Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2016, 14:53     +1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Ognuno ha le proprie preferenze, credo che vada però riconosciuto ad entrambe serietà e capacità, perché fare quello stanno facendo in Italia non è facile. A me ha colpito la fantasia fuori dal comune nei video di Gaia che tocca tutte le pratiche e lo sguardo di Iside che incanta come poche. Entrambe sono brave, gentili e professionali, se dovessi esprimere una preferenza sarebbe dovuta solo a questioni non oggettive, ma di pelle. Fortunati i romani per questi tesori ;-)

Edited by rowman - 29/4/2016, 15:57
 
Top
cagnolino robert
view post Posted on 29/4/2016, 14:55     +1   -1




[QUOTE=Ruspasottomessa,29/4/2016, 15:37 ?t=45192378&st=1170#entry415996587]
CITAZIONE (cagnolino robert @ 29/4/2016, 15:25) 
Ognuno ha le proprie opinioni e le proprie preferenze soprattutto sulla bellezza , ma paragonare e confrontare due mistress dalla differenza della mutandina de Tezenis o intimo La Perla mi sembra una critica per partito preso. E' vero che l'eleganza e outift svolgono una fetta importante in una seduta con una Mistress ma non sono tutto... perché cose ancora più importanti dell'eleganza sono l'onestà, la lealtà ( sul rate) la voglia e l'applicazione che a Iside non mancheranno mai. Per me è inutile andare da una Mistress che mi chiede 3vu per 45 minuti non è la Casadei che fa la differenza ( per me si potrebbe presentare anche con le scarpe di Swarovski ) le differenze che ti invogliano a ritornarci sono altre non certo un paio di scarpe o un paio di mutande firmate. Allora se parliamo di eleganza partiamo dal dettaglio più elegante a cui le Mistress tengono di più': Il proprio Dungeon !!! Stiamo parlando di Bdsm giusto ? Direi che quello di Iside è il Top .....elegantissimo, a tema , con attrezzi che nessuno in Italia ha. Ricordo che questa è venuta a Roma e nel giro di 8 mesi ha avuto le palle quadrate di passare da una stanza di un appartamento a un Dungeon del genere facendo un investimento che prima di lei nessuna era riuscita a fare....vi sembra poco ? Quello di Gaia dalle foto con quelle pareti bianche mi sembra la sala d'aspetto del pronto soccorso dell'ospedale " Belcolle" di Viterbo....visto che parliamo di eleganza le pareti di un vero Dungeon devono essere colorate di Nero o di Rosso. Di Bianco ci sono solo le mura del ospedali o quelle dei bagni......E cmq date tempo al tempo : Nel giro di 2 anni per la vostra felicità Iside vi riceverà anche lei con le scarpe di Casadei o di Swarovski.

Ma io onestamente ho sempre visto la Iside del nuovo dungeon ( non del vecchio ) agghindata di intimo e scarpe firmate e di gran classe io stesso gli ho fatto dei regali e non mi sono certo risparmiato ..anzi . Io evinco da molti interventi un estenuante e a tratti stupida e ripetitiva resistenza nei confronti di Iside ( assolutamente non meritata ) quasi come si trattasse di un fatto personale che sappia essere altrettanto bella e altrettanto brava come Gaia . Il dungeon di Iside e' senza dubbio molto piu bello rispetto a quello di Gaia ma anche lo studio di Gaia si presenta molto molto bene

[QUOTE=SUBMAX,29/4/2016, 15:28 ?t=45192378&st=1170#entry415996411]
[QUOTE=Ruspasottomessa,29/4/2016, 15:25 ?t=45192378&st=1155#entry415996331]

Ma guarda Ruspasottomessa io sono d'accordo con te. Sono sempre stato ricevuto da Iside trovando professionalità, lealtà, onestà e lei con me si è sempre presentata agghindata di intimo e di scarpe di gran classe....nonostante che io a differenza tua non l'abbia regalato mai niente :D Da come l'hanno descritta sembra che riceva con la roba made in China.......e quell'altra riceva con i vestiti comprati in via Montenapoleone a Milano......
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 15:28     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
44

Status:


Scusate l'intervento sulla discussione, che sta diventando lunga, già so che la mia opinione non interessa più di tanto. Avendo incontrato entrambe le mistress in questione, quindi non per sentito dire, o da foto o video, riguardo all'estetica/bellezza/statuarietà, tra le 2 non c'è partita. Gaia è di un'altra categoria, sia di viso che di fisico, (e soprattutto di lato B :P ), insomma, nell'insieme la donna Gaia è al top, ciò non si può dire per Iside, comunque di bell'aspetto, ma non paragonabile all'altra. Riguardo all'abilità, dato che le mie preferenze rimangono nell'ambito fetish, non posso asserire più di tanto, nel campo preferito sono entrambe brave, ma sul s/m più in generale non saprei dire. Poi, ognuno scelga chi vuole, ci mancherebbe, le preferenze vanno anche verso le pratiche che ognuno predilige, e il coinvolgimento/soddisfazione che ciascuno percepisce, che fanno propendere per una ragazza o l'altra, indipendentemente dalla bellezza. Ma se si parla di quest'ultimo aspetto, ripeto, non c'è partita.
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 15:32     +3   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,209
Location:
ROMA

Status:


Dico la mia....

non è carino fare questo tipo di paragoni.....non è né carino né rispettoso

sol
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 15:35     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Non sono d'accordo con il tuo tono assolutista per nulla....puoi avere le tue preferenze, ma quando si parla di persone ci sono tanti aspetti da considerare... il tuo commento è solo offensivo. Come persona non vali un xxxxx!
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 15:45     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
44

Status:


Nessun assolutismo, come ho detto non è solo l'estetica che conta nella scelta che ognuno può fare, conta il coinvolgimento e la complicità che si riesce a creare, e qui diventa soggettivo. Ma sulla bellezza/estetica, francamente, (nessuna offesa per Iside, comunque ragazza di bell'aspetto, mica sto dicendo il contrario), la differenza è rimarchevole, mi sembra un dato oggettivo, se le avete viste entrambe dal vivo. Anche come altezza, la differenza sta sui 10 cm, (scalze), a favore di Gaia.

CITAZIONE (rowman @ 29/4/2016, 16:35) 
. Come persona non vali un xxxxx!

Bello sto commento finale.... Poi sono gli altri che giudicano...
Ad ogni modo, ognuno vada dove crede, a me non torna in tasca niente.
Au revoir.
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 15:50     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Io non parlerei di differenza oggettiva...semmai di preferenze tue,anche solo sul piano estetico hanno entrambe ottime frecce....rimane che hai scritto un post offensivo e per due ragazze in gamba come loro è decisamente fuori luogo!
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 15:54     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
44

Status:


Il tono offensivo lo hai usato tu, se rileggi quello che hai scritto, non mi sembra che io mi sia permesso di offendere chicchessia dicendogli che non vale un c...o senza nemmeno conoscerlo. Con questo, chiudo, tanto è inutile.
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 16:01     +10   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Finiamola qui coi litigi, qui di oggettivo non c'è nulla a parte l'altezza e i mq del dungeon tutto il resto è soggettivo. Come ho già scritto ognuno ha le sue preferenze.

Evitare di fare paragoni usando subdoli stratagemmi, sarebbe non solo da gentiluomini, ma anche solo da uomini.
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2016, 22:33     +3   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 29/4/2016, 17:01) 
Finiamola qui coi litigi, qui di oggettivo non c'è nulla a parte l'altezza e i mq del dungeon tutto il resto è soggettivo. Come ho già scritto ognuno ha le sue preferenze.

Evitare di fare paragoni usando subdoli stratagemmi, sarebbe non solo da gentiluomini, ma anche solo da uomini.

Ragione al 100% ad Admin, di oggettivo può esserci solo altezza e mq. Conosciute MOOOOTO BENE entrambe e le differenze oggettive sono difficili da mettere una in fila all'altra. Ovvio che ci siano punti di forza e debolezza di entrambe, che non voglio elencare per mantenermi super partes nella discussione.

La cosa che mi lascia con un sorriso amaro è vedere queste zuffe continue su tutto e SOPRATTUTTO, vedere profili che devono la loro vita solo a queste discussioni ed a nient'altro. Il confronto di opinioni, per quanto aspro, vivrebbe meglio senza coup de theatre di neo-scritti che fanno la comparsa in scena ad uso e consumo della risoluzione delle zuffe.

Ma non alimento oltre la polemica, mi limito a questa considerazione e nulla più.
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2016, 22:47     +8   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


Io mi chiedo invece quando sarà il giorno in cui finiranno piu' in generale tutte queste cazzate senza senso

Edited by MISTRESS ISIDE - 30/4/2016, 00:04
 
Web Contacts  Top
latex
view post Posted on 29/4/2016, 23:25     +1   -1




Mah...Cara Mistress Iside, qui c'è gente che pensa di conoscerla cosi bene...che mi sorge il dubbio che ci sia un'altra Iside a roma....come mai la conoscono così bene?

Edited by latex - 30/4/2016, 00:36
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 23:36     +9   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (latex @ 30/4/2016, 00:25) 
Mah...Cara Mistress Iside, qui c'è gente che pensa di conoscerla cosi bene...che mi sorge il dubbio che ci sia un'altra Iside a roma....

Siamo in un forum e la gente puo' dire e scrivere tutto quello che vuole ma nella realta' dei fatti chi mi conosce dal vivo conosce sempre quello che io voglio che conosca .Non non mi fido di nessuno e sono da sempre una person molto riservata ...Da 10 anni a questa parte nemmeno mio padre che mi ha messo al mondo mi conosce poi cosi bene, figuriamoci gli estranei

Edited by MISTRESS ISIDE - 30/4/2016, 02:02
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/4/2016, 13:28     +6   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Direi di chiudere questo topic x qualche giorno prima di allontanare diversi utenti dal forum.
 
Web  Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260826 views
  Share