Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
edobianchslave
view post Posted on 10/2/2014, 16:47 by: edobianchslave     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
93

Status:


CITAZIONE (nerdyloser @ 10/2/2014, 14:26) 
Stimatissimi colleghi,
mi duole precisare che la Fuhreressa in questione ha ben poco a che fare con le nequizie e i crimini del Terzo Reich ma molto più in comune col pacco, doppio pacco e contropaccotto della migliore tradizione stradale partenopea.
Ho visionato i suoi annunci e si tratta senza ombra di dubbio della ben nota Degonya, Lady Ambra, Lady Giò e svariati altri nick floreali...
La peggiore mestierante in circolazione nell'universo Bdsm/Fetish: frettolosa, sbrigativa, incapace, mendace.
Cambia continuamente locations (a Roma S.Lorenzo, Monti e periferia sud), nome d'arte e città (ma opera soprattutto su Milano, Bologna e Roma) e riesce a trovare sempre nuovi ingenui in virtù del suo gradevole aspetto e della discreta parlantina telefonica...
Io mi beccai tale siluro quando operava in zona Monti (2-3 anni orsono) e ben mi ricordo quel luttuoso giorno in cui una povera piottuccia mancò prematuramente all'affetto del suo legittimo proprietario.
Il biglietto verde mi guardò, quei due zeri mi sembravano i languidi occhioni di una sposa di campagna che vede il giovane maritino partire per il fronte, e prima di separarsi da me...mi sputò in faccia!
Insomma...Grethel/Degonya, la Billy Milligan delle mistress...CHI LA CONOSCE LA EVITA!!!
Tanto vi dovevo

Ti ringrazio moltissimo della segnalazione. Avevo intuito che ci fosse qualcosa di strano, e tu me ne dai la conferma. grazie!
 
Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260833 views
  Share