Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress A Roma, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
pippacchione
view post Posted on 11/11/2011, 22:50 by: pippacchione     +1   -1




CITAZIONE (redskorpion @ 7/11/2011, 19:57) 
per giorgioslave e pippacchione: visto che avete esperienza e tornate indietro nel tempo, credo che la persona cui fate riferimento potrebbe essere Dorotea, che pare avesse un dungeon molto speciale in via adige e che con lei ci fosse anche una mistress che si faceva chiamare Monique o Babalon. Io ne ho solo sentito parlare. Vi dicono qualcosa questi nomi?

vi dirò semplicemente quello che so e da chi sono venuto a saperlo:
la mistress è appunto Dorotea e aveva il suo dungeon in via Teulada all'ultimo piano di un palazzo molto signorile ed antico. L'ambientazione era effettivamente molto coreografica con gabbie appese al soffitto dove la mistress manteneva anche per un'intera notte i suoi schiavi. La sua voce mi fu definita cavernosa e sono andato fin sotto il suo palazzo per tentare un approccio ma non vi riuscii. Tutto ciò mi fu descritto da mistress Korinna quasi venti anni fa e confermato dalla mistress di Milano che riceveva in zona piazzale Clodio(quella del bigliettino fuori della porta per segnalare che era occupata per intenderci.A proposito di quest' ultima che oramai non riceve più mi fece conoscere nella sua casa una ragazza triestina che faceva anche la mistress veramente bellissima oltrechè altre mistress tra cui una biondina molto somigliante a Karina Huft ed altre.

Edited by pippacchione - 12/11/2011, 08:16
 
Top
1233 replies since 22/4/2011, 13:19   260825 views
  Share