Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Alberto Papini
view post Posted on 25/2/2014, 08:34     -1   +1   -1




Lady Viktory, scusate era la risposta a un post vecchio
 
Top
subentis
view post Posted on 25/2/2014, 15:54     +1   -1




Salve a tutti. Qualcuno sa dirmi qualcosa su Mistress Isabel (prima zona Termini poi Trastevere) ? Ho visto i suoi annunci a febbraio su Bakekaincontri e dalle foto sembra piuttosto stuzzicante anche se non si vede la faccia.
 
Top
essekiavo
view post Posted on 27/2/2014, 09:46     +1   -1




CITAZIONE (Alberto Papini @ 25/2/2014, 08:34) 
Lady Viktory, scusate era la risposta a un post vecchio

Perdonami Alberto , sono Essekiavo , vorrei contattare questa mistress Viktory , mi intriga , e dopo aver letto la tua rece positiva , volevo chiederti se stiamo parlando di questa persona ...http://http://www.m.bakeca-incontri.com/fetish-mistress/roma/bellissima-mistress-lady-viktory-molto-sexy-i296394.html Grazie in anticipo di un tuo riscontro cortese . Essekiavo
 
Top
Alberto Papini
view post Posted on 1/3/2014, 00:30     +1   -1




Si essekiavo, è lei. Figurati buon divertimento! Facci sapere se concordi sulla padrona
 
Top
albertinosph
view post Posted on 1/3/2014, 12:41     +1   -1




scusa alberto, sono albertino ma missviktory ma dove sta questa recensione che picchia duro e umilia forte?
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 00:16     +1   -1
Avatar

bel 45enne Romano open mind per Mistress amanti giochi

Group:
Member
Posts:
88
Location:
roma

Status:


Lady Victory interessa molto anche a me. Qualcuno puo' dirmi (anche in privato) che tipo di dominazione fa' e se ne vale la pena? grazie anticipate
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 13:51     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (nerdyloser @ 10/2/2014, 14:44) 
..................Per lo stesso motivo preferisco non divulgare le esperienze non pienamente soddisfacenti o negative dovute al fatto che magari con la persona "non ci prendiamo" allorchè questa comunque opera con serietà e professionalità.
Ma quando dall'altra parte vedo indubbia mala fede e scorrettezza...bhè...allora ritengo che uno degli scopi principali del forum sia quello di evitare ai colleghi queste brutte esperienze condividendo e segnalando le operatrici inadeguate.
Peraltro da quando frequento il Sire: 1) Seleziono i porti più sicuri. 2) Spendo di meno. 3) Mi diverto di più.
Evviva tutti noi!!!

Straquoto ad libitum.. :D
 
Top
essekiavo
view post Posted on 26/3/2014, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (Alberto Papini @ 25/2/2014, 08:34) 
Lady Viktory, scusate era la risposta a un post vecchio

Lady Viktory sembra essere sparita nel nulla ... telefono sempre spento . Molte di queste donne sono dei fuochi di paglia , improvvisate , solo per far soldi da cretini come la maggior parte di noi . Spesso prostitute riciclate per lavorare meno genitalmente ... SIAMO STUFI , POSSIAMO DIRLO ?
 
Top
marior55
view post Posted on 26/3/2014, 14:13     +1   -1




Queste personaggi..(al femminile) nascono dalla nostra richiesta di mistress e proliferano e si moltiblicano...logicamente la maggior parte sono delle inette che non sanno fare alcunche'....pero' ogni tanto ...ne scappa fuori qualcuna veramente ottima!!! direi che è un gioco d'azzardo..ora secondo me dobbiamo bloccare la velocita' a 100 e correre il rischio!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 14:29     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,189

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 14/3/2014, 13:51) 
CITAZIONE (nerdyloser @ 10/2/2014, 14:44) 
..................Per lo stesso motivo preferisco non divulgare le esperienze non pienamente soddisfacenti o negative dovute al fatto che magari con la persona "non ci prendiamo" allorchè questa comunque opera con serietà e professionalità.
Ma quando dall'altra parte vedo indubbia mala fede e scorrettezza...bhè...allora ritengo che uno degli scopi principali del forum sia quello di evitare ai colleghi queste brutte esperienze condividendo e segnalando le operatrici inadeguate.
Peraltro da quando frequento il Sire: 1) Seleziono i porti più sicuri. 2) Spendo di meno. 3) Mi diverto di più.
Evviva tutti noi!!!

Straquoto ad libitum.. :D

E io riquoto lo straquoto!!!
Fede
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 00:52     +2   +1   -1
Avatar

beta

Group:
Member
Posts:
227

Status:


CITAZIONE (bottom_rm @ 26/3/2014, 14:29) 
CITAZIONE (tamuabe @ 14/3/2014, 13:51) 
Straquoto ad libitum.. :D

E io riquoto lo straquoto!!!
Fede

Mi associo....concordo pienamente, nemmeno io farei mai una recensione negativa perché mi rendo conto che la mancanza di empatia o altre situazioni possono raffreddare l'incontro e renderlo non piacevole...però la scorrettezza si,il giocare sporco credo che vada segnalato sempre e divulgato al fine di evitare dei veri danni fisici,psicologici ed economici....nessuno e ripeto nessuno ha il diritto di fare del male ad un altra persona senza il suo consenso,non sono solo le frustate o le bruciature a dare dolore...a volte vengono usati dei metodi molto più invasivi di subdolo assoggettamento che lavorano sull'inconscio della vittima per farla trovare dopo un lungo tempo completamente depersonalizzata e svuotata di tutto,questi atteggiamenti sono molto pericolosi perché uno non se ne accorge mentre li sta vivendo,sembra tutto normale ma poi si rende conto con il tempo di avvertire che c'è qualcosa che non va...da li inizia ad aprire gli occhi e si rende conto di cio che è successo....è un filo che sta sul margine della legalità ed anche la persona più fredda e razionale può cascarci poiché la strategia consiste nel trovare il suo punto debole che lo si capisce tramite i "bombardamenti...." che di continuo e per lungo tempo a volte anche per lunghi mesi, esso subisce sotto forma di finte attenzioni,una volta percepito questo è sufficiente illuderlo che potrà "nutrirsi" di ciò che desidera e sogna da tempo dandoglielo a piccoli bocconcini fino a crearne dipendenza e mettergli nella testa che adottando un certo atteggiamento arriverà ad un traguardo che in realtà non raggiungerà mai....ma anzi non fa altro che creare ancora piu dipendenza alla vittima la quale si sente di dover fare di più e migliorarsi per raggiungere l'obiettivo preposto che spesso (guardacaso) viene preso da altri personaggi inventati o reali al fine di farlo sentire in colpa per le sue "mancanze" le quali lo inducono a sforzarsi sempre di più entrando in un circolo vizioso infinito perché l'illusione continua a vivere,non c'è uno stop da parte di nessuno,l'innamoramento è ben gradito perchè chiuderà gli occhi e sarà tutto più facile....come se non bastasse si adotta la strategia del disorientamento...ossia alternare momenti di benevolenza e comprensione per fare in modo di sentirsi protetti a momenti completamente opposti di malignità e indifferenza per sentirsi soli ed in pericolo,questo induce ancor più di quello che si possa pensare ad aggrapparsi all'aggressore....si cerca invano di comunicare per capire cosa c'è che non va,ovviamente con l'esito senza risposte spesso congedando il tutto con risposte vane o dando del paranoico (l'importante infatti è evitare il confronto altrimenti si verrebbe smascherati)a volte addirittura la strategia è talmente aggressiva da annullare ogni proposta di dialogo come ad esempio informare di avere il mal di testa e sentirsi rispondere dalla controparte che ha la febbre a 40....oppure lamentare il fatto di avere dormito poco e sentirsi dire dall'altro che non dorme da due giorni....la strategia è quella di avere sempre più dolore di te stesso in modo da metterti sempre e comunque in uno stato di svantaggio in cui non puoi più dire nulla... la tecnica infatti è quella di mantenerlo il problema e non certo quella di risolverlo,consiglio a tutti i miei colleghi slaves di fare attenzione.

il bdsm è un gioco e tale deve restare,l'autostima e il volersi bene non devono mai venire a mancare per nessun motivo,in realtà apparteniamo solo a noi stessi,solo se ci vogliamo bene possiamo volere bene agli altri,diversamente si diventa degli oggetti per uso e consumo di terzi e quando non serviamo più veniamo gettati,dopodiché regnerà solo il caos e la distruzione.

io penso che la serenità sia la cosa più importante in un rapporto,anche quando si prende un impegno di carattere bdsm credo che comunque debba lasciare sempre un senso di appagamento interiore,qualora dovesse esserci un senso di frustrazione è bene parlarne e capire cosa c'è che non va,in caso contrario è davvero meglio fermarsi prima (come gia specificato in un altro topic) restando nel dubbio di come possa essere andata,piuttosto che trovarsi in una situazione impestata ad uscirne....essere sensibili e disponibili per gli altri non significa essere incapaci di intendere e volere,ma semmai avere un valore aggiunto.

Tanto vi dovevo

Daemonslave.

Edited by Daemonslave - 27/3/2014, 01:11
 
Contacts  Top
SognatoreInViaggio
view post Posted on 5/4/2014, 00:34     +1   -1




Buonasera a tutti. Non sto scrivendo un post per recensire una Signora Padrona, ma per fare una considerazione - un po' sui generis, se vogliamo, perché sono un amante del BDSM e di moltissime delle sue pratiche sia da sub che da Dom, e quindi vivo la situazione con in mente anche "l'altra parte". Tutte le persone sono diverse, e spesso MOLTO diverse. Non basta dire che due sono "sub" o "schiavi", o "master": le due persone avranno modo di umiliarsi, sottomettersi, dominare diversi, spesso DIVERSISSIMI. Quindi, una Dom che "piace" a ME, Sognatore in Viaggio, sadomasochista dominante amante del SM "hard" (quello che lascia i segni per settimane, per intenderci) e delle umiliazioni più cocenti (sennò gli rido in faccia), non può certo avere lo stesso riscontro dalla visita ad una Dom sadica dell'OWK e dalla visita ad una ragazzina che si fa leccare i piedi e come gesto di estrema dominazione ti sputa in faccia, che invece sarebbe il paradiso per un feticista (per quanto lo sono a mia volta e gradisco moltissimo una sessione anche se concepita solo in tal senso).

Il problema che vedo con queste "recensioni Mistress", quindi, è che si corre il rischio che, anziché aiutare, ed evitare esborsi inappropriati e perdite di tempo per tutti, sortiscano l'effetto esattamente opposto, ovvero facciano perdere occasioni preziose, o al contrario inducano a "provarci" con Mistress che poi non corrispondono affatto ai NOSTRI canoni. E questo perché, indipendentemente dal fatto che CHI SCRIVE si sia trovato bene (o male, o benissimo, o malissimo) con quella Signora Mistress, in QUELLA determinata giornata, non dobbiamo dimenticare che anche Lei avrà avuto di chi scrive una sensazione, si sarà fatta un'idea, avrà ricevuto (o NON ricevuto) delle emozioni, avrà stabilito (o meno) un canale di scambio emozionale con QUELLA PERSONA, e non "in genere con qualsiasi persona che ci va ad interagire".

Sentenziare quindi che una Mistress è "fantastica", oppure "una completa perdita di tempo e denaro" non ci aiuta, nemmeno se si fa l'elenco delle pratiche, nemmeno se si fa un resoconto dettagliato dell'incontro, perché quello è l'incontro avvenuto QUEL PARTICOLARE GIORNO tra LEI e CHI SCRIVE (quante variabili, anche ripetendo la stessa esperienza!), senza alcuna garanzia che con altri le cose possano andare in modo completamente diverso - fino all'esatto opposto.

Io diverse volte mi son rifiutato di interagire, come Dom, con donne sub che per alcuni amici erano il "non-plus-ultra della sottomissione" (proprio, non ce la facevo: feeling ZERO), e analogamente mi son trovato benissimo con Dom e proDommes che a detta di altri erano assolutamente negate, o viziate, o troppo cattive, o troppo delicate o poco convinte: semplicemente in quei casi non si era stabilito fra LORO il giusto feeling. Non vi viene in mente che se ad una persona non vai a genio, pur accettando il ragionamento "ti pago, fai quel che dico io", potrebbe non essere scattato quel qualcosa di molto profondo ed importante, ma che è l'unica cosa che fa funzionare davvero un incontro?

Quindi, questo post sbrodolone è solo per dire: attenzione a quel che scrivete, e attenzione a quando leggete. Le ultime 5 prodommes che ho frequentato hanno "giocato" con me in modo completamente diverso fra loro, dandomi sensazioni fisiche e mentali completamente diverse, e le ho "registrate" come Donne completamente diverse. Eppure tutte si erano descritte più o meno con la stessa lista di capacità e pratiche, tutte erano più o meno attraenti (dal MIO punto di vista), a tutte avevo descritto me stesso nello stesso modo, e a tutte avevo fatto le stesse richieste. Avrei potuto scrivere 5 recensioni orribili. Eppure, di tutte ho apprezzato quel che hanno messo in campo, le sensazioni che mi hanno fatto provare, lo scambio che si è stabilito fra noi. Da tutte me ne sono andato con un sorriso, ma soprattutto, ho lasciato tutte con un sorriso sul Loro viso. Loro si erano divertite con me, e questo mi bastava. Ho ottenuto quel che desideravo, quel che avevo chiesto? MAI. Nemmeno una volta su 5. Come dicevo spesso parlando con un carissimo amico, "mai avere aspettative". Da alcune non tornerò (ma non ne scriverò certo male!), da altre potrei addirittura anche tornare. Ricordiamo infatti che se il nostro obiettivo è compiacerLe, beh, allora come va va, e se son felici loro, abbiamo ottenuto quel che volevamo, no? ;-)

Buonanotte, e alla prossima!

Sognatore in Viaggio
 
Top
demian2
view post Posted on 5/4/2014, 06:57     +1   -1




Ma che hai detto alla fine?
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 5/4/2014, 12:14     +1   -1




CITAZIONE (SognatoreInViaggio @ 5/4/2014, 01:34) 
Buonasera a tutti. Non sto scrivendo un post per recensire una Signora Padrona, ma per fare una considerazione - un po' sui generis, se vogliamo, perché sono un amante del BDSM e di moltissime delle sue pratiche sia da sub che da Dom, e quindi vivo la situazione con in mente anche "l'altra parte". Tutte le persone sono diverse, e spesso MOLTO diverse. Non basta dire che due sono "sub" o "schiavi", o "master": le due persone avranno modo di umiliarsi, sottomettersi, dominare diversi, spesso DIVERSISSIMI. Quindi, una Dom che "piace" a ME, Sognatore in Viaggio, sadomasochista dominante amante del SM "hard" (quello che lascia i segni per settimane, per intenderci) e delle umiliazioni più cocenti (sennò gli rido in faccia), non può certo avere lo stesso riscontro dalla visita ad una Dom sadica dell'OWK e dalla visita ad una ragazzina che si fa leccare i piedi e come gesto di estrema dominazione ti sputa in faccia, che invece sarebbe il paradiso per un feticista (per quanto lo sono a mia volta e gradisco moltissimo una sessione anche se concepita solo in tal senso).

Il problema che vedo con queste "recensioni Mistress", quindi, è che si corre il rischio che, anziché aiutare, ed evitare esborsi inappropriati e perdite di tempo per tutti, sortiscano l'effetto esattamente opposto, ovvero facciano perdere occasioni preziose, o al contrario inducano a "provarci" con Mistress che poi non corrispondono affatto ai NOSTRI canoni. E questo perché, indipendentemente dal fatto che CHI SCRIVE si sia trovato bene (o male, o benissimo, o malissimo) con quella Signora Mistress, in QUELLA determinata giornata, non dobbiamo dimenticare che anche Lei avrà avuto di chi scrive una sensazione, si sarà fatta un'idea, avrà ricevuto (o NON ricevuto) delle emozioni, avrà stabilito (o meno) un canale di scambio emozionale con QUELLA PERSONA, e non "in genere con qualsiasi persona che ci va ad interagire".

Sentenziare quindi che una Mistress è "fantastica", oppure "una completa perdita di tempo e denaro" non ci aiuta, nemmeno se si fa l'elenco delle pratiche, nemmeno se si fa un resoconto dettagliato dell'incontro, perché quello è l'incontro avvenuto QUEL PARTICOLARE GIORNO tra LEI e CHI SCRIVE (quante variabili, anche ripetendo la stessa esperienza!), senza alcuna garanzia che con altri le cose possano andare in modo completamente diverso - fino all'esatto opposto.

Io diverse volte mi son rifiutato di interagire, come Dom, con donne sub che per alcuni amici erano il "non-plus-ultra della sottomissione" (proprio, non ce la facevo: feeling ZERO), e analogamente mi son trovato benissimo con Dom e proDommes che a detta di altri erano assolutamente negate, o viziate, o troppo cattive, o troppo delicate o poco convinte: semplicemente in quei casi non si era stabilito fra LORO il giusto feeling. Non vi viene in mente che se ad una persona non vai a genio, pur accettando il ragionamento "ti pago, fai quel che dico io", potrebbe non essere scattato quel qualcosa di molto profondo ed importante, ma che è l'unica cosa che fa funzionare davvero un incontro?

Quindi, questo post sbrodolone è solo per dire: attenzione a quel che scrivete, e attenzione a quando leggete. Le ultime 5 prodommes che ho frequentato hanno "giocato" con me in modo completamente diverso fra loro, dandomi sensazioni fisiche e mentali completamente diverse, e le ho "registrate" come Donne completamente diverse. Eppure tutte si erano descritte più o meno con la stessa lista di capacità e pratiche, tutte erano più o meno attraenti (dal MIO punto di vista), a tutte avevo descritto me stesso nello stesso modo, e a tutte avevo fatto le stesse richieste. Avrei potuto scrivere 5 recensioni orribili. Eppure, di tutte ho apprezzato quel che hanno messo in campo, le sensazioni che mi hanno fatto provare, lo scambio che si è stabilito fra noi. Da tutte me ne sono andato con un sorriso, ma soprattutto, ho lasciato tutte con un sorriso sul Loro viso. Loro si erano divertite con me, e questo mi bastava. Ho ottenuto quel che desideravo, quel che avevo chiesto? MAI. Nemmeno una volta su 5. Come dicevo spesso parlando con un carissimo amico, "mai avere aspettative". Da alcune non tornerò (ma non ne scriverò certo male!), da altre potrei addirittura anche tornare. Ricordiamo infatti che se il nostro obiettivo è compiacerLe, beh, allora come va va, e se son felici loro, abbiamo ottenuto quel che volevamo, no? ;-)

Buonanotte, e alla prossima!

Sognatore in Viaggio

Sono d'accordo in tutto e per tutto con te..come ho gia scritto in altro topic se una Mistress piace o meno è molto soggettivo.....e come nella vita di tutti i giorni,NON credo che a un uomo possono piacere tutte le donne del mondo hahahahahah....ogni una di noi ha il suo modo di fare e di essere che sicuramente non è compatibile con tutti voi e non sto parlando di quanto puo essere brava e esperta una Domina.....credo che serve un certo feeling,la fiducia verso la dom...slave deve fidarsi di lei per poter lasciarsi andare completamente e godersi la sessione a 360 gradi.
Semplicemente e quello che penso io..... :)

Edited by Lady Artemide - 5/4/2014, 14:59
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 12:25     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,507

Status:


Bè ma a che serve mettere una sezione recensioni se poi quelle negative non vengono fatte per principio? allora tanto vale chiamarla sezione venerazione delle miss con le quali siete stati....
 
Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260509 views
  Share