Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress SamanthaEmiliani, MISTRESS BOLOGNA IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2015, 08:05     +1   -1
Avatar

&&&& S C H I A V O &&&&

Group:
Member
Posts:
20
Location:
Veneto

Status:


Il secondo incontro con Lei,

Mistress Samatha conferma la sua innata natura di Domina intelligente, intrigante ed intensa. Convenuto un Role Play Lei ha saputo guidarlo con maestria e coinvolgimento .
Il tempo trascorso con Lei mi ha proiettato in un altra dimensione ove le aspettative trovano conferma nella atmosfera che sa creare.
Inoltre era ancor più bella dell'ultimo incontro...

Grazie dal suo nuovo employer :rolleyes:

Zuffolo
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2015, 09:29     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


😀😀😀😀
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/6/2015, 14:26     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Presto 😉
 
Web Contacts  Top
maialesavazzi
view post Posted on 2/8/2015, 23:18     +1   -1




sono tornato con mistress Samantha e padrona Stefania la scorsa settimana a Parma. Sessione indimenticabile e unica. Mi hanno fatto di tutto, è stata una sessione meravigliosa, dove ho provato sensazioni incredibili. Devo riuscire ad andare nello studio di Samantha a Bologna per potermi gustare la dominazione ancora di più. Intanto grazie mille alle due Divine: siete state immense. Per me è sempre un onore servire due Dee come voi.
 
Top
view post Posted on 4/8/2015, 08:08     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Grazie mille!!! Spero di vederti presto a Bologna 😘
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2015, 13:10     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (cucciolo70 @ 12/3/2015, 09:02) 
mi permetto di ricondurre questo post al suo originale scopo, cioè la recensione :-)
pur non partecipando un gran che alla vita del forum, lo seguo abbastanza assiduamente, e negli ultimi giorni mi era salita l'adrenalina in merito al tour a Lecco (per me comodo) di Miss Samantha in coppia con Padrona Stefania.
Una telefonata buttata li senza speranze la mattina di martedi, mi ha permesso invece di incontrarle il pomeriggio stesso.
Mi accolgono vestite sexy, Samantha a mo' di valchiria con un sorriso simpaticissimo, Stefania molto minuta ma con uno sguardo di quelli che mettono paura!!
La sessione e' stata incentrata su adorazione di stivali e piedi, spitting abbondantissimo, immobilizzazione con corda con punizioni a capezzoli e parti basse, incaprettamento (!) con fustigazione - 50 colpi -, il tutto concluso con un doppio pissing forzato (da me richiesto) in grande quantità!!
Non sono uno schiavo estremo e le punizioni inflettemi sono state - credo- di media entità, considerando che le Padrone hanno capacità senz'altro notevolmente superiori.
Entrambe molto professionali e partecipi, anche se penso che in realtà si saranno un po' annoiate considerando la mia modestia come sottomesso.
La reputo una esperienza soddisfacente, da approfondire se ritorneranno nella mia zona.
Voto 9 (non 10 perchè speravo che la sessione durasse un po di piu....)

Puoi descrivere come è avvenuto il doppio pissing? hai bevuto tutto e hai avuto problemi alla salute dopo?

Edited by italiandrinker - 4/8/2015, 20:38
 
Top
view post Posted on 7/8/2015, 12:13     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
106

Status:


a Roma da sola Mistress
 
Top
view post Posted on 7/8/2015, 13:02     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Si le sessioni con Stefania sono terminate 😊
 
Web Contacts  Top
schiavoreggio
view post Posted on 24/8/2015, 21:13     +1   -1




La settimana scorsa ho avuto il privilegio di servire Miss Samantha nel Suo studio a Bologna. E' stata una splendida sessione. Lei è bella, molto femminile e molto sveglia, l'ambiente è organizzato, pulito e preciso.
Ho fatto una seduta bdsm, di torture, e ho apprezzato sia la professionalità nell'uso degli strumenti che il suo meraviglioso sadismo, con la snake in particolare.
Io adoro le torture ai capezzoli, e credo di essere anche piuttosto resistente, e con Miss Samantha ho raggiunto il paradiso, sia con pinzette e corde varie che con le Sue splendide e crudelissime dita. Mi ha spiegato di farsi tagliare le unghie appositamente dall'estetista, il risultato è notevolissimo, per dolore e eccitazione.

Le devo davvero fare i complimenti, e più di tutto quando si va da una Padrona nuova non si sa cosa si troverà. Lei è intelligente e abile a fare domande, a capire chi ha di fronte e a muoversi di conseguenza.

Personalmente, credo tornerò da Lei.
 
Top
view post Posted on 27/8/2015, 10:32     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Grazie mille!!!
Mi sono divertita tantissimo anche io...
Lo sapete poi che se mi lasciate usare la snake mi fate contenta 😂
La prossima volta farò limare ancora di più le unghie 😉 promesso
 
Web Contacts  Top
schiavoreggio
view post Posted on 27/8/2015, 13:19     +1   -1




Non vedo l'ora, Signora!
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 12:50     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


😉
 
Web Contacts  Top
GeoneBuc
view post Posted on 23/9/2015, 22:39     +1   -1




Salve a tutti, per dovere di cronaca mi accingo a recensire il mio incontro nel modo piu' conciso e chiaro possibile; incontrai Samantha durante la sua ultima tappa a Firenze, avevo bisogno di rilassarmi e scaricare la tensione accumulata nei mesi estivi, non amo fissare cose con largo anticipo, specialmente quando hanno a che fare con le mie passioni e perversioni, cosi' mi trovai a contattarla d'impeto il giorno stesso dell'incontro; ebbi fortuna e mi rispose cortese e disponibile+un'ora per me era libera; giunsi in orario, zona comoda, facile parcheggio, appena fuori dal casello.
Mi riceve quasi subito, salto i convenevoli e sono subito ai suoi piedi, prima rose e iniziamo, daie de punta daie de tacco tutto molto buono, divertente, coinvolgente e appagante, passo un'ora piena con lei, leggendo la divina commedia ai suoi piedi in religioso silenzio...mi riservo dall'elencare una per una tutte le terzine, dico solo che ho gradito, mi sono divertito, lei è corretta, il suo corpo è piacevole e l'ambiente ospitale.
Ritengo ogni persona sia differente, bello/brutto siano soggettivi, non mi pento, potessi tornare indietro e ridecidere ci riandrei, quanto al futuro non so dirvi,
saluti al Forum :D
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 23:49     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Grazie mille per la recensione 😘
A la prochaine
 
Web Contacts  Top
kelevra242
view post Posted on 1/10/2015, 16:30     +1   -1




incontrata a Genova per sessione di tickling e adorazione.
carina e intrigante ci sà fare sotto tutti i punti di vista.. piedini molto belli..
peccato sia relativamente lontana..
 
Top
606 replies since 31/3/2011, 22:36   154712 views
  Share