Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Robwc
view post Posted on 3/12/2011, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (sagittario53 @ 3/12/2011, 07:48) 
Già tempo addietro, scrissi alcuni post sullo "spuntar di mistress come funghi" specie su quel sito che si arricchisce di nuove presenze tutti i giorni.
Quando è nato, il sito mistressdiroma.it, dopo un inizio difficile, ha avuto il merito di fornire notizie e indicazioni utili al grande pubblico, su quelle che erano le mistress prodomme "certificate" della capitale; cinque o sei al massimo.
Ora sono tante, sia le autoctone, sia quelle in trasferta e ci viene da domandarci dove stavano prima ed anche leggittimamente chiederci, se prima svolgessero altra attività e che la loro trasformazione, almeno in teoria, in mistress prodomme non sia legato ad un criterio puramente speculativo.
Mi spiego meglio: quante di queste signore facevano l'antico mestiere della prostituta e si sono riciclate in prodomme perchè hanno capito che si tratta di lavoro di "nicchia" dove sono servite e riverite da un pubblico di uomini più o meno coglioni, pronti a pagare profumatamente per essere maltrattati, umiliati e derisi oltre che "lesionati", senza neanche concedere nulla di sessuale, evitando, quindi, anche l'usura di quel piccolo capitale delle dotazioni di bordo?
Qualcuno dirà che va bene lo stesso e qualcun altro sarà tentato di innescare la vecchia polemica sulle escort riciclate o double face, ma sarebbe meglio evitare di ripetersi, anche perchè, da qualche tempo, il Forum abbonda di 3D ricliclati e films già visti.

Potremmo aprire un dibattito sul comportamento "coglione" degli uomini. Ma ti rispondo molto semplicemente. Spesso chi si sente schiavo cerca profondamente, proprio questo tipo di umiliazione e non vorrebbe mai che una Mistress si lasciasse andare fino a poter usare "il piccolo capitale della dotazione di bordo" come dici tu. Non dovresti assolutizzare i desideri sessuali come se i tuoi fossero gli unici logicamente giustificati. Per quanto riguarda il mestiere che una Predomme faceva prima, quella "certificata e non so come e da chi" avrà avuto un inizio. Non credo che tu chieda la biografia o la formazione psicologica comportamentale quando ti va di andare da una Mistress, per vedere se è portata o meno. Se qualche bellissima ragazza si senta più libera di esprimersi grazie ad un sito dove trova altre ragazze che cominciano a manifestarsi senza più pudore, che ben venga tale sito. E comunque per finire Mistress Divina Ducloe, che ancora non ho potuto incontrare, dalle foto mi fa morire e questo è un mio gusto personale, quindi indiscutibile, che sto condividendo con voi.
 
Top
sagittario53
view post Posted on 4/12/2011, 09:43     +1   -1




E meno male che non si dovevano innescare vecchie polemiche!
Carissimo, il discorso sarebbe troppo lungo, ripetitivo e noioso. Non ho alcuna voglia di intraprendere lunghe e sterili discussioni nè con te, nè con altri. Ti auguro ogni bene e di incontrare presto la tua "Divina" Ducloe.
 
Top
liodis29
view post Posted on 6/12/2011, 14:18     +1   -1




Mi sento in dovere di recensire la DIVINA MISTRESS MYREA!

Più volte incontrata, e servita, venite a conoscerla nel SUO forum, non ve ne pentirete.
 
Top
rainforest77
view post Posted on 6/12/2011, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (liodis29 @ 6/12/2011, 14:18) 
Mi sento in dovere di recensire la DIVINA MISTRESS MYREA!

Più volte incontrata, e servita, venite a conoscerla nel SUO forum, non ve ne pentirete.

Io non vedo recensione....
 
Top
Adele26
view post Posted on 6/12/2011, 22:23     +1   -1




Credo che il 90% delle Mistress siano false...lo fanno non per reale passione ma solo per soldi. Quindii inviterei i maschietti a starsene lontani da queste Miss, che sono tutt'altro che Mistress e tutt'altro che appassionate.

Fossi un maschio pagherei volentieri (come è giusto che sia) un incontro con una Miss, purchè però oltre alla messa in agio, ci sia anche PASSIONE da parte della Miss.

Posso ritenere che, almeno da quel che vedo in rete, le cosiddette Mistress sono quasi tutte false, lo dimostra il fatto che si scrivono e riscrivono con decine di nick diverse volte (quante miss vi è capitato di vedere nei vari forum ''utente cancellato''? a bizzeffe)

Per non dire quelle che frequentano alcuni forum, solo appassionate di 'vendita d'usato'..

Attenzione. Valutate bene!
 
Top
rainforest77
view post Posted on 6/12/2011, 22:33     +1   -1




Non sono bravo in statistica e percentuali non ne faccio. Ma Mistress ottime e professionali ce ne sono eccome. Non prendo nemmeno in considerazione Facebook e similia che sono la latrina del bdsm e d'altronde la crisi ha fatto spuntare come funghi gente che fiutato l'affare si é autoproclamata dea. Ma le Mistress che reggono la scena sono diverse e la passione ce l'hanno altro che tutte false. E preferisco loro che approcciarmi alle donne che vivono il femdom come stile di vita. Da quelle si che mi tengo alla larga.
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 13:04     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
26

Status:


Padrona Mya è superlativa.
Il suo modo di dominare è ineguagliabile, e con lei si possono realizzare delle fantasie incredibili.
Riesce a catturarti con al mente.

A mio avviso è lei la migliore.

 
Top
sagittario53
view post Posted on 8/12/2011, 19:41     +1   -1




Mya è una numero uno nel panorama delle mistress italiane.
Alla base di tutto, con lei e con le altre poche topmistress vere, c'è intelligenza e cultura.
Lei ha i tratti della persona bella e intelligente e si esprime come una persona colta.
Del bdsm, poi, è una vera artista e sa gestire, come poche, le sessioni, coinvolgendo lo schiavo in un gioco di cui assume il controllo a livello fisico e psicologico. Bellissima.
 
Top
spitslave
view post Posted on 9/12/2011, 07:56     +1   -1




Se si riuscisse a organizzare una sessione con lei senza avere l'impressione di dover scalare l'Everest, sarebbe ancora meglio.
 
Top
sagittario53
view post Posted on 9/12/2011, 18:22     +1   -1




Io non ho avuto problemi: ogni appuntamento richiesto, ottenuto in poco tempo e lei è stata sempre puntuale e precisa, solo una volta non l'ho potuta incontrare per un disguido, ma per colpa mia.
 
Top
spitslave
view post Posted on 11/12/2011, 09:11     +1   -1




CITAZIONE (sagittario53 @ 9/12/2011, 18:22) 
Io non ho avuto problemi: ogni appuntamento richiesto, ottenuto in poco tempo e lei è stata sempre puntuale e precisa, solo una volta non l'ho potuta incontrare per un disguido, ma per colpa mia.

Allora diciamo che ho beccato un periodo particolare e non sono stato molto fortunato.
Mi sono fatto l'idea di una ragazza che si è creata una certa nicchia e non abbia poi così voglia di conoscere gente nuova.
Prova ne sia che di suoi annunci in giro se ne vedono pochissimi (tenendomi largo).

A quel punto ho desistito perchè non sono certo il tipo che forza le situazioni.
Forse un giorno riproverò.
 
Top
sagittario53
view post Posted on 11/12/2011, 13:24     +1   -1




E farai bene!
Comunque, che si tratti di un "servizio di nicchia" è innegabile; lei è come quelle cose rare e buone tipo il caviale beluga o lo champagne Cristal, non si possono gustare tutti i giorni, ma "semel in anno licet", che modificherei in "semel in mese licet" in un connubio italiano-latino.
 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 13:55     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
26

Status:


Quoto Sagittario.

Talvolta può non essere facile organizzare una sessione con Lei, ma credimi, ogni sforzo è alla fine più che ripagato.

Secondo me, è la migliore che ci sia.
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 13:28     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154

Status:


CITAZIONE (fedeslave @ 2/12/2011, 10:49) 
ma mistress nicole quella giovane che ora compare anche su mistressdiroma qualcuno la cosnosce? recensione?

nessuno ci fa sapere su mistress nicol?
 
Top
szondi
view post Posted on 14/12/2011, 20:20     +1   -1




ciao a tutti/e, qualcuno ha notizie di mistress antonella, c'è un suo profilo su "mistressroma" http://www.mistressdiroma.com/mistress_rom...ess%20Antonella

grazie per le eventuali informazioni
 
Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260508 views
  Share