Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
zoex666
view post Posted on 21/7/2011, 15:05     +1   -1




Sono appena rientrato dal mio lungo viaggio dopo essere stato da M.Gaia.Sono qui per dare una mia (umile) opinione.
Non sono uno slave "esperto", ma posso dire che Gaia è superba!Oltre ad avere un magnifico studio, corredato ad arte (e molto pulito) ,ed oltre ad essere Gran Bella (con le maiuscole badare) è anche molto brava.Ha saputo capire subito i miei limiti e si è spinta al giusto livello.Non mi va di descrivere la sessione (è cosa mia e tale resta).Posso solo dire che la consiglio a chi cerca oltre ad una Miss brava anche una Miss veramente ...ma veramente bella...per me la bellezza conta molto e son convinto che anche per molti altri sia così....non mi interessano le polemiche degli "esperti" ...mi rivolgo a quelli che vogliono spendere bene i loro soldi e portarsi via una bella esperienza..tutto qui.
Carissima Gaia ne aprofitto per porgerLe il mio inchino ...Le mando un bacio alle Sue splendide caviglie.
P.S.
a presto!
 
Top
mistressgaia
view post Posted on 21/7/2011, 18:50     +1   -1




Grazie zoex666 e anche le mie caviglie ringraziano :)
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 15:12     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Sono stato sabato da Mistress Gaia e vi assicuro è una esperienza veramente molto bella.
Sono alle prime armi e mi ritengo fortunato aver conosciuto una "vera" mistress dopo la terza esperienza. Dopo un breve girovagare adesso so dove fermarmi..qui da mistress Gaia, penso sarà la mia sola Mistress, anche perchè penso sia veramentye difficile trovarne altre paragonabili. Dopo un primo momento di diffidenza è riuscita a farmi rilassare e a farmi superare già alcuni miei limiti e dopo che mi sono completamente messo nelle sue mani è stato molto bello. Ho avuto la necessità di comunicarlo anche a Mistress Gaia questa mia soddisfazione. Sper che anche per Lei sia stata una esperienza positiva e sia rimasta soddisfatta.
Con devozione
neoslave
 
Top
mistressgaia
view post Posted on 27/7/2011, 08:29     +1   -1




Caro neoslave, di Mistress nella vita ne incontrerai tante. Con alcune ti troverai bene, con altre meno bene. E' la storia del mondo. Sono contenta che tu sia stato bene con me e che dopo alcune esperienze meno appaganti con altre si sia creato un certo feeling tra noi.
Prendo spunto dalle recensioni anche per comprendere la coerenza delle sensazioni che ho provato io durante una sessione, specialmente alla prima conoscenza e quello che la persona mi comunica, dopo, a livello verbale.

Avevo avuto l'impressione che ad un certo punto tu ti fossi lasciato andare, abbandonandoti a me, proprio come mi hai confermato. E' una cosa che non sempre accade, specie ad un primo incontro dopo delle esperienze non completamente soddisfacenti. Anche i limiti che hai accettato di superare, sempre nell'ottica di una prima volta, sono stati un bel segno di fiducia.

Grazie delle tue parole.

 
Top
mrslave
view post Posted on 27/7/2011, 17:23     +1   -1




Sono sicurissimo che Mistress Gaia meriti tali complimenti...
ma non è una Mistress per tutti purtroppo...
specie per chi come me ha uno stipedio mensilo su cui grava la rata di un mutuo...
badate bene... lo ritengo giusto perchè penso che Lei si salvaguardi puntanto su clienti di un certo livello...
in un altra vita forse :-) peccato :-(
 
Top
mistressgaia
view post Posted on 27/7/2011, 23:11     +1   -1




Mrslave :) non mi sembra di essere proprio fuori mercato :) Non mi permetterei mai di fare i conti in tasca a nessuno... E probabilmente il mio rate risulta ugualmente alto per te e ciò mi dispiace, però se invece non mi hai chiamato ti esorto a farlo, forse sono meno inarrivabile di quanto sembri.

Senza sarcasmo da parte mia, ti ringrazio per quello che hai scritto, ma spero io ti possa incontrare in un futuro anche non prossimo, ma sicuramente prima di un'altra vita :)

I Romani dicevano "semel in anno licet insanire" e credo che in un anno il mio rate si possa mettere da parte :)
 
Top
mrslave
view post Posted on 28/7/2011, 07:00     +1   -1




Come darLe torto...
si in un anno si può mettere da parte il suo rate...
certo poi è dura aspettare nuovamente un altro anno
ahahahahah
La contatterò ;-)
 
Top
AmoremNoscoDominae
view post Posted on 30/7/2011, 00:12     +1   -1




Sono contento di aver “scovato” anche questo forum oltre al blog dove interviene principalmente Linda. Qui Padrona noto con soddisfazione che di sovente c'è anche il Suo intervento :D . Spero, in futuro, di poter discutere di tante questioni legate al mondo bdsm, cui mi sono accostato con Lei così di recente (primi di giugno) e che così tanto mi affascina. Ho letto tutti i messaggi che hanno caratterizzato le discussioni sul forum e tra gli altri mi ha colpito quello sulla serialità di alcuni clienti, che domandano di riprodurre sempre lo stesso scenario. Già avevo proposto la provocazione a Linda tempo fa sul blog, e la voglio riportare con un copia incolla: << cosa ne pensa del fatto che, in fin dei conti, nel rapporto D/s diventiamo noi sottomessi a comandare quando poniamo dei limiti? Certo dei limiti devono pur esserci, ma io mi sento, scusi il gioco di parole, limitato nel mio ruolo di sottomesso dai limiti. In un certo senso sarebbe molto eccitante se Lei disponesse di noi senza limiti (è solo un'utopia ovviamente, probabilmente d'un neofita)>>. Basti pensare al solo e giusto limite del bdsm SSC. Ad esempio volevo domandarLe: Lei si diverte così tanto con la cera nel CBT con me, dice che è difficile trovare chi rimane eccitato nel subire quel tipo particolare di tortura (spero mi sia fatto riconoscere con questo particolare ;) ). Ma lo fa anche per il feedback positivo che ha da me? Vorrebbe fare anche dell'altro? La prossima volta sarò completamente nelle sue mani e mi piacerebbe ascoltare da Lei tutto quello che vorrebbe farmi.

Ps. spero abbia letto la mia ultima mail sul regalo che volevo fare a Lei e a Linda, così si spiegherà il motivo del nickname.

Sempre più devotamente Suo, :divinità:-:
The Horse Whisperer
 
Top
mistressgaia
view post Posted on 30/7/2011, 12:58     +1   -1




Se dico qualcosa a qualcuno non lo faccio per il feedback.. Non mi interessa fare sessioni per avere dei feedback.. normalmente non so chi ho davanti e se scrive sul forum, eccetto un paio di eccezioni, per il resto, io incontro "persone" e con loro interagisco.

Molti feedback vengono lasciati da quella moltitudine di lettori che non si iscrivono prima di avere qualcosa da dire, che può essere proprio un incontro, ma sono presenti e si fanno delle idee.

Questo forum è anche di chi legge e non ha nome, e sicuramente quello che ricevono durante una sesione è per LORO e non per una valutazione positiva.
Quella la devo dare per scontata, ma con me stessa e con chi ho davanti, impegnandomi in quello che faccio. Ma di certo non la cerco. Se dico una cosa a qualcuno è perchè la penso.

Riguardo ai limiti ci vuole tempo... Vedremo insieme come viverli e superarli.

Il nick l'ho ricollegato alla mail e il tuo regalo letterario è sempre gradito, da me e da Linda.
 
Top
AmoremNoscoDominae
view post Posted on 30/7/2011, 13:18     +1   -1




Mia UNICA PADRONA,
poche righe prima di partire. Sono a casa a prepararmi al mio esilio e tra pochi minuti dovrò partire. Sono costernato - avrò modo di ricevere quel che merito se ho sbagliato - di essermi forse espresso male. Per feedback non intendevo un riscontro positivo all'esterno… è certo che 1. Lei non ne ha affatto bisogno 2. non è nella sua indole, per quanto ho avuto modo di capire, dare peso a queste sciocchezze. Io per feedback intendevo quel coacervo di sensazioni positive che percepisce nello schiavo; ho notato come Lei sia dotata di questo particolare tatto. Perciò, se una pratica risulta sgradevole, Lei se ne accorge, se piace, se ne avvede lo stesso. È quella magica atmosfera che si crea nel servirla, quello che Linda chiama “scambio di potere”. Ora la questione che ho posto era probabilmente molto stupida, perché scontata la risposta. La voglio riformulare però, perché mi rammarico di non esprimermi al meglio. Io intendevo domandare: Lei, se ne avesse desiderio, farebbe anche delle pratiche che risultassero particolarmente sgradite allo schiavo? Ma la risposta è no, ovviamente, ed io sono solo uno stupido. Perché come dice Linda esiste uno SCAMBIO di potere. Quindi una Padrona che non lo cercasse sarebbe come se rimanesse da sola col suo gioco.
In chiusura, spero non abbia ritenuto indiscreto quello che ho scritto riguardo il CBT con la cera. Quello che scrivo non è un mettere in piazza sensazioni ed emozioni private. Quelle sono fermamente convinto che rimangano tra noi, la mera descrizione dell'atto non può scalfire quello che c'è dietro. Il mio era solo un modo di “firmarmi”.
La ringrazio delle sue risposte e spero io abbia chiarito quello che intendevo. La lontananza mi farà molto male in questo periodo, ma so come superarla. E con una connessione internet ed il cellulare, spero di annullarla la distanza

Idealmente sempre prono ai SUOI PIEDI,
il SUO oggetto,
AmoremNoscoDominae.
 
Top
ikto
view post Posted on 9/9/2011, 13:47     +1   -1




Ma Mistress GAIA non stà fuori Roma, si trova a Roma in una circoscrizione di Roma, neanche se si trovasse ad Ostia starebbe fuori Roma, figuriamoci a centocelle, Cmq. Mistress Gaia non è bella, è semplicemente Divina,Stupenda, Superba, UNICA! Con i miei 55 ne ho conosciute di Mistress e pseudo Mistress, preticone e perfezioniste, belle e brutte, ... etc. Mistress Gaia è al di sopra di tutte, forse un gradino sotto la Mitica DOROTEA ma... è questione di età e conseguente maturazione, se continuerà, tra due-tre anni avrà colmato abbondantemente il minimo gap. PREGI: Bellezza, praticità, simpatia, durezza, un sorriso che incanta, fisico mozzafiato perfetto in tutto ( anche nelle caviglie!!!), serietà, pulizia, sa essere spietata e morigerata nelle sessioni, credo che il rate, 150, ( non capisco perchè qualcuno dice 300) sia assolutamente incongruo per Mistress Gaia, io al suo posto chiederei 500! Attrezzatissima.Discreta. Affidabile. DIFETTI: Forse, dico FORSE, ha qualche doppia punta nei capelli.
 
Top
sagittario53
view post Posted on 9/9/2011, 17:34     +1   -1




Mistress Gaia è impagabile, non mi dilungo perchè sarebbe superfluo elencare le sue doti e l'ha fatto benissimo ikto. Il rate è in relazione alla qualità della prestazione ed anche ai rapporti esistenti.
150, 200, 300 sono dettagli e sono sempre pochi per avere il privilegio di una sessione con lei.
Gli amici di Milano, che l'avranno questa opportunità, capiranno a prima vista perchè parlo così.
Mistress Gaia è l'unica cosa che mette d'accordo due personaggi come me e spit.
 
Top
SegaioloRoma
view post Posted on 15/9/2011, 06:27     +1   -1




Ho conosciuto ieri Mistress Gaia. Donna di una bellezza fuori dal comune, di naturale eleganza. É stata una esperienza straordinaria.
 
Top
SegaioloRoma
view post Posted on 16/9/2011, 06:40     +1   -1




Non m'interessa far pubblicità a nessuno. Questo spazio forum é quello deputato per le recensioni ed io ho detto la mia. Naturalmente ci sono persone che non amano sentir parlare bene di qualcuno perché son convinte che la loro opinione sia quella giusta... Ma sono problemi loro, non miei.
Sono tornato da Mistress Gaia due pomeriggi consecutivi e la trovo veramente bella e preparata e sensuale.
 
Top
Pixel444
view post Posted on 21/9/2011, 12:26     -2   +1   -1




Se la bellezza, discutibile ma ricercata per il proprio ego, fosse l'unico sentiero per esser dominante sarebbe mediocramente una brava mistress. Secondo il mio modesto parere la signorina ha un futuro piu' danaroso nel mondo delle escort perchè dominante la vedo ben poco. Vorrei essere stato pagato che il servizio che ho io stesso offerto a lei nell'oretta molto scarsa che vi ho trascorso insieme.
Deggggustibus, ma mi interessano le vere dominanti quindi voto 4
Omaggio alla donzella: troppo alto per cio' che si ottiene
Locazione della donzella: purtroppo essendo in trasferta era un po' scarsina di tutto ma qui è neutra
Bellezza della donzella: se vi piacciono le magroline va bene, io cerco un accenno di forme per lo meno
Attitudine dominante: non classificata....
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188047 views
  Share