Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Unchained Perversions
view post Posted on 16/11/2014, 23:38 by: Unchained Perversions     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 16/11/2014, 23:03) 
CITAZIONE (Dolores D. Unchained @ 16/11/2014, 22:42) 
Era una battuta, SOLO una battuta, quella sull'essere slave per definizione senza classe.

Non mi sento senza classe, non ricerco "essere di classe". Non capisco che male ci sia a dire che una Mistress non mi ha coinvolto.

Post e post a dire che i video italiani non sono coinvolgenti tempo fa, ora non si può dire di due Mistress?

Cosa ci sarebbe di scarsa classe nel dichiarare pubblicamente amore per una Mistress invece?

Forse devo andare nella sezione off topic, non so...
Forse talmente il prodomming è un "prodotto" che esprimere un giudizio diventa "concorrenza sleale"?

Non lo so, paroliberismo. Francamente per me la discussione ha perso interesse. Rischia di essere monotematica :D

Ma concorrenza sleale per chi? Se tu ti rendessi conto almeno in parte dei danni d'immagine che stai elargendo... :rolleyes:

Noto che ogni tanto le discussioni per te perdono interesse, se qualcuno non la pensa come te.

Non trovo ci sia nulla di male a dire che una persona non ci ha coinvolto. Ma se si parla di appartenenza, uno di solito è coinvolto a meno che non sta aggiungendo una tacca.
Trovo squallido tirare in mezzo continuamente Mistress che nemmeno sono presenti e fare continui paragoni.
Come Mistress non mi sono mai trovata in condizioni simili, nessun mio schiavo personale si è messo qui a scrivere male delle Padrone precedenti o a fare paragoni. E non erano dei geni, ma di questo rendo atto.

CITAZIONE (direi @ 16/11/2014, 22:59) 
CITAZIONE (Mistress Elena @ 16/11/2014, 22:36) 
Direi quello che si pensa è importante. Sapere tacere non è da tutti.

vero!! merito la bacchettata (frustata, trattandosi di una Mistress che reputo intelligente)
sarò che nn riesco a liberarmi del tutto dall'idea che la finalità sia prevalenemnte commerciale;

Ma la finalità di cosa? Il tuo è un discorso generico o riferito a un fatto specifico?

Si, perdo interesse quando trovo argomentazioni cui non c'è nulla da aggiungere o controbattere, perché sono perentoriamente assertive.

Chi pontifica non ha la mia attenzione.

Ho parlato di concetto di "appartenenza" molto relativo. Per me questo ė diventato anche un lavoro. Quindi trai le tue conclusioni. Appartengo ad una persona cui ho donato la mia produzione, non ad una con cui passo un mese scarso.
Non sono tacche, sono esperimenti dopo una crisi.

Giulia non so che fina abbia fatto, Orchidea ha smesso.

Vorrei capire dove sono i "continui paragoni".

Comunque questa sezione è fin troppo carica di off Topic. Per me ha perso interesse davvero ribadisco.
 
Web  Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260870 views
  Share