Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Koska, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2014, 13:20     +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (slave70jkt @ 22/8/2013, 16:25) 
CITAZIONE (Voltrano @ 19/8/2013, 15:33) 
Che tu sappia Milano le fa cosi schifo??

Non capisco cosa intendi

Intendevo che un giretto qui a Milano per conoscere anche noi schiavi milanesi potrebbe farselo
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 16:15     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


CITAZIONE (Voltrano @ 22/5/2014, 14:20) 
CITAZIONE (slave70jkt @ 22/8/2013, 16:25) 
Non capisco cosa intendi

Intendevo che un giretto qui a Milano per conoscere anche noi schiavi milanesi potrebbe farselo

Da quello che ne so, ogni tanto sale a Milano al Sadika ed al Misex
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 17:01     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


CITAZIONE (vic-mackey @ 22/5/2014, 11:04) 
Grazie slave70jkt per il tuo contributo

I video di Mistress Koska sono da sempre i miei preferiti (peccato che da un po di tempo non ne siano pił usciti...).

Ti volevo chiedere una cortesia: visto che iscriversi al sito dove tu hai messo le foto č un pochino problematico (č da mezzora che sto provando a registrarmi e continua a darmi errori vari... :cry: ), ti sarebbe possibile postare qui sul forum le altre foto di Koska in modo che siano fruibili a tutti gli utenti?

Ovviamente se non ti crea problemi ed anche lei č d'accordo.

Ciao

Si per i video ha un po' lasciato andare perche' impegnata anche in altre cose. Mistress Dasha non sta a Bologna e sembra si sia messa a fare altre cose, Mistress Erika si dovrebbe trovare in Sud America, Mistress Lika e' tronata da tempo in patria ed un'altra Mistress Russa di un recente video e' venuta a trovarla lo scorso anno.



E' nuovamente attivo anche l'account myspace https://myspace.com/364617668/photos anche se vi e' una sola foto ma ti fa venire voglia di andare da lei ogni giorno ;)
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 09:37     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,024
Location:
Torino

Status:


Grazie delle foto e delle informazioni, alla fine ero riuscito ad entrare in quel sito dove hai messo le foto ricordandomi che ero gią registrato con un altro nick... :D

Comunque, se Mistress Koska cambiasse idea, un bel video di ballbusting estremo noi ammiratori non lo disdegneremmo affatto! :D
 
Top
view post Posted on 11/7/2014, 08:24     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


Tra una decina di giorno passo per Bologna ed incontrero' nuovamente Mistress Koska. Poi come al solito vi faro' sapere.
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 19:31     +1   +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


Gran gusto per le calze come tutte le russe... :erction__:

J0Spwo6s

ma la protagonista del video non e' lei?

http://femdom-fetish-tube.com/video/14688/
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 20:58     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
733

Status:


qualcuno ha provato anche lo scat ?
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 31/7/2014, 23:14     +1   -1




CITAZIONE (Voltrano @ 31/7/2014, 20:31) 
Gran gusto per le calze come tutte le russe... :erction__:

J0Spwo6s

ma la protagonista del video non e' lei?

http://femdom-fetish-tube.com/video/14688/

mi piace Lei!
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 15:33     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
137

Status:


Andrea a Bologna solo per Lei.... E il motor-show, chissą che a dicembre non riesca a combinare entrambe le cose!!!
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 17:44     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


CITAZIONE (Voltrano @ 31/7/2014, 20:31) 
Gran gusto per le calze come tutte le russe... :erction__:

J0Spwo6s

ma la protagonista del video non e' lei?

http://femdom-fetish-tube.com/video/14688/

Si si e' lei e sempre sullo stesso sito ne trovi altri

CITAZIONE (monza500 @ 2/8/2014, 16:33) 
Andrea a Bologna solo per Lei.... E il motor-show, chissą che a dicembre non riesca a combinare entrambe le cose!!!

Ti posso assicurare che quello che troverari ti fara' scordare il viaggio che avrai fatto.

CITAZIONE (amobelledonneconbeipiedi @ 31/7/2014, 21:58) 
qualcuno ha provato anche lo scat ?

Non lo pratica
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 15:16     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


mistress koska molto brava bella simpatica ci sono stato 4 volte ogni volta sempre pił dura cattiva e sadica come piace a me non vedo l'ora di rivederla
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 09:32     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


Vero servodidonnap0911. Se si riesce a stabilire un contatto frequente con la Mistress, ogni volta la sessione sembra essere sempre piu' intensa ed atta a superare i limiti precedenti.

A Mistress Koska vedi gli occhi brillare specialmente quando usa la frusta e ti vede sofferente.

E' ormai un anno che non escono piu' video nel suo clip4sale anche per via di alcuni cambiamenti che ci sono stati anni prima con Mistress Lika e recentemente con Mistress Koska e Mistress Erika. E poi con gli slave del video che bene o male erano sempre gli stessi. Speriamo di vedere nuove clip.

Io dovrei avere una nuova sessione entro la fine di dicembe quando passero' dalle se parti.
Se non sei troppo lontano da lei, perche' non facciamo una sessione insieme? Penso che lei gradirebbe.
Ti ho inviato un messaggio in privato.
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 18:19     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


Fine febbraio ho fatto una nuova sessione con Mistress Koska. Di passaggio a Bologna, mi sono fermato.
Lei sempre stupenda e sadica.
Questa volta abbiamo fatto una nuova pratica per me, bruciature con la sigaretta nei capezzoli dopo averli torturati a lungo con le unghie ed i segni sono rimasti per molto tempo. Sempre prima volta per me, calci sul petto e sullo stomaco.
Siamo passati poi al trampling, una serie di frustate con una single tail e finito con lo strap-on dove, col passare del tempo e' diventata molto esperta.
Ero in contatto con un paio di frequentatori del forum per una sessione a due, purtroppo ho dovuto rimandare la visita e poi la decisione di salire a Bo e' stata presa all'ultimo momento.
Mistress Koska sempre una garanzia.
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 08:42     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


ieri sono stato da mistress koska bella sessione lei sempre pił brava mi piace sempre di pił poi fa il sado maso veramente con grande passione si vede che gli piace penso di tornare presto da lei un grazie a questo bellissimo forum che mi ha permesso di conoscerla

Edited by servodidonnap0911 - 18/4/2015, 11:11
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 14:50     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


Ciao servodidonnap0911. Che tipo di sessione hai fatto con lei?
 
Top
79 replies since 3/1/2011, 02:08   34512 views
  Share