Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress SamanthaEmiliani, MISTRESS BOLOGNA IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
ale slave
view post Posted on 18/6/2013, 13:28     +1   +1   -1




Incontrata ieri, dopo tanto che non la vedevo e finalmente tornata in romagna, bè che dire una Pro a tutti gli effetti. Simpaticissima e disponibilissima al primo approccio, bellissima come sempre. Io dal mio canto ho cercato di presentarmi all'incontro al meglio e totalmente depilato.
Le ho chiesto una session tutta incentrata sull'anal e lei mi ha accontentato in pieno.
Le avevo già anticipato al telefono che mi sarei presentato per una session di dilatazione e al mio arrivo era già tutto pronto.I particolari della session non li racconterò a meno che non li voglia raccontare Mistress Samantha, ma devo dire che la mia richiesta di fare una cosa strong è stata seguita alla lettera, mi volevo spingere oltre e lei mi ci ha portato. Quando sono uscito mi sentivo devastato e totalmente appagato allo stesso tempo.
Non so come mai, ma Lei è l'unica che mi fa sentire completamente in suo possesso durante la session.
Mi sento sicuro con Lei perchè so che sa ciò che sta facendo anche quando le chiedo di provare cose nuove e non è una cosa trascurabile.
Il mio Voto è 10.
Grazie Samantha, il tuo slave ale.
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 18:21     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (ale slave @ 18/6/2013, 14:28) 
Incontrata ieri, dopo tanto che non la vedevo e finalmente tornata in romagna, bè che dire una Pro a tutti gli effetti. Simpaticissima e disponibilissima al primo approccio, bellissima come sempre. Io dal mio canto ho cercato di presentarmi all'incontro al meglio e totalmente depilato.
Le ho chiesto una session tutta incentrata sull'anal e lei mi ha accontentato in pieno.
Le avevo già anticipato al telefono che mi sarei presentato per una session di dilatazione e al mio arrivo era già tutto pronto.I particolari della session non li racconterò a meno che non li voglia raccontare Mistress Samantha, ma devo dire che la mia richiesta di fare una cosa strong è stata seguita alla lettera, mi volevo spingere oltre e lei mi ci ha portato. Quando sono uscito mi sentivo devastato e totalmente appagato allo stesso tempo.
Non so come mai, ma Lei è l'unica che mi fa sentire completamente in suo possesso durante la session.
Mi sento sicuro con Lei perchè so che sa ciò che sta facendo anche quando le chiedo di provare cose nuove e non è una cosa trascurabile.
Il mio Voto è 10.
Grazie Samantha, il tuo slave ale.

È stata una bellissima sessione che ha quasi inaugurato il mio piccolo studio in Romagna :) la prossima volta ho delle idee che sicuramente ti piaceranno ;)
 
Web Contacts  Top
semprenudo
view post Posted on 12/10/2013, 22:42     +1   -1




E' stato un piacere incontrarsi finalmente, divina padrona Samantha.... e anche con padrona Stefania..... siete splendide!
A presto :) :) :)
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 07:11     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (semprenudo @ 12/10/2013, 23:42) 
E' stato un piacere incontrarsi finalmente, divina padrona Samantha.... e anche con padrona Stefania..... siete splendide!
A presto :) :) :)

Grazie :) a presto ...
 
Web Contacts  Top
zerbino1974
view post Posted on 1/11/2013, 23:35     +1   -1




Qui' attendiamo con ansia il mese di dicembre sopratutto le giornate il 4/5 :)
 
Top
marcolino974
view post Posted on 2/11/2013, 01:40     +1   -1




CITAZIONE (clodoveo^ @ 1/11/2013, 23:06) 
io sono tentatissimo dai piedi e dalle calze di Mistress Samantha, ma non ho mai avuto un'esperienza con una Padrona professionista ed è difficile "buttarsi" e buttarsi a capofitto nella propria "prima volta" :rolleyes:

l'emozione della prima volta... un meltingpot di emozioni difficile da descrivere... sono un novello pure io: solo una esperienza, molto bella e che porterò sempre nei miei ricordi, molto probabilmente rimarrà l'unica: difficile per me ripartire da zero con una nuova guida per sentirmi sicuro... "tranquillo" e convinto di voler provare ad andare oltre... ti capisco e ti auguro di cuore di trovare la Persona giusta per te... Quella giusta per me ha smesso, mi prendo una "pausa" di riflessione ;) In bocca al lupo
 
Top
view post Posted on 2/11/2013, 13:20     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
11,956
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (marcolino974 @ 2/11/2013, 01:40) 
CITAZIONE (clodoveo^ @ 1/11/2013, 23:06) 
io sono tentatissimo dai piedi e dalle calze di Mistress Samantha, ma non ho mai avuto un'esperienza con una Padrona professionista ed è difficile "buttarsi" e buttarsi a capofitto nella propria "prima volta" :rolleyes:

l'emozione della prima volta... un meltingpot di emozioni difficile da descrivere... sono un novello pure io: solo una esperienza, molto bella e che porterò sempre nei miei ricordi, molto probabilmente rimarrà l'unica: difficile per me ripartire da zero con una nuova guida per sentirmi sicuro... "tranquillo" e convinto di voler provare ad andare oltre... ti capisco e ti auguro di cuore di trovare la Persona giusta per te... Quella giusta per me ha smesso, mi prendo una "pausa" di riflessione ;) In bocca al lupo

grazie mille e crepi il lupo!
giro a te il medesimo augurio! ;)
 
Contacts  Top
semprenudo
view post Posted on 4/11/2013, 00:48     +1   +1   -1




Rivedere il vostro splendido piedino (e gamba) mi fa venir voglia di ri-incontrarvi per adorarvi come si deve, splendide Samantha e Stefania!!! :)


CITAZIONE (samanthaemiliani @ 29/10/2013, 22:52) 
Buonanotte da Samantha e Stefania ...

 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 12:37     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Grazieee
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2013, 16:22     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
85
Location:
Romagna

Status:


A Rimini non abbondano le Mistress. Orfano di Lady Noir ( se ho capito bene pare non faccia più la pro dom ) provo a contattare Mistress Samantha. Prima per email poi per telefono. Conversazione breve ma gradevole che avviene al lunedì poichè giustamente la Mistress chiede un anticipo di 24 ore. Restiamo d'accordo di sentirci nella mattina del giorno dopo per conferma. Così faccio e ci si accorda per una sessione alle 17. Cinque minuti prima delle 17 mi trovo al luogo indicato e mi vengono date le indicazioni definitive. Giunto davanti al portone giusto richiamo. Mi risponde Mistress Stefania la quale dice ( sintetizzo):"Sai c'è stato un errore abbiamo fatto salire un'altra persona mi spiace". Fosse una linea aerea direi che Mistress Samantha soffre di overbooking. Se si tratta di un errore può capitare. Se è una strategia per marcare la propria natura di Mistress ( della serie è lo slave che ha bisogno della Mistress e non il contrario) la trovo discutibile. Comunque non sono un tipo che molla facilmente. Riproverò. Certo se anche il secondo tentativo andasse così...errare è umano....
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2013, 20:20     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Infatti è stato un errore visto che in contemporanea io presi un app per le 17 e Stefania pure. Problema di comunicazione. Stefania, in maniera garbata ha chiesto se poteva attendere ma non poteva.
Sono una persona precisa ma siamo umane anche noi.

Caro Giudittone, non ho bisogno di nessuna strategia per rimarcare chi sono (sarebbe squallido e poco serio).
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2013, 19:53     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
85
Location:
Romagna

Status:


Per quanto mi riguarda la questione è assolutamente chiusa....quando Mistress Samantha tornerà a Rimini riproverò certamente a contattarla...anche io sono una persona corretta e una seconda occasione è il minimo...anche i migliori professionisti a volte si sbagliano....perciò ripeto da parte mia accetto pienamente la spiegazione di Mistress Samantha perciò...alla prossima...:-)
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2013, 08:29     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


A presto Giudittone ;)
 
Web Contacts  Top
kimochi
view post Posted on 17/12/2013, 15:41     +1   -1




Ho avuto finalmente qualche settimana fa un incontro con Miss Samantha, molto bella, decisa ed intraprendente mi ha lasciato molto soddisfatto seguendo alla lettera quelli che ha prontamente capito essere i miei piaceri nell'essere torturato.
I particolari non li avrete perché sono questione intima e personale.
Due sole note, l'ora promessa sono stati 40 minuti ingresso/uscita, e confermo quello che ho letto da qualche parte che il suo bellissimo culo sa proprio di culo.
Kimochi
 
Top
view post Posted on 18/12/2013, 20:41     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Non metto l'orologio perché lo reputo di cattivo gusto .... Per l'odore mio personale ... Molti lo apprezzano .... immagino sia soggettivo... Buona serata
 
Web Contacts  Top
606 replies since 31/3/2011, 22:36   154693 views
  Share