Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress SamanthaEmiliani, MISTRESS BOLOGNA IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2014, 13:27     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
857

Status:


Sono stato l' altro giorno da Miss Samantha e, dopo la prima volta in tour, sono stato nel suo studio personale, davvero tutta un' altra cosa :) ;
essendo più feticista che schiavo, ho chiesto alla Miss una sessione incentrata sull ' adorazione, con la Miss vestita in tenuta ginnica e piedi odorosi ..... che spettacolo :woot: :woot:

ripulirle le sneakers, annusarle, adorarle i calzini ben profumati....... per poi passare ai suoi meravigliosi piedi, alle sue gambe...... davvero il top :shifty: :shifty:

per poi finire con un bel face-sitting, dove leccare e guastare il sapore di una Dea.... davvero tutto ottimo.....

grazie Miss Samantha sono stato davvero bene :)

PS ottima possibilità di farsi una doccia post-sessione, e buona musica di sottofondo in fase di adorazione :)
 
Top
latex
view post Posted on 17/2/2014, 22:25     +1   -1




Si, hai ragione, con Samantha non sbagli mai, ha femminilità da vendere!
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 17:43     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Merci beacoup :)
 
Web Contacts  Top
Manuel Fantoni
view post Posted on 11/3/2014, 11:54     +2   +1   -1




Lo sapevo che nun dovevo esagerà con le emiliane Barilla e il ragù alla bolognese...ma da vero Jim Morrison della pastasciutta ce so annato a rota ed è sopraggiunta l'overdose foriera di un repentino sonno.
In questo stato onirico vista la provenienza culturale e geografica del cibo che mi ha condotto anzitempo all'oblio non potevo che sognare la Mistress emiliana per eccellenza...colei che reca omaggio alla sua bella terra perfino nel suo nome d'arte...esimi colleghi...na rivelazione meglio der Bologna de Giggi Maifredi!!!
La bionda Venere felsinea si è materializzata ar Pigneto e già sembra la trama di un capolavoro di Fellini...mi si staglia davanti in tutta la sua statuaria beltà.
Per freschezza e anagrafe è ancora na bimba ma il savoir-faire è da vera Donna con la D maiuscola...nell'atavica accezione etimologica di Domina...dolcemente grintosa...seria ma non seriosa, affascinante e carismatica.
La sensualità qui è di casa...basta dire - con un paragone che non vuole risultare nè irriguardoso nè blasfemo per entrambe - che mi ricorda un po' la prima Moana...
Coinvolgente e attenta...si dedica a te con continuità coniugando presenza fisica e mentale...capisci subito che stai interloquendo con una persona che ha alle spalle un percorso di studio e di lavoro solido e strutturato...agli antipodi rispetto alle tante sbandate senza arte nè parte che campano alla giornata così comuni nella galassia dell'incontrismo...
L'intelligenza di una Miss per me è fondamentale e la sottolineo sempre non perchè mi piaccia discettare di papirologia durante la sessione ma in quanto ritengo che più profonde sono le persone con cui giochi più il gioco è appagante...
Ar triplice fischio finale esco dal campo pienamente appagato e soddisfatto come manco dopo l'epica zampata di Lulic al minuto 71 con un soriso ebbete tatuato in capoccia che oggi nun perdo manco se finisco sotto a na machina!!!
Sogni d'oro a tutti,
Manuel
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 13:13     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Grazie:) Moana? È un onore :) bellissima donna :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2014, 19:30     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
28

Status:


Oggi sessione doppia con Samantha e Keira insieme, che dire... una sessione semplicemente fantastica!

I dettagli li tengo per me, ma posso dire di aver conosciuto due BELLE persone. Belle l'ho messo in maiuscolo perchè intendo una bellezza totale, sia esteriore che interiore. Samantha è stata educata, professionale (capendo alcuni miei limiti adeguandosi velocemente) e simpatica dalla prima telefonata fino a quando ci siamo salutati. Keira è stata una piacevolissima scoperta invece, tosta ma al tempo stesso simpatica e solare. Insomma un mix veramente letale per me :D Piacevolissimo anche il social time a cui tengo molto per cercare di conoscere meglio la mistress di turno.

Vi ringrazio, mi avete fatto passare una bella ora in vostra compagnia. Sicuramente ci sarà un seguito; come sapete ho iniziato da poco il mio percorso e, dopo oggi, intendo approfondirlo :P
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 23:54     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Buonanotte romani!!! E non ;) grazie delle emozioni che mi avete regalato ;) a la prochaine fois....
 
Web Contacts  Top
MISTRESS KEIRA
view post Posted on 12/3/2014, 00:09     +1   +1   -1




Sono state giornate romane intense ;-) sicuramente da rifare..a presto...
 
Top
demian2
view post Posted on 12/3/2014, 07:24     +1   +1   -1




Quanto sei bella Roma quanno è sera...

Attached Image: Il passetto

Il passetto

 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 10:14     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Immagine favolosa :)
 
Web Contacts  Top
marioloskiavo
view post Posted on 15/5/2014, 09:26     +1   -1




buongiorno a tutti.
nei giorni scorsi spulciando tra gli annunci di mistress mi è subito risaltato quello di mistress samantha emiliani di bologna che giovedi 14 era in tour a napoli.
essendo la nostra citta' praticamente senza mistress,e quando dico mistress non mi riferisco certo a quelle sedicenti che credono basti farsi leccare un po i piedi per essere mistress,e avendo piu volte visto il sito di mistress samantha ci ho fatto subito un pensierino.
dalle sue recensioni tutti parlavano di una mistress giovane ma esperta,professionale e sopratutto molto bella....dunque via le esitazioni e vado.
la prima bella sorpresa e stata la mia meraviglia quando l ho vista....mai e poi mai avrei
immaginato di trovarmi difronte una mistress cosi bella..molto alta,capelli lunghi biondi...una top model svedese altro che bolognese!la sua bellezza gia vale il costo del biglietto!!!
era in compagnia di un altra molto bella mistress stefania,dallo sguardo disarmante.
la sessione è durata un ora abbondante senza calcolare il social-time pre e post sessione.
per quanto riguarda il costo quello che ho dato è nulla in rapporto alla loro bellezza,bravura e professionalità e sicuramente meno di quello che chiedono altre.
per quanto riguarda le pratiche a me piacciono solo trampling e cbt ed ho trovato quello che volevo..mistress bellissime brave professioniste e cattive!essendo stata la prima
sessione diciamo che io ho testato la loro cattiveria e loro la mia resistenza per quello che avevo chiesto...la prossima saraà ancora piu' bella..
infine hanno detto che ritorneranno ed io non vedo l'ora..un vero schiavo non sa cosa si perde......GRAZIE ANCORA MISTRESS SAMANTHA E MISTRESS STEFANIA

Edited by marioloskiavo - 15/5/2014, 19:17
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 17:48     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Grazie :) non si chiama Deborah ma Stefania ;)
A luglio tornerò in zona sicuramente!!! È stata una bellissima sessione intensa ... Ma possiamo evolvere ancora un po'
 
Web Contacts  Top
marioloskiavo
view post Posted on 15/5/2014, 18:27     +1   -1




Mistress Samantha la prego di scusarmi con MISTRESS STEFANIA.....ho subito corretto ....cavolo le avevo sbagliato due volte il nome... sbagliato ...povero me al vostro ritorno già immagino qualche bel ceffone e un cbt piu cattivo e atroce!!!!ma ho un attenuante ovvero la vostra bellezza da capogiro mi ha fatto confondere.....spero le sia piaciuto il mio modestissimo omaggio che ho portato in sessione.a presto non vedo l ora di finire nuovamente sotto i vs tacchi...mi scusi ancora con stefania a presto
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 19:10     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Ho mangiato e bevuto bene grazie a voi stasera nella mia Romagna :) grazie :)

 
Web Contacts  Top
marioloskiavo
view post Posted on 15/5/2014, 19:24     +1   -1




grazie a lei di esistere :)
 
Top
606 replies since 31/3/2011, 22:36   154680 views
  Share