Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
whiplover
view post Posted on 14/11/2013, 12:00     +1   -1




CITAZIONE (carlo schiavetti @ 11/7/2013, 11:35) 
La mistress di via Prati della Farnesina (43) si chiamava Monica. Era divina. Bionda, praticamente perfetta.Occhi blu e verdi. Una personalità e una intelligenza che non si ritrovano oggi facilmente. Capiva tutto di te. Io ci andavo da cliente "normale". Da come facevo l'amore capì la mia vera indole. A poco a poco mi costrinse a confessarmi con lei. E da allora fu schiavitù assoluta. Telefonate più volte al giorno. Dispoonibilità mia anche fuori seduta: poteva essere un salto da Lei per portarle il caffè, o la spesa, o qualche commissione. Appuntamenti alle 15 ma poi tutta la sera in attesa, nella stanzetta accanto (c'erano due ambienti divisi da un piccolo giardino). E finalmente - dopo mille ansie - ecco la sua voce che mi chiama. Abbiamo fatto di tutto, provato di tutto. Anche con mascherina e altri clienti (umiliazioni indimentivabili). Un giorno mi ha detto di volersi sposare. Per un po' ci siamo visti...clandestinamente, a casa mia. Poi è stato basta. Quella mattina, in un bar di piazza Mazzini, ha versato per la nostra storia qualche lacrima che non ho più dimenticato. Spero che stia bene e abbia realizzato i suoi progetti. Ciao, Padrona Monica..

caro Carlo schiavetti, vorrei parlarne in privato, avevo già inviato un mp. Te ne sarei grato.
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 12:26     +1   -1

Ho speso un sacco di soldi in viaggi, alcool e Mistress. Il resto li ho sperperati.

Group:
Member
Posts:
130
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (carlo schiavetti @ 11/7/2013, 11:35) 
La mistress di via Prati della Farnesina (43) si chiamava Monica. Era divina. Bionda, praticamente perfetta.Occhi blu e verdi. Una personalità e una intelligenza che non si ritrovano oggi facilmente. Capiva tutto di te. Io ci andavo da cliente "normale". Da come facevo l'amore capì la mia vera indole. A poco a poco mi costrinse a confessarmi con lei. E da allora fu schiavitù assoluta. Telefonate più volte al giorno. Dispoonibilità mia anche fuori seduta: poteva essere un salto da Lei per portarle il caffè, o la spesa, o qualche commissione. Appuntamenti alle 15 ma poi tutta la sera in attesa, nella stanzetta accanto (c'erano due ambienti divisi da un piccolo giardino). E finalmente - dopo mille ansie - ecco la sua voce che mi chiama. Abbiamo fatto di tutto, provato di tutto. Anche con mascherina e altri clienti (umiliazioni indimentivabili). Un giorno mi ha detto di volersi sposare. Per un po' ci siamo visti...clandestinamente, a casa mia. Poi è stato basta. Quella mattina, in un bar di piazza Mazzini, ha versato per la nostra storia qualche lacrima che non ho più dimenticato. Spero che stia bene e abbia realizzato i suoi progetti. Ciao, Padrona Monica..

Wow che storia figa!! E pensare che ero molto attratto da quella Padrona, soprattutto perchè riceveva a pochi metri da casa mia!! Purtroppo però ero giovane e squattrinato e persi il treno...peccato!
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 22:28     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
137

Status:


Buonasera è un po che mette annunci e che la seguo, so solo che si chiama Chanel, ho provato a contattarla via e-mail ma ha detto che rilascia info solo telefonicamente... Qualcuno sa dirmi qualcosa?
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerc...ss-cjgw53514834
 
Top
6tudario
view post Posted on 15/11/2013, 01:45     +1   -1




Ho provato a chiamarla tre volte , ed il telefono suonava libero ... Riproverò nei prossimi giorni .
 
Top
Mefisto83
view post Posted on 15/11/2013, 10:37     +1   -1




CITAZIONE (nerdyloser @ 12/11/2013, 21:02) 
Caro collega e coetaneo(se 83 è il tuo anno di nascita) Mefisto,
senza nemmeno presentarti nell'apposita sezione del forum come tuo primo post ci delizi con una recensione ridondante ed entusiastica di una presunta mistress.
Nel tuo secondo post ci ragguagli sul come contattare la suddetta.
Un politico recentemente scomparso diceva che a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si prende...
Non voglio puntare il dito contro nessuno ma credo che il tempo ci dirà se il rumore di zoccoli che si ode al tuo passaggio riguarda un simpatico diavoletto o uno spregevole galoppino ;)
Au revoir

Prima di riportare nuovamente la mia recensione, rispondo in modo veramente conciso a queste accuse.

Io l'ho detto all'inizio, faccio sessioni ed ovviamente le Miss chiedono recensioni dell'esperienza avuta se positiva. Fino ad oggi non ho mai sprecato molto tempo a farne, anche perché non consideravo degne di nota le esperienze avute. Con Orchidea l'ho fatta. E forse rimarrà anche l'ultima su questo forum. Non vivo nei forum. Ho solo dato seguito alla richiesta della ragazza stavolta, perché lo merita. Quindi ho dichiarato all'inizio che si tratta di pubblicità positiva, per una esperienza realmente vissuta e positiva. Dov'è il problema scusate? Posso fare una lista lunga un libro di tutte le Miss che dopo la sessione mi hanno detto "sei stato bene? Recensiscimi su Sire.". Ripeto, che cosa in tutto questo è sbagliato o spregevole?

CITAZIONE (nerdyloser @ 12/11/2013, 22:03) 
A mio avviso: sponsor, galoppini, maritelli, fidanzelli e papponcelli oltre a muoversi al limite del reato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione sono persone spregevoli, omuncoli e quaquaraquà.
Sullo stesso piano d'infamia pongo le operatrici disoneste e i loro sodali o complici.
Mi rendo però conto che non tutti hanno la mia stessa scala di valori ma personalmente poco mi importa.
A buon intenditor...

Per quanto riguarda questo passaggio, dico semplicemente che ti salvi nascondendoti dietro la genericità dell'accusa, che non si capisce a chi venga mossa. Ti pregherei tuttavia di moderare i toni, dato che sei proprio te che rischi di beccarti querele per calunnia e diffamazione. Un fruitore del prodomming, fruitore di vecchia data quale sono, si potrebbe sentire un tantino offeso dal vedere la propria recensione così bistrattata, al punto da essere in modo insinuante tacciata di "atto di favoreggiamento".
 
Top
feetmania
view post Posted on 15/11/2013, 10:49     +1   -1




Mefisto, il mondo è pieno di rompicojones
dopo un po' si stancano e la finiscono...
li riconosci subito, perchè in ogni post c'è risentimento e accuse verso tutti.
sono solo dei repressi che devono venire qui sul forum sfogarsi, credendo che scrivendo grandi pensate :wacko: ,almeno qui,possono diventare qualcuno, per poi comprendere che sono i più miseri di tutti.

deliziaci con le tue recensioni ei tuoi pensieri senza preoccuparti di una minoranza infausta.

CITAZIONE (Mefisto83 @ 15/11/2013, 10:37) 
CITAZIONE (nerdyloser @ 12/11/2013, 21:02) 
Caro collega e coetaneo(se 83 è il tuo anno di nascita) Mefisto,
senza nemmeno presentarti nell'apposita sezione del forum come tuo primo post ci delizi con una recensione ridondante ed entusiastica di una presunta mistress.
Nel tuo secondo post ci ragguagli sul come contattare la suddetta.
Un politico recentemente scomparso diceva che a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si prende...
Non voglio puntare il dito contro nessuno ma credo che il tempo ci dirà se il rumore di zoccoli che si ode al tuo passaggio riguarda un simpatico diavoletto o uno spregevole galoppino ;)
Au revoir

Prima di riportare nuovamente la mia recensione, rispondo in modo veramente conciso a queste accuse.

Io l'ho detto all'inizio, faccio sessioni ed ovviamente le Miss chiedono recensioni dell'esperienza avuta se positiva. Fino ad oggi non ho mai sprecato molto tempo a farne, anche perché non consideravo degne di nota le esperienze avute. Con Orchidea l'ho fatta. E forse rimarrà anche l'ultima su questo forum. Non vivo nei forum. Ho solo dato seguito alla richiesta della ragazza stavolta, perché lo merita. Quindi ho dichiarato all'inizio che si tratta di pubblicità positiva, per una esperienza realmente vissuta. Dov'è il problema scusate? Posso fare una lista lunga un libro di tutte le Miss che dopo la sessione mi hanno detto "sei stato bene? Recensiscimi su Sire.". Ripeto, che cosa in tutto questo è sbagliato o spregevole?

CITAZIONE (nerdyloser @ 12/11/2013, 22:03) 
A mio avviso: sponsor, galoppini, maritelli, fidanzelli e papponcelli oltre a muoversi al limite del reato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione sono persone spregevoli, omuncoli e quaquaraquà.
Sullo stesso piano d'infamia pongo le operatrici disoneste e i loro sodali o complici.
Mi rendo però conto che non tutti hanno la mia stessa scala di valori ma personalmente poco mi importa.
A buon intenditor...

Per quanto riguarda questo passaggio, dico semplicemente che ti salvi nascondendoti dietro la genericità dell'accusa, che non si capisce a chi venga mossa. Ti pregherei tuttavia di moderare i toni, dato che sei proprio te che rischi di beccarti querele per calunnia e diffamazione. Un fruitore del prodomming, fruitore di vecchia data quale sono, si potrebbe sentire un tantino offeso dal vedere la propria recensione così bistrattata, al punto da essere in modo insinuante tacciata di "atto di favoreggiamento".
 
Top
Mefisto83
view post Posted on 15/11/2013, 11:02     +1   -1




Ho incontrato Miss Orchidea qualche giorno fa. In un primo momento la mia scelta è ricaduta su di lei per la comodità della location e per il modo in cui era scritto il suo annuncio su Internet. Non è una cosa comune trovare una padrona così giovane e a sentire l'annuncio così esperta. Spesso gli annunci non corrispondono a verità e mistress giovani non sono così esperte, mentre mistress esperte non sono poi così giovani come scrivono sui loro annunci. Con Orchidea sono rimasto piacevolmente stupito perché quando mi ha aperto la porta ho visto quantomeno che la giovane età era reale. Il dungeon è di nuova costruzione e facile da raggiungere con mezzi pubblici. Non sono un assiduo frequentatore di dungeon e di padrone, per quanto il prodomming sia una mia passione coltivata con costanza da anni, ma dalla mia esperienza posso dire che un dungeon così non lo avevo ancora visto in centro Italia. L'ambiente molto attrezzato è diviso in diverse sale: una sala torture, una sala per la cera e un salotto; tutto molto elegante e ben allestito. Nonostante la giovane età la ragazza si muove con un fare ed un piglio deciso e determinato, prerequisito indispensabile per una missstress. Spesso le ragazze giovani sono belle ma inesperte, ma non è il caso di Miss orchidea. Solitamente cerco di lasciar fare il più possibile alla padrona, non ponendo troppi limiti alla sessione. Mistress Orchidea ha saputo mettermi a mio agio determinando prima di cominciare il gioco una safeword da usare in caso di necessità. Il clima dapprima conviviale si è subito decisamente trasformato in un qualcosa di più serio e duro. Mi sono detto "meno male così mi piace". La ragazza sa gestire benissimo la sua età e la sua esuberanza. Ma in ogni caso la giovane età le fornisce quello sprint, quella marcia in più per essere così amabilmente cattiva, così amabilmente sadica. Il dungeon completamente insonorizzato aiuta. Grida e lamenti saranno tenuti tutti rigorosamente custoditi all'interno delle sue mute pareti. L'esperienza che ho vissuto è stata unica e sarebbe riduttivo limitare la descrizione ad un elenco di pratiche svolte. Non mi è mai capitato di vivere un'esperienza così intensa e totalizzante, nemmeno in qualche mia sortita in Nord Europa. La ragazza ama quello che fa e si sente. Sembra strano riuscire a percepire la differenza in un colpo di frusta, ma sono sicuro che chi vive il Bdsm e la dominazione da qualche annetto sa distinguere. Mi sento di consigliare caldamente questa ragazza, perché alla fine della sessione saprà darvi un senso di appagamento e soddisfazione che molte altre più navigate ma più annoiate da quello che oramai è per loro diventato un mestiere come un altro non saprebbero darvi. Non voglio darvi giudizi negativi per altre Mistress su Roma, ma se di questa perla sono qui a darvi notizia non è casuale. Nonostante mi abbiano chiesto in tante una recensione dopo la sessione, questa è la prima volta che mi decido a farla. Per tutti quelli che mi hanno chiesto riferimenti per trovare i recapiti di questa ragazza, COME HO VISTO CHE È CONSUETUDINE FARE IN QUESTO FORUM, vi fornisco un link utile cioè il sito dell'interessata che è: Mistressorchidea.blogspot.it

Edited by Mefisto83 - 15/11/2013, 11:40
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 11:25     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


La recensione non è stata rimossa, ma spostata come singola nella sezione recensioni:

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=55494383

così da essere ben visibile e non impantanata in questa discussione, dove è difficilmente reperibile.
Ottima recensione, grazie
 
Web  Top
Mefisto83
view post Posted on 15/11/2013, 11:39     +1   -1




CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 15/11/2013, 11:25) 
La recensione non è stata rimossa, ma spostata come singola nella sezione recensioni:

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=55494383

così da essere ben visibile e non impantanata in questa discussione, dove è difficilmente reperibile.
Ottima recensione, grazie

Grazie mille. Come ribadito sono nuovo in questo forum.
 
Top
Divina Giulia
view post Posted on 15/11/2013, 20:55     +1   -1




Grazie a tutti x coloro in primis Miky che aspetto di calpestare con le mie nuove calzature invernali...ho visto solo ora i vs interventi e vi ringrazio .. x il resto agli altri dedico qualcosa che inizia x v e finisce x ulo...a chi gioca sporco non si possono rispondere parole pulite
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 13:02     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
137

Status:


CITAZIONE (6tudario @ 15/11/2013, 01:45) 
Ho provato a chiamarla tre volte , ed il telefono suonava libero ... Riproverò nei prossimi giorni .

Si vede che la tipa è timida....
 
Top
6tudario
view post Posted on 16/11/2013, 13:17     +1   -1




CITAZIONE (monza500 @ 16/11/2013, 13:02) 
CITAZIONE (6tudario @ 15/11/2013, 01:45) 
Ho provato a chiamarla tre volte , ed il telefono suonava libero ... Riproverò nei prossimi giorni .

Si vede che la tipa è timida....

... o lavora per hobby ... e allora , quando ci scatta la fregola , andiamo verso altri lidi .... ognuna è una goccia nel mare , monza !!! :D
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 19:56     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154

Status:


qualcuno mi dice qualcosa su footqueenroma? ci siete stati?
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 14:12     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154

Status:


mi sembra di non aver visto mai recensioni su rebecca la signora che riceve credo ad ardea o dintorni con unghie di mani e piedi lunghe e curatissime, qualcuno c'è andato?
 
Top
lucas81
view post Posted on 6/2/2014, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (fedeslave @ 6/2/2014, 14:12) 
mi sembra di non aver visto mai recensioni su rebecca la signora che riceve credo ad ardea o dintorni con unghie di mani e piedi lunghe e curatissime, qualcuno c'è andato?

Interessa molto anche a me...la chiamai per info e mi disse che non aveva location quindi poteva solo raggiungere.Sembra intrigante per le unghie dei piedi alla Lady B. ma temo che non tutte le foto siano sue.
 
Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260826 views
  Share