Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
latex
view post Posted on 29/4/2016, 13:27     +2   +1   -1




Non nascondo un minimo di invidia nei confronti della Ruspa, che alterna le due mistress più volte al mese.

La cosa che mi lascia perplesso è che il Ruspa conosce i retroscena di entrambe, per via delle chiacchierate fatte in amicizia.

Mi riesce difficile credere che una si confidi così tanto sapendo di avere davanti un cliente della collega.

Inoltre, una delle due che tuttora frequento mi sembra più riservata di quanto la descrivi tu.
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 29/4/2016, 13:31     +1   +1   -1




CITAZIONE (neveragain @ 29/4/2016, 14:15) 
Chiamalo scemo.
Io nel frattempo mi sono fatto un segone pensando a tutte e due, non è la stessa cosa ma ho goduto e risparmiato un sacco di soldi

Pure l'auto erotismo ha i suoi lati positivi!
 
Top
SUBMAX
view post Posted on 29/4/2016, 13:33     +1   +1   -1




CITAZIONE (Ruspasottomessa @ 29/4/2016, 13:50) 
Ecco perche affermo che c'e' chi parla contro Iside a sproposito ? Lo vedo quando leggo affermazioni come queste che il discorso vuole a tutti i costi essere denigratorio e non costruttivo e attenzione anche se si parlasse di Gaia in questi termini reagirei alla stessa maniera

Iside ha 5 mesi che fa video ed ha aperto uno store , è piu giovane di Gaia . Gaia è 3 anni che fa video ed e' normale che abbia uno store con piu video . Io su Iside sono molto fiducioso, seguo entrambe, e di successi video di Iside in brevissimo tempo (come lei stessa afferma ) ne ho visti anche qui sul forum .. Le premesse per raggiungere grandi successi anche in questo campo ci sono tutte ...diamogli tempo!! ;)

Anche Gaia ha iniziato molto giovane, ricordo che di lei già se ne parlava nel 2010.
Per il resto le tue belle parole "vedremo", "io sono fiducioso", "diamogli tempo" stai solo a fare ipotesi e congetture. Ad oggi Gaia ha uno spessore internazionale che Iside non ha, quindi è un pelino superiore.
Classificare una come il top delle Mistress, e l'altra come ottima non significa stare a denigrare. Sei tu che sei una persona sempliciotta che non capisce la scala dei valori di una certa gerarchia. Denigrare significa buttare fango e non mi pare che ho scritto che Iside è un cesso, un missile o disonesta.


CITAZIONE
PS: Come fai a sapere che Iside vende meno video rispetto a Gaia ? da quello che so io (e di cose ne so ) .Anche in questo si sono equiparate . Io ho visto Iside in top 50 mondiale in soli due mesi che aveva aperto lo store, un vero record ..E sui successi di Gaia non parlo nemmeno quelli sono storici e non ci sarebbe comunque nulla da dire ..sono ineccepibili !! Ma fossi in te mi informerei meglio prima di scrivere inesattezze !!

Nella descrizione delle anteprime dei video si legge che fa molti video su richiesta specifica di qualche schiavo, su Iside di queste richiese ne ho lette molte di meno. Vuol dire che Gaia è più ricercata.

CITAZIONE
Allora da" interno" ti ricrederesti completamente ...hahahahah se sei maschio come me non potresti non ricrederti :lol: :lol: :lol: :lol:...Ci sono cose che solo noi maschietti possiamo capire :lol: :lol: :lol:

Non mi devo ricredere di nulla. Ha un RATE non altissimo ma neanche economico, e non è il genere mio. Ciò non significa che non la reputi ottima e valida, magari Roma potesse offrirne 10 di Mistress come Iside.

Edited by SUBMAX - 29/4/2016, 14:35
 
Top
Ruspasottomessa
view post Posted on 29/4/2016, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (latex @ 29/4/2016, 14:27) 
Non nascondo un minimo di invidia nei confronti della Ruspa, che alterna le due mistress più volte al mese.

La cosa che mi lascia perplesso è che il Ruspa conosce i retroscena di entrambe, per via delle chiacchierate fatte in amicizia.

Mi riesce difficile credere che una si confidi così tanto sapendo di avere davanti un cliente della collega.

Inoltre, una delle due che tuttora frequento mi sembra più riservata di quanto la descrivi tu.

Nessuna delle due sa che io frequento l'altra ,sono molto riservato sulle mie frequentazioni. Le signorine nel raccontare alcuni loro retroscena sono sempre state molto vaghe , hanno espresso in mia presenza alcuni loro "disagi sociali" ma non hanno mai fatto nomi specifici di terze persone ed io parlo per quelle cose che so. In tutto quello che ho scritto si tenga conto della loro riservatezza su fatti personali , forse sono io che mi sono espresso male e in modo da far intendere altro ..chiedo scusa :(

CITAZIONE (SUBMAX @ 29/4/2016, 14:33) 
CITAZIONE (Ruspasottomessa @ 29/4/2016, 13:50) 
Ecco perche affermo che c'e' chi parla contro Iside a sproposito ? Lo vedo quando leggo affermazioni come queste che il discorso vuole a tutti i costi essere denigratorio e non costruttivo e attenzione anche se si parlasse di Gaia in questi termini reagirei alla stessa maniera

Iside ha 5 mesi che fa video ed ha aperto uno store , è piu giovane di Gaia . Gaia è 3 anni che fa video ed e' normale che abbia uno store con piu video . Io su Iside sono molto fiducioso, seguo entrambe, e di successi video di Iside in brevissimo tempo (come lei stessa afferma ) ne ho visti anche qui sul forum .. Le premesse per raggiungere grandi successi anche in questo campo ci sono tutte ...diamogli tempo!! ;)

Anche Gaia ha iniziato molto giovane, ricordo che di lei già se ne parlava nel 2010.
Per il resto le tue belle parole "vedremo", "io sono fiducioso", "diamogli tempo" stai solo a fare ipotesi. Ad oggi Gaia ha uno spessore internazionale che Iside non ha, quindi è un pelino superiore.
Classificare una come il top delle Mistress, e l'altra come ottima non significa stare a denigrare. Sei tu che sei una persona sempliciotta che non capisce la scala dei valori di una certa gerarchia. Denigrare significa buttare fango e non mi pare che ho scritto che Iside è un cesso, un missile o disonesta.


CITAZIONE
PS: Come fai a sapere che Iside vende meno video rispetto a Gaia ? da quello che so io (e di cose ne so ) .Anche in questo si sono equiparate . Io ho visto Iside in top 50 mondiale in soli due mesi che aveva aperto lo store, un vero record ..E sui successi di Gaia non parlo nemmeno quelli sono storici e non ci sarebbe comunque nulla da dire ..sono ineccepibili !! Ma fossi in te mi informerei meglio prima di scrivere inesattezze !!

Nella descrizione delle anteprime dei video si legge che fa molti video su richiesta specifica di qualche schiavo, su Iside di queste richiese ne ho lette molte di meno. Vuol dire che Gaia è più ricercata.

CITAZIONE
Allora da" interno" ti ricrederesti completamente ...hahahahah se sei maschio come me non potresti non ricrederti :lol: :lol: :lol: :lol:...Ci sono cose che solo noi maschietti possiamo capire :lol: :lol: :lol:

Non mi devo ricredere di nulla. Ha un RATE non altissimo ma neanche economico, e non è il genere mio. Ciò non significa che non la reputi ottima e valida, magari Roma potesse offrirne 10 di Mistress come Iside.

Forse non ci siamo capiti , Iside e' giovane , piu' giovane di Gaia anche adesso !! Forse vuol dire semplicemente che Gaia su clips4sale e' piu conosciuta perche ci stà da piu tempo ? :lol: :lol: tipo da 3 anni ? ..chissà :lol: :lol: :lol: ....Diamo tempo a Iside 5 mesi sono molto pochi .. Iside è bella è molto accattivante , sa bene come farsi apprezzare . Mostra il viso e per il panorama video questo la facilita molto! ;) ;) ;)

Ma se tu stesso affermi che non la conosci come fai dire certe cose ? su cosa basi i tuoi assunti sentiamo ?

Edited by Ruspasottomessa - 30/4/2016, 11:25
 
Top
SUBMAX
view post Posted on 29/4/2016, 13:50     +1   +1   -1




CITAZIONE (Ruspasottomessa @ 29/4/2016, 14:36) 
O forse vuol dire semplicemente che Gaia su clips4sale e' piu conosciuta perche ci sta da piu tempo ?

Non c'entra nulla, sul suo negozio personale di clip4sale, ci si arriva facendo anche una ricerca comune su google: è uno dei primi indirizzi che ti esce.
Vuol dire che forse ha più "materiale da offrire", e per materiale intendo quelli che appaiono nei suoi video, che sono o schiavi che la sognano, o anche gente che si offre per fare i video di loro spontanea volontà da quel che ho capito. Anche questo è indice che è più ricercata.

Per il resto coi "diamogli tempo" ecc. stai solo a limitarti a fare ipotesi e congetture.
 
Top
neveragain
view post Posted on 29/4/2016, 13:52     +1   +1   -1




Il fatto che Iside mostri il viso è un elemento obiettivamente positivo secondo me
 
Top
Ruspasottomessa
view post Posted on 29/4/2016, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (SUBMAX @ 29/4/2016, 14:50) 
CITAZIONE (Ruspasottomessa @ 29/4/2016, 14:36) 
O forse vuol dire semplicemente che Gaia su clips4sale e' piu conosciuta perche ci sta da piu tempo ?

Non c'entra nulla, sul suo negozio personale di clip4sale, ci si arriva facendo anche una ricerca comune su google: è uno dei primi indirizzi che ti esce.
Vuol dire che forse ha più "materiale da offrire", e per materiale intendo quelli che appaiono nei suoi video, che sono o schiavi che la sognano, o anche gente che si offre per fare i video di loro spontanea volontà da quel che ho capito. Anche questo è indice che è più ricercata.

Da quello che ho visto e letto su questo forum nella sezione video di Iside quello che dici non non mi risulta . Ma mi riservo il dubbio e il tempo mi darà torto o ragione . Io conosco il valore di Iside e anche quello di Gaia.Il buongiorno dalle mie parti si vede dal mattino . Per me arriveranno lontane a pari merito perche hanno carattere , intelligenza, bellezza e capacità uniche . Non ci possono essere differenze tra due bellissime Ferrai testa rossa come Iside e Gaia :P :P

CITAZIONE (neveragain @ 29/4/2016, 14:52) 
Il fatto che Iside mostri il viso è un elemento obiettivamente positivo secondo me

IL viso emana effettivamente un potere tutto suo e questo un vero schiavo lo sa bene e lo percepisce specialmente nella dominazione ma se una Mistress sceglie di non mostrarlo per privacy va comunque capita e rispettata e non per questo è penalizzata

Edited by Ruspasottomessa - 30/4/2016, 11:27
 
Top
SUBMAX
view post Posted on 29/4/2016, 14:10     +1   +1   -1




E vabbè, il giorno che Iside arriverà a farsi una nomea fuori dai confini italiani allacciando rapporti con qualche Mistress internazionale e facendosi qualche giro ogni tanto e ad essere ricercata quanto Gaia ti darò ragione e glielo auguro a lei.
Ad oggi però stai solo a parlare al condizionale di ipotesi.
 
Top
Ruspasottomessa
view post Posted on 29/4/2016, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (SUBMAX @ 29/4/2016, 15:10) 
E vabbè, il giorno che Iside arriverà a farsi una nomea fuori dai confini italiani allacciando rapporti con qualche Mistress internazionale e facendosi qualche giro ogni tanto e ad essere ricercata quanto Gaia ti darò ragione e glielo auguro a lei.
Ad oggi però stai solo a parlare al condizionale di ipotesi.

Iside è molto giovane ha tutto il tempo per allacciare tutti i rapporti che vuole e con il dungeon e la bellezza che si ritrova sarebbe semplicemente stupido supporre il contrario ..vedremo ;) ;)
 
Top
SUBMAX
view post Posted on 29/4/2016, 14:17     +1   +1   -1




CITAZIONE (Ruspasottomessa @ 29/4/2016, 15:14) 
CITAZIONE (SUBMAX @ 29/4/2016, 15:10) 
E vabbè, il giorno che Iside arriverà a farsi una nomea fuori dai confini italiani allacciando rapporti con qualche Mistress internazionale e facendosi qualche giro ogni tanto e ad essere ricercata quanto Gaia ti darò ragione e glielo auguro a lei.
Ad oggi però stai solo a parlare al condizionale di ipotesi.

Iside è molto giovane ha tutto il tempo per allacciare tutti i rapporti che vuole e con il dungeon e la bellezza che si ritrova sarebbe semplicemente stupido supporre il contrario ..vedremo ;) ;)

Sempre al condizionale e in divenire parli però.
Io ti parlo della realtà oggettiva ad oggi che è ben diversa.

P.S. E basta poi a tirare in ballo l'età, stai parlando di una differenza di età di 2 anni che Gaia ha in più e che è ininfluente, non di 10 o di 20 anni di differenza. ^_^
 
Top
Ruspasottomessa
view post Posted on 29/4/2016, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (SUBMAX @ 29/4/2016, 15:17) 
CITAZIONE (Ruspasottomessa @ 29/4/2016, 15:14) 
Iside è molto giovane ha tutto il tempo per allacciare tutti i rapporti che vuole e con il dungeon e la bellezza che si ritrova sarebbe semplicemente stupido supporre il contrario ..vedremo ;) ;)

Sempre al condizionale e in divenire parli però.
Io ti parlo della realtà oggettiva ad oggi che è ben diversa.

P.S. E basta poi a tirare in ballo l'età, stai parlando di una differenza di età di 2 anni che Gaia ha in più, non di 10 o di 20. ^_^

Gaia va per i 30 e infatti ho in mente di fargli un bellissimo regalo . A 30 anni sarà comunque bellissima ...Iside ne ha compiuti 26 a settembre

Edited by Ruspasottomessa - 30/4/2016, 11:28
 
Top
cagnolino robert
view post Posted on 29/4/2016, 14:25     -5   +1   -1




Ognuno ha le proprie opinioni e le proprie preferenze soprattutto sulla bellezza , ma paragonare e confrontare due mistress dalla differenza della mutandina de Tezenis o intimo La Perla mi sembra una critica per partito preso. E' vero che l'eleganza e outift svolgono una fetta importante in una seduta con una Mistress ma non sono tutto... perché cose ancora più importanti dell'eleganza sono l'onestà, la lealtà ( sul rate) la voglia e l'applicazione che a Iside non mancheranno mai. Per me è inutile andare da una Mistress che mi chiede 3vu per 45 minuti non è la Casadei che fa la differenza ( per me si potrebbe presentare anche con le scarpe di Swarovski ) le differenze che ti invogliano a ritornarci sono altre non certo un paio di scarpe o un paio di mutande firmate. Allora se parliamo di eleganza partiamo dal dettaglio più elegante a cui le Mistress tengono di più': Il proprio Dungeon !!! Stiamo parlando di Bdsm giusto ? Direi che quello di Iside è il Top .....elegantissimo, a tema , con attrezzi che nessuno in Italia ha. Ricordo che questa è venuta a Roma e nel giro di 8 mesi ha avuto le palle quadrate di passare da una stanza di un appartamento a un Dungeon del genere facendo un investimento che prima di lei nessuna era riuscita a fare....vi sembra poco ? Quello di Gaia dalle foto con quelle pareti bianche mi sembra la sala d'aspetto del pronto soccorso dell'ospedale " Belcolle" di Viterbo....visto che parliamo di eleganza le pareti di un vero Dungeon devono essere colorate di Nero o di Rosso. Di Bianco ci sono solo le mura del ospedali o quelle dei bagni......E cmq date tempo al tempo : Nel giro di 2 anni per la vostra felicità Iside vi riceverà anche lei con le scarpe di Casadei o di Swarovski.
 
Top
SUBMAX
view post Posted on 29/4/2016, 14:28     +1   +1   -1




CITAZIONE (Ruspasottomessa @ 29/4/2016, 15:25) 
CITAZIONE (SUBMAX @ 29/4/2016, 15:17) 
Sempre al condizionale e in divenire parli però.
Io ti parlo della realtà oggettiva ad oggi che è ben diversa.

P.S. E basta poi a tirare in ballo l'età, stai parlando di una differenza di età di 2 anni che Gaia ha in più, non di 10 o di 20. ^_^

Gaia va per i 30 e infatti ho in mente di fargli un bellissimo regalo e a parere mio anche trentenne sarà comunque bellissima ...Iside ne ha compiuti 26 a settembre

Sono solo 3/4 anni di differenza, una differenza d'età ininfluente come discriminante se si vuole paragonare le due.
Non è che stai parlando di una Mistress navigata 37/40enne e di una 25enne.
 
Top
Ruspasottomessa
view post Posted on 29/4/2016, 14:37     +1   -1




CITAZIONE (cagnolino robert @ 29/4/2016, 15:25) 
Ognuno ha le proprie opinioni e le proprie preferenze soprattutto sulla bellezza , ma paragonare e confrontare due mistress dalla differenza della mutandina de Tezenis o intimo La Perla mi sembra una critica per partito preso. E' vero che l'eleganza e outift svolgono una fetta importante in una seduta con una Mistress ma non sono tutto... perché cose ancora più importanti dell'eleganza sono l'onestà, la lealtà ( sul rate) la voglia e l'applicazione che a Iside non mancheranno mai. Per me è inutile andare da una Mistress che mi chiede 3vu per 45 minuti non è la Casadei che fa la differenza ( per me si potrebbe presentare anche con le scarpe di Swarovski ) le differenze che ti invogliano a ritornarci sono altre non certo un paio di scarpe o un paio di mutande firmate. Allora se parliamo di eleganza partiamo dal dettaglio più elegante a cui le Mistress tengono di più': Il proprio Dungeon !!! Stiamo parlando di Bdsm giusto ? Direi che quello di Iside è il Top .....elegantissimo, a tema , con attrezzi che nessuno in Italia ha. Ricordo che questa è venuta a Roma e nel giro di 8 mesi ha avuto le palle quadrate di passare da una stanza di un appartamento a un Dungeon del genere facendo un investimento che prima di lei nessuna era riuscita a fare....vi sembra poco ? Quello di Gaia dalle foto con quelle pareti bianche mi sembra la sala d'aspetto del pronto soccorso dell'ospedale " Belcolle" di Viterbo....visto che parliamo di eleganza le pareti di un vero Dungeon devono essere colorate di Nero o di Rosso. Di Bianco ci sono solo le mura del ospedali o quelle dei bagni......E cmq date tempo al tempo : Nel giro di 2 anni per la vostra felicità Iside vi riceverà anche lei con le scarpe di Casadei o di Swarovski.

Ho sempre visto la Iside del nuovo dungeon ( non del vecchio ) agghindata di intimo e scarpe firmate e di gran classe ed io stesso ho fatto dei regali e non mi sono certo risparmiato ..anzi . Io evinco da molti interventi un estenuante e a tratti stupida e ripetitiva resistenza nei confronti di Iside ( assolutamente non meritata ) quasi come si trattasse di un fatto personale che sappia essere altrettanto bella e altrettanto brava come Gaia . Il dungeon di Iside e' senza dubbio molto piu bello ma anche lo studio di Gaia si presenta molto molto bene

CITAZIONE (SUBMAX @ 29/4/2016, 15:28) 
CITAZIONE (Ruspasottomessa @ 29/4/2016, 15:25) 
Gaia va per i 30 e infatti ho in mente di fargli un bellissimo regalo e a parere mio anche trentenne sarà comunque bellissima ...Iside ne ha compiuti 26 a settembre

Sono solo 3/4 anni di differenza, una differenza d'età ininfluente come discriminante se si vuole paragonare le due.
Non è che stai parlando di una Mistress navigata 37/40enne e di una 25enne.

Ho detto che una va per i 30 e l'altra ne ha compiuto 26 a settembre ...non ho mai parlato di donne 40 enni

Ps: ripeto sono Mistress che io conosco ;) e sono entrambe le mie gioie :wub:

Edited by Ruspasottomessa - 30/4/2016, 11:30
 
Top
SUBMAX
view post Posted on 29/4/2016, 14:43     +1   +1   -1




CITAZIONE (Ruspasottomessa @ 29/4/2016, 15:37) 
Ho detto che una va per i 30 e l'altra ne ha compiuto 26 a settembre ...non ho mai parlato di 40 enni

Non hai capito: da come l'hai messa tu sembra che Iside è giovane e ha potenzialità inespresse, mentre Gaia come se fosse una over 35 che già ha detto tutto e ha espresso il massimo. Pure Gaia è giovane visto che sta sotto i 30, e di potenzialità se la metti sul divenire e sulle ipotesi ne avrebbe pure lei.
Ad oggi però i dati oggettivi dicono che per il fatto che è più ricercata e che ha più spessore internazionale, è un pelo superiore.
 
Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260832 views
  Share