Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
MISTRESS ISIDE
view post Posted on 17/11/2014, 15:06 by: MISTRESS ISIDE     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Nanducar @ 17/11/2014, 14:58) 
il problema è il tuo pseudoschiavo che sta qui solo per pubblicizzarsi e litigare con chi non gli da ragione,naturalmente viene mandato a quel paese da tutti a parte quelli interessati.ancora più grave che sta contagiando anche te,come atteggiamento.non hai fatto un gran colpo da quello che si vede qui e in rete.
sembra una recensione"ho sentito dire che iside è la migliore di roma""ora andiamoci tutti".questo solo un parere,ma la quantità di post pubblicitari normali e mascherati e altri non fa fare gran figura.ogniuno fa quello che vuole,ma dopo non lamentarsi se la gente non ne può più.

Mi accusi di qualcosa che io non ho scritto ne posso sapere chi ha scritto visto che i contatti sono anonimi e la gente scrive di tutto anche solo per il mero capriccio di scrivere ...se Adimin reputera' un fake anche il contatto che ha scritto il post da te citato sapra' sicuramente sapra' porre rimedio alla cosa nel rispetto e nella chiarezza di tutti gli altri utenti ...allo schiavo Dolores ho gia' detto di ritirare le battute e di abbassare immediatamente i toni ...ci scusiamo con tutti non era nostra intezione attirare la discussione su questo punto ..non qui perché non mi sembra rispettoso nei confronti della altre Miss....mi auguro che Admin elimi presto i post inutili alla discussione e che tutto torni su toni più tranquilli come prima

PS: di fare colpo onestamente non mi frega niente ...io sono una Mistress vivo la MIA vita come voglio non in funzione di quello che pensano gli altri .... per il resto chi mi ama mi segue chi non mi ama pace ...il mondo e' un grande giardino ....MASSIMA LIBERTA' SEMPRE !!!

Edited by MISTRESS ISIDE - 17/11/2014, 16:00
 
Web Contacts  Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260833 views
  Share