Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia

« Older   Newer »
  Share  
flover991
view post Posted on 21/8/2014, 18:32     +1   -1




Se Gaia si incazza io fuggo :D
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 21/8/2014, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (Gregor Me @ 18/8/2014, 12:36) 
Ciò che dà forza a Miss Gaia è la bellezza e il fascino.
Ma a quanto si dice, non è il massimo proprio tra le prodomme.
E poi salta all'orecchio che sia un po' caruccia?

perché non sarebbe il massimo, scusa?

Mi sa che durante l'ultima sessione che ho fatto con lei visto quanto è stata dura era incazzata il giusto per il fatto che ero arrivato al suo dungeon con circa un quarto d'ora di ritardo!
 
Top
cassullo
view post Posted on 21/8/2014, 19:34     +1   -1




Scusate l'ot , qualcuno che lla conosce per caso sa quando torneranno online i suoi video di scat ?
Perché ha chiuso lo store su yezzclip proprio in questi giorni che ne stavo acquistando parecchi .
 
Top
Zard of Oz
view post Posted on 21/8/2014, 21:15     +1   -1




CITAZIONE (cassullo @ 21/8/2014, 20:34) 
Scusate l'ot , qualcuno che lla conosce per caso sa quando torneranno online i suoi video di scat ?
Perché ha chiuso lo store su yezzclip proprio in questi giorni che ne stavo acquistando parecchi .

Chiedilo a lei direttamente, meglio per telefono, ma anche per e-mail.
 
Top
Frankie suze
view post Posted on 21/8/2014, 22:50     +1   -1




Gaia è senz'altro una bella ragazza, non lo scopro di certo io, ma non andrei mai da lei per fare sadomaso. Non tanto per il costo abbastanza altino ( ma uno strappo a volte si può fare) ma per come è lei, mi da l'impressione della ragazzina capricciosa e viziata, a tratti se vogliamo anche arrogantella e maleducata.
E' una mia impressione personale senza mai averla conosciuta, sia chiaro, ma è quello che mi è arrivato guardando quei pochi video e sentendone parlare.
 
Top
cassullo
view post Posted on 23/8/2014, 18:39     +1   -1




CITAZIONE (Zard of Oz @ 21/8/2014, 22:15) 
CITAZIONE (cassullo @ 21/8/2014, 20:34) 
Scusate l'ot , qualcuno che lla conosce per caso sa quando torneranno online i suoi video di scat ?
Perché ha chiuso lo store su yezzclip proprio in questi giorni che ne stavo acquistando parecchi .

Chiedilo a lei direttamente, meglio per telefono, ma anche per e-mail.

L'ho fatto ma nessuna risposta purtroppo , come anche al fatto che non si riesce a registrarsi sul suo sito e neanche più su meanclips si riesce ad acquistare i suoi video . :(
 
Top
flover991
view post Posted on 24/8/2014, 10:40     +1   +1   -1




Io ebbi un contatto telefonico con Mistress Gaia degli anni fa, perché ero intenzionato ad avere una sessione virtuale con lei (sessione mai avvenuta poi).

Non rispose la prima volta, dovetti fare parecchi tentativi prima che mi rispondesse.
Quando mi rispose fu molto gentile con me, spiegandomi con garbo e con calma come funzionavano le cose.

Tempo fa era il mio sogno proibito... poi le cose cambiano, per vari motivi.
 
Top
cassullo
view post Posted on 24/8/2014, 12:40     +1   -1




Grazie , proverò a seguire il tuo consiglio , sperando che anche per me non rimanga sempre e solo un sogno !
 
Top
flover991
view post Posted on 24/8/2014, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (cassullo @ 24/8/2014, 13:40) 
Grazie , proverò a seguire il tuo consiglio , sperando che anche per me non rimanga sempre e solo un sogno !

Io rifiutai la sessione virtuale perché valutai che non valeva la pena, all'epoca, spendere dei soldi per una sessione virtuale; lei mi diede tutti i riferimenti e c'erano le carte in regola per poterlo fare.

Riguardo il sogno... per me è proibitiva per due motivi: uno, io abito a Napoli, lei a Roma, e raggiungere Roma non è facile per me.
Poi, io sono solo un appassionato dei piedi, del foot worship, e non è il caso di andare da Mistress Gaia solo per una sessione di foot worship.
Per questo esistono altri tipi di ragazze.

Mi rimane comunque un bel ricordo di lei: molto gentile, con una bellissima voce.
 
Top
arcadia
view post Posted on 24/8/2014, 14:54     +1   -1




CITAZIONE (Zard of Oz @ 22/8/2014, 09:21) 
Le sessioni sono in realtà una recita, dove ognuno ha un ruolo ben preciso. Ci si sveste del proprio personaggio e si interpreta quello che si desidera e si è concordato con la prodomme in base alle nostre inclinazioni, fantasie e parafilie.

Mi ricordi molto Hole.... anzi se lo senti digli di proseguire il bel 3D che aveva iniziato (le cirque du BDSM) e poi se ne è andato lasciandolo a metà.

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=56439948
 
Top
cassullo
view post Posted on 24/8/2014, 15:07     +1   -1




Per me era un appuntamento fisso poter acquistare i suoi video di scat per me molto coinvolgenti ed estremamente eccitanti , spero ritorni presto in qualche store dove si possano comperare .
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 15:33     +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (cassullo @ 24/8/2014, 16:07) 
Per me era un appuntamento fisso poter acquistare i suoi video di scat per me molto coinvolgenti ed estremamente eccitanti , spero ritorni presto in qualche store dove si possano comperare .

Per quanto riguarda le chiamate ha ragione chi ti invita a riprovare. Non è per cattiveria ma davvero lavora moltissimo e spesso è in sessione. Oltretutto quando stacca, stacca. Ossia mentre eravamo a casa sua o in contesti fuori dal prodomming il cellulare appuntamenti viene spento... (anche per una sua paranoia che non sto qui a spiegare).

Per quanto riguarda i video posso provare a chiederle se vuoi (suppongo magari voglia provare a commercializzare direttamente i suoi video senza passare per le esose percentuali di yezz, che si pappa il 60% dei guadagni e lascia il 40% ai produttori). Ho comunque ripreso un canale di comunicazione con lei, ora che come in tutti i rapporti finiti (anche quello DOM/sub rimane pur sempre un rapporto) gli animi (sopratutto il mio che era il più afflitto) si son distesi, il rapporto è rimasto di cordiale amicizia.
 
Web  Top
cassullo
view post Posted on 24/8/2014, 16:32     +1   -1




Grazie , si credo anche io che voglia aprire un canale suo per la vendita dei video e che yezzclip come giustamente dici non lasci molti margini . Spero che presto tornino i suoi video .
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 17:11     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
44

Status:


CITAZIONE (Frankie suze @ 21/8/2014, 23:50) 
Gaia è senz'altro una bella ragazza, non lo scopro di certo io, ma non andrei mai da lei per fare sadomaso. Non tanto per il costo abbastanza altino ( ma uno strappo a volte si può fare) ma per come è lei, mi da l'impressione della ragazzina capricciosa e viziata, a tratti se vogliamo anche arrogantella e maleducata.
E' una mia impressione personale senza mai averla conosciuta, sia chiaro, ma è quello che mi è arrivato guardando quei pochi video e sentendone parlare.

Conosco Gaia, ho avuto diverse frequentazioni per quanto riguarda il fetish, non per s/m vero e proprio. Ti posso assicurare che le impressioni che hai avuto da qualche video, o spezzone di video, non ricalcano affatto l'indole della ragazza. Nei video potrebbe recitare il ruolo che dici, ma non è affatto capricciosa o viziata come dici, semmai è molto professionale. Smessi i panni della dominatrice, o ciò che preferisci, hai a che fare con una ragazza cordiale e intelligente, oltre che molto carina, che rispetta le tue inclinazioni e preferenze. Poi sta a te andare o meno, non mi permetto di interferire sulle decisioni altrui, ma farsi un'idea solo da qualche video può essere molto fuorviante.
 
Top
Zard of Oz
view post Posted on 26/8/2014, 07:39     +1   +1   -1




CITAZIONE (arcadia @ 24/8/2014, 15:54) 
CITAZIONE (Zard of Oz @ 22/8/2014, 09:21) 
Le sessioni sono in realtà una recita, dove ognuno ha un ruolo ben preciso. Ci si sveste del proprio personaggio e si interpreta quello che si desidera e si è concordato con la prodomme in base alle nostre inclinazioni, fantasie e parafilie.

Mi ricordi molto Hole.... anzi se lo senti digli di proseguire il bel 3D che aveva iniziato (le cirque du BDSM) e poi se ne è andato lasciandolo a metà.

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=56439948

Non è la prima volta che me lo scrivi ed io sono rammaricato dal fatto di non averlo conosciuto e interagito con lui, perchè quando scriveva qui, io ero in esilio e mi ero perso, frequentando un sito di sfigati e mentecatti che solo dopo ho capito che tipo di complotti ordivano e che tipo di falsità e nefandezze andavano seminando su tutti coloro che non si prostravano ad applaudirli ad ogni loro esternazione maniacale e vagamente satirica.
 
Top
70 replies since 28/9/2010, 09:40   39313 views
  Share