Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2016, 13:37     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
92

Status:


CITAZIONE (SUBMAX @ 1/6/2016, 11:19) 
Sì, non sta a più a Centocelle, ma sta in zona Colli Albani ora.
Sulla mia recensione pochi post più sopra c'era scritto.

Ok grazie. Non essendo di Roma non conoscevo il nome del quartiere del precedente dungeon
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 13:50     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,520
Location:
ROMA

Status:


C'è la fermata metro <colli Albani>
 
Top
Wikipiedi
view post Posted on 26/10/2016, 09:59     +9   +1   -1




Tornato a trovare questa esercente anche per visitare il nuovo dungeon.
Bookatura facile (2 calls).
Parcheggio in macchina in garage privato da quelle parti costo allineato strisce blu, altrimenti agevole in scooter.
Rate: 2vu
Playtime: 30'
Giochi: shoes, feet and body worship, humiliation, feeding by feet, spitting, fj
Presenza di bagno dedicato al fruitore con asciugamano personale fresco di bucato riservato all'utenza e ogni tipo di detergente (plus, plus, plus).
Dungeon attrezzatissimo e con disposizione a mio giudizio piu' proporzionata e meno claustrofobica rispetto a Tor de Schiavi.
Puntualita', social time, after care di estrema professionalita'.
Si nota che ha strumenti e competenze per trattamenti anche estremi ma si cala molto bene anche nel clima di una sessione non padronale lounge fetish chill out come piace a me.
Fisico statuario e forse al momento si sta dedicando a una scheda di definizione in palestra perchè l'ho trovata molto tonica.
Mi ha fatto un numero da ginnasta arrampicandosi sugli anelli sospensori da vera atleta e io la guardavo sbalordito come il timido Sergio Benvenuti che scorge Moana nuotare nell'acquario di casa di Manuel Fantoni.
Piedi per me molto belli, curati e abili.
Fj lento e sensuale.
Rispetta quanto concordato e si impegna.
Certo il rate per i miei standard è folle per mezzora di sessione soft ma in virtu' dell'aspetto fisico della performer, dell'abilita' e professionalita' della stessa, dell'attrezzatura e dello spazio del dungeon e dell'attenzione agli aspetti alberghieri del match si giustifica.
D'altronde non si puo' andare a mangiare da Heinz Beck pensando di pagare come in pizzeria.
Stelline: 🌟🌟🌟🌟🌟 (5 su 5)
 
Top
view post Posted on 25/2/2017, 16:07     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
59
Location:
Bologna e Roma

Status:


Io ci sono stato ultimamente, prima 40 minuti porta porta x 200 rose sembravano accettabili vista anche la bellezza e l esperiwnza della Padrona, adesso qualche anno dopo e dopo aver conoscouto altre padrone devo dire che forse sara l ultima volta che ci vado, troppo fumo e niente arristo per carita video bellissimi, lei bellissima ma troppo troppo veloce e poco coinvolta...
 
Top
view post Posted on 27/9/2017, 00:02     +2   +1   -1
Avatar

Senza cuore

Group:
Member
Posts:
1,093

Status:


La metratura, la mise e le pratiche invece non ledono la privacy e il rispetto?
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2018, 20:13     +10   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
36

Status:


Vado con la mia prima recensione in assoluto!

LINK O CONTATTO: www.mistressgaia.com/it/contatti.html

CITTA': di solito Roma, ma io l'ho incontrata in tour a Milano

PRATICHE: molto disponibile ad accordarsi prima

FASCIA DI ETA': giovane

DURATA INCONTRO: 50 min

RATE: 3VU

ASPETTO: ragazza giovane veramente molto bella, gentile e disponibile che riesce a mettere a proprio agio anche gli ammiratori piu imbranati.
Bella come appare nelle foto sul suo sito.

LUOGO DELL'INCONTRO: Milano, zona Lambrate

ATTREZZATURE USATE: strapon di varia grandezza, dildi di varia grandezza

PULIZIA: Luogo pulito, salviette nuove di lavanderia e bagno pulito. Ad ogni cambiamento di attrezzo cambiava sia i guanti da lei indossati sia i preservativi utilizzati.


Per me era il primo incontro dal vivo in assoluto con una Mistress. L'avevo informata prima, per cui quando sono andato da lei, mi ha richiesto conferma che per me fosse la prima volta, ed è stata molto attenta a sentire i miei eventuali limiti e cosa mi piacesse o cosa avessi sperimentato a casa, che tipo di pornografia guardi, e quindi che pratiche volessi provare.

Ho detto di essere naturalmente un fan del foot worship, e di aver sperimentato a casa un piccolissimo anal plug, e di voler provare un po' di gagging con dildo.

Dopo avermi gentilmente fatto spogliare, mi chiede subito di mettermi a quattro zampe e di andare a baciarle i piedi. Era la prima volta in vita mia che una Mistress mi chiedeva di baciarle i piedi, un sogno di una vita che si avverava. Calzava una calza a rete bianca, e delle belle decoltè nere. Dopo un po' che bacio, estrae un piede dalla scarpa, e mi offre le sue splendide dita, smaltate di nero, quindi toglie anche l'altra scarpa, poi una calza, poi l'altra. I piedi avevano un leggerissimo odore, una prossima volta forse mi piacerebbe provare con un odore un po' più forte.
Mi fa quindi stendere a pancia in su, mi fa allargare le gambe, e inizia con un dildo molto piccolo ad allargarmi il retto. Avverto solo piacere, e mi propone quindi il grande passo: provare lo strapon con un dildo più grande. Accetto molto intimorito, ma lei è bravissima, sa perfettamente come gestire il ritmo, e che movimenti fare, in modo che il piacere sia immenso. Procede quindi a uno strapon ancora più grande, e dopo una decina di minuti prende il precedente dildo usato per lo strap on, ci mette un profilattico e me lo infila in gola. Procede con un dirty talk meraviglioso, mentre intanto un po' mi masturba, e mi invita poi a masturbarmi da solo. Il movimento è sempre più veloce, sia nel mio retto che nella mia bocca, e il dirty talk si fa sempre più pesante finchè, toccando il cielo con un dito, eiaculo prepotentemente sulla mia pancia.
Mi chiede se, ora che sono venuto, lo strapon mi faccia male, e poiché le rispondo di no, procede a uno strapon ancora più grande. Continua con il dirty talk, e quasi sfioro una seconda eiaculazione finchè non vede che ormai sono completamente esausto, e termina la sessione. Mi invita gentilmente a pulirmi e mi mostra il bagno, offrendomi i sanitari e delle salviette pulite di lavanderia. Mi fa rivestire, e mi concede ancora gentilemente qualche minuto di social talk.

La cosa che più ho apprezzato, più delle pratiche in sè, è il modo assolutamente rassicurante con cui è riuscita a fare tutto, tanto a convincere un neofita a farsi inculare con lo strapon, quanto al portare la mia mente al godimento con il dirty talk, pur essendo sempre sorridente, sempre confortante, riuscendo sempre a mettermi a mio agio e in una frazione di secondo, o addirittura in contemporanea, al suo essere totalmente dominante.

È stata un'esperienza meravigliosa, e tanto più col senno di poi sono felicissimo che la mia prima esperienza sia avvenuta con una professionista del suo calibro.
Grazie Dea, spero di poterLe leccare nuovamente i piedi, e di riprovare queste e nuove pratiche.
 
Top
view post Posted on 29/10/2019, 16:10     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
98

Status:


Recentemente l'ho sognata ed è stato un sogno molto bello.
L'avevo già sognata per la verità anni fa, ma interruppi il sogno anzitempo, forse non essendo all'epoca ancora pronto.
Stavolta avevo voglia di essere strapazzato senza pietà e così è stato, pur nell'ambito di un perfetto SSC.
L'età sembra non essere passata. Quoto Max Fantoni per i dettagli ubicazionali, amministrativi e personali.
Così come per il suo sogno, anche il mio è cominciato a 4 zampe portando rose spinate in bocca, anche perché avevo intenzione di sognare proprio un trattamento rieducativo canino, oltre che una monta selvaggia.
Innanzitutto il dungeon che ho sognato è spaziale: la perfezione, nei dettagli, nell'aspetto e nella pulizia. Certo, in sogno sembra tutto perfetto. Ma comunque le decine di vestiti tra cui un'uniforme militare con tanto di decorazioni, calzature tra cui stivali in ogni dove, tutto ordinatissimo, croci ad X i cui contorni erano illuminati a LED e addirittura una croce tradizionale, gogne, cavalline, gabbie per cani con lucchetti enormi, una casetta per cani con ciotole e catena, lettino ginecologico, vacuum bed, letto matrimoniale (dove sono convinto mai nessun uomo sia salito), falli di ogni dimensione e lunghezza, anche oltre ogni immaginazione, ganci e putrelle a soffitto, una gabbia a maglie metalliche appesa al soffitto, manubri tipo acrobati/palestra penzolanti dal soffitto, mi hanno fatto ripensare alla scena di Eyes Wide Shut dove vengono filmati amplessi e scene di sodomia multipli, mentre l'inquadratura si muove lentamente ma è talmente tanto il materiale che gli occhi ed il cervello del voyeur non riescono a percepire e memorizzare tutto.
Dopo collarato e guinzagliato, sono portato a spasso fino al trono, dove viene svuotata sul primo gradino una scatoletta di cibo per cani, subito schiacciata con la suola degli stivali e mischiata a crackers masticati e sputati nello stesso punto. Immediatamente l'ordine di pulire le suole con la lingua, senza aperture a tentennamenti od obiezioni. Qualche colpo di canna sulle natiche di quando in quando per incoraggiare. Continue frasi di denigrazione, di incitamento a mangiare, a ripulire granelli che di quando in quando si attaccavano sopra lo stivale e paralleli ad altri Suoi schiavi ai quali comprava cibo da 80 centesimi e non di qualità come il mio. Ci mancava solo che anche i polsi mi fossero legati sugli anelli che pure esistevano sulla pedana (come peraltro avrei voluto) e avrei raggiunto uno degli ultimi stadi della deumanizzazione/degradazione: costretto a terra a mangiare cibo per cani dalle suole degli stivali della Dea che a stento riuscivo a guardare alzando gli occhi, tale era il livello in cui mi trovavo. Stavo sognando quello che avevo desiderato e il sogno superava l'immaginazione. Lei altera, bella, capace, spietata, ma sempre col cervello presente.
Terminato il grosso del pasto e ripuliti alla perfezione gli stivali, ho meritato l'adorazione del loro contenuto, per poi essere portato sulla cavallina, dove sono stato legato polsi e caviglie in modo da rimanere supino a 4 zampe durante la successiva monta, rivedendo la mia immagine nuda ed esposta a Lei sullo specchio adiacente. Prima della monta la lubrificazione: "Se usi ancora i denti chiamo il mio schiavo e ti dò il suo e se mi dice che li usi ancora ti frusto". Anche la monta è stata in direzione del superamento dei limiti, partendo da due dita guantate fino ad arrivare al dildo da cavallo, inserito per fortuna parzialmente. Ogni tanto, usando il trapezio a soffitto, saliva sopra di me, mi cavalcava e riscendeva. Anche qui, oltre che le leggi della fisica, anche la psiche ha giocato un ruolo importante: con la sopracciglia aggrottate, dopo qualche stantuffata ad ogni incremento di diametro: "non lo vedi che non lo senti? Ma quanti ne hai presi nel culo?" ed amenità simili. "Ora salterò una misura: tanto è inutile andare per gradi, visto che sei così aperto".
All'approssimarsi della fine del sogno, dopo aver finalmente preso anche quello equino, sono stato ritenuto degno di stare a terra accanto al lettone ed ammesso a strusciarmi fino alla fine sul Suo ad una condizione: "Dopo ripulisci, ovviamente". E così è stato.
Un sogno che sintetizzerei con: professionalità, bellezza, competenza, autorevolezza e severità, il tutto nel perimetro del SSC. Un sogno dal quale mi sono svegliato indolenzito e stanco quasi da sembrare reale.
 
Top
view post Posted on 3/3/2020, 15:36     +4   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
222

Status:


luogo: Milano in tour settimana scorsa
zona: Certosa -
durata 1h
Rate 4VU

E' un po' che non la incontravo, qui su questo sito è poco pubblicizzata e Lei non partecipa e non si promuove
beh per me è sempre una fuoriclasse nel settore ed anche superprofessionale, orari , location pulita , telefono e contatti facili,
si val sul sicuro , si paga ma si va sul sicuro e lo dico non solo per la Sua bellezza ma per tutto l'insieme delle cose.

Dopo queste fredde righe, il mio commento, lei per me è una figa spaziale dal vivo meglio ancora che dai video, un modo di fare che mi fa impazzire, secondo me sa anche in base a chi ha davanti come comportarsi e come parlare, con me è sempre autorevole ma "dolce" , sapendo e ricordandolo via mail che non sono uno da sessioni e toni cruenti e troppo spinte.
Abbiamo sin dalla prima volta instaurato un bel feeling, quindi oltre all'adorazione dei Suoi magnifici piedi e di tutto il Suo corpo, ogni volta mi dice ma tutta un ' ora a baciarmi i piedi mi annoio, ed ovviamente mi porta dove vuole Lei , chiedendomelo quasi , ma come si fa a dire di no ad una così?, poi appunto con tutto il Suo facino e la sua classe ti porta dove vuole Lei ( tenendo conto di chi ha davanti ) e sapendo che a Lei lo strapon piace molto non Le si può dire di no…
e magari tutti i giorni farsi fottere da una così mentre gli lecco e bacio i piedi, ci metterei la firma….
purtroppo ultimanente io sono sempre di corsa tra pausa lavoro e famiglia quindi sono io stesso che ho "solo " l'ora a disposizione , non lo so se questo feeling mi porterebbe ad avere altre esperienze con Lei oltre l'oretta di sessione
 
Top
view post Posted on 6/3/2020, 00:09     +4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
331

Status:


Incontrare Mistress Gaia penso sia come per un bambino entrare a Disneyland. Riceve zona Colli Albani un pochino defilata dall''Appia, il che rende meno impossibile parcheggiare. Contattata direttamente per telefono, non ama molto Whatsapp, giusto per capire i gusti. Il suo è un vero Dungeon. C'è praticamente di tutto per tutte le fantasie. È lo studio che si vede nelle sue clip comunque. Rate canonico tre fogli arancio. La ragazza è fisicamente imbarazzante. Magra tonica. Sono arrivato da lei con le aspettative di chi va a vedere la finale di Champions League, forse mi aspettavo la perfezione ma così non è stato. Ripeto lei bellissima, attrezzatissima, bravissima. Ma alcuni dettagli mi hanno deluso. Rispetto a quanto concordato in chat non c'è stata aderenza totale. Ogni tanto mentre adoravo le sue estremità l'ho intravista con il telefono in mano (cosa che Francamente a me non piace proprio) inoltre i 60 minuti concordati sono stati 40 più dieci trascorsi a chiaccherare del corona virus. Ripeto incontrare Mistress Gaia è stato realizzare un sogno idem vederla senza mascherina. Ma mi aspettavo la perfezione che invece non ho trovato.
 
Top
view post Posted on 24/4/2022, 15:25     +10   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


Contatto:wz
Luogo: Roma (zona Furio Camillo colli Albani)
Rate:4vu (1,30)
Pratiche: foot worships, whipping, trampling, facesitting, sniffing,shoes, feet worship, humiliation, spitting, hand-job ,foot-job ,umiliazioni verbali, foot gagging e strap-on.
Dungeon: Luogo pulitissimi , molto ampio e pieno di attrezzature per qualsiasi pratica.
Rispetto accordi indole: perfetta in tutto ed anzi è andata anche oltre le mie richieste.
Eta': penso tra i 32-34 anni




Qualche giorno fa' decido di contattare Mistress Gaia per una sessione. Mi trovavo a Roma per qualche giorno e la contatto su wz. Mistress Gaia mi risponde subito e ci accordiamo per il giorno dopo alle ore 13.00 . Le do' carta bianca sulle pratiche anche perché già avevamo fatto una sessione un po' di tempo fa'. Mistress Gaia è molto facile da contattare ed è disponibile ad assecondare le richieste anche perché ha una notevole esperienza ormai da tanti anni pur essendo giovanissima.Arriva il fatidico giorno , le invio un messaggio 5 minuti prima della sessione dicendole che ero arrivato e mi fa'scendere nel suo regno.Varcata la soglia , ti ritrovi dinanzi alla perfezione , fisico statuario , sguardo penetrante , gambe perfette e piedi meravigliosi. Si presenta in intimo nero , tacchi neri. Insomma già solo vedendola ti sale un eccitazione pazzesca. Il suo dungeon come dicevo è grandissimo , penso almeno 100mq e pieno di attrezzature.La Miss nel frattempo mi ordina di spogliarmi e mi chiede come stessi , era da un po'che non ci vedevamo. Rispetto alla prima volta , avevo passato un po' l'imbarazzo perché ovviamente ti trovi sempre dinanzi mistress Gaia , un po' come quando incontri per la prima volta il giocatore di calcio preferito (cristiano Ronaldo). Dopo essermi spogliato , porto a quattro zampe l'omaggio in bocca mentre lei mi aspettava seduta sul divano.Mi guarda e mi dice che si voleva divertire oggi con me , voleva anche testare tutti i miei limiti. Mi ordina di iniziare ad adorare le sue scarpe , sentivo l'odore delle sue estremità che si era mescolato alla pelle dei quei tacchi meravigliosi . Un odore che ti stregava . Dopo qualche minuto , contornato da varie umiliazioni verbali, si alza , prende il collare e me lo inserisce al collo. Mi ordina di seguirla a quattro zampe e da bravo cane. Naturalmente parto spedito.Ci ritroviamo difronte al suo specchio , a lei piace guardarsi mentre effettua le pratiche durante la sessione. Mi ordina di sdraiarmi a pancia in su' ed effettua inizialmente un numero da circo aggrappandosi ad una corda , fa'una specie di capriola ( che non ricordo perché ormai ero partito per la tangenziale😂)ed inizia il trampling inizialmente con le scarpe . Mi chiede di farle sapere quando non riuscissi più a sopportare il dolore , aveva dei tacchi molto alti e lei è altissima . Provo a resistere , iniziamo così una sfida, nel trampling ho scoperto di essere molto resistente e difatti si stava divertendo anche lei perché non mollavo.Non sentendo uscire dalla mia bocca la parola Pietà , si cambia i tacchi ,indossando un paio con un tacco molto più affilato ed il dolore si iniziava a sentire .Ma niente non mi arrendevo ed a quel punto decide di premere con più decisione e li mi sono arreso😂. Mi ordina di sfilarle i tacchi e finalmente mi concede di poter leccare ed adorare quelle sue estremità meravigliose smaltate di nero. Dopo un po' di adorazione decide che era ora di provare un po' di whipping per capire anche la mia resistenza. Me la fa provare tutte iniziando con colpi più leggeri fino ad arrivare a quelli più decisi.Anche li rimane molto contenta della mia resistenza ,notavo che si stava divertendo ed anche io ovviamente . Dopo essersi divertita con il whipping,mi ordina di sdraiarmi nuovamente per ricevere i suoi sputi , la sua saliva ha un sapore eccellente. Passato qualche minuto tra spitting e adorazione dei suoi piedi , mi ordina di seguirla nuovamente a quattro zampe fino al divano. Mi fa'sdraiare e si siede con il lato b sulla mia faccia e mi ordina di baciarle e annusarle tutto , inizia un facesitting stupendo ...notando la mia eccitazione (e non poteva essere altrimenti) mi ordina di non venire , altrimenti sarebbero stati guai seri per me , io stavo cercando di resistere mentre effettuava un hand-job ed è stato veramente difficile. Dopo avermi portato all'estremo della resistenza si siede su di me con i piedi rivolti sulla mia faccia e mi ordina di leccare ed adorarli per bene. Poi si alza e prova un foot gagging, anche li cerco di resistere il più possibile perché mi raccomanda di non farle sentire i "denti". Nel frattempo mi fa' una domanda : vorresti provare lo strap-on? So' che lei lo adora e sa' che a nessuna miss ho mai concesso questa partica perché non mi piace nemmeno come fantasia. E pure ero talmente in suo potere che accetto e lei felicissima (perché sapeva che era la prima volta per me) va a prendere un dildo di misure più piccole. Prepara il mio sedere con cura ed inizia la penetrazione mentre mi faceva leccare i suoi piedi. Confermo che è una pratica che non adoro , però lei è stata bravissima devo ammetterlo nel farmi provare tanto piacere . Dopo essersi divertita con il mio lato b , si alza e si siede con il suo sulla mia faccia ed inizia un hand-job paradisiaco dove finalmente mi concede per la felicità di venire. Il tempo era volato , non me ne ero nemmeno reso conto.Durante la sessione c'era molto dialogo e stava sempre attenta a capire i miei limiti , passava da momenti di dolcezza a momenti di dominazione pura e dura.Non ha mai usato il telefono e non si è mai distratta un attimo , aveva sempre gli occhi puntati su di me.Insomma era come l'avevo sempre immaginata , una dea che proviene da un altro mondo probabilmente. Finita la sessione , vado nel suo bagno per le pulizie di rito e ci intratteniamo a fare un po' di social , dove si scopre una ragazza dolcissima e molto alla mano. Si è creata una bella alchimia mentale . Grazie Mistress Gaia.
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188053 views
  Share