Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia

« Older   Newer »
  Share  
orpello
view post Posted on 5/11/2013, 19:32     +1   -1




Sono stato da Mistress Gaia diverse volte : è una Miss stupenda, giovane, ha esaudito i miei desideri ed ha saputo impostare le sessioni con professionalità senza superare i giusti limiti. Possiede uno studio atttrezzatissimo e confortevole; inoltre è proprio bella, intelligente, e dopo è veramente piacevole parlare con Lei. Al Suo pensiero mi struggo e non vedo l'ora di di incontrarLa di nuovo ! Un saluto a Te o' DIVINA !
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 21:33     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


 
Top
albertinosph
view post Posted on 21/8/2014, 16:51     +2   +1   -1




che io dal vero non l'ho mai vista mistress gaia pero mi sembratanto carina e brava anche con la voce bella e stuzzicante quando umilia forte.che non ho capito pero perche si ostina a tenere quella maskeretta che si capisce comunque come è fatta di viso carino.che forse vuole fare SuperMistress, tipo superoina ironica dei fumetti?
 
Top
flover991
view post Posted on 21/8/2014, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (albertinosph @ 21/8/2014, 17:51) 
che io dal vero non l'ho mai vista mistress gaia pero mi sembratanto carina e brava anche con la voce bella e stuzzicante quando umilia forte.che non ho capito pero perche si ostina a tenere quella maskeretta che si capisce comunque come è fatta di viso carino.che forse vuole fare SuperMistress, tipo superoina ironica dei fumetti?

che io sappia Mistress Gaia ha sempre la mascherina perché quando vai da lei la toglie e il suo viso sarà una piacevolissima sorpresa.
che però come supereroina dei fumetti ce la vedo benissimo ahahahaha
 
Top
Zard of Oz
view post Posted on 21/8/2014, 16:54     +1   -1




Non credo proprio, ma le vuoi dare almeno un minimo di privacy, almeno accennata??
 
Top
flover991
view post Posted on 21/8/2014, 17:00     +1   +1   -1




CITAZIONE (Zard of Oz @ 21/8/2014, 17:54) 
Non credo proprio, ma le vuoi dare almeno un minimo di privacy, almeno accennata??

Zard of Oz... è ovvio che è così.
Però a volte esiste il
sarcasmo

Ogni tanto va usato ;)
 
Top
albertinosph
view post Posted on 21/8/2014, 17:19     +1   +1   -1




che io di spoiler conoscevo solo quelli delle macchine da corsa e non questi sarcastici che non si smette mai di imparare frequentando questo forum.che mi volevo scancellare e invece forse rimango ancora un po anche perche ci andiamo a mangiare il coregone a anguillara con altri amici qui come quello ironico, quello permiloso e altri 2amici. abbiamo fatto una comitiva di skiavi
 
Top
flover991
view post Posted on 21/8/2014, 17:23     +1   +1   -1




CITAZIONE (albertinosph @ 21/8/2014, 18:19) 
che io di spoiler conoscevo solo quelli delle macchine da corsa e non questi sarcastici che non si smette mai di imparare frequentando questo forum.che mi volevo scancellare e invece forse rimango ancora un po anche perche ci andiamo a mangiare il coregone a anguillara con altri amici qui come quello ironico, quello permiloso e altri 2amici. abbiamo fatto una comitiva di skiavi

che a me fa troppo piacere andare a mangiare il coregone a anguillara con altri amici, come quello ironico che forse sono io, quello permiloso che siederà lontano da me perché ironico e permiloso non vanno bene vicini, e altri 2 amici.
che però tu non ti devi scancellare dal forum che sennò sarà un forum troppo noioso.
 
Top
Zard of Oz
view post Posted on 21/8/2014, 17:29     +1   -1




CITAZIONE (flover991 @ 21/8/2014, 18:00) 
CITAZIONE (Zard of Oz @ 21/8/2014, 17:54) 
Non credo proprio, ma le vuoi dare almeno un minimo di privacy, almeno accennata??

Zard of Oz... è ovvio che è così.
Però a volte esiste il
sarcasmo

Ogni tanto va usato ;)

Vuoi una risposta, mio sarcastico amico? e nel caso affermativo, come la vuoi? in maniera Politically correct o in romanesco scorrect, molto scorrect, pure troppo!
 
Top
albertinosph
view post Posted on 21/8/2014, 17:34     +1   -1




che non parlate romanico per favore che io sono di viterbo e non lo capisco
 
Top
Zard of Oz
view post Posted on 21/8/2014, 17:48     +1   -1




Probabilmente, spero, non volevi usare il termine Sarcasmo nella sua accezione più comune, ovvero: (Dizionario di Italiano)

1 Ironia particolarmente aspra e amara, dettata dall'intento di ferire o umiliare: osservazioni piene di s.


2 Parola, frase attraverso cui si esprime tale intento: i tuoi s. non mi toccano affatto


Tutto questo solo perchè se l'intento fosse quello di ferire e umiliare, allora propenderei decisamente per il secondo tipo di risposta.

CITAZIONE (mick67 @ 21/8/2014, 18:39) 
CITAZIONE (albertinosph @ 21/8/2014, 18:19) 
che io di spoiler conoscevo solo quelli delle macchine da corsa e non questi sarcastici che non si smette mai di imparare frequentando questo forum.che mi volevo scancellare e invece forse rimango ancora un po anche perche ci andiamo a mangiare il coregone a anguillara con altri amici qui come quello ironico, quello permiloso e altri 2amici. abbiamo fatto una comitiva di skiavi

Alberti',non facciamo scherzi da prete che te ne vai.Che ormai c'hai fatto veni' a tutti la voglia
di andare a mangiare il coregone ad Anguillara.Che poi magari,chissà,passa pure la Mistress dei vecchi tempi per un salutino.

La mistress dei vecchi tempi come la pompinara di "Ultimo tango a Parigi," come come diceva Marlon Brando:"quando si toglie la dentiera da ancora dei punti a qualcuna".
 
Top
albertinosph
view post Posted on 21/8/2014, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (mick67 @ 21/8/2014, 18:39) 
CITAZIONE (albertinosph @ 21/8/2014, 18:19) 
che io di spoiler conoscevo solo quelli delle macchine da corsa e non questi sarcastici che non si smette mai di imparare frequentando questo forum.che mi volevo scancellare e invece forse rimango ancora un po anche perche ci andiamo a mangiare il coregone a anguillara con altri amici qui come quello ironico, quello permiloso e altri 2amici. abbiamo fatto una comitiva di skiavi

Alberti',non facciamo scherzi da prete che te ne vai.Che ormai c'hai fatto veni' a tutti la voglia
di andare a mangiare il coregone ad Anguillara.Che poi magari,chissà,passa pure la Mistress dei vecchi tempi per un salutino.

che sarebbe bello se passa la mistress di aguillara anche solo per un salutino che sarei loskiavo più felice del mondo.che pero è difficile perche non fa più la mistress e non risponde nemmeno al cellulare telefonico e quando ho provato a chiamarla risponde utente non attivo o qualcosa del genere e mi sono quasi rassegnato per questo sto provando un percorso alternato con la mistress ipnotica di piazza pitagora
 
Top
flover991
view post Posted on 21/8/2014, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (Zard of Oz @ 21/8/2014, 18:48) 
Probabilmente, spero, non volevi usare il termine Sarcasmo nella sua accezione più comune, ovvero: (Dizionario di Italiano)

1 Ironia particolarmente aspra e amara, dettata dall'intento di ferire o umiliare: osservazioni piene di s.


2 Parola, frase attraverso cui si esprime tale intento: i tuoi s. non mi toccano affatto


Tutto questo solo perchè se l'intento fosse quello di ferire e umiliare, allora propenderei decisamente per il secondo tipo di risposta.

CITAZIONE (mick67 @ 21/8/2014, 18:39) 
Alberti',non facciamo scherzi da prete che te ne vai.Che ormai c'hai fatto veni' a tutti la voglia
di andare a mangiare il coregone ad Anguillara.Che poi magari,chissà,passa pure la Mistress dei vecchi tempi per un salutino.

La mistress dei vecchi tempi come la pompinara di "Ultimo tango a Parigi," come come diceva Marlon Brando:"quando si toglie la dentiera da ancora dei punti a qualcuna".

E' una mia pecca, confondere i significati di ironia e sarcasmo.
Comunque sì, è ironia, mi correggo, non è sarcasmo.
Le mie ultime intenzioni sono quelle di ferire e umiliare :)

Ovviamente, ironia nel senso buono della parola, senza finire nel sarcasmo e nella derisione ;)
 
Top
Zard of Oz
view post Posted on 21/8/2014, 18:22     +1   +1   -1




A ecco! ne ero sicuro che volevi solo ironizzare anche perchè poi Gaia si incazza e poveri noi..........
 
Top
albertinosph
view post Posted on 21/8/2014, 18:31     +1   -1




che io anche penso che se mistress gaia si incazza davvero diventa una belva anche se non la conosco dalvero purtroppo che si vede che ha un bel caratterino
 
Top
70 replies since 28/9/2010, 09:40   39317 views
  Share