Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Madame Anastasia ed Eva, MISTRESS LECCE

« Older   Newer »
  Share  
rainforest77
view post Posted on 17/3/2011, 03:22     +1   -1




Infatti i prezzi lì indicati lasciano il tempo che trovano visto che tutte e due insieme hanno chiesto esattamente la metà
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 11:00     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104

Status:


provate a roma(già avevo recensito in altro post),dove vengono molto spesso,almeno una volta ogni mese,sono delle belle ragazze veramente,alte ,bionde,belle gambe.il rate sinceramente non me lo ricordo,ma per due mistress non mi sembra che era stato troppo eccessivo.Comunque,da provare,ci si può divertire,e sanno essere anche cattivelle se si lacia loro carta bianca.
 
Top
rainforest77
view post Posted on 17/3/2011, 12:59     +1   -1




i rate cambiano da regione a regione da città a città (questo per tutte le escort). quelli su EF sono meramente indicativi. Qui al sud il costo della vita è più basso e i prezzi si abbassano notevolmente. Ragazze che su chiedono 150 o 200 qua oscillano dai 70 ai 100 altrimenti non lavorano.
Non ho indicato rate nella recensione perchè detesto parlare di rate. Non mi sembra il caso e lo trovo di cattivo gusto.
Ma onde evitare fraintendimenti e polemiche (che ultimamente si annidano spesso), dico che a me hanno chiesto 150 per due mistress. la session come ho spiegato è durata mezz'ora. Ora forse sarò stato ardimentoso a parlare di rate "abbordabilissimo" dal basso della mia esperienza. Ma credo che 150, 2 mistress, mezz'ora (che tra l'altro non è dipeso da loro) mi sembra un prezzo assolutamente accessibile , poi posso sbagliare eh. E anche se fosse stata un'ora, 2 mistress, 300 non mi sarebbe comunque sembrata una bestemmia.
 
Top
queldellevigne
view post Posted on 18/3/2011, 23:24     +1   -1




Bene, sostieni d'essere nuovissimo al mondo però conosci approfonditamente le variazioni fra regione e regione ed hai pure maturato un'esperienza tale da poter esprimere giudizi di squallore su chi s'azzardi a valutare il prezzo. Io invece detesto gli inutili forestierismi ("rate", in instance) e l'atteggiamento di chi dice ritenere squallido divulgare informazioni sul costo del servizio, illudendosi di rendere un rapporto mercenario qualcosa di radicalmente altro; oltre che a trovare proprio questo squallido, lo trovo anche patetico, tanto più se si sta considerando l'attività di prostitute comuni giusto disposte ad effettuare sessioni di feticismo. I cuori puri della domenica che tendono la mano (col danaro) poi la nascondono non mi risultano affatto credibili. Giudicare squallido l'informare sul costo del servizio, nonché sulla qualità dello stesso, non ha senso quando si giudichi invece lecito e pertinente il pagamento in sé: o l'una o l'altra.

My 2 cents (per rimanere in tema forestierismi e costi). ;)
 
Top
rainforest77
view post Posted on 19/3/2011, 02:59     +1   -1




Caro vendemmiatore sarà l'ora tarda o l'alcol che ho in corpo ma ho compreso poco il tuo discorso. É evidente ormai che non si possa esprimere una opinione senza scadere nella sterile polemica. Non mi sembra di aver dato dello squallido a nessuno ma solo di non aver piacere a parlare di "rate". Se mi sono fatto un'opinione sulla variazione di prezzi é solo perché oltre a frequentare mistress (con le quali ribadisco avere un'esperienza esigua) frequento anche altro. É per te un problema? Per me no e non ne ho fatto mistero. Se per te lo é, beh mi spiace ma é solo tuo. Buonanotte.
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 12:09     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104

Status:


personalmente credo che sia giusto parlare di rate,soprattutto in una sezione apposita per fornire recensioni,perchè il rate è un discriminante non da poco per giudicare il servizio di una mistress.
 
Top
rainforest77
view post Posted on 20/3/2011, 19:24     +1   -1




Billi10 attento a non usare inutili forestierismi come "rate" altrimenti ci becchiamo gli strali dei soloni.
Scherzi a parte, io continuo a pensare quanto affermato senza considerare squallido chi la pensa diversamente da me (anzi secondo i soliti soloni sono io quello squallido e patetico, ma vabbé).
É vero anche che la buona convivenza in un forum richiede l'osservanza di alcune linee guida condivise dalla maggioranza. Per cui se l'indirizzo del forum é rappresentare apertamente il compenso, spero di rendermi utile in tal senso.
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 10:08     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104

Status:


ciao rainforest,si penso che l'indirizzo di questa sezione sia prorio quello di recensire più dettagliatamente possibile una mistress,quindi il rate fa parte si una recensione,non possiamo farci niente,per quanto riguarda i forestierismi,credo che li puoi chiamare soldi,rose,rate,o come si vuole,ma tanto il risultato non cambia,quindi mi dispiace se con questo termine ho "turbato"qualcuno, ma poco mi importa.Un saluto e cerchiamo di ritornare sull'argomento del topic.Buona giornata
 
Top
pisa71
view post Posted on 23/3/2011, 10:31     +1   -1




Ciao a tutti, le due sono da lasciare perdere, sono succhiasoldi e basta. Ci sanno fare il minimo indispensabile, sono da provare se uno vuole il brivido della doppia Mistress, ma oltre quello null'altro. Sono belline ma non certo da osannare. 200 per entrambe per mezz'oretta. Se poi qualcuno vuole posso raccontare la sessione, per non essere tacciato di parzialità o pressapochismo, ma non reggono il confronto con Mistress titolate (Iside) o stratitolate (Carlina) della mia zona, che per lo stesso rate ti danno dieci volte tanto. Cordialità a tutti .
 
Top
rainforest77
view post Posted on 23/3/2011, 12:33     +1   -1




No racconta pure il bello di questa sezione é questo almeno si ha un quadro d'insieme. A me hanno chiesto 150 e mi sono trovato bene e sono state anche molto simpatiche al di là della sessione. Poi essendo il mio commento sicuramente viziato dalla poca esperienza e dall'entusiasmo della prima volta con due mistress, magari necessita di un altro parere per essere maggiormente d'aiuto a chi é più esperto :)
 
Top
piom
view post Posted on 5/4/2011, 14:41     +1   -1




qlcuno sa indicarmi come contattarle??

hanno segnalat sui vari siti di annunci molti numeri...ma tutti spenti

sono riuscito a parlare una volta sola, ma poi quel numero risulta spento

una email nn ha ricevuto risposta...

grazie per l'aiuto!
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 15:48     +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


Minchia che fighe!!!!!!!! :erction__:
 
Top
slave
view post Posted on 9/4/2011, 19:21     +1   -1




conconrdo in pieno
 
Top
supercazzolo
view post Posted on 3/5/2011, 20:26     +1   -1




Da sveno queste due :wub:
 
Top
cassiopeo
view post Posted on 9/6/2012, 17:29     +1   -1




raga qlcuno sa dove trovare notizie nuove su queste due splendide dee?

grazie!
 
Top
31 replies since 15/3/2011, 14:20   9475 views
  Share