Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Amosados
view post Posted on 27/7/2012, 14:58     +1   +1   -1




Devo confessare che mi sto un po' forzando a scrivere questa recensione. Non amo l'idea di giudicare come un ristorante (non me ne voglia spitslave, non è un'invettiva), ovvero come una “prestazione”, qualcosa che è molto di più. Proprio perché voglio esprimere questo "di più" che mi sono forzato.

Non parlerò di rate perché secondo me qualsiasi rate è inadeguato per vivere un'esperienza come quella che ho vissuto con Mistress Gaia. È qualcosa d'indescrivibile, che sicuramente – fiananze permettendo – porta alla “addiction”, che mi pare il termine più appropriato.

Lei è a dir poco magnetica, bellissima, corpo perfetto. E se avevo qualche dubbio guardando il sito, che una così bella Mistress fosse “solo bella” (oltreché avere il dubbio se le foto non fossero ritoccate), mi sono ricreduto su tutto. La bellezza è reale e anche più, perché il viso, il sorriso, gli occhi non si vedono sul sito e non ci sono parole appropriate per descriverli; ma già dal telefono si evince l'autorità e la fermezza del carattere.

I giochi vengono condotti da lei con intelligenza e MOLTO polso. Non sarò qui a fare l'elenco del mio menù di pratiche – volendo riprendere la similitudine culinaria – però sono rimasto favorevolmente impressionato dalla sicurezza dimostrata. Ho accumulato una certa esperienza negli anni, nel panorama delle Mistress romane e non solo. Il clinical non è facile da gestire ed ho spesso avuto brutte esperienze in vita mia. Mistress Gaia ha saputo condurre i giochi alla perfezione, giocando sulla sottile linea che corre nel “nostro mondo”, tra piacere e dolore. Ti fa sentire nelle sue mani, in suo potere, totalmente.

Senza scendere in dettagli devo anche concordare con chi scriveva in questo forum riguardo la sua naturale predisposizione ad usare lo strap-on. E non c'è tanto da aggiungere a quello che è stato detto.

Ottimo anche il dungeon, che non ne vedo così dal nord Europa... ed è nel cuore di Roma. La sessione si è svolta senza fretta. Si evince chiaramente che le piace quello che fa. Devo dire anche colta ed amabile nella conversazione dopo la sessione.

Ps. grazie a Mistress Gaia di avermi consigliato i video su clips4sale… così potrò soddisfare più spesso la mia “addiction”!!! :fonzie:

Edited by Amosados - 28/7/2012, 01:43
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 20:18     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
430
Location:
Roma

Status:


Prima o poi ci andro'
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2012, 09:46     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
164
Location:
roma

Status:


Mi piacerebbe molto andarci ma so che costa molto è tra le più care
 
Contacts  Top
spitslave
view post Posted on 29/7/2012, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (linguaperte @ 29/7/2012, 10:46) 
Mi piacerebbe molto andarci ma so che costa molto è tra le più care

Lo sai perchè ne hai parlato con lei o per sentito dire?
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 16:56     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
164
Location:
roma

Status:


Lo so perchè conosco uno che ha avuto l'onore di essere ai suoi piedi, ma non posso dire la cifra qiì. Basta telefonare a lei per sapere quanto prende....
 
Contacts  Top
spitslave
view post Posted on 29/7/2012, 17:19     +1   -1




CITAZIONE (linguaperte @ 29/7/2012, 17:56) 
Lo so perchè conosco uno che ha avuto l'onore di essere ai suoi piedi, ma non posso dire la cifra qiì. Basta telefonare a lei per sapere quanto prende....

Era la stessa cosa che stavo suggerendo io a te.
;)
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 18:39     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
164
Location:
roma

Status:


a me non devi suggerire nulla perchè so bene quanto prende, se ti interessa sapere quanto prende chiamala
 
Contacts  Top
spitslave
view post Posted on 29/7/2012, 22:36     +1   -1




CITAZIONE (linguaperte @ 29/7/2012, 19:39) 
a me non devi suggerire nulla perchè so bene quanto prende, se ti interessa sapere quanto prende chiamala

Rileggiti tutto il topic, magari partendo dalle prime pagine. :D :D
 
Top
Novizio
view post Posted on 5/12/2012, 22:08     +1   -1




Scrivo per la prima volta in questo forum nonostante lo segua da un po'...

Oggi ho avuto la mia prima esperienza con una Mistress, purtroppo solo tramite webcam vista la lontananza... Avevo sentito parlare molto di Mistress Gaia e ho deciso di provare a contattarla...

Lei è molto bella come molti di voi hanno già detto e io ero molto teso considerato che era la mia "prima volta" (nonostante avessi già avuto esperienze di tipo amatoriale con ragazze conosciute su internet)

Chiaramente tramite webcam non può essere come nella realtà, l'esperienza non si è discostata molto da quello che immaginavo, unica pecca se posso permettermi il fatto che lei sembrasse un po' distaccata, mentre mi dava ordini aveva il cellulare in mano e scriveva dei messaggi...

Inoltre la durata è stata abbastanza breve, anche per causa mia dato che non sono riuscito a resistere come Lei mi aveva chiesto :P

Chissà, magari un giorno la incontrerò di persona...
 
Top
duchovny
view post Posted on 20/12/2012, 01:30     +1   +1   -1




Per me con Mistress Gaia è stata la prima volta in assoluto con una Padrona.

Tutta l'aspettativa che mi ero creato in mente non è stata disattesa, anzi...

Valuto positivamente l'interezza dell'incontro. E con questo intendo puntualità e serietà nell'appuntamento, gentilezza e savoir-faire, livello dell'ambiente in cui riceve.

Non sono uno schiavo estremo, quanto un feticista amante di giochi coi piedi. Credevo una Mistress non si curasse minimamente di soddisfare lo "schiavo" ed invece sono stato piacevolmente stupito, anche io che ho qualche problema... in questo frangente l'approccio è stato perfetto: calma, serenità, senza colpevolizzarmi.

Un bacio ai piedi... sono stato benissimo

:feet:: :feet:: :feet::
 
Top
immuendo
view post Posted on 20/12/2012, 21:16     +1   -1




Salve sono nuovo del forum

In settimana sono a Roma, e mi chiedevo se Mistress Gaia fosse esperta di sessioni di spanking e caning estreme. L'unica che ho avuto la gioia di provare è stata con Mistress Jemma, tuttavia al momento è all'estero e quindi sto cercando qualcuna che sia alla sua altezza.
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 25/12/2012, 13:14     +1   -1




Ma quando torna jemma?
 
Top
braveheart1_
view post Posted on 9/3/2013, 22:13     +1   -1




"IL SOGNO"

E cosi' fu'....
Dopo tanta attesa ho avuto la mia prima esperienza dal vivo con una mistress... e che mistress...MISTRESS GAIA
Che dire .. quando mi ha aperto il dungeon ho rischiato l'infarto...
Dal vivo e' ancor piu' bella che in foto e in video...
Fisico a dir poco perfetto piedi molto belli e viso meraviglioso..
Il dungeon è molto bello..e l'atmosfera , accompagnata dalla musica in sottofondo, e' davvero coinvolgente..
Per quando riguarda la sessione(durata 3 ore) beh..non andro' nei particolari.. Posso dire che tutto quello che ha fatto GAIA lo fa ha fatto con molta
passione e dedizione riuscendo fin da subito a prendersi possesso oltre che del mio corpo anche della mia anima...di me avrebbe potuto fare cio' che voleva..
E' difficile descrivere con delle parole le emozioni che e' riuscita a trasmettermi..so solo che mentre agiva ero incantato dalla sua bellezza e maestria e avrei
voluto che non smettesse mai..

Finita la sessione ho potuto usufruire della doccia..
Nella chiaccherata finale si e' dimostrata anche una ragazza simpatica..

In coclusione .. GAIA e' riuscita a carpire dalla mia prima mail tutto quello che volevo e c'e' riuscita in tutto e per tutto. realizzando il mio sogno.
Di sicuro questa mia "prima volta" non la dimentichero' mai e la portero' per sempre nel cuore..

Sono passati appena 2 giorni.. e sembra come se il mio corpo mi chieda di tornare da lei..

Ora ho un'altro grande sogno..incontrarla di nuovo...

A presto splendida padrona.. :)

Edited by braveheart1_ - 9/3/2013, 23:04
 
Top
angelorosati
view post Posted on 16/3/2013, 20:27     +1   -1




Sebbene, a quanto mi sembra, da qualche mese Mistress Gaia non sia presente sul forum, spero di farle cosa gradita con queste poche righe. Le scrivo soprattutto per rendere noto a chi legge quanto di bello e di profondo la mia Padrona mi ha donato. Naturalmente, spero che anche Lei le legga. Ho conosciuto Mistress Gaia nel novembre dello scorso anno e, da allora, sono tornato a trovarla tutte le volte che mi è stato possibile e continuerò a farlo finchè lei lo vorrà. Non dirò nulla delle "pratiche", non sono la cosa più importante. Ciò che davvero conta è l'incantesimo in cui Gaia mi ha avvolto come in un lieve e fortissimo drappo magico. Non passa giorno che non pensi a lei. Si è fatta spazio dentro di me con semplicità e grazia, e io le ho aperto l'anima. E' facile ironizzare su queste parole, lo so perfettamente. Ma Mistress Gaia è capace di abolire il dualismo fra spirito e corpo - che, in ogni caso, non esiste. Io accetterò tutto da lei, sebbene la sua grande gentilezza d'animo, paragonabile a quella della "gentilissima" di cui parla l'Alighieri nella Vita Nova, sappia sempre lasciarmi senza parole. Io la adoro e farei e farò per lei qualsiasi cosa. Davvero una Vita Nova per me, Padrona, da quando ho avuto la ventura e il preziosissimo privilegio di conoscerLa. Non troverò mai - ma forse le troverò, prima o poi - le parole adatte per ringraziarla. Che si sappia.
 
Top
braveheart1_
view post Posted on 16/3/2013, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (angelorosati @ 16/3/2013, 20:27) 
Sebbene, a quanto mi sembra, da qualche mese Mistress Gaia non sia presente sul forum, spero di farle cosa gradita con queste poche righe. Le scrivo soprattutto per rendere noto a chi legge quanto di bello e di profondo la mia Padrona mi ha donato. Naturalmente, spero che anche Lei le legga. Ho conosciuto Mistress Gaia nel novembre dello scorso anno e, da allora, sono tornato a trovarla tutte le volte che mi è stato possibile e continuerò a farlo finchè lei lo vorrà. Non dirò nulla delle "pratiche", non sono la cosa più importante. Ciò che davvero conta è l'incantesimo in cui Gaia mi ha avvolto come in un lieve e fortissimo drappo magico. Non passa giorno che non pensi a lei. Si è fatta spazio dentro di me con semplicità e grazia, e io le ho aperto l'anima. E' facile ironizzare su queste parole, lo so perfettamente. Ma Mistress Gaia è capace di abolire il dualismo fra spirito e corpo - che, in ogni caso, non esiste. Io accetterò tutto da lei, sebbene la sua grande gentilezza d'animo, paragonabile a quella della "gentilissima" di cui parla l'Alighieri nella Vita Nova, sappia sempre lasciarmi senza parole. Io la adoro e farei e farò per lei qualsiasi cosa. Davvero una Vita Nova per me, Padrona, da quando ho avuto la ventura e il preziosissimo privilegio di conoscerLa. Non troverò mai - ma forse le troverò, prima o poi - le parole adatte per ringraziarla. Che si sappia.

condivido tutto quanto detto... io ci sono stato per la seconda volta... che dire... e' meravigliosa..
Forse nemmeno immagina quanto e cosa abbia fatto per me..le saro' per sempre grato e ogni qualvolta' potro' andro' a trovarla...
Unica..
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188312 views
  Share