Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Mya - MISTRESS ROMA, Roma

« Older   Newer »
  Share  
stivalialti
view post Posted on 20/3/2013, 22:46     +1   -1




Volevo cogliere l'occasione per rendere omaggio ad una grande mistress: Padrona Mya.
Una donna non solo bellissima, ma anche una bravissima dominatrice, che ti lega a lei non solo materialmente, ma soprattutto con lo spirito.
Dopo una prima sessione, diciamo di conoscenza, sono tornato anch'io da Lei la seconda volta ed eravamo tutti e due più sicuri durante la sessione che ha previsto travestimento, plug-in, bondage, pony play e tortura dei capezzoli, prima con le mani e poi con pesi e pinze.
Ma la cosa più bella è stato sentirmi completamente in suo possesso come se lei potesse fare qualsiasi cosa del sottoscritto, oltre a due occhi magnetici che ti guidano e ti scavano dentro; la sua parte più bella secondo me.
Tralascio il fatto che ha due gambe da urlo inguainate in stivali a meta coscia con tacco a spillo che mi ha profondamente conficcato nei capezzoli, e non potevo neanche urlare in quanto avevo un morso da cavallo in bocca.
Le sono eternamente grato di quello che mi ha saputo dare in quella sessione e spero di tornare presto per poter sperimentare nuove pratiche.
In conclusione la consiglio veramente, e mi pesa doverlo ammettere, in quanto avrei voluto tenerla solo per me, ma capisco che ho potuto scoprirla grazie a tutte le Vs. eccellenti recensioni e voglio ricambiare tale cortesia.
A presto.
 
Top
carlo schiavetti
view post Posted on 2/4/2013, 12:34     +1   -1




bellissima. Anche io sono un fortunato che una volta al mese può fare da zerbino alla Dea. Lei è la più bella, affascinante, autoritaria Mistress che io conosca. Sento irresistibile il bisogno di servirLa, di adorarLa, di essere il Suo giochino e il Suo scendiletto. Sono e sempre sarò il Suo devotissimo schiavo.
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 08:42     +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


Sono passate circa 12 ore dalla sessione che ho avuto ieri sera con Padrona Mya.
Sto scrivendo questa recensione con i miei capezzoli che sono ancora doloranti al contatto con la camicia che indosso , due piccoli lividi che sono la testimonianza che non ho sognato , ma quello che mi e’ accaduto e’ stato reale.
Ho avuto a gennaio un primo incontro con la Padrona , direi giustamente di reciproca conoscenza , e dopo tanto tergiversare da parte mia , prima di pasqua ho preso un appuntamento con Padrona Mya.
Inutile dire che ho contato i giorni, le ore , i minuti fino all’incontro di ieri sera e con il cuore in gola e la mente in confusione totale sono arrivato al gran momento.
Appena entrato ho gia’ capito che ero arrivato al mio paradiso…. Padrona Mya era seduta davanti a me…..splendida…meravigliosa ….vestita con un completino di pelle , indossando un paio di guanti molto sensuali e le sue lunghissime gambe erano fasciate da calze nere.
Ero gia’ finito , annullato , inutile , sapevo che avrei fatto e subito qualsiasi cosa avesse voluto la Dea che avevo di fronte….
Cosa e’ successo in quelle due lunghissime ore e’ un qualcosa che non avevo mai provato prima con una Mistress , Padrona Mya mi ha usato, stuzzicato, denigrato, punito , umiliato a suo piacimento andando piacevolmente oltre alle mie piu’ rosee aspettative.
Tutti gli slaves , quelli che sentono veramente dentro il bisogno di essere sottomessi ,
hanno gusti e necessita’ differenti , le mie come ho gia’ scritto sono state abbondantemente soddisfatte.
Il mio “lato oscuro” di masochista aveva bisogno , sognava, sperava di incontrare una Mistress che sapesse umiliarlo, usarlo , renderlo uno straccio come ha fatto Padrona Mya .
La sua voce calma, sensuale ma decisa , i suoi piedi sul mio viso , i suoi stivali sul mio piccolo inutile pene , la sua sua saliva sul mio volto , le sue mani sul mio corpo immobilizzato …..
Ero suo , avrei fatto qualsiasi cosa , avrei subito qualsiasi cosa , ero completamente alla sua merce’
Dopo due ore ero distrutto ma felice , stanco ma in estasi , svuotato ma arricchito di una sessione meravigliosa.
Un dolce caffe’ (con tanto zucchero …. ne avevo bisogno ) e una bella discussione con la Padrona ha concluso la sessione , facendomi capire, anche se non c’era bisogno, ancor di piu’ che di fronte avevo una Mistress abile , crudele ma anche una donna affascinante ed intelligente.
Grazie Padrona Mya con devozione ed ammirazione
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 15:54     +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


Lo sapevo....lo sapevo da tempo , da troppo tempo ....dal giorno che ho conosciuto per la prima volta la Padrona...
Ho cercato di perdere tempo , di negare a me stesso che ne avevo bisogno , di tergiversare , di illudermi che non mi mancasse
Ma ,come sapevo , ha vinto Lei ,facile , non c`era partita.... sapevo che andavo incontro , come nella canzone degli AC/DC "Highway to Hell" la mia autostrada per l`inferno senza ritorno.
Ho fissato un`appuntamento e ,la Dea mi ha gia` distrutto prima di iniziare , ordinandomi di indossare un perizoma da donna per tutto il giorno.....
Che cos`e` il tempo prima di una sessione per uno slave ? E`una montagna enorme che non si riesce mai a scalare , che non finisce mai , nel quale controlli mille volte il tuo orologio quasi a consumarlo, sperando che il tempo voli.
Invece durante la sessione con la Padrona il tempo , con malizia e cattiveria , scorre veloce , maledizione , troppo veloce...
E` arrivato il momento finalmente , ma io sono gia`distrutto , entro e ti domandi perche` la natura e`cosi`crudele , tu sei un inutile e miserabile schiavo , Padrona Mya e`una meraviglia , un sogno , qualcosa di magico......
Come ho scritto e`il mio inferno , perche`gia`mi manca , perche`il sapore della sua saliva sta svanendo , il dolore ai capezzoli si spegne , i segni sulle mie natiche spariscono.
Ma e` anche il mio paradiso perche`....il suo odore, i suoi stivali , i suoi guanti , i suoi ordini , la sua risata dopo averti deriso ..... questo e`il mio paradiso.
La Padrona prende il suo caffe` seduta e intanto mi schiaccia con i suoi stivali , poi mi stuzzica , mi deride , mi umilia, mi tortura .
Sono in ginocchio , sguardo basso , non mi devo muovere , la Padrona mi gira intorno , come mi muovo mi punisce .
E`giusto DEVO essere punito , ma come non puoi muoverti quando puoi vedere a pochi centimetri dal tuo viso , una Donna meravigliosa , con un fisico da modella con delle mutandine di pelle , calze nere velate e stivali neri con il tacco altissimo che ti gira intorno?
Avrei voluto toccarla , baciarla , adorarla , ma io sono solo uno semplice ed inutile schiavo ...Lei e`la Dea , la Padrona , la Mistress
Il resto e` un continuo di torture , punizioni , umiliazioni senza sosta , schiaffi , cera calda , il suo dildo da baciare ,
ingoiare , leccare fino all`esplosione di piacere finale ma non e` finita ...vero Padrona ?
Gia`vedo che sorride......
L`ultima umiliazione , la piu`dura , la piu`difficile pulire gli stivali sporchi del mio seme,bene con dedizione senza tralasciare nemmono una goccia , ma ormai sono suo , tutto suo ,farei qualsiasi cosa per la Padrona.
E ora ? Non mi resta che cominciare a fare il countdown fino alla prossima volte che riprendero` la mia "Highway to Hell"
Grazie di esistere Padrona Mya
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 16:01     +2   +1   -1
Avatar

-Padrona Mya- Roma

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:



Uploaded with ImageShack.us

Stagione estiva...
taglia 41 , calza perfettamente anche 42...
sandali rossi in vera pelle..

da abbinare con una bella parrucca rossa..
che ho acquistato subito dopo...

questo il mio ultimo acquisto per divertirmi nella pratica della femminilizzazione...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2013, 11:12     +3   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,209
Location:
ROMA

Status:


Buonasera...

dopo l'ultima volta non potevo esimermi dal raccontare...

Giovedi scorso sono stato nel nuovo dungeon di Mistress Mya.....che spettacolo,

Lo studio è grande ..luminoso...comodo ..per Lei :) e pieno di cose...scomode..per me....

E' la prima volta che ho avuto una sessione in uno studio così grande ed attrezzato e

mi sono trovato benissimo, tutto sottomano alla Mistress

, basta uno sguardo attorno e la fantasia vola.Complimenti Miss !!!

Veniamo alle piacenti/dolenti note, non sò perchè ma ero molto in ansia ed agitato per la sessione

ma Padrona Mya come se percepisse il mio stato d'animo ha condotto con calma..sensualità..fermezza,

mi ha rilassato ...tranquillizzato.....mi ha fatto sentire suo, schiavo, al centro.....

io che vengo legato...mollettato....sempre io che vengo dilatato come non mai....

io che con la mia lingua lucido le Sue scarpe, io che sento tutta la Sua forza,

io travestito e con un plug legato nel mio buchino mentre faccio le pulizie....vengo lodato

per il mio lavoro...frustato per le mie mancanze.....

Ma sempre al centro delle Sue attenzioni, lo sò sono un presuntuoso, ma sentire..immaginare

in quel momento che la Mistress con te possa divertirsi...stare bene....appassionarsi....

che gioia!! impagabile. Riuscire a sentire la condivisione..

La sessione è durata tantissimo...ma il tempo è volato non me ne sono reso conto

e spero anche Lei.

Che dire...il più grane dolore? Obbedire stando con lo sguardo basso non potendo

quasi mai vedere la Sua Imperiale bellezza.....

Grazie Miss...grazie

sol :wub:
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 08:58     +2   +1   -1
Avatar

-Padrona Mya- Roma

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


SONO SESSIONI BDSM.
Per guardarsi c'è tempo, magari a sessione finita .
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/9/2013, 19:27     +1   +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


........ il mio respiro e' affannoso , la mia visuale e'scarsa quasi zero , la mia bocca e' serrata da un da morso , credo come quello per i cavalli , anche l’udito e’ridotto ...... la maschera di cuoio che mi ha messo sulla testa Padrona Mya sta egregiamente svolgendo il suo lavoro......
Sono in difficolta’ , lo ammetto , perche’ completano il quadro ,le mie braccia , immobilizzate in alto lungo due catene che scendono dal soffitto , il mio inutile pene legato interamente da una corda e “strozzato” da un diabolico laccetto di cuoio e , dulcis in fondo , un dildo nel mio “lato b” bloccato da una corda posta tra le gambe........
Insomma sono alla merce’ completa di Padrona Mya , le sue sottili e crudeli dita giocarellano con il piccolo pene martoriandolo con abilita’ , i miei sensi sono offuscati ma la mia pelle capisce immediatamente quando la frusta della Padrona mi colpisce.
Quante volte ? Non ne ho idea ...tante , precise nei punti giusti , i piu’ dolorosi , e la Dea si diverte anche cambiato il tipo di frusta .
La seduta e’ ancora lunga , la Padrona beve birra e io mi eccito perche’dopo tocchera’a me bere il dolce caldo nettare dorato della Padrona
Il dolore e’forte continuo vorrei pregarla di smetterla ma Lei lo fara’ ? .... Non credo , conoscendola sorridera’e con perfidia colpira’piu’forte.
Resisto , stringo i denti , anche perche’mai il dolore non e’mai stato dolce come questa sera.
La seduta e’ancora lunga e ci sara'ancora da soffrire , con un unico neo..... prima o poi dovra’purtroppo finire .
Grazie di tutto Padrona Mya
 
Top
redskorpion
view post Posted on 16/10/2013, 19:30     +1   -1




Ho già avuto modo in passato di scrivere le sensazioni che ha suscitato in me incontrare Mya e vivere con lei esperienze per me indimenticabili.
Stavolta mi ha spinto a parlare di nuovo di lei la scoperta del nuovo ambiente (o studio o dungeon, non so come si deve dire) che Mya ha recentemente allestito.
Il bdsm è un'arte, dice Mya, lei lo vive così e così lo fa vivere a chi riesce a percepirne le implicazioni più intime e profonde.

E allora è inevitabile che l'attenzione e lo sguardo si posino sull'insieme visivo in cui ci si muove: certo, gli occhi vanno sulla sua splendida figura di donna altera, algida, pericolosamente angelica e maledettamente sadica, ma poi si comincia a osservare tutto il contesto intorno.
E' tutta la nuova struttura ad intrigare e stimolare fin dall'inizio: si varca un cancello blindato e si entra in un accogliente salotto (vi si scorge anche una misteriosa e strana scala in ferro che non si sa dove conduca...forse si scoprirà..) e poi si scende giù, lei ti guida e sai già che ciò che vedrai non sarà banale..e infatti vai sotto, si apre una grande sala, il pavimento è antracite, al soffitto sono infilate travi in ferro da cui pendono attrezzature strane, porte chiuse che magari dietro racchiudono inferni e temi che si aprano o invece lo speri...intorno respiri l'ansia eccitata che ti genera vedere la ricchezza degli arredi, la varietà degli strumenti, le scarpe in bella fila, un grande letto che sogni di usare, uno specchio astutamente poggiato per terra, la croce, la gogna.... Insomma la scenografia e il colpo d'occhio lasciano senza fiato, quasi a pregustare le mille vicende che Mya ti concederà di vivere. L'ambiente è mosso da scalini che sembrano anche loro essere lì per essere usati come strumenti...lo scalino può essere dolore e fatica, c'è una piccola rampa che porta nel bagno, bellissimo e pulitissimo.
Beh insomma, Mya ha fatto una scelta perfettamente coerente col suo sentire e vivere il bdsm e si percepisce che l'atmosfera che ha saputo costruire ispira molto anche lei, oltre che dare forti suggestioni a chi va a trovarla.
Complimenti Mya! E grazie...perchè l'ambiente che hai ideato e creato è un regalo, oltre che per te stessa, sicuramente per me, e credo anche per tutti quelli che amano l'intera complessità del bdsm.
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 00:09     +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


Padrona Mya mi rimprovera sempre che parlo troppo e mi perdo in chiacchiere....allora la mia recensione sara`:
"non ho piu`parole per descrivere la magia di questa meravigliosa Mistress"
grazie Padrona Mya

p.s.1
un saluto deferente alla splendida Padrona Sara
p.s. 2
non mettero`nulla per far passare i segni della sua frusta sopra la mia schiena.....piu` resteranno e piu` rimarra`viva la magia di questa sera
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 13:00     +1   -1
Avatar

-Padrona Mya- Roma

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


L'ultima volta non hai potuto parlare quasi mai....
Peccato che la palla costrittiva era troppo grande per la tua bocca, saresti stato utile come porta noccioline...
Ti ho dovuto mettere la pallina da femmine....
Quella ti entrava bene
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/12/2013, 19:03     +1   +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


Il giorno dopo "the day after" e` sempre un giorno strano.... l`attesa per la sessione con la Padrona e` terminata , l`adrenalina per quello che puo` succedere e` spenta e restano solo i ricordi .
Ma stavolta , per me , oggi e` un giorno diverso , strano .... il mio corpo e` un campo di battaglia : i capezzoli sono doloranti , mi fanno male anche il solo contatto con una maglietta , i glutei e le ginocchia sono ancora arrossate , numerosi segni sono ancora ben stampati lungo la schiena , frutto delle varie fruste usate dalla Mistress e da i tacchi , dolorosissimi , dei nuovi , odorossisimi , stivali di pelle nera che la Padrona ha , per la prima volta , utilizzato .
Completa il quadro un bell`ematoma sul mio piccolo ed inutile pene ......
insomma oggi SONO UNO SCHIAVO FELICE !!!!!
Mai nella mia vita da schiavo ho provato una sessione cosi` piena di dolore e piacere , di emozioni talmente forti da impazzire , di autentici momenti in cui pregavo il Dio degli schiavi implorandolo di fermare il tempo .
Padrona Mya , meravigliosa come al solito , non era sola ma nel compito di rendermi uno zerbino implorante , un portacenere umano , un oggetto senza alcuna dignita`, ma al suo fianco c`era una splendida Padrona Sara.
Immaginate la scena , io sono in ginocchio , maschera di cuoio sul viso che mi limita vista e respiro , nudo come un verme e con le mani legate dietro la schiena… loro DUE DEE vestite con dei completini di pelle e borchie , stivali e scarpe nere con il tacco altissimo , calze a rete e velate…una visione “delirante”…… CHE PER DUE ORE FANNO DI ME QUALSIASI COSA GLI PASSA PER LA TESTA………
In alcuni momenti ho perso il conto delle frustate e del dolore che provavo ma avevo gli occhi ricolmi di tanta bellezza e di sensualita` e non sapevo piu` quale piede adorare quale tacco leccare……
Caro Babbo Natale manca poco al tuo arrivo , ti chiedo solo tante sessioni come ieri ……
Come dici … vuoi venire anche te ??? buongustaio
Padrona Mya Padrona Sara grazie.
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 11:20     +1   +1   -1
Avatar

-Padrona Mya- Roma

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


Babbo Natale schiavo?!
Questa è grande ironia!!!!!!!
La Befana, alias Strega, che sottomette l'amato dai bambini buoni!!!!!
E lo sequestra rinchiudendolo in una gabbia oscurando cosi' il santo natale!!!

MI PIACE!
Ci si potrebbe scrivere un racconto fantasy bdsm :B):
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2013, 20:21     +1   -1

slave

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Roma

Status:


un racconto modello "nightmare before christmas" ...... un capolavoro !!!!
E Lei Padrona vestina da befana .............................

:divinità:-:

sorry.... vestita ......... :rolleyes:
 
Top
orpello
view post Posted on 16/12/2013, 18:34     +1   +1   -1




Oggi per la prima volta sono stato da Padrona Mya. Riceve in uno studio discreto e attrezzato.
Appena l'ho vista sono stato abbagliato dalla Sua bellezza, dai Suoi stupendi occhi e dal Fisico da modella. Ho chiesto di fare una sessione di ballbusting e CBT, Lei ha accolto i miei desideri ed ha saputo condurre il gioco con professionalità e buon senso. Ho ancora piacevolmente sul mio corpo e dentro la mia mente il ricordo della Sua dominazione. Inoltre, è una Padrona intelligente che dopo mi ha piacevolmente intrattenuto in una amabile chiacchierata. Devo dire che Padrona Mya è ad un alto livello del BDSM. Sono sicuro che ritornerò da Lei, spero il prima possibile, perchè l'attesa mi sta già struggendo da adesso. Un devoto saluto a Te Padrona Mya.
 
Top
105 replies since 7/9/2010, 20:32   54157 views
  Share