Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Mya - MISTRESS ROMA, Roma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2015, 22:10     +1   +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


Suyssmind benvenuto nel mondo magico di Padrona Mya......io ho appena finito una sessione con la Padrona che frequento da quasi tra anni .....e ancora adesso mi sento i suoi divini piedi sul viso , i suoi guanti di pelle che mi chiudono la bocca , i suoi odori ,la sua risatina sadica quando gli riesce qualche tortura.
La Padrona dovrebbe andare in giro con la scritta "attenzione. Crea dipendenza "
 
Top
Athos78
view post Posted on 3/9/2015, 22:32     +1   -1




CITAZIONE (suyssmind @ 3/9/2015, 00:39) 
Ieri, lunedì 31 Agosto, ho avuto il piacere di conoscere Padrona Mya.
Una donna bellissima, ma sopratutto preparatissima, Mya è riuscita a penetrare la mia mente. Un'atmosfera unica!
Personalmente, amo il Bondage e qualche tortura soft.
Appena arrivata , mi ha fatto sedere difronte alla sua persona, mi guardava dritta negli occhi, e ha chiesto quali fossero i miei limiti , mi ha messa subito a mio agio. Un viso bellissimo, due occhi celesti , un sorriso stupendo. 10 minuti di conoscenza e mi invita a scendere nel Dungeon.....immaginatevi. ...se riuscite, il regno del BDSM.
Una location attrezzatissima. ...direi che il termine è riduttivo .
Candele accese, musica ambient in sottofondo tipo Nine. Lei è alta, un fisico scolpito, due mani curatissime ,dita affusolate .
Mi ordina di spogliarsi e io eseguo. Sono timida .....e resto vestita con un body leggero e un collant velatissimo. Mi benda gli occhi . Sono in piedi.....lei mi gira intorno e mi sfiora.....ho i brividi.....curiosità mixata ad eccitazione .....cosa succederà?
Afferra una mia mano e poi l'altra. ..mi ritrovo legata , i polsi serrati da guanti di cuoio, appesi a delle catene....posso sentire il tintinnio...una barra d'acciaio separa le mie caviglie e divarica le mie gambe. Padrona Mya è lì con me.....non posso vederla ma avverto forte...la sua presenza. Ogni tanto tocca le dita delle mie mani per controllare la circolazione....è molto scrupolosa e attenta alla mia salute. La mia eccitazione sale....e perdo, man mano, la condizione del tempo. Lei mi spiega, che sono legata con le mani in alto, sopra il cuore, e rischio uno svenimento. Mi sentivo sicura nelle sue mani e mi sono abbandonata completamente a lei. Lasciandomi in piedi, mi ha legata con delle corde in diverse posizioni. Le corde mi fasciano, mi costringono, mi divincolo......senza alcuna speranza. Sono sua prigioniera. È passato del tempo....durante il quale mi ha messo in testa una maschera di cuoio , con dei fori che possono essere chiusi a seconda delle esigenze. Mi sfila il collant e mi ordina di sdraiarmi su un letto....molto grande....con delle corde mi lega ai quattro angoli.....ho indosso il body...senza gancetti...mi chiede se voglio sfilarlo ma gli chiedo di tagliarlo. Ora sono nuda....legata e incappucciata ....sento ogni tanto le sue mani sul mio corpo immobile che si divincola tra le corde che bloccano non solo, polsi e caviglie ma anche le mie cosce. Inizia a torturarmi...in modo soft ...poi non la sento...ma so che è lì. Cerco disperatamente di sciogliermi...senza successo. Sento il profumo delle candele accese...la musica che mi trasporta....entro in una dimensione nuova, una sorta di viaggio astrale. Ho voglia di perdermi...mi ritrovo nel piacere cosmico di sensazioni mai provate prima.
Quando Padrona Mya, mi ha tolto la maschera e mi ha sciolto sono restata seduta sul letto per qualche minuto....lei mi guardava e con tono di voce....soddisfatto....mi ha detto : ben tornata. Ancora non riesco a capire cosa mi sia successo, posso dire con certezza assoluta che sono stata benissimo e quanto prima voglio nuovamente incontrare Miss Mya. Ho voglia di sperimentare e varcare i miei limiti. Dopo la sessione, mi ha chiesto se volevo fare una doccia ed ho accettato. Quando sono uscita....sentivo ancora la sua energia.....ero in estasi.

Complimenti per la rece Suyssmind!...mi sono eccitato!😅
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 08:21     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Fatto!... Le mie scuse...

Ho avuto onore e piacere di conoscerla lunedi 28.09. Cosa dire ? Intanto non guardate le foto sul suo sito dal momento che neanche lontanamente riportano la bellezza che ti ritrovi davanti agli occhi quando la conosci! Secondariamente una persona a dir poco stupenda, di una bellezza disarmante, comprensiva brava e disponibile fuori dal comune, un consiglio allarmante, quando la incontri non vorresti mai piu andartene e cominci a contare i secondi che mancano al prossimo incontro!... Ho notato in Lei una capacità di saper ascoltare che denota una pregevolezza spesso non riscontrabile in altre, non guarda l'orologio e presta la massima attenzione sia nel soddisfacimento che nella precisione di operatività. Dopo che l'hai conosciuta maledici il fatto di non averla conosciuta prima!!!
 
Top
alephog
view post Posted on 14/10/2015, 20:42     +1   +1   -1




200 rose sono un bel po', ma Mya le vale tutte. Ci sono stato ieri per la prima volta e a parte la zona non comoda da raggiungere, è stata una delle migliori prime volte della mia lunga esperienza (sapete tutti che le prime volte in questo ambiente sono mooolto problematiche sul piano psicologico). Oltre a essere una donna bella come non avrei mai immaginato, Mya ha un'intelligenza che la rende capace di "seguire il flusso" del sub come poche altre e non solo si adatta alle tue esigenze (anche molto particolari come le mie) ma sa anche interpretarle inventandosi delle trovate che le migliorano. E questo è rarissimo in un mondo di "mistress" pieno di sprovvedute che ricalcano in maniera approssimativa i peggiori luoghi comuni dell'SM.
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 19:27     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
719
Location:
Roma

Status:


Buonasera a Tutti!!!
Vorrei condividere sul forum la mia esperienza di oggi con Mistress Mya.

Ho telefonato intorno alle 14 a Mistress Mya perché ho visto il Suo annuncio su un sito a seguito di una ricerca ( Mistress Roma ) effettuata su google.

Al telefono il cui numero, come sempre ogni volta che decido di recarmi da una prodomme, ho composto abbastanza titubante e con un sentimento misto di ansia e speranza, ha risposto una voce femminile molto accattivante e dai modi cortesi ma fermi al contempo.

Abbiamo interloquito per tre quattro minuti allo scopo di verificare le mie "passioni" e i miei desideri e la Mistress mi ha riferito che per abitudine incontra gli schiavi prima della sessione per un colloquio ancora più approfondito condicio sine qua non per poter poi effettuare la sessione vera e propria successivamente.

Naturalmente Le ho detto che ero d'accordo e mi sono recato all'appuntamento (h. 16,00)

Il dungeon è indipendente in una zona centrale ma allo stesso tempo riservata e, cosa fondamentale, con estrema facilità di parcheggiare.

Ho suonato e la porta si è aperta probabilmente con un meccanismo tipo portone d'ingresso condominiale, sono entrato chiedendo permesso e ad attendermi in piedi, con un vestito rosso e nero, lungo, a tubino molto elegante e sofisticato c'era LEI, in piedi accanto a un divano.
Bionda, bellissima, occhi azzurri ammalianti, alta - penso almeno 1,70 m senza tacchi - magra ma femminile.
Mi ha invitato a sedermi e abbiamo iniziato a parlare
Mi ha chiesto ancora più dettagliatamente cosa desiderassi e io Le ho riferito che la mia passione sono i piedi femminili, il trampolino e una dominazione soft più cerebrale e psicologica che fisica.

Dopo circa 6 - 7 minuti di conversazione nel corso della quale ho apprezzato ancor più la bellezza ed il fascino slavo della Padrona (sembra una ucraina, una russa ) e ho potuto ammirare le scarpe indossate, rosse con il tacco da 10 cm chiuse davanti e dietro ma aperte ai lati e vedere le Sue mani eleganti e raffinate, bianchissime e curatissime, mi ha detto che se avessi desiderato e potuto avrei avuto l'opportunità di fare anche subito la sessione.

Ovviamente ho annuito e così si è alzata e mi ha detto di seguirLa
Siamo scesi in un locale grande e arredato con tutti gli strumenti ad hoc :croce di S. Andrea, cavalletti etc etc.
A quel punto è iniziata la sessione che si è trasformata in un viaggio onirico, in una esperienza al di fuori di ogni immaginazione.
Mi ha fatto togliere le scarpe, le calze autoreggenti e mi ha ordinato di baciarLe i piedi.
Piedi meravigliosi, lunghi, arcuati, stupendi con le dita affusolate e a ventaglio come piacciono a me, morbidi, lisci (pure troppo!! scherzo).
Poi mi ha ordinato di sdraiarmi a terra su un tappeto e mi ha calpestato a piedi nudi camminando sul mio corpo con una grazia ed una leggiadria senza pari.
Dopo un ora di baci, calpestamento, piccole umiliazioni e ordini mi ha toccato con i piedi in un modo sublime e con una maestria unica.
Ho raggiunto l'estasi e mi sono detto
Ma sono in Paradiso ? Sono morto e non me ne sono accorto?

No ero a Roma vivo e vegeto.

In conclusione è stata una sessione veramente soddisfacente.
Voto alla bellezza 9
Voto alla bravura e alla professionalità 10
Voto alla passione che mette nell'esaudire i desideri e i sogni ....1000
Grazie Mistress Mya
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 17/2/2016, 19:35     +1   -1




Hai conosciuto Padrona Mya.

Mistress Mya e' un'altra Domina presente anche sul sire.
 
Top
gwendor
view post Posted on 17/2/2016, 19:59     +1   -1




È una miss di cui non si parla molto e che sembra sempre rimanere sulle sue rispetto ad altre molto attive sul forum ma ogni qualvolta qualcuno ne parla vengono i brividi e la voglia di incontrarla cresce a dismisura...
 
Top
stivalialti
view post Posted on 18/2/2016, 20:04     +1   -1




non solo è bellissima, ma è anche bravissima allo stesso tempo.
consigliatissima, e i superlativi x lei non sono mai abbastanza.
 
Top
andrealuigi 80
view post Posted on 18/2/2016, 21:34     +1   -1




una bella esperienza non c'è che dire.....
 
Top
view post Posted on 22/3/2018, 15:16     -4   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122
Location:
Bari

Status:


NOME: PADRONA MYA

LINK O CONTATTO: smfetish e www.padronamya.com

CITTA': Roma Centro-Sud

PRATICHE: foot worship, trampling, strpon, mollette, fruste, spank... credo qualsiasi pratica sia soft sia hard

FASCIA DI ETA': 30-35

DURATA INCONTRO: dai 60ai 120 minuti ed oltre

RATE: parlatene con Lei

ASPETTO: Assolutamente perfetta, piedi 39, fisico asciutto, longilinea, alta oltre 175 splendida Bionda, sguardo magnetico

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: assolutamente dominante nel pieno rispetto dei miei limiti ma tendente a farmeli superare

DURATA: molto attenta nella pre-sessione a capire i tuoi limiti e le tue aspettative.

LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon attrezzatissimo con ampia possibilità di parcheggio

ATTREZZATURE DISPONIBILI / credo che abbia l'impossibile... Croce, gogna, maschere di tutti i tipi giochi elettrici, ecc..

PULIZIA: Assoluta igiene sia sulle attrezzature sia personali... Quasi da clinica...

DESCRIZIONE: parlare di un mio incontro con Padrona Mya, senza cadere nella ADORAZIONE e per me praticamente impossibile. Cerco di restare con i piedi per terra e provo a darvi una idea analitica dei miei incontri.
Ho incontrato Padrona Mya diverse volte ed ogni volta è migliore della precedente, oggi mi soffermo sul PRIMO APPUNTAMENTO.
A Roma per lavoro e volendo soddisfare la mia indole slave, spulcio sui tanti annunci presenti sui vari siti e mi soffermo su alcuni ed in particolare su quello di Padrona Mya, ovviamente leggo le varie recensioni su SM, guardò e leggo il Suo sito ed infine decido di contattarLa. Mi risponde quasi subito ma mi spiazza dicendomi che non incontra tutti ed al contrario delle altre telefonate mi ritrovo io a rispondere alle Sue domande...Dopo un lungo "interrogatorio" si mostra disponibile ad incontrarmi, ma, condizione obbligatoria, un pre incontro prima della sessione, senza garantirmi che la stessa ci sarà.
Concordiamo il tutto e mi precipito da Lei, zona tranquilla, con ampia possibilità di parcheggio, ottima privacy. Mi dice di entrare, piano terra, porta aperta, mi affaccio titubante... tenda a coprirmi la visuale, chiudo la porta, entro e..... Meraviglia, una Dea seduta elegantemente in poltrona che mi invita ad accomodarmi... mi guarda intensamente, provo a fare il duro, ma non riesco a sopportare il Suo sguardo... SONO GIÀ SUO... Tante domande a cui rispondo diligentemente ed infine accetta di dedicarmi il Suo tempo per una sessione. mi dice cosa fare, come prepararmi, come lavarmi e mi invita a scendere nel Suo regno... Ed il mio sogno, iniziato sin dalla telefonata, continua. Scendere nei particolari è praticamente impossibile.... Ogni incontro è differente dai precedenti... Ma Lei è sempre presente ed attentissima ad ogni minimo dettaglio o particolare. Grazia Padrona Mya.
 
Top
view post Posted on 24/3/2018, 19:15     +1   -1
Avatar

-Padrona Mya- Roma

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


Grazie a te, della tua lunghissima e articolata recensione.......
ma devo dire che non mi sento per niente cosi' ''perfetta'' come mi hai descritta, anzi.......
e non con tutti si crea il feeling speciale che invece si riesce a creare con alcuni
ed anche questo va detto....
quindi anche per me è un piacere ''giocare'', per niente scontato
buona giornata :B):
 
Web Contacts  Top
Flaccido
view post Posted on 24/3/2018, 19:21     +1   +1   -1




La Regina bionda e dagli occhi di ghiaccio de Roma Nun se batte.
 
Top
view post Posted on 24/3/2018, 19:38     +1   -1
Avatar

-Padrona Mya- Roma

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


:D :D :D :D :D :D :D
che tajo!!!!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2018, 16:28     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


CITAZIONE (demi1 @ 22/3/2018, 16:16) 
NOME: PADRONA MYA
PRATICHE: foot worship, trampling, strpon, mollette, fruste, spank... credo qualsiasi pratica sia soft sia hard

FASCIA DI ETA': 30-35

DURATA INCONTRO: dai 60ai 120 minuti ed oltre

RATE: parlatene con Lei

Tante domande a cui rispondo diligentemente ed infine accetta di dedicarmi il Suo tempo per una sessione. mi dice cosa fare, come prepararmi, come lavarmi e mi invita a scendere nel Suo regno... Ed il mio sogno, iniziato sin dalla telefonata, continua. Scendere nei particolari è praticamente impossibile.... Ogni incontro è differente dai precedenti... Ma Lei è sempre presente ed attentissima ad ogni minimo dettaglio o particolare. Grazia Padrona Mya.

Di Padrona Mya si scrive benissimo da tempo, non la conosco personalmente ma so' che e' considerata tra le Top a Roma e quindi non ho da dubitare sul valore della Mistress.

Pero' hai scritto una recensione che non dice assolutamente niente. Non dici quanto e' il rate, quanto e' durata di preciso la sessione, ne che pratiche hai fatto.
Se dovessi decidere dalla tua recensione se andare o non andare da Lei non saprei in base a quale elemento basare la mia scelta.
Se dovete scrivere una recensione scrivetela senno e' inutile postare.....
Un saluto a te e un devoto saluto a Padrona Mya...
Ciao.. Fede
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 17:10     -3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122
Location:
Bari

Status:


Ho praticamente scritto tutto tranne il rate... Ho incontrato P. Mya diverse volte, sempre lo stesso rate concordato ma con durata diversa. Il mio essere slave mi fa dare carta bianca a Miss Mya per cui decide Lei cosa fare e lo fa in base a ciò che sente o gli piace in quel momento... ma questo è il mio modo di vivere la sessione... Se tu hai richieste da fare parlane con Lei, sono certo che saprà soddisfarle... se vorrà.
Credo che sia in grado di fare tutte le pratiche possibili ed immaginabili nel panorama BDSM,
Spero di essere stato di aiuto, altrimenti puoi sempre contattarmi... Saluti.
 
Top
105 replies since 7/9/2010, 20:32   54156 views
  Share