Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
sagittario53
view post Posted on 13/12/2011, 23:59     +1   -1




Tutte stronzate. il rate può andare da 200 in su: tutto stà in quello che fai.
Un chirurgo se ti toglie l'appendice si prende una cosa, se ti fà un intervento a cuore aperto, se ne prende un'altra;quindi, se vai per farti una sega ai suoi piedi, paghi il minimo, ma se vuoi fare il vero bdsm con diverse pratiche, come si deve, paghi un'altra cosa; mi pare tutto lineare e molto onesto.
Poi, sul fatto di ciò che ha scritto schiavo 1966 :"quando mi ha preso", a me pare ovvio che si tratti di una chiara immagine di sodomizzazione e il fatto che ha detto:"era fuori di sè", immagino la scena della stupenda Gaia che lo sodomizza e si lascia andare: solo chi l'ha provato può capire!
 
Top
spitslave
view post Posted on 14/12/2011, 08:10     +1   -1




CITAZIONE (malesub @ 13/12/2011, 22:39) 
Se ricordo bene,300-350 per un'ora....

Ho passato mesi e mesi senza chiamarla, pensando che sarebbe stato inutile, visto che un rate simile me lo sarei potuto permettere una volta ogni due anni.
Poi un giorno, per curiosità, mi sono, comunque, deciso a farlo.
Ed ho avuto una piacevolissima sorpresa.
Penso che la cosa migliore sia contattarla e parlare direttamente con lei.
 
Top
nobodyknows
view post Posted on 1/3/2012, 14:03     +1   -1




Saluto tutti i partecipanti al forum ed inserisco i miei commenti su
Mistress Gaia,da me recentemente incontrata a Roma lo scorso 15 febbraio .L'esperienza è stata molto positiva sotto tutti i punti di vista,in quanto la giovane Mistress,per quanto effettivamente molto giovane (ed anche veramente molto bella),è sicuramente anche molto brava e certamente portata alla dominazione per indole e natura.Le cose che mi hanno inoltre colpito sono state la classe,la delicatezza ed affabilità dei modi (senza nulla togliere alle indiscusse capacità di farsi valere ed imporsi al meglio al momento opportuno),la simpatia,la capacità di comprendere desideri ed esigenze ed interpretarli e realizzarli con fantasia ed esperienza,con atteggiamento piacevolmente propositivo.La conversazione è sempre piacevole e raffinata,come d'altronde non potrebbe non essere con una ragazza molto intelligente e piacevolissima.Insomma una vera mistress,bella,giovane,intelligente,che verrebbe la voglia di sposare(avessi qualche anno di meno!).Un saluto a tutti e specialmente alla meravigliosa Mistress Gaia. Roberto
 
Top
Omega Bronze
view post Posted on 1/3/2012, 16:12     +1   -1




ho spesso avuto il piacere di avere sessioni con questa splendida padrona purtroppo solo in cam per ora a causa della distanza, l'ultima in coppia con la sua nuova amica mistress e devo dire che e' estremamente brava e portata, bellissima, mai eccessiva e sempre cordiale. la consiglio vivamente, amerete il suo modo di magnificare la vostra natura piu' perversa, unendovi alla sua.
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 15:23     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
85

Status:


Cari colleghi,mi son divertito un po' a leggere recensioni e commenti di tutti su Mistress Gaia prima di andare (domani) a trovarLa,mi son fatto un po' di cultura per poterLa servire al meglio...L'ho contattata da poco piu' di mezz'ora e sento ancora il cuore a 1000 per la meravigliosa voce e la classe che ne traspare,qualcuno sa come fare per tenere a bada le palpitazioni da lei provocate?Non vorrei farmi vedere da Lei in questo stato domani,e fare la figura dell'ibranato.Per il resto,se ne avete piacere,vi faro' sapere presto com'e' andata..
 
Top
spitslave
view post Posted on 7/3/2012, 16:12     +1   -1




CITAZIONE (mangio_scat @ 7/3/2012, 15:23) 
Cari colleghi,mi son divertito un po' a leggere recensioni e commenti di tutti su Mistress Gaia prima di andare (domani) a trovarLa,mi son fatto un po' di cultura per poterLa servire al meglio...L'ho contattata da poco piu' di mezz'ora e sento ancora il cuore a 1000 per la meravigliosa voce e la classe che ne traspare,qualcuno sa come fare per tenere a bada le palpitazioni da lei provocate?Non vorrei farmi vedere da Lei in questo stato domani,e fare la figura dell'ibranato.Per il resto,se ne avete piacere,vi faro' sapere presto com'e' andata..

Ti consiglio una camomilla, perchè se stai così prima ancora di averla incontrata, non oso immaginare cosa succederà dopo che avrai varcato la soglia del locale, nel momento in cui ti si parerà davanti. :D
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 22:22     +4   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Per mia grande fortuna sono riuscito ad avere il mio terzo incontro con Mistress Gaia.
Mi basterebbe guardarla vivere, senza essere visto, per poter essere felice.
Quello che ogni volta mi stupisce è vedere come Le viene naturale la dominazione, come goda facendo quello che fa.
E riesce a tirare fuori da me il meglio, riesce a farmi abbandonare completamente e con Lei potrei arrivare ovunque.
Non mi considero uno schiavo molto resistente, né lo schiavo che dia le maggiori soddisfazioni ad una mistress, ma con Mistress Gaia ogni cosa viene naturale, ogni pratica è priva di forzature, ogni limite può essere scardinato senza nemmeno più sentire dolore.
Per esempio quando pratica lo strapon riesce con tranquillità, senza quasi farmi soffrire a farsi strada, a farmi godere, ed anche Lei sembra proprio godere.
Con altre padrone ho provato dolore, pur con il piacere del donarsi, ma senza il godimento (e non intendo quello sessuale).
Quando mi trovo a bere il suo nettare dorato ( e stavolta ne aveva veramennte tantissima!), non avverto quel sapore pungente e a volte fastidioso. E' buona, non so come spiegare e a Lei proprio piace depositarla tutta in bocca allo schiavo.
Stavolta ho avuto proprio l'impressione che anche Lei sia stata proprio bene, per me era troppo facile stare bene, sottomesso a Lei.
Una volta terminata la sessione, resta la sensazione di quegli occhi fissi su di me, una sensazione di appagamento quasi mistico e una grande emozione.
Mistress Gaia ha un grande dono dentro di se, riesce a capire lo schiavo che ha di fronte, lo capisce nel profondo, lo fa sentire accettato, consapevole e appagato dalla propria consizione di schiavo e perciò sereno.
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 10:36     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
85

Status:


Come promesso a voi cari colleghi e alla Divina Gaia,aggiungo le mie umili poche righe dopo il meraviglioso incontro al cospetto della piu' degna Padrona che abbia mai conosciuto.Partendo dal sud Italia per Bologna,giorni fa,pensai bene di fermarmi a meta' strada a Roma per un duplice servizio : servire da WC alla Mia Padrona,e nello stesso tempo fare un bel pranzetto a base di suo caldo caviale di qualita' accompagnato da pregiato champagne italiano (a proposito,chi l'ha detto che quello francese e' migliore di quello italiano? :P ).senza star a descrivere il tutto nei minimi particolari,dopo aver adorato per ben benino i divini piedi affusolati e perfetti alla dea,nonche' l'odoroso giovane ano,giovando anche di profumoso farting, mi ritrovo disteso sotto la sua sedia wc di vetro,trasperente,da cui poter ammirare non solo le sue caviglie perfette,ma principalmente la fonte di quello che sarebbe stato il mio piacere piu' estremo:la sua parte piu' intima e odorosa!senza osare a chiedere se ero pronto ad accogliere il divino pasto,i miei occhi vogliosi e attenti vedono schiudersi quel buchetto che mai avrei pensato tanta gioia mi avrebbe procurato...a bocca aperta vedo scenderci dentro lentamente quanto per mesi avevo aspettato..consistenza ottimale..odore perfetto..sapore delizioso..che meraviglia!come si fa a non cominciare a masticare,deglutire,gustare,ingoiare,quanto la fortuna ti ha posto innanzi in quel momento?E la soddisfazione aumenta ancor di piu' quando avendo la testa sotto il suo culetto lei comincia a giocare col telefonino,in quel momento mi son sentito un vero e proprio toilet!Ragazzi vi consiglio vivamente Mistress Gaia,bellissima piu' che mai,giovane ed esperta;con una innata naturalezza e' capace di metter chiuque a proprio agio,a farti sentire un verme con disinvoltura e a riempirti bocca e faccia di sputi con eccitante soddisfazione.Mi auguro che Lei si ricordi di me,vivere nel suo ricordo mi dona ancora,a differenza di una settimana dal nostro incontro,grande piacere.Mi auguro di incontrarLa presto.
 
Top
Altar_boy
view post Posted on 18/3/2012, 12:32     +1   -1




Caspita che recensione Mangio_Scat; devi essere un vero intenditore, la tua descrizione da' l'impressione di leggere una degustazione in un Ristorante pluri - stellato. Mistress Gaia, dalle foto del suo sito, appare come una ragazza davvero molto bella, probabilmente avrai suscitato interesse e torbida inquietudine in molti :D

Edited by Altar_boy - 18/3/2012, 15:31
 
Top
diversamente
view post Posted on 7/4/2012, 16:27     +1   -1




Sono stato a Roma la scorsa settimana per lavoro e con l'occasione ho incontrato Mistress Gaia.
Devo dire che ho trovato fin dal primo contatto telefonico una persona molto disponibile. E' stato molto semplice fissare con lei un appuntamento.
Lei è bellissima, veramente una creatura dalla bellezza fuori dal comune, la vedi e dici a te stesso che altro non può essere che la Mistress sadica ed esigente che da molti viene descritta.
Il dungeon dove riceve è qualcosa di straordinario, credo ci siano poche Mistress in Italia che possono vantare un dungeon così grande ed attrezzato per qualunque tipo di pratica.
Abbiamo parlato tranquillamente di quelle che sono le mie attitudini in quanto schiavo e la sessione si è sviluppata in un modo bellissimo.
L'atmosfera data dal dungeon ha un grandissimo impatto emotivo, ma soprattutto è Mistress Gaia che ha la grandissima capacità di impossessarsi di te di condurti esattamente dove lei vuole. Sa entrarti nella mente e rapirti, capisce i tuoi desideri ed i tuoi sogni per giocarci.
Si vede che ama ciò che fa, leggi il piacere nel suo volto, senti il suo coinvolgimento, che senti crescere quanto più riesci a sottometterti a lei.
Non mi piace entrare nei dettagli della mia sessione che sono molto intimi, ma ho vissuto un'esperienza esaltante, mai avevo trovato una Mistress capace di coinvolgermi così intensamente.
Divina, in ogni mio viaggio di lavoro a Roma io sarò da lei!!!
 
Top
explorer
view post Posted on 7/4/2012, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (diversamente @ 7/4/2012, 17:27) 
Non mi piace entrare nei dettagli della mia sessione che sono molto intimi,

quanto ha pagato ?
sempre che pure questo non sia un particolare troppo intimo :D
 
Top
spitslave
view post Posted on 16/6/2012, 09:38     +1   +1   -1




So che quanto sto per scrivere sarà mal giudicato, visto come sponsorizzazione, ecc. ecc., ma mi sono accorto che scrissi la mia recensione su mistress gaia a fine aprile dell'anno scorso.
E' quindi passato più di un anno ed altre due parole gliele devo.

In questo anno gli incontri si sono succeduti con una cadenza mensile e solo perchè le mie povere finanze non consentono di andare oltre.

Però ogni volta è stata un'esperienza vera, profonda, vissuta con intensa emozione.

Finite le sessioni spesso si è portati a pensare che si è provato tutto ciò che si poteva provare e quel mondo inesplorato che da fantasia si è tramutato in realtà, non ha molta più ragion d'essere o quanto meno ha perso molto del suo fascino.
Ma è il pensiero di un momento perchè, poi, l'adrenalina torna a salire, il desiderio ti pervade ed inizi a fantasticare sull'incontro successivo.

Abbiamo cercato di superare i nostri limiti, di andare oltre le nostre barriere.
E dico "abbiamo" perchè voglio illudermi che anche la mistress riesca a vincere alcune sue remore di carattere psicologico, quando acquisisce fiducia e confidenza con la persona che ha davanti.

E anche se qualche volta la curiosità mi ha spinto a cercare altrove, l'ho fatto sempre con la certezza che mai avrei abbandonato la casa madre. :D
Perchè Gaia è come quei ristoranti che diventano il tuo punto di riferimento e di cui mai potrai fare a meno.
Nella vita ti può pure venir voglia del piatto mai provato prima, della pietanza di cui tanto si parla, ma quando decidi di voler mangiar bene e di voler vivere una serata piacevole, in un ambiente accogliente e familiare, torni nel tuo ristorante, sapendo di andare sul sicuro.

:)
 
Top
sagittario53
view post Posted on 24/6/2012, 18:25     +1   -1




Vedo con piacere che anche Spit usa le matafore culinarie a me tanto care e per nulla dissacranti come qualche malpensante crede e scrive.
Ho più volte sritto che dei sette vizi capitali, Invidia, accidia, avarizia non mi appartengono, ma non è del tutto esatto, perchè INVIDIO Spit che può incontrarsi così spesso con Gaia.
Io non trovo parole per definire Mistress Gaia: credo di averle esaurite tutte e, quelle usate, non penso abbiano reso appieno ciò che volevo esprimere: Gaia è come un piatto sopraffino di un grande chef : il giuso melange di ingredienti sapientemente dosati che assume un profumo ed un gusto irripetibili, un piatto per veri intenditori in cerca di estasi.
 
Top
Omega Bronze
view post Posted on 19/7/2012, 19:48     +1   -1




ultimamente ho effettuato svariate sessioni con miss gaia tutte in cam purtroppo sempre a causa della lontananza enorme che ci separa e onestamente e' e resta la mia virtual mistress preferita. (sono certo che anche nel reale le cose non cambierebbero). ogni sessione e' fantastica, lei e' fantastica, si creano sempre situazioni di pura trasgressione che trovano risoluzione in orgasmi letteralmente da puntellarsi con le mani per non andare in terra... essendo x i miei gusti personali il mix perfetto di bellezza, tono vocale, modo di fare/parlare, sadismo e perversione resta e rimane un mondo a se stante... unico appunto da fare e' che in alcune sessioni la luminosita' ambientale era un po' scarsa con conseguente perdita di qualita' del feedback video ma niente di eccessivo per fortuna, cosa che comunque era gia' stata discretamente risolta nell' ultima sessione che ho effettuato.
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 20:57     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
430
Location:
Roma

Status:


Qualcuno ha avuto nelle sessioni esperienze di castita' forzata? Anche se di fronte a una dimile Dea e' di sicuro una sofferenza annunciata...
 
Contacts  Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188051 views
  Share