Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress SamanthaEmiliani, MISTRESS BOLOGNA IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2011, 15:00     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Purtroppo è capitato anche a me e ho fatto ben più di un ora di viaggio per vedere la mistress!
Mi presento nel posto stabilito all'ora stabilita e chiamo per annunciare il mio arrivo: nessuna risposta; aspetto quasi un ora chiamando più volte ma sempre con il medesimo risultato.
Allora prendo e me ne vado mandando un sms in cui lamentavo la scarsa professionalità.
 
Top
vororepulsa
view post Posted on 3/8/2011, 17:23     +1   -1




difficile prendere posizione.
sono anche piuttosto un tipo pacato,
però in genere le "buche " danno fastidio.
Leggendo i vari post e parlando anche con altri sono convinto che Samantha sia un appasionata e sia brava etc..ce ne fossero di cosi..
però mi sembra di aver capito che ha "problemi" con la gestione degli appuntmenti.
è vero che siamo slave
ma nel momento che si paga vuol dire che c'è accordo tra le parti.
se non si rispetta l accordo non si rispetta la persona.
l imprevisto...la non voglia ...etc... possono accadere a tutti..
ma nel momento che non si da preavviso o non si danno spiegazioni o non si accerti che l altra parte abbia recepito (come nel caso di spitslave), vuol dire non rispettare la persona.
in sessione poi mi può fare di tutto , umiliare , fare male etc..
ma fino al momento prima di pagare siamo due persone che hanno un accordo e ci deve essere rispetto.
nel mio caso è andata cosi....ho preferito condividere

 
Top
slave70
view post Posted on 5/8/2011, 10:27     +1   -1




Leggendo il thread di questa Mistress, è successo anche a me qualcosa di simile riportato da altri utenti. Mistress Samantha Emiliani mi ha sempe affascinato da quando ha messo i suoi annunci ed a luglio dello scorso anno la chiamo. In quel periodo mi trovavo a lavorare nelle zone di Bologna - Ferrara, tanto che ho avuto più di una sessione con Mistress Lika prima e Mistress Koska in seguito.
Come accennavo, preso dagli annunci di Mistress Samantha Emiliani, la contatto per un incontro nel giorno in cui sarei stato libero, ma purtroppo lei non avrebbe potuto in quanto impegnata per motivi personali.
Non me ne faccio un problema, anzi è stata gentilissima a dirmi in anticipo questa cosa così ho poututo fissare una sessione con Lika. Dopo circa due settimane la contatto nuovamente tra un martedì e mercoledì per una sessione da fare il venerdì pomeriggio dandole fin da allora la conferma eccetto per l'orario che avremmo verificato (in base anche ad eventuali altre sessioni avrebbe avuto) il venerdì entro l'ora di pranzo. Arrivati al venerdì provo a chiamarla diverse volte a partire dalle 10:00, ma niente. Arrivati alla 14:00 desisto e purtroppo non ho potuto fissare ne con Lika ne con Koska in quanto ormai impegnate fino a tarda ora.
In quel momento mi sono un pò incavolato ma poi ho pensato che imprevisti possono capitare a tutti e comunque decisi, in quel momento, di non contattarla più.
Ora vedo che episodi del genere si ripetono e questo dispiace e molto di più quando uno fa svariati kilometri per giungere alla destinazione.
In ogni modo la cuoriosità di incontrarla è ancora forte, magari vedremo questo inverno quando sarò nuovamente in quelle zone.



 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 08:23     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


ok, ora basta.
Io mi sono scusata delle mancanze di questo periodo che è stato travagliato per me causa problemi che i miei slaves più fedeli sono a conoscenza.
Per quanto ti riguarda mi avevi chiesto un altro appuntamento ed io ti ho dato i giorni di disponibilità.
Dopo ciò è iniziato un dialogo via mp che sinceramente mi è piaciuto poco.
Comunque non sono una persona polemica quindi rispetto ogni "opinione" ma mi riservo di ricevere chi voglio e fare ciò che voglio anche se sono una pro domme..
Più che scusarmi non so che dire.
Se volete fare polemica per il gusto di farla continuate.
Se volete "testare" il fatto che sono una professionista il mio numero l'avete.
Se non volete conoscermi liberi di farlo.

 
Web Contacts  Top
vororepulsa
view post Posted on 7/8/2011, 08:43     +1   -1




Scuse acettate da un pezzo
è indubbio che nelle sessioni lei è una professionista.
é vero che mi ha dato delle date alternative (dopo)
ci sta anche che uno abbia problemi o antipatie e non voglia fare piu sessione.
detto questo , è vero anche che lei ogni tanto da buca e non le gestisce correttemente....
se questo è un trhead per dire solo che lei è solo bella e brava..ok
se è invece un luogo dove si recensisce le mistress allora si scrive obiettivamente anche le cose che non vanno.
cmq anche per me la cosa è chiusa da un pezzo e senza problemi.
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 09:49     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (alexnanni81 @ 21/6/2011, 17:30) 
Io sono stato da Samantha quando era a Rimini varie volte ....
Lei è semplicemente divina, brava e bella.

Può capitare che una persona sia impegnata e qualcuno si arrabbi, ma quando la si trova di fronte si illuminano gli occhi..

Grazie alex :)
 
Web Contacts  Top
Elettr1ko
view post Posted on 11/9/2011, 12:25     +1   -1




Io sono partito dal Piemonte per raggiungere Samantha e posso dire che lei è bella, gentile e soprattutto corretta.
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 13:49     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


grazie... è stata una sessione veramente piacevole
 
Web Contacts  Top
Elettr1ko
view post Posted on 14/9/2011, 22:14     +1   -1




prego :).... tornerò presto!!!!
 
Top
mliguori6
view post Posted on 15/10/2011, 09:58     +1   -1




CITAZIONE (Elettr1ko @ 14/9/2011, 23:14) 
prego :).... tornerò presto!!!!

Ho fissato la mia sessione con Samanthaemiliani per mail,ci siamo scambiati pareri e temi della sessione con questo mezzo e fissato pure l'appuntamento sempre per mail,all'ora prevista ho chiamato al suo cell e mia ha fatto entrare,ottimo studio ben attrezzato che crea un ottima atmosfera.Lei si è presentata con stivaloni a coscia,abbiamoiniziato con adorazione degli stessi,poi ha sfilato il suo piede da li (stupendo) e me lo ha infilato in bocca,facendoselo adorare ,prima uno poi l'altro,poi trampling a piedi nudi e piede nuovamente in bocca e adorazione della pianta con Lei sempre tramplando a piedi nudi.
Abbiamo proseguito poi con torture ai genitali di vario genere,poi mi ha messo sulla cavallina e ha iniziato a divertirsi con fruste e dita con il mio posteriore ,finendo con il tacco di una scarpa conficcato dietro,facendomelo poi pulire con la lingua.
Abbiamo terminato con un face-sitting molto eccitante ed un footjob,poi le ho ripulito bene il piede con la lingua dopo la mia eruzione.
Esperienza ottima,Mistress bellissima e sapiente,piede favoloso,da provare per chi non ci è ancora stato senza ombra di dubbio.
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 13:23     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Grazie :) ora sono in ferie :) tornerò dal 15 novembre
 
Web Contacts  Top
phantom309
view post Posted on 22/10/2011, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (samanthaemiliani @ 18/10/2011, 14:23) 
Grazie :) ora sono in ferie :) tornerò dal 15 novembre

Una supplica da uno slave che ha la fortuna di incontrarla, ma la sfortuna di incontrarla solo per una volta.
La prego non ci illuda, davvero dal 15 novembre potremo riavere l'onore di poter tornare al suo cospetto, tutti quanti come adoranti cagnolini?
Se sono stato offensivo mettendo in dubbio la sua parola, me ne scuso e me ne assumerò le responsabilità davanti a lei.
Un inchino ed un arrivederci, divina mistress.
 
Top
whipped
icon7  view post Posted on 25/10/2011, 08:53     +1   -1




Beh, la mia esperienza con Samantha Emiliani è stata a dir poco deprimente....due appuntamenti, due buche....all'ora fissata telefono sotto al suo appartamento e non risponde, riprovo e nulla. Qualche tempo dopo ritelefono e anche questa volta si ripete il solito giochetto. Per curiosità, visto che sono tenace, ho riprovato: adesso è da un bel po' che ha il telefono con la segreteria....
Beh, parliamo ancora di "professionista" ??
 
Top
phantom309
view post Posted on 26/10/2011, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (whipped @ 25/10/2011, 09:53) 
Beh, la mia esperienza con Samantha Emiliani è stata a dir poco deprimente....due appuntamenti, due buche....all'ora fissata telefono sotto al suo appartamento e non risponde, riprovo e nulla. Qualche tempo dopo ritelefono e anche questa volta si ripete il solito giochetto. Per curiosità, visto che sono tenace, ho riprovato: adesso è da un bel po' che ha il telefono con la segreteria....
Beh, parliamo ancora di "professionista" ??

La stessa cosa è capitata anche a me: 2 volte!!! Buca senza sms di avviso. Molto inc....to.

Però di recente. Non voglio giustificarla ma come attenuante c'è il fatto che recentemente, come ha scritto lei stessa qualche post fa, ha avuto dei problemi, risolti i quali sono sicuro che tornerà ad essere, gestione appuntamenti compresa, una delle migliori mistress in circolazione.

:wub:

NON VEDO L'ORA DI FARE UNA SESSIONE CON LEI MISTRESS DOPO LA QUALE SPERO DI MERITARMI ANCHE UN BASSISSIMO RATE (nel nuovo giochino dello slave rating) E DI ESSERE DA LEI CONSIDERATO UNA NULLITA' TOTALE.

COUNTDOWN -20
 
Top
piero1960
view post Posted on 5/11/2011, 11:20     +1   -1




Padrona Samantha non ha certo bisogno di un "difensore", ma mi sono iscritto oggi perché non condivido alcuni commenti che trovo assolutamente ingiusti.
Posso dire che con me è stata di una correttezza unica: ho preso con Lei pochi giorni fa il primo appuntamento alle 12, e caso ha voluto che si è presentato un attimo prima anche un fesso che diceva di avere con Lei un incontro ! Lei ha capito al volo il trucco e ovviamente l'ha mandato via, scusandosi con me per l'equivoco. Se qualcuno ha avuto buca, beh, ci sarà stato un motivo, no ??
Intanto ho l'abitudine di "vedere" innanzitutto la donna e con Samantha è davvero facile: simpatica, intelligente, divertente. Prima abbiamo chiacchierato piacevolmente, un po' per conoscersi e un po' per capirsi reciprocamente, poi ...beh, la sessione è stata indimenticabile, è una Mistress appassionata e prova davvero piacere in quello che fa: onestissima nella richiesta, si percepisce il suo appagamento se il sub entra in sintonia e lascia spazio a Lei (e si avverte bene....). Quello che ha desiderato fare resta un piccolo segreto fra noi... ;)
Infine definirla "bella" è semplicemente riduttivo: avete presente una modella del Crazy Horse di Parigi ? Secondo me è anche meglio: due stupendi occhi azzurri, capelli biondi, un seno perfetto, un fisico da urlo, due gambe lunghe e affusolate, caviglie sottili, piedi adorabili ! Uno spettacolo che non smettevo di ammirare, mentre giocava con il mio corpo...per me è stata la prima volta con Lei e devo dire che è stato superbo.
E' giustamente selettiva e chi non potrà essere Suo schiavo, beh, non sa davvero cosa avrà perso !! Grazie davvero a Lei, Miss Samantha !!
Come ben sa avevo avuto per oltre 4 anni una bella Padrona , ma Lei è indimenticabile.....e sarò presto di nuovo a sua disposizione.. :)

Piero
 
Top
606 replies since 31/3/2011, 22:36   154678 views
  Share