Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Madame Anastasia ed Eva, MISTRESS LECCE

« Older   Newer »
  Share  
schiavodidonna
view post Posted on 12/6/2012, 22:23     +1   -1




Racconto la mia esperienza sull'incontro con Eva e Anastasia. Le ho incontrate circa un anno e mezzo fa fa, zona barberini, sessione serale. Il rate era di 150 euro. Mi aprono due ragazze bionde sui 35 anni, una più carina l'altra decisamente normale ( Le foto postate sui vari siti sono foto di studio ed almeno quella sera erano entrambe abbastanza dimesse in quanto non truccate ne tantomeno vestite in maniera provocante) Faccio presente che avevo piacere che si vestissero un pò provocanti ed alla meno peggio si sono messe un corpetto di pelle.. Da li la mia sessione ha preso quindi una strada differente in quanto io sono un amante della mistress vestita di tutto punto.. Scartata quindi la carta dell'adorazione del corpo e delle vesti ho ripiegato sull'umiliazione spinta anche con falli di gomma in boccca.... in questo le due erano molto brave e si spalleggiavano bene a vicenda, incitandosi l'un l'altra .. Discretamente sadiche, dopo mezz'ora di crossdressing , bestializzazione ( cane e verme ) , spitting ero discretamente eccitato ed ho chiesto il pissing ( nonostante ripeto a me piace riceverlo da una dea profumata e curata in ogni particolare ) Siamo andati nel bagno al piano di sotto e mi hanno pisciato in faccia praticamente in contemporanea allorchè ho goduto.. Tutto sommato esperienza positiva.. Punti a favore : Rate buono , buona dose di sadismo e capacità di umiliazione Punti a sfavore : Location dimessa e con odore di cucinato , scarsa oggettistica , estetica delle mistress medio-bassa .. Tanto vi dovevo....
 
Top
bb_boy
view post Posted on 28/5/2013, 00:20     +1   -1




Incontrate un paio di anni fa in un dungeon zona piazza Barberini.
La location era mi pare un attico accogliente ma poco riservato (ho incrociato condomini sia al salire che allo scendere).
Le signorine credo siano Mistress improvvisate, sicuramente sotto richiesta diventano slave od altro (…), dopo avergli proposto una tariffa per una sessione con ambedue, Anastasia estremamente contrariata mi dice che era poco per entrambe e potevo averne una sola, io non volendo discutere oltre acconsento e lei evidentemente risentita che non avevo alzato l’offerta mi ammolla subito un inaspettato ceffone dicendo di seguirla.
Inizio ad esporre le pratiche che mi attirano (trample, ballbusting, umiliazione verbali, NO pissing, NO sputi, NO segni sulla pelle) e iniziamo una sessione abbastanza soddisfacente.
Dopo un po’ sorpresa! Ci ripensa sulla mia offerta e fa entrare la collega che non avendo ovviamente ascoltato la mia introduzione sulle pratiche da me gradite esordisce sputandomi diritto in faccia :-D Io rimasto disorientato ho fatto finta di nulla ed il proseguimento è stato tutto improvvisato da loro, mi hanno addirittura attaccato dei pesi sui capezzoli e pur dichiarandogli che non gradivo tale attività hanno ribattuto che sono uno schiavo e devo fare come ordinano loro… peccato sia io a pagare :D
Finite le sorprese? Macchè! Squilla il citofono ed entra un altro cliente che Anastasia abbandonandomi con Eva lo “sessiona” nella stanza accanto…
In conclusione le consiglio solo a schiavi con parecchio spirito di avventura che vogliono provare (se ci riescono) a cimentarsi con 2 Mistress. Chi invece vuole andare sul sicuro gli stia lontano che c’è di molto meglio sulla piazza.
 
Top
31 replies since 15/3/2011, 14:20   9475 views
  Share