Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Koska, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
slave70jkt
view post Posted on 20/5/2014, 17:26 by: slave70jkt     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


Altra (ennesima) sessione con Mistress Koska avvenuta circa due mesi fa.
Lei sempre piu' bella, ha modificato leggermente il suo dungeon, all'inizio appena aperta la porta pensavo di aver sbagliato.
Mi ha legato i polsi alla spalliera di un lettino, legato i piedi a sua volta legati (scusate le ripetizioni) alla spalliera.....cosi da avere il sedere ed il retro coscie bene in vista.
Ha iniziato a colpire sia il sedere che il retro coscia, dapprima prendendo tempo tra una colpo e l'altro poi aumentando il ritmo e la forza.
E' passato allo strap-on con me sempre in quella posizione. Prima ha usato un nero dei medie dimensioni e poi e' passata ad uno color carne un po' piu' grande.
Di nuovo canna sulla base dei piedi.
Poi mi ha slegato i piedi dalla spalliera e fissati calla base del letto. Ha preso una cravatta, ha fatto un nodo sul "mio gioiello" e mentre l'altro capo lo dovevo tenere in bocca. Questo in modo da avere il "gioiello" bello stirato.
Prima ha dato dei colpi con la canna poi con un piccolo frustino.
All'ultimo ha preso un frustino un po' piu' grande colpendo sulla pancia.
Dopodiche' mi ha fatto correre sul tapirulan mentre lei da dietro ha usato una frusta.
Alla fine ho desistito ma la sessione e' durata piu' di un'ora e mezza.
Come sempre lei e' una garanzia.
Abbiamo fatto delle foto e mi ha autorizzato a pubblicarle


Per altre foto vi potete connettere al mio profile fetlife https://fetlife.com/users/2333974/pictures
 
Top
79 replies since 3/1/2011, 02:08   34553 views
  Share