Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress SamanthaEmiliani, MISTRESS BOLOGNA IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
phantom309
view post Posted on 5/11/2011, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (piero1960 @ 5/11/2011, 11:20) 
Padrona Samantha non ha certo bisogno di un "difensore", ma mi sono iscritto oggi perché non condivido alcuni commenti che trovo assolutamente ingiusti.
Posso dire che con me è stata di una correttezza unica: ho preso con Lei pochi giorni fa il primo appuntamento alle 12, e caso ha voluto che si è presentato un attimo prima anche un fesso che diceva di avere con Lei un incontro ! Lei ha capito al volo il trucco e ovviamente l'ha mandato via, scusandosi con me per l'equivoco. Se qualcuno ha avuto buca, beh, ci sarà stato un motivo, no ??
Piero

Di certo Samantha non ha bisogno di un difensore, poiché in fondo è libera di gestirsi il suo lavoro e il suo tempo come le pare e piace ma, sia detto con il massimo rispetto Piero, se anche dovesse ricorrere ad un difensore non credo sceglierebbe certo te ne i tuoi argomenti.
Tu hai avuto un appuntamento in questi giorni che la mistress E' IN FERIE e lo sbandieri ai 4 venti? Ma non doveva tornare per tutti il 17 Nov? -_-
Sono ripiombato nel girone dei dubbiosi.

Comunque
al countdown -12
 
Top
piero1960
view post Posted on 5/11/2011, 13:11     +1   -1




Evidentemente è tornata prima , no ?? Se i miei argomenti non ti piacciono, beh, è una tua opinione e direi di lasciare che sia Miss Samantha a decidere se Le piacciono o no.
Ribadisco che per me sta tutto nel modo in cui si gestisce il rapporto, ma deve essere una cosa sentita sennò una persona capisce se menti.
Con me è stata correttissima.
Se questo non è un valido argomento...
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 11:19     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


grazie comunque piero a presto
 
Web Contacts  Top
piero1960
view post Posted on 26/11/2011, 15:06     +1   -1




Sono stato lunedì per la seconda volta da Miss Samantha con la quale ho iniziato con un percorso di sottomissione: è dura...ma semplicemente meraviglioso !!
Il giorno dopo mi sentivo come se mi fosse passato sopra un caterpillar... non voglio descrivervi la sessione, ma posso assicurarvi che è stata semplicemente FAVOLOSA!
Miss Samantha é davvero una Padrona "esuberante" come Lei stessa si è definita e molto attenta e disponibile con chi si dimostra aperto e devoto.
Già è ipnotizzante per un uomo, una vera Dea: bellissima, corpo stupendo, gambe e piedi stupendi, viso fantastico. Due occhi....straordinari !!
Se è vero che il bdsm (come scrive nel suo sito) è un'arte ..beh, Lei crea capolavori !
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 12:36     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
242
Location:
Milano

Status:


Sono andato a Bologna per la prima volta, avevo un appuntamento di lavoro e...ho colto l'occasione per andare da Samantha.
Fin da subito gentilissima, anche considerando che avevo 1 ora di ritardo. :rolleyes:
Sicuramente una bella esperienza, prima un colloquio per conoscere i miei limiti e preferenze nei dettagli, poi il via alle danze...
Lei è duretta come mistress ed io ero ancora provato dall'incontro con Lady Lien della scorsa settimana, ho dovuto quindi arrendermi 2 volte, in fase di trampling quando ha cominciato a farlo sulle punte saltando e quando ha usato l' elettricità..( sono arrivato al max all'intensità 3 del suo apparecchio, nn immagino cosa possa essere la 7)
Bellissimo il facesitting con rimming ed il pissing che non finiva mai...ho pensato non l'avesse fatta da 2 giorni..mi ha riempito..
Molto valido anche il social time, gentile, bella ed educata.
Non ho visto la città di Bologna come mi ero ripromesso ma va bene lo stesso
 
Top
piero1960
view post Posted on 20/2/2012, 10:16     +1   -1




No, non l'ho mai incontrata con un'altra Sua amica, ma comunque Miss Samantha ha davvero un entusiasmo nel dominare uno slave che vale per due !! Io ci sono stato la scorsa settimana, il giorno che è rientrata dopo il disastro della neve ed ero quindi il primo slave dopo 15 giorni di "astinenza" ed é stata una esperienza indimenticabile e non spesso ripetibile!!
Dopo poco più di un'ora mi ha lasciato andare perché ha visto che "ero provato": ci credo, sono ancora oggi un po' ammaccato !!
Posso solo dire (tralasciando altre splendide situazioni) che ho subito serie di 50 frustate per volta, con frustino, paddle di vario tipo, gatto, ecc...ho perso il conto...duro cbt...doloroso tease & denial...
Cosa commentare ?? Grazie, Miss Samantha, è sempre splendido non solo ammirare la Sua bellezza ma la passione che davvero prova nel dominare e sentire la sofferenza del Suo schiavo, legandolo psicologicamente a Lei, sapientemente alternando - con grande capacità - prove dolorose fino quasi a fare crollare il sottomesso e momenti di fortissima intensità emotiva. E Lei sa bene che io sono "perdutamente" Suo schiavo...
Un devoto bacio...

Edited by piero1960 - 20/2/2012, 11:17
 
Top
avenger1
view post Posted on 22/3/2012, 09:21     +1   -1




Volevo fare una recensione sull'incontro avuto con la divina Mistress Samantha emiliani.
é una bellissima ragazza sui 30 anni con viso dolce e aggraziato e con un sinuoso corpo molto sexi.
Molto educata ma anche molto decisa quando agisce.
il rating che ho potuto constatare è stato di 2 ore per 200 rose.
e direi che è accettabile anche per le comuni persone che non navigano nell'oro come me.
Volevo personalmente ringraziare la Divina Lady per i segni dei tacchi che ho ancora sulle mani e che mi dolgono ma che mi fanno ripensare ed eccitare di tale momento.
spero di poter tornare presto e fare una sessione di segregazione più lunga.
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 16:31     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Grazie dei complimenti aven :) E' stata una seduta decisamente nelle mie corde ;) mi sono divertita tanto!!!
A presto
 
Web Contacts  Top
Gianni Visconti
view post Posted on 24/3/2012, 17:09     +1   -1




Io sono riuscito ad avere una sola sessione con Mistress Samantha ma posso dire che è stata la più bella esperienza che ho avuto finora con una Padrona veramente professionale....Grazie Signora spero di incontrarla nuovamente....
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 11:19     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Grazie a te Gianni
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2012, 20:11     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


io ci sono stato in estate in agosto 40 minuti 200 rose forse ora ha abassato il prezzo
 
Top
view post Posted on 28/3/2012, 09:57     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


mi risulta impossibile che io abbia fatto sedute di 40 minuti con quel rate ma potrei essere affetta da una sindrome dettata dalla demenza senile precoce quindi.... se mi telefoni (il mio numero dovresti averlo se hai fatto una sessione con me) concorderemo una sessione totalmente free (nel caso in cui sia vero) ....
altrimenti le persone che mi ledono gratuitamente per invidia o per qualche motivo conosciuto solo a loro mi fanno tanta tenerezza :wub:
benvenuto nel forum servodidonna0911
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2012, 16:51     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


ho molte assistenti
se vuoi un assistente veramente bella ce l ho ma riceve su appuntamento molto anticipato visto che le mie assistenti non sono in studio con me, ma solo nel caso in cui serva l'assistente per altro mp.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/4/2012, 11:41     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
163
Location:
modena

Status:


ciao a tutti
giovedi ho servito Padrona Samantha
devo dire che è fantastica, è una domina che si adatta a chi ha di fronte
abbiamo concordato limiti, voglie e desideri , qundi si è partiti
bel gioco, ordini dati al momento giusto e penso anche merito di un discreto feeling
le ho donato il mio culetto e lei mi ha sverginato
ho avuto la fortuna di servirla dopo la sua sessione in palestra e poterle lavare i piedi sudati e profumati con la lingua è stato meraviglioso
non mi dilungo ma il rapporto qualità prezzo è ottimo, lei è caina, ben attrezzata e soprattutto intelligente

tornerò
suo desade
 
Top
Pao_slave
view post Posted on 14/5/2012, 22:21     +1   -1




Stasera sono stato da Miss Samantha. Abbiamo concordato i limiti e lei è stata molto brava e intelligente. Veramente una dea. Anche se forse lei in realtà non si è divertita a causa dei miei limiti, per me è stata una bellissima esperienza. La prossima volta le do volentieri il mio culo con lo strap-on più grande mia signora. Che bella esperienza. Io auguro alla mistress una lunga carriera piena di divertimento e soddisfazione. Pao_slave
 
Top
606 replies since 31/3/2011, 22:36   154680 views
  Share