Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
ultimo dei cojoni
view post Posted on 3/1/2017, 17:10     +1   +1   -1




Sante parole le romane sono vere Padrone

Io penso che Roma se la gioca tutta con milano
 
Top
fkafka
view post Posted on 3/1/2017, 17:18     +1   +1   -1




CITAZIONE (ultimo dei cojoni @ 29/12/2016, 14:48) 
Grazie non so se mi sono presentato bene cmq l'appellativo me lo ha imposto una commessa di supermercato che mi ha fatto leccare i suoi piedi x un po di tempo vorrei contattare tre padrone Iside divina Giulia e gaia ne sai qualcosa? Grazie

CITAZIONE (ultimo dei cojoni @ 3/1/2017, 16:47) 
Che dire di divina Giulia, piedi perfetti corpo da mozzare il fiato un viso meraviglioso molto bella e poi la sua mente di un vera padrona ho fatto un po di tempo fa un sessione da favola mai pentito rimani 1 ora piena di piacere conosce tutto alla perfezione ti senti bene con lei per la giovane etą ha una grande esperienza ti aiuta molto ottima anche per i novizi capisce al volo i tuoi desideri per me credo sia fra le migliori sulla piazza italiana un vera Mistress peccato che mi trovo a Frosinone e non posso andarci spesso ve la consiglio per chi non la conosce

bravissimo Ultimo dei cojoni, sei riuscito ad andare da divina giulia a c avallo del nuovo anno!!! il 29 dicembre chiedevi come contattarla e ora ne parli gią benissimo. Significa anche che la Divina ha fatto sessioni in questi giorni di festa.... mica male!!! raccontaci un po' meglio com'č andata e che cosa ti ha fatto?
 
Top
ultimo dei cojoni
view post Posted on 3/1/2017, 17:50     +1   -1




Fkafka come mai silenzioso ma mi ricevi?
 
Top
fkafka
view post Posted on 3/1/2017, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (ultimo dei cojoni @ 3/1/2017, 17:50) 
Fkafka come mai silenzioso ma mi ricevi?

ricevuto forte e chiaro! passo e chiudo
 
Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260508 views
  Share