Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia

« Older   Newer »
  Share  
feticcio latex
view post Posted on 17/2/2012, 17:22     +1   -1




benvenuta miss gaietta da suo umile slave feticcio latex per lei mi sposterei anche se a un dungeon in germania !!!
veramente tutta tirata a lucido come sono io in foto!!
lei è autoritaria inflessibile dominatrice visionerò il suo sito con tante meraviglie da scoprire ..f.l. :boia: :cul__:
 
Top
nobodyknows
view post Posted on 1/3/2012, 01:26     +1   -1




Saluto tutti i partecipanti al forum ed inserisco i miei commenti su
Mistress Gaia,da me recentemente incontrata a Roma lo scorso 15 febbraio .L'esperienza è stata molto positiva sotto tutti i punti di vista,in quanto la giovane Mistress,per quanto effettivamente molto giovane (ed anche veramente molto bella),è sicuramente anche molto brava e certamente portata alla dominazione per indole e natura.Le cose che mi hanno inoltre colpito sono state la classe,la delicatezza ed affabilità dei modi (senza nulla togliere alle indiscusse capacità di farsi valere ed imporsi al meglio al momento opportuno),la simpatia,la capacità di comprendere desideri ed esigenze ed interpretarli e realizzarli con fantasia ed esperienza,con atteggiamento piacevolmente propositivo.La conversazione è sempre piacevole e raffinata,come d'altronde non potrebbe non essere con una ragazza molto intelligente e piacevolissima.Insomma una vera mistress,bella,giovane,intelligente,che verrebbe la voglia di sposare(avessi qualche anno di meno!).Un saluto a tutti e specialmente alla meravigliosa Mistress Gaia. Roberto
 
Top
spitslave
view post Posted on 1/3/2012, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (nobodyknows @ 1/3/2012, 01:26) 
Saluto tutti i partecipanti al forum ed inserisco i miei commenti su
Mistress Gaia,da me recentemente incontrata a Roma lo scorso 15 febbraio .L'esperienza è stata molto positiva sotto tutti i punti di vista,in quanto la giovane Mistress,per quanto effettivamente molto giovane (ed anche veramente molto bella),è sicuramente anche molto brava e certamente portata alla dominazione per indole e natura.Le cose che mi hanno inoltre colpito sono state la classe,la delicatezza ed affabilità dei modi (senza nulla togliere alle indiscusse capacità di farsi valere ed imporsi al meglio al momento opportuno),la simpatia,la capacità di comprendere desideri ed esigenze ed interpretarli e realizzarli con fantasia ed esperienza,con atteggiamento piacevolmente propositivo.La conversazione è sempre piacevole e raffinata,come d'altronde non potrebbe non essere con una ragazza molto intelligente e piacevolissima.Insomma una vera mistress,bella,giovane,intelligente,che verrebbe la voglia di sposare(avessi qualche anno di meno!).Un saluto a tutti e specialmente alla meravigliosa Mistress Gaia. Roberto

Dovresti inserire questo commento nella sezione "recensioni". ;)
 
Top
feetmania
view post Posted on 11/7/2012, 10:13     +1   -1




Incontrata 1 anno fa!! padrona superlativa.
Ti fa sentire davvero piccolo al suo cospetto,
sa dominare ed è di bellezza eccezionale, ha tutte le caratteristiche per essere al primo posto, secondo i miei personali gusti
 
Top
lutentemisterioso
view post Posted on 16/5/2013, 16:39     +1   -1




Io vorrei tanto andarci però cavolo che prezzi!!
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 16:45     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
481

Status:


i prezzi sono uguali alle altre mistress con studio ed esperienza...in più è anche di una bellezza unica, che personalmente è un elemento positivo.
non vedo che problema ci sia. Se uno vuole andare a tirare 2 leccate di piedi alla ragazzina di turno sa che ha il suo prezzo, da un professionista coi controcazzi ha un altro, ma sinceramnete non si discostano molto :)
 
Top
lutentemisterioso
view post Posted on 16/5/2013, 19:49     +1   -1




Il problema è che io simili cifre per una sessione non me le posso permettere.
 
Top
demian2
view post Posted on 17/5/2013, 07:11     +1   -1




Le merita tutte..dalla prima all'ultima...le rose che si attende...
 
Top
lutentemisterioso
view post Posted on 17/5/2013, 12:06     +1   -1




Se le può meritare quanto vi pare, ma se io non ce le ho...niente sessioni.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 12/7/2013, 14:02     +2   +1   -1




Piacere Gaetano.
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 15:12     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
229

Status:


CITAZIONE (Nanducar @ 16/5/2013, 17:45) 
i prezzi sono uguali alle altre mistress con studio ed esperienza...in più è anche di una bellezza unica, che personalmente è un elemento positivo.
non vedo che problema ci sia. Se uno vuole andare a tirare 2 leccate di piedi alla ragazzina di turno sa che ha il suo prezzo, da un professionista coi controcazzi ha un altro, ma sinceramnete non si discostano molto :)

be ragazzi lucente non ha del tutto torto cmq si tratta di una ora di lavoro 200 o anche 150 sembrano troppi non credete?

CITAZIONE (lutentemisterioso @ 17/5/2013, 13:06) 
Se le può meritare quanto vi pare, ma se io non ce le ho...niente sessioni.

hai la mia solidarietà
 
Top
pietoni
view post Posted on 12/7/2013, 15:16     +1   -1




Io per dei piedi come i suoi mi dannerei..... altro che 100 o 200 ... qui non si conta Lei è la padrona.....
Grazie di esistere :feet:: :feet:: :feet:: :feet::

Premetto che non la conosco ed è un po lontano per andarci ma alla prima occasione ci provo
 
Top
ClaudioSeveriani
view post Posted on 12/7/2013, 15:24     +1   -1




Visitato il suo sito... I piedi non mi sembrano eccelsi...
 
Top
tokyohot
view post Posted on 9/9/2013, 22:52     +1   +1   -1




Sono solidale con chi diceva che, specialmente in questo momento (lungo...)
di crisi economica, 200 per un'ora è tanto.
Poi certo, ognuno può pensarla come crede.
Vorrei infine far notare una cosa, non solo a proposito della mistress in questione,
che anzi è molto brava, ma di tutte, che non appena si parla di rate e di quanto
possa essere alto il loro, non prendono più parte al forum.
Forse leggono in silenzio...
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 11:06     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
273
Location:
TORINO

Status:


Padrona ho visto qualcosa di lei e devo dire che è assolutamente divina!! poi lo scat è la pratica che sto cercando, gia provata con qualche ex amica 19enne che ho frequentato tempo addietro. Ha qualche tour in programma a Torino? eventualmente la prego mi faccia sapere...vorrei diventare il suo wc completo, la sua sputacchiera ed il leccaculo.
 
Top
70 replies since 28/9/2010, 09:40   39317 views
  Share