Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress SamanthaEmiliani, MISTRESS BOLOGNA IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2012, 09:06     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Ciao a tutti, nn avevo mai scritto sul forum ma dopo aver provato Samantha ieri mattina non ho potuto resistere.
oltre ad essere una ragazza SPLENDIDA, ITALIANA al 100%, ti mette a tuo agio subito e prima di cominciare ti chiede quali sono i tuoi gusti/preferenze.
Si vede che lo fa con passione e piacere, è una domina nell'anima e ragazzi miei, rapporto qualità/prezzo assolutamente alla portata di chiunque.

Cmq, ho adorato le sue meravigliose scarpe, i suoi meravigliosi piedini mentre lei molto fiera di se godeva di tutto ciò...un bel pò di trampling (mi fa male lo sterno), qualche schiaffetto sui genitali e infine lo schizzo sulle sue scarpette rosse....beh, io la consiglio a tutti!!!!!!!!!!

Non date retta a recensioni che la descrivono come difficile da incontrare etc...è una vera SIGNORA!!!!

Una bacio Mistress Samantha dal tuo "preside" dominato....a presto!
 
Top
spar
view post Posted on 21/5/2012, 11:19     +1   +1   -1




Bhe', che dire!! Sono stato da Mistress Samantha a Firenze, mi sono presentato con alcune perplessità riguardanti le Miss che sono spesso in Tour. Mi ha tolto ogni dubbio: la numero 1! Impossibile da recensire, perchè le sensazioni che ti regala sono molte e intense. Lei è molto bella e sexy. Sogno già la prossima sessione!!
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 10:02     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Grazie a tutte le recensioni positive dei miei schiavetti incontrati in Toscana :) mi son divertita veramente tanto ;) Tornerò a trovarvi presto
 
Web Contacts  Top
bdbo
view post Posted on 28/5/2012, 22:42     +1   -1




Convinto dalle buone recensioni di questo forum decido di contattare questa mistress per la mia prima esperienza di questo tipo.
Le mando una mail indicando le mie preferenze alla quale risponde dopo una quindicina di giorni chiedendo di chiamarla pure per accordarci.
Contento la chiamo il giovedì e ci accordiamo per il lunedì della settimana sucessiva ore 13. Come da accordi mi presento nella via dello studio e chiamo per avvertire che sono nelle vicinanze, mi risponde stupita del fatto fossi lì in quanto il lunedì lei è a casa e mi aveva segnato per martedì, per me strano in quanto sapevo bene di non essere libero quel giorno, mi convinco dell'incomprensione e rimandiamo insieme l'appuntamento alle 13 di mercoledì.
Come da copione il mercoledì sono di nuovo nella via a chiamarla, cell spento fino alle 13:30 quando mi risponde e declina l'appuntamento perchè uscita tardi dal lavoro e ci avrebbe messo troppo a venire in là, poco male, tanto è solo la seconda buca ma insisto e con due telefonate di conferma rimaniamo a venerdì sempre ore 13 ("facciamo venerdì che ho tutta la giornata libera", così mi dice).
Venerdì, sarà che me lo sentivo, prendo direttamente il pomeriggio di ferie, arrivo alla via e comincio a chiamare. Come da copione cell spento fino alle 13:20 poi risponde, si chiede cosa ci faccia a quell'ora in quanto lei deve ancora mangiare (e pure io...magari) e prova a dire che alle 13 dovevo chiamarla per organizzare l'appuntamento (se ci siamo già sentiti due giorni prima, non ti chiamo 2 giorni dopo per sapere quando vederci...vabbè). Mi chiede di contattarla verso le 2 dopo che ha mangiato.
La chiamo ininterrottamente dalle 2 alle 3 senza ottenere alcuna risposta, le mando un sms di richiesta informazioni ma niente, alle 3 gliela dò sù e me ne vado.
Ora, su questo forum erano già comparse recensioni negative in tal senso ma speravo che il problema fosse passato. Mi viene da dire la stessa cosa detta da un utente in queste recensioni: il ruolo di mistress comincia da quando uno paga e finisce dopo la sessione, prima siamo due persone normali con i propri impegni e lavori, e dare buca tre volte a una persona senza motivazioni serie infastidisce parecchio.
Come ti ho scritto nel messaggio Samantha, se non ti interessava, non avevi tempo o voglia di incontrarmi bastava dirlo subito e non farmi venire tre volte da te per l'anima del.....
Saluti a tutti
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 06:22     -1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Ho detto di chiamare venerdì ed i giorni precedenti, come ti dissi, stavo al lavoro fino a tardi e non era dipeso da me. Mi dispiace per l'incomprensione.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2012, 10:17     -1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


E comunque non ho dato buca. Ho sempre risposto. :) il mio modo di fare non può piacere a tutti :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2012, 22:05     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Pao_slave @ 14/5/2012, 23:21) 
Stasera sono stato da Miss Samantha. Abbiamo concordato i limiti e lei è stata molto brava e intelligente. Veramente una dea. Anche se forse lei in realtà non si è divertita a causa dei miei limiti, per me è stata una bellissima esperienza. La prossima volta le do volentieri il mio culo con lo strap-on più grande mia signora. Che bella esperienza. Io auguro alla mistress una lunga carriera piena di divertimento e soddisfazione. Pao_slave

Grazie Pao :)
I limiti sono fatti per essere infranti:)
A presto

CITAZIONE (tacco a spillo @ 18/5/2012, 10:06) 
Ciao a tutti, nn avevo mai scritto sul forum ma dopo aver provato Samantha ieri mattina non ho potuto resistere.
oltre ad essere una ragazza SPLENDIDA, ITALIANA al 100%, ti mette a tuo agio subito e prima di cominciare ti chiede quali sono i tuoi gusti/preferenze.
Si vede che lo fa con passione e piacere, è una domina nell'anima e ragazzi miei, rapporto qualità/prezzo assolutamente alla portata di chiunque.

Cmq, ho adorato le sue meravigliose scarpe, i suoi meravigliosi piedini mentre lei molto fiera di se godeva di tutto ciò...un bel pò di trampling (mi fa male lo sterno), qualche schiaffetto sui genitali e infine lo schizzo sulle sue scarpette rosse....beh, io la consiglio a tutti!!!!!!!!!!

Non date retta a recensioni che la descrivono come difficile da incontrare etc...è una vera SIGNORA!!!!

Una bacio Mistress Samantha dal tuo "preside" dominato....a presto!

Queste sono le sessioni e le recensioni nonché le conoscenze che mi danno soddisfazione :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2012, 08:40     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


Non ho voluto perdermi la possibilità di conoscere Samantha a Verona.
Che dire, sessione praticamente perfetta, con una mistress bella, professionale e simpatica, affabile come solo gli Emiliani sanno esserlo

Adorazione piedi, trampling, spitting anche con cibo, strap on, face sitting completo.
Mai oltre i limiti concordati, attenta e sadica nella giusta misura.

Si fa accompagnare da un'assistente, che però non ho conosciuto ( in quanto impegnata, presumo in appartamento vicino, con altra persona) .

Un saluto riconoscente, Samantha

 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 11:42     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


L assistente stava rispondendo al cel ;) bella sessione :) ritornerò in veneto :) siete persone allegre e corrette :) non un appuntamento con sole o buche... L unico che non si è presentato ovviamente senza avvisare e tenendo il cel spento era un trasfertista :).. E meno male che do buca io ... :D
A presto Verona
 
Web Contacts  Top
babysam
view post Posted on 1/6/2012, 11:46     +1   -1




Una settimana fa l'ho contatta al cell, mi ha risposto dicendomi cortesemente (GIA SOLO LA VOCE è SPLENDIDA) che i sabati era impegnata fino fino giugno. L'ho ricontattata due giorni fa e mi ha fissato un appuntamento per Giovedi prossimo nel suo studio a Bologna. Per ora l'idea che mi ha dato è di estreme disponibilità e gentilezza. Non vedo l'ora di incontrarla essere suo e subito dopo raccontarvi la mia esperienza. Sono gia impaziente ora. Un saluto Padrona e a presto.
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 11:51     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Un saluto a te :)
Spero che sia più forte la voglia che hai di fare una sessione con me che di raccontarla ;) ti aspetto giovedì :)
Buon week end
 
Web Contacts  Top
bdbo
view post Posted on 1/6/2012, 18:11     +1   -1




Rileggendo ora il mio post mi rendo conto di averlo scritto con troppa rabbia dopo gli appuntamenti saltati.
Sono daccordo con tutti sulla gentilezza e disponibilità di Samantha sia al telefono sia per iscritto, dalle numerose recensioni positive mi viene da pensare che sono stato un pò sfortunato nell'inserirmi in una sua settimana probabilmente molto intensa dal punto di vista lavorativo.
Avendo avuto anche io una settimana molto intensa su cui a fatica trovavo il tempo per l'appuntamento mi aveva fatto molto arrabbiare non essere riuscito a incontrarci.
Spero che ciò che è stato sia stata solo incomprensione, per cui cercherò il tempo per rifarmi vivo e spero di essere tra i tanti che scrivono belle recensioni su questa mistress.
Per Samantha ti manderò un MP per chiederti quando possiamo vederci (speriamo :) )
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 20:05     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Ogni giorno racconto la favola mia
La racconto ogni giorno chiunque tu sia
E mi vesto di sogni x darti se vuoi
L'illusione di un bimbo che gioca agli eroi :)
Perdonato :) gio e ven sono a Bologna chiama se vuoi puoi vivere ancora la favola mia ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/7/2012, 16:31     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,158
Location:
bologna

Status:


Quanto e' gratificante essere lo schivetto di miss Samantha!!!
Ho appena avuto una sessione, che gioia avrgli potuto lavare quei piedini deliziosi, sono d'vvero magnigici, gli ho potuto lavare accuratamente l'ano, e fargli un bellissimo bide', con la ricevuta in bocca qualche scintillo della sua adorara piogerellina....
Come sempre una padrona meravigliosa... Spero sempre di rivederla presto, essere ai suoi piedi e' sempre una libidine...!!!!
 
Top
babysam
view post Posted on 10/7/2012, 22:24     +1   -1




Purtroppo non l'ho ancora incontrata ma posso dire che + serissima. L'ho contattata telefonicamente un po di tempo fa per sessione a Bologna, ci siamo accordati m apoi ha avuto l'infortunio. lei mi ha mandato un sms il giorno prima in cui mi avvertiva dell'accaduto. Non ci siamo incontrati (e mi è dispiaciuto moltissimo) ma ho apprezzato la sua serietà. Poi ieri ci siamo risentiti e abbiamo concordato per domani pomeriggio. Oggi pero ho avuto un contrattempo io, l'ho chiamata per avvertirla e lei sempre molto gentilmente mi ha ringraziato per averla avvertita (mi pareva il minimo). Comunque siamo rimasti d'accordo che ci risentiamo. Intanto posso solo dire SERIA e MOLTO GENTILE, spero di poter dire presto anche FANTASTICA e BRAVISSIMA. Un saluto da un suo spero presto schiavetto.
 
Top
606 replies since 31/3/2011, 22:36   154680 views
  Share