Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2011, 10:59     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,189

Status:


CITAZIONE (mistressgaia @ 14/6/2011, 18:10) 
Non ho parole. Ringrazio misterpink per quanto scritto. Lo ringrazio per la dovizia diparticolari anche suoi intimi.
Un grazie sincero a tutti.

Io ho la pelle d'oca, grazie misterpink, grazie Mistress Gaia, spero un giorno di poterla incontrare ed avere una sessione di quel tipo e di quella intensita'.
Se mai avro' il coraggio...

Fede


 
Top
pisa71
view post Posted on 17/6/2011, 08:46     +1   -1




In effetti devo dire che Mistress Gaia è davvero di un livello superiore...sia come bellezza che come capacità di rendere speciale la sessione...la metto sul mio podio insieme a Carlina ed a Mya...un saluto a Mistress Gaia
 
Top
mistressgaia
view post Posted on 19/6/2011, 10:20     +2   +1   -1




Io continuo a ringraziare tutti quanti per le parole di elogio nei miei confronti. Credetemi, sono un forte stimolo a migliorare e a mettercela sempre tutta.

Grazie.
 
Top
spitslave
view post Posted on 2/7/2011, 08:51     +1   -1




CITAZIONE (mistressgaia @ 19/6/2011, 11:20) 
Io continuo a ringraziare tutti quanti per le parole di elogio nei miei confronti. Credetemi, sono un forte stimolo a migliorare e a mettercela sempre tutta.

Grazie.

Lo stimolo è reciproco mistress.
La sua capacità di coinvolgere, di capire, di creare situazioni sempre nuove e diverse, di non essere mai banale, non può non costituire, anche per lo schiavo, uno stimolo a migliorarsi e superare sè stesso.
Una sessione con lei non è un meccanico ripetersi di situazioni concordate.
Ecco perchè odio le recensioni "si è fatto questo, quello e quell'altro ancora".
Io ho come l'impressione che lei il suo schiavo lo analizzi, lo scruti dentro per capirne, non solo i desideri, ma anche i limiti, i tabù ed aiutarlo a vincere le sue paure.
E quando la sessione è finita non si è soddisfatti per lo spitting, piuttosto che per il pissing o per qualsiasi altra pratica.
Si è soddisfatti perchè una ragazza, che potrebbe essere tua figlia, ti ha insegnato un altro piccolo percorso di vita. ;)

Grazie a lei. :)
 
Top
mistressgaia
view post Posted on 2/7/2011, 11:31     +1   +1   -1




Spitslave, per me quello che faccio è in parte la mia vita. Chiusa una sessione ho uno schiavo che mi ubbisce e mi serve. Non c'è soluzione di continuità. Devo credere in quello che faccio altrimenti non potrei vivere una dominazione 24/7. Io non solo ci credo, ma lo voglio. Lo voglio profondamente.
Gli stimoli li trovo ogni giorno e sono felice di incontrare persone nel mio lavoro con le quali fare qualcosa di costruttivo e di utile. Superare i limiti è importante. quelli piccoli, quelli semplici... Ma superarli fa stare bene, e quando un mio sottomesso sta bene ed è felice io sono appagata e contenta.
E' bello poter portare qualcuno verso un qualcosa che non sapeva di poter affrontare. Il problema è che pochi vogliono questo. La maggior parte viene solo per dare sfogo ad una fantasia precisa. Sempre quella, ogni volta. Per me va bene, ma forse non sanno quanto si perdono, perchè potrebbero provare altre emozioni in campi ancora per loro inesplorati. Spesso provo a chedere se sono disposti a lasciarsi andare, ma molti rifiutano. Come ho detto, per me va bene, ma vorrei poter fare di più.

Poi ci sono persone come te o come altre (alcune scrivono in questo forum) che quando vengono da me si affidano ciecamente. Chiudono gli occhi e si lasciano inondare da quelle emozioni che nascono proprio dall'abbandono. Allora la sesssione diventa intensa e carica di energia.

Per me sapere di dare qualcosa di intenso a qualcuno è un forte stimolo ad andare avanti e a sperimentare sempre di più. Spesso dopo alcune sessioni, ci mettiamoio e il mio shiavo ed analizziamo come poter spingere l'ago ancora un po' più in là e provo su di lui...

Stimoli. Sono importantissimi, atrimenti ci si annulla e si muore sia professionalmente, ma cosa peggiore, emotivamente dentro.

Per questo io continuo a ringraziare chi mi dà la possibilità di non vivere tutto questo in modo banale e standardizzato.
Chi anche con il suo grazie sincero alla fine della sessione mi fa stare bene e mi dà la forza di imparare sempre cose nuove.
 
Top
sagittario53
view post Posted on 2/7/2011, 19:18     +1   -1




Due giorni fa, in occasione di un mio impegno a Roma, sono stato a trovare Mistress Gaia.
Chi ha letto mie recensioni, sa quanto la stimo e in che considerazione la tengo, quindi ora non farò una descrizione della sessione come altre volte, sebbene meriterebbe, non foss'altro perchè non è mai uguale ad un'altra, sempre nuova, sempre più coinvolgente, ma provo a descrivere i miei stati d'animo.
Quando l'ho sentita al telefono, sempre gentile e disponibile, mi è venuta la prima tachicardia, pensando che, di li a poco, sarei stato al suo cospetto. La raggiungo, entro nel Dungeon molto bello, spazioso, pulitissimo e attrezzatissimo, e la vedo inguainata in un body trasparente e su un paio di sandali neri tacco 12 che si stagliava, dall'alto del suo metro e ottanta, con il suo sguardo magnetico e il suo sorriso solare.
Mi stava venendo un colpo, anche perchè non la vedevo da parecchi mesi e mi è sembrata ancora più bella.
Mi ha riconosciuto ed è stata molto cordiale ed è stato allora che, anche se un pò titubante, le ho confessato la mia identità segreta di Sagittario, quello che scrive su sito del Sire del loto bianco.
Dopo un attimo di stupore, ha sorriso come fa sempre quando ha qualcosa in mente ed allora ho temuto per la mia incolumità, perchè, come sapete, a volte sono stato un pò duro con i miei interlocutori e lei non ha fatto eccezione.
Al contrario è stata una sessione meravigliosa, iniziata bene e finita meglio.
Mistress Gaia è impareggiabile, sia come donna, sia come mistress: credo che uno slave, un amante del bdsm,
un cultore del fetish debba almeno una volta nella vita avere una sessione con lei, ma questo forse l'ho già detto.
 
Top
mistressgaia
view post Posted on 3/7/2011, 13:44     +1   -1




Sagittario... Quando mi hai detto chi eri, un mare di pensieri mi hanno affollato la mente... Ma come ben sai, sei assolutamente nella categoria delle persone che stimo in questo sito/forum, quindi nessuno di questi pensieri era "cattivo"

Più che altro ho cercato di fare mente locale per inquadrare i tuoi interessi attraverso le parole che ho letto in questi ultimi tempi.

Non posso che ribadire il concetto che tra persone interessanti e intelligenti le sessioni si muovono su binari profondi e lo scambio di emozioni è sicuramente più coinvolgente. Il clima è disteso e anche il sorriso a volte non è assolutamente fuori luogo.

Sono stata bene e sono felice di averti conosciuto di persona.

Grazie per ciò che hai scritto.

Apprezzo molto quello che hai detto di me. Sono sinceramente toccata dal constatare quanto affetto e stima alcuni di voi nutrono nei miei confronti. Sto lavorando molto per crescere e vedere che i miei sforzi sono anche solo notati, come ho detto tante altre volte, questo mi dà la voglia e la forza di continuare a investire energie in questa direzione.

Grazie.
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 18:10     +1   -1
Avatar

La ricchezza più grande che c'è è Vivere

Group:
Member
Posts:
3,178

Status:




Non ci sono stato, ma devo ammettere che colpisce molto quello che scrive, i suoi contributi, soprattutto come lo scrive.
Sono in giro in questi ambienti, anche virtuali, da una vita ed ancora riesco piacevolmente ad essere sorpreso nel leggere qualcuno.
Le Mistress in ciò che fanno seguono un po' i gusti di ognuno di noi pertanto possono piacere o meno solo quando le incontri, mentre è in quello che sono che esplicitano il loro valore cristallino e assoluto

CITAZIONE (sagittario53 @ 2/7/2011, 20:18) 
Mistress Gaia è impareggiabile, sia come donna, sia come mistress: credo che uno slave, un amante del bdsm,
un cultore del fetish debba almeno una volta nella vita avere una sessione con lei, ma questo forse l'ho già detto.

Non sono un granchè di cliente, mi sarebbe piaciuto però tributarla in altro modo
 
Top
mistressgaia
view post Posted on 13/7/2011, 22:40     +1   -1




Grazie :)
 
Top
joetacopina
view post Posted on 16/7/2011, 18:37     +1   -1




Ho conosciuto Gaia già da più di un anno, quando il suo studio non era ancora a Roma ma in un'altra nota località dei castelli. Prediligo il fetish, non il bdsm, e da subito con lei mi sono trovato molto bene, essendo una ragazza intelligente che capisce bene quali sono le tue aspirazioni e i tuoi limiti. Soprattutto, oltre che brava professionalmente, è stupenda esteticamente :woot: :wub: , e una splendida persona, con la quale ci si trova bene anche dopo la sessione, quando abbandona i panni della mistress, e scambiarci idee e impressioni risulta molto piacevole. Forse hai capito chi sono, (a Gaia...), ho letto quando dici che taluni cercano di soddisfare sempre la stessa fantasia, e non osando oltre si perdono qualcosa, mi sono un po sentito chiamato in causa, :rolleyes: , essendo un po ripetitivo, ma con te è sempre una bella emozione. Spero di tornare presto a trovarla, ultimamente tra impegni di lavoro e extra, non ci vado da un po, ma di sicuro tornerò appena possibile, perchè Lei è una che se la conosci, poi è difficile che puoi farne a meno.
 
Top
mistressgaia
view post Posted on 17/7/2011, 10:14     +1   -1




Joe, so benissimo chi sei :) e ti assicuro il mio discorso sul rimanere legati sempre alle stesse pratiche non era riferito nè a te nè a nessuno in particolare, anche perchè ho persone che sono molto più restrittive di te,

Credimi non lancio invettive, non mi interessa. era solo una constatazione generale :)

Comunque come ci siamo detti privatamente, non ti preoccupare, capisco che il lavoro viene prima di tutto, quindi appena sei libero fammi sapere.

Non credevo di trovarti anche qui.. ma sono felice di vedere che anche chi ha sempre letto questo forum senza iscriversi, piano piano inizi a frequentare attivamente.

Come al solito non posso non ringraziare per quanto scritto su di me...

Grazie.
 
Top
richard1966
view post Posted on 17/7/2011, 18:44     +1   -1




Spero di andare da Miss Gaia durante questa settimana, se Lei ancora ovviamente lo vorrà, ho perso molto tempo per la mia fottuta ansia.....poi avevo deciso la settimana scorsa ma è successo un mezzo casino a livello personale e non sono potuto andare.....ora è arrivato il momento, ora o mai più, anche perché il desiderio di poterLe appartenere è tanto.....mi auguro che Mistress Gaia non ce l'abbia troopo con me, ma penso che a volte sia normale avere anche un pò di timore.....soprattutto se è la prima volta che si va da una Mistress che non si conosce.....vorrei lasciarmi andare a Lei, vorrei che Lei tirasse fuori quello che sono veramente e ciò che decisamente voglio.....immensamente.....
 
Top
joetacopina
view post Posted on 17/7/2011, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (spitslave @ 16/7/2011, 23:48) 
CITAZIONE (joetacopina @ 16/7/2011, 19:37) 
Ho conosciuto Gaia già da più di un anno, quando il suo studio non era ancora a Roma ma in un'altra nota località dei castelli. Prediligo il fetish, non il bdsm, e da subito con lei mi sono trovato molto bene, essendo una ragazza intelligente che capisce bene quali sono le tue aspirazioni e i tuoi limiti. Soprattutto, oltre che brava professionalmente, è stupenda esteticamente :woot: :wub: , e una splendida persona, con la quale ci si trova bene anche dopo la sessione, quando abbandona i panni della mistress, e scambiarci idee e impressioni risulta molto piacevole. Forse hai capito chi sono, (a Gaia...), ho letto quando dici che taluni cercano di soddisfare sempre la stessa fantasia, e non osando oltre si perdono qualcosa, mi sono un po sentito chiamato in causa, :rolleyes: , essendo un po ripetitivo, ma con te è sempre una bella emozione. Spero di tornare presto a trovarla, ultimamente tra impegni di lavoro e extra, non ci vado da un po, ma di sicuro tornerò appena possibile, perchè Lei è una che se la conosci, poi è difficile che puoi farne a meno.

Condivido, ma perchè quel nick?
Visto che ci stavi potevi fà direttamente George Soros. :lol:

Forse Soros era un po troppo, ho preferito uno più poveraccio..... :unsure:

CITAZIONE (mistressgaia @ 17/7/2011, 11:14) 
Joe, so benissimo chi sei :) e ti assicuro il mio discorso sul rimanere legati sempre alle stesse pratiche non era riferito nè a te nè a nessuno in particolare, anche perchè ho persone che sono molto più restrittive di te,

Credimi non lancio invettive, non mi interessa. era solo una constatazione generale :)

Comunque come ci siamo detti privatamente, non ti preoccupare, capisco che il lavoro viene prima di tutto, quindi appena sei libero fammi sapere.

Non credevo di trovarti anche qui.. ma sono felice di vedere che anche chi ha sempre letto questo forum senza iscriversi, piano piano inizi a frequentare attivamente.

Come al solito non posso non ringraziare per quanto scritto su di me...

Grazie.

Ciao Gaia, non me la sono presa, non la consideravo un'invettiva, ma una semplice considerazione che facevi, che faceva capire che superando certi limiti si può ottenere una maggiore soddisfazione. Questo forum l'ho scoperto da poco, non ero sicuro di scrivere qualcosa o meno, perchè ritengo che le idee sia meglio scambiarle con la persona che si va ad incontrare, e scambiarle con te privatamente è la cosa migliore. I complimenti che ricevi, credimi, sono strameritati, e sono contento che ti faccia piacere. Non ti annoio oltre, e ti faccio un caro saluto, che poi è un arrivederci a presto.
 
Top
sculacciami80
view post Posted on 18/7/2011, 22:38     +1   -1




Salve! Dopo il post di presentazione eccomi qui a passare con voi l'antivigilia dell'incontro con Gaia. Oggi ho avuto il piacere di sentirla al telefono e mi ha subito intrigato confermando le vostre descrizioni. Io non mi ritengo uno schiavo sono molto attratto dalle sculacciate a mano nuda e lei ha delle splendide mani che vorrei tanto battessero il mio bel culetto...e perchè no mi schiaffeggiassero sulle guance. Io cerco questo tipo di dominazione soft e spero che lei possa divertirsi lo stesso anche senza pratiche fetish o bdsm. D'altronde anche lo sculacciare è un'arte...far arrossire un bel culetto è come dipingere una tela e penso che Gaia possa davvero sfornare un capolavoro! Poi vi dirò come è andata!
 
Top
sculacciami80
view post Posted on 20/7/2011, 19:21     +1   -1




Sono anch'io rimasto folgorato da questa splendida dea della dominazione...inizialmente avevo un po' di timore perchè non mi considero uno schiavo e non amo le pratiche estreme che ho letto su queste pagine...io cercavo come dicevo sopra una dominazione caratterizzata da una bella sculacciata a mano nuda....e per chi è amante del genere...posso assicurarvi che Mistress Gaia è veramente eccezionale. Una ragazza dolce quanto decisa e che ti mette subito a tuo agio...bellissima...una visione onirica. Ha saputo dosare i colpi in modo sublime con le sue splendide mani e poi mi ha iniziato anche al mondo del paddle...Quello che poi fa la differenza è la sua naturale indole da dominatrice...ama quello che fa, lo fa con passione. Si capisce che è una ragazza molto intelligente e profonda...un mix di fascino, intrigo e bravura credo non difficilmente trovabile...a 23 anni! E poi non disdegna neanche qualche piacevole momento intimo con il suo splendido corpo....ha ragione l'utente che ha scritto come almeno una volta nella vita vada incontrata...io spero più di una...certo non ce la si può permettere tutti i giorni, ma le cifre che ho letto qui, almeno adesso, sono molto diverse....è un sogno quello a cui andate incontro quando vi apre la porta del suo impareggiabile mondo...
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188046 views
  Share