Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Lady Artemide
view post Posted on 5/4/2014, 12:14 by: Lady Artemide     +1   -1




CITAZIONE (SognatoreInViaggio @ 5/4/2014, 01:34) 
Buonasera a tutti. Non sto scrivendo un post per recensire una Signora Padrona, ma per fare una considerazione - un po' sui generis, se vogliamo, perché sono un amante del BDSM e di moltissime delle sue pratiche sia da sub che da Dom, e quindi vivo la situazione con in mente anche "l'altra parte". Tutte le persone sono diverse, e spesso MOLTO diverse. Non basta dire che due sono "sub" o "schiavi", o "master": le due persone avranno modo di umiliarsi, sottomettersi, dominare diversi, spesso DIVERSISSIMI. Quindi, una Dom che "piace" a ME, Sognatore in Viaggio, sadomasochista dominante amante del SM "hard" (quello che lascia i segni per settimane, per intenderci) e delle umiliazioni più cocenti (sennò gli rido in faccia), non può certo avere lo stesso riscontro dalla visita ad una Dom sadica dell'OWK e dalla visita ad una ragazzina che si fa leccare i piedi e come gesto di estrema dominazione ti sputa in faccia, che invece sarebbe il paradiso per un feticista (per quanto lo sono a mia volta e gradisco moltissimo una sessione anche se concepita solo in tal senso).

Il problema che vedo con queste "recensioni Mistress", quindi, è che si corre il rischio che, anziché aiutare, ed evitare esborsi inappropriati e perdite di tempo per tutti, sortiscano l'effetto esattamente opposto, ovvero facciano perdere occasioni preziose, o al contrario inducano a "provarci" con Mistress che poi non corrispondono affatto ai NOSTRI canoni. E questo perché, indipendentemente dal fatto che CHI SCRIVE si sia trovato bene (o male, o benissimo, o malissimo) con quella Signora Mistress, in QUELLA determinata giornata, non dobbiamo dimenticare che anche Lei avrà avuto di chi scrive una sensazione, si sarà fatta un'idea, avrà ricevuto (o NON ricevuto) delle emozioni, avrà stabilito (o meno) un canale di scambio emozionale con QUELLA PERSONA, e non "in genere con qualsiasi persona che ci va ad interagire".

Sentenziare quindi che una Mistress è "fantastica", oppure "una completa perdita di tempo e denaro" non ci aiuta, nemmeno se si fa l'elenco delle pratiche, nemmeno se si fa un resoconto dettagliato dell'incontro, perché quello è l'incontro avvenuto QUEL PARTICOLARE GIORNO tra LEI e CHI SCRIVE (quante variabili, anche ripetendo la stessa esperienza!), senza alcuna garanzia che con altri le cose possano andare in modo completamente diverso - fino all'esatto opposto.

Io diverse volte mi son rifiutato di interagire, come Dom, con donne sub che per alcuni amici erano il "non-plus-ultra della sottomissione" (proprio, non ce la facevo: feeling ZERO), e analogamente mi son trovato benissimo con Dom e proDommes che a detta di altri erano assolutamente negate, o viziate, o troppo cattive, o troppo delicate o poco convinte: semplicemente in quei casi non si era stabilito fra LORO il giusto feeling. Non vi viene in mente che se ad una persona non vai a genio, pur accettando il ragionamento "ti pago, fai quel che dico io", potrebbe non essere scattato quel qualcosa di molto profondo ed importante, ma che è l'unica cosa che fa funzionare davvero un incontro?

Quindi, questo post sbrodolone è solo per dire: attenzione a quel che scrivete, e attenzione a quando leggete. Le ultime 5 prodommes che ho frequentato hanno "giocato" con me in modo completamente diverso fra loro, dandomi sensazioni fisiche e mentali completamente diverse, e le ho "registrate" come Donne completamente diverse. Eppure tutte si erano descritte più o meno con la stessa lista di capacità e pratiche, tutte erano più o meno attraenti (dal MIO punto di vista), a tutte avevo descritto me stesso nello stesso modo, e a tutte avevo fatto le stesse richieste. Avrei potuto scrivere 5 recensioni orribili. Eppure, di tutte ho apprezzato quel che hanno messo in campo, le sensazioni che mi hanno fatto provare, lo scambio che si è stabilito fra noi. Da tutte me ne sono andato con un sorriso, ma soprattutto, ho lasciato tutte con un sorriso sul Loro viso. Loro si erano divertite con me, e questo mi bastava. Ho ottenuto quel che desideravo, quel che avevo chiesto? MAI. Nemmeno una volta su 5. Come dicevo spesso parlando con un carissimo amico, "mai avere aspettative". Da alcune non tornerò (ma non ne scriverò certo male!), da altre potrei addirittura anche tornare. Ricordiamo infatti che se il nostro obiettivo è compiacerLe, beh, allora come va va, e se son felici loro, abbiamo ottenuto quel che volevamo, no? ;-)

Buonanotte, e alla prossima!

Sognatore in Viaggio

Sono d'accordo in tutto e per tutto con te..come ho gia scritto in altro topic se una Mistress piace o meno è molto soggettivo.....e come nella vita di tutti i giorni,NON credo che a un uomo possono piacere tutte le donne del mondo hahahahahah....ogni una di noi ha il suo modo di fare e di essere che sicuramente non è compatibile con tutti voi e non sto parlando di quanto puo essere brava e esperta una Domina.....credo che serve un certo feeling,la fiducia verso la dom...slave deve fidarsi di lei per poter lasciarsi andare completamente e godersi la sessione a 360 gradi.
Semplicemente e quello che penso io..... :)

Edited by Lady Artemide - 5/4/2014, 14:59
 
Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260826 views
  Share