, video, realtà documentata in immagini insomma, nulla di soggettivo.

Poi ripeto, hai ragione il giudizio è sul campo che si da.
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2014, 20:00     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (spitslave @ 16/11/2014, 18:22) 
CITAZIONE (marior55 @ 16/11/2014, 11:43) 
Al momento direi che Iside è la migliore !! mi dicono che batte tutte in qualità/prezzo....finalmente..!!!non vedo l'ora di andarci...non è possibile che per realizzare le proprie fantasie uno si deve svenare...

Nulla contro Iside, ma se ancora non l'hai incontrata, come fai a dire che è la migliore?
Solo perchè ti è arrivata voce che chiede di meno?
Sono d'accordo che uno non si debba svenare, ma quello è solo uno di tanti parametri di riferimento.

Comunque, sto forum è fantastico.
Fino a qualche tempo fa sembrava che Roma non potesse fare a meno di mistress giulia e un utente il cui nick finiva per 5 (evidentemente è un numero che ispira :D ) ne magnificava le gesta tutti i giorni più volte volte al giorno.

Mò di giulia non si parla più; in compenso, pare che Iside abbia folgorato sulla via di damasco (anzi di....Roma), oltre che dolores unchained, chiunque viva all'interno del raccordo anulare e pure qualcuno che vive fuori.

Boh, fate come vi pare, ma vi garantisco che ce sò ragazze a Roma che, mettendo solo qualche annuncio qua e la, e pur senza strombazzare troppo sui forum, ti rimettono al mondo (e senza svenarsi), nel momento stesso in cui ti si mostrano al cospetto.
Le guardi e ti senti in loro potere anche se non ti chiamano schiavo.

Non mi mandate pm, tanto ve rispondo col c.... :P
La miglior recensione è l'esperienza personale.

Solo per essere precisi e obbiettivi direi che una Mistress non va valutata in base a quanto chiede , ognuno su quello e' libera di decidere la propria linea di mercato ...ma piuttosto in base all'esperienza che ha accumulato negli anni , perché l'esperienza genera senza dubbio la tecnica elemento essenziale in molte pratiche bdsm che richiedono una certa abilita' proprio per evitare di fare danni e proprio perché vanno eseguite in un certo modo piuttosto che un altro .....Ora il paragone con Mistress come Giulia o Orchidea che io non conosco ma che so per certo che hanno esordito molto dopo di me mi sembra alquanto forviante farlo solo ed unicamente per un fattore di esperienza maturata nel campo che poi diciamola tutta e' cio che fa veramente grande una Mistress .... Diverso invece puo' essere il paragone fatto tra me e Gaia visto che abbiamo esordito sulla scena praticamente lo stesso periodo ....Solo che io esordivo in toscana e lei a Roma ...ma in entrambi i casi parliamo di 10 anni di esperienza maturata nel campo e quindi direi che di esperienza ne abbiamo fatta prima di chiamarci Mistress esperte ...questo mi sembra doveroso puntualizzarlo per una questione di maggiore chiarezza ...Tutto dipende quindi da cio' che uno cerca ....se cerca solo la bellezza un frustino e una padella per essere dominato oppure cerca esperienza e professionalità '..penso che questo faccia comunque una certa differenza quando si parla di bdsm
 
Web Contacts  Top
il gabbianone
view post Posted on 16/11/2014, 20:28     +1   -1




Iside ha esordito nel maggio del 2009,non 10 anni fa !
 
Top
SlaveyQuinn
view post Posted on 16/11/2014, 21:03     +3   +1   -1




Sto forum ormai è monotematico.
 
Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260630 views
  Share