Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
latex
view post Posted on 17/8/2014, 00:55     +1   -1




Mi sbilancio: attacco mirato! :D

Edited by latex - 17/8/2014, 02:18
 
Top
Zard of Oz
view post Posted on 17/8/2014, 10:30     +1   +1   -1




Come ho scritto in altro post, in altro 3D, non avevo letto mai una recensione negativa su Gaia, ma mai dire mai!
Premesso che a chiunque può capitare una giornata storta e purtroppo capitano anche ai piloti di aereo, ai chirurghi e a tanti altri che svolgono mestieri, diciamo delicati, durante il cui svolgimento, una distrazione o una omissione può avere esiti ben più devastanti della insoddisfazione uno slave o presunto tale per una sessione andata non male, ma non secondo le sue aspettative, io ho veramente seri dubbi di interpretazione di questa recensione.
Premesso ancora che credo di non essere obbiettivo su Gaia, come ho scritto nel post dei Sondaggi, dove l'ho indicata come una delle top mistress europee, mi deve perdonare l'amico autore della recensione, che magari ha solo espresso il suo parere in perfetta buona fede, ma chi
conosce bene certi meccanismi delle recensioni atte a screditare nella illusione di poter acquisire clientela, fa un pò fatica a credere a certe storielle.
E come non mettere in relazione la comparsa di certe recensioni, con l'avvento nella capitale di nuove avventuriere del prodomming che sta avvenendo tipo calata dei barbari su Roma di qualche anno fà?
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 14:13     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Zard of Oz @ 17/8/2014, 11:30) 
Come ho scritto in altro post, in altro 3D, non avevo letto mai una recensione negativa su Gaia, ma mai dire mai!
Premesso che a chiunque può capitare una giornata storta e purtroppo capitano anche ai piloti di aereo, ai chirurghi e a tanti altri che svolgono mestieri, diciamo delicati, durante il cui svolgimento, una distrazione o una omissione può avere esiti ben più devastanti della insoddisfazione uno slave o presunto tale per una sessione andata non male, ma non secondo le sue aspettative, io ho veramente seri dubbi di interpretazione di questa recensione.
Premesso ancora che credo di non essere obbiettivo su Gaia, come ho scritto nel post dei Sondaggi, dove l'ho indicata come una delle top mistress europee, mi deve perdonare l'amico autore della recensione, che magari ha solo espresso il suo parere in perfetta buona fede, ma chi
conosce bene certi meccanismi delle recensioni atte a screditare nella illusione di poter acquisire clientela, fa un pò fatica a credere a certe storielle.
E come non mettere in relazione la comparsa di certe recensioni, con l'avvento nella capitale di nuove avventuriere del prodomming che sta avvenendo tipo calata dei barbari su Roma di qualche anno fà?

Bhe non e' solo a Roma che si hanno invasioni barbariche di presunte prodomming avventuriere direi che questo succede in tutte le parti d'italia ....detto questo credo che una seduta negativa possa sempre capitare alcune volte la chimica non scatta e nessuno puo' sapere il perché e' solo una questione di empatia del momento .....succede a tutte le Mistress brave meno brave in stato embrionale affermate e non ...non siamo macchine siamo persone ...nessuno e' perfetto !
 
Web Contacts  Top
Frankie suze
view post Posted on 17/8/2014, 15:38     +1   -1




Credo che quando ci siano affermazioni di sicura dubbia provenienza e veridicità come in questo caso la soluzione migliore sia lasciare che lentamente le medesime cadano nel dimenticatoio e non è elegante che addirittura le colleghe la riportino continuamente all'attenzione di tutti, quasi una sorta di soddisfazione sogghignante.....
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 17:27     +1   -1
Avatar

MISTRESS ISIDE

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,503
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Frankie suze @ 17/8/2014, 16:38) 
Credo che quando ci siano affermazioni di sicura dubbia provenienza e veridicità come in questo caso la soluzione migliore sia lasciare che lentamente le medesime cadano nel dimenticatoio e non è elegante che addirittura le colleghe la riportino continuamente all'attenzione di tutti, quasi una sorta di soddisfazione sogghignante.....

Nessuna soddisfazione sogghignante da parte delle colleghe anche perché le colleghe sono state alcune volte al posto di Gaia quindi solo solidarieta' tra colleghe ...precisazione se vogliamo e meraviglia che ci siano ancora persone in questo forum che non hanno capito che i rapporti umani sono rapporti dinamici e non statici e per questo sottoposti a chimica che puo' crearsi o meno....la bravura di una Mistress o la professionalita' in generale non centra nulla ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/8/2014, 10:51     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


CITAZIONE (spitslave @ 17/8/2014, 00:11) 
CITAZIONE (wildbill1976 @ 16/8/2014, 17:03) 
Mi ricordo che hai tempi del liceo la professoressa evidenziava quello che non andava bene per lei nel testo. Peccato che quello che non andava bene per lei magari andava bene per me.

Cmq per risponderti mio caro scudiero del niente... io ho tentato di proporre delle situazioni che non si sono verificate perchè lei è andata "di fretta" per la sua strada.

Una curiosità: ma gente come te che fa da scudiero per queste mistress poi ha delle sessioni gratis? Se la risposta è si comincio pure io :)

Ammazza ahò, sei nuovo del forum, ma già sai che io sono lo scudiero di gaia e già sei animato da spirito polemico.
Uhmmmmmm :D

Comunque dai non te la prendere; è solo che sto qua dentro da diverso tempo e, ormai, sono malfidato a prescindere.

E' vero, conosco gaia da anni, come conosco altre prodommes e, qualche volta mi è capitato di ascoltare qualche telefonata, magari a fine sessione quando, dopo la doccia, mi stavo rivestendo.
Ho sempre avuto l'impressione (e gliel'ho pure detto) di una ragazza fin troppo disponibile ad ascoltare e dare spiegazioni.
Per questo mi sono meravigliato davanti alla tua osservazione.

Poi è ovvio, dipende sempre dalle situazioni e da chi ci si trova davanti.

Per finire tranquillo; le sessioni me le sò sempre pagate e non m'ha mai fatto un centesimo di sconto :D

Non lo metto in dubbio ... ho risposto così perchè mi sono trovato a fare il primo commento su questo forum e subito sono partite polemiche varie.
Ribadisco che IO non mi sono trovato bene... il che non vuol dire che lei non sia una professionista. IO non mi sono trovato bene. Per io resto non ti preoccupare non sei l'unico malfidato su questo forum perchè addirittura c'è un post che dice che io ho fatto un attacco mirato... pensa parliamo di esperienze sadomaso e qui c'è gente che parla di complotti stile 11 settembre.
Certo che se ad ogni nuovo iscritto che si permette di fare una semirecensione che si distacca leggermente dal pensiero comune lo si attacca in questo modo il concetto di libertà del forum inizia e finisce così.

Cmq grazie del chiarimento e scusami se ho fatto un pò di sarcasmo :)
 
Top
view post Posted on 18/8/2014, 11:33     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


CITAZIONE (Zard of Oz @ 17/8/2014, 11:30) 
Come ho scritto in altro post, in altro 3D, non avevo letto mai una recensione negativa su Gaia, ma mai dire mai!
Premesso che a chiunque può capitare una giornata storta e purtroppo capitano anche ai piloti di aereo, ai chirurghi e a tanti altri che svolgono mestieri, diciamo delicati, durante il cui svolgimento, una distrazione o una omissione può avere esiti ben più devastanti della insoddisfazione uno slave o presunto tale per una sessione andata non male, ma non secondo le sue aspettative, io ho veramente seri dubbi di interpretazione di questa recensione.
Premesso ancora che credo di non essere obbiettivo su Gaia, come ho scritto nel post dei Sondaggi, dove l'ho indicata come una delle top mistress europee, mi deve perdonare l'amico autore della recensione, che magari ha solo espresso il suo parere in perfetta buona fede, ma chi
conosce bene certi meccanismi delle recensioni atte a screditare nella illusione di poter acquisire clientela, fa un pò fatica a credere a certe storielle.
E come non mettere in relazione la comparsa di certe recensioni, con l'avvento nella capitale di nuove avventuriere del prodomming che sta avvenendo tipo calata dei barbari su Roma di qualche anno fà?

Scusami mi spieghi quale è la storiella dato che ho solamente detto che non si è creata alchimia tra di noi. Mica ho detto che lei è brutta, puzza, il locale dove lavora fa schifo.
Anzi lei è molto bella, profumata, simpatica e il locale è molto curato anche se la zona Centocelle a me non piace.
Non si è creata alchimia tra di noi e forse lei quel giorno rendendosi conto di ciò ha voluto chiudere un pò prima del solito. Anche se io non conosco le sue tempistiche dato che ci sono stato solo una volta.
Come fai a vedere del marcio in una considerazione così pura e chiara. Mah.
Poi mettiamoci pure il fatto che io non sono uno slave al 100% ma solamente un curioso di questo mondo e quindi magari vedo le cose con un ottica differente.

CITAZIONE (Frankie suze @ 17/8/2014, 16:38) 
Credo che quando ci siano affermazioni di sicura dubbia provenienza e veridicità come in questo caso la soluzione migliore sia lasciare che lentamente le medesime cadano nel dimenticatoio e non è elegante che addirittura le colleghe la riportino continuamente all'attenzione di tutti, quasi una sorta di soddisfazione sogghignante.....

Aridaje ... allora ce l'hai proprio con me ;)
 
Top
view post Posted on 18/8/2014, 11:36     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


Ciò che dà forza a Miss Gaia è la bellezza e il fascino.
Ma a quanto si dice, non è il massimo proprio tra le prodomme.
E poi salta all'orecchio che sia un po' caruccia?
 
Top
Zard of Oz
view post Posted on 21/8/2014, 16:32     +1   -1




"DICE"----In una vecchia gag sentita al Bagaglino si sentiva: Aò, dice.....Chi dice...Dice, mah a Roma ce dev'esse quarcuno che se chiama dice, ma che dice?, beh dice!!

Andiamoci piano con questi che "dicono," perchè la stragrande maggioranza di loro, Gaia non l'ha manco vista in foto; un'altra parte non ha mai fatto una sessione con nessuna mistress e figuriamoci se possono dare giudizi del genere.
Non per dire sempre le stesse cose; a parte che Gaia ha, come tu giustamente dici, bellezza e fascino, chi la conosce ed è stato sessionato da lei, ha sempre apprezzato il fatto di come una prodomme così giovane, fosse anche tanto brava, preparata ed esperta.
Dungeon così, in Italia ce ne sono ben pochi e per quanto attiene al rate, esso scaturisce anche dalle pratiche richieste e dalla loro durata e poi chiedere non costa nulla e se non vi sta bene, pazienza, si rinuncia e si passa oltre,ma ricordate che se una Bentley costa un tantino in più di una Panda, un motivo ci sarà!

Ps: sia ben chiaro che, al contrario di una usanza ben consolidata, il mio recensire positivamente una Prodomme, non è mai stato un tentativo di denigrazione nei confronti delle altre il chè sarebbe oltre che un errore tecnico, anche un atto scorretto e vigliacco.
Le mie recensioni, ancora poche per il momento, sono tutte certamente personali, ma veritiere e verificabili.
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 23:10     +1   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


Ragazzi fare una recensione su Gaia proprio no, sono stato suo schiavo personale per un anno e prima ancora per un anno assiduo frequentatore, ma dato il grado di coinvolgimento non sarebbe corretto da parte mia farla.
Diciamo che io l'ho vista almeno una volta al mese dal 2011 al 2012, mentre dal 2012 al 2013 l'ho vista tutti i giorni... Quindi prendete per definitiva questa mia spiegazione.

Tuttavia a furia di leggere questo mistero dei prezzi non ne posso più e le "corro in soccorso". Non dirò le cifre precise, ma almeno farò uno schema sperando di non leggere più il "grande mistero dei prezzi di Gaia".

Esiste una cifra base, che si distingue per i meri feticisti e coloro che invece vogliono avere una sessione più articolata con più pratiche. Ed il prezzo si riferisce alla mezz'ora secca per i feticisti mentre ai 45 minuti per le altre pratiche. Quei feticisti amanti dello scat ricadono invece nell'eccezione, ossia nella fascia di prezzo dei 45 minuti.

Dopodiché esiste un prezzo per 1h. 30 min, un prezzo per le 2h. e... proprio per chi ha le tasche da poterselo permettere, il prezzo per una giornata e il prezzo per una settimana di cattività.

Ogni tariffa è adeguata a tempo e pratiche. Spesso si danno "i numeri" sparando le sue tariffe a caso ed intrecciando una tariffa con l'altra.

Questo intervento non me lo potevo risparmiare, è da prima di conoscerla nel 2011 che leggo confusione sulle sue tariffe su questo forum...

Edited by Dolores D. Unchained - 22/8/2014, 14:46
 
Web  Top
Zard of Oz
view post Posted on 22/8/2014, 08:21     +1   +1   -1




CITAZIONE: " Non tanto per il costo abbastanza altino ( ma uno strappo a volte si può fare) ma per come è lei, mi da l'impressione della ragazzina capricciosa e viziata, a tratti se vogliamo anche arrogantella e maleducata."

A parte che non è vero; con me, almeno, non è stata mai maleducata, nè arrogante; ma pure fosse, non ti sei chiesto che questo ruolo possa piacere ad una parte della sua clientela che così la preferisce in sessione, come nei video dove interpreta appunto quel personaggio?
Le sessioni sono in realtà una recita, dove ognuno ha un ruolo ben preciso. Ci si sveste del proprio personaggio e si interpreta quello che si desidera e si è concordato con la prodomme in base alle nostre inclinazioni, fantasie e parafilie.
E lì la mistress interpreta e dirige secondo la sua esperienza e sensibilità e sarà arrogante e capricciosa come altera e cattiva o anche a tratti dolce e permissiva.
Un ruolo, niente altro che un ruolo che dura il tempo di una sessione, poi tutto cambia e si ritorna ad essere quelli di prima e, nel caso di Gaia, una bellissima ragazza, gentile, educata e intelligente con la quale poter scambiare idee e impressioni, altro che arrogante e maleducata.
Certo, questo avviene sempre nell'ambito del rispetto reciproco e della educazione, ma credo proprio che se qualcuno si porgesse male nei suoi confronti, allora, conoscendo la sua forza di carattere e le sua determinazione, la vedrei molto male per questo qualcuno.

PS: una persona intelligente può anche permettersi di essere presuntuosa e a volte arrogante; è l'idiota che non lo può fare. Fatti un giro su qualche sezione di presentazione di alcune Girl e renditene conto.

Edited by Zard of Oz - 22/8/2014, 09:49
 
Top
mliguori6
view post Posted on 8/9/2014, 20:48     +1   -1




Sono stato da Gaia, a dir il vero un pò con fatica visto il rate, però quando l'ho vista ho capito che non si aveva a che fare con qualcosa di normale, ma con una Ferrari di produzione limitata, bellissima, fisico da paura, e visino satanico,per non parlare della Sua professionalità durante la sessione, che e stata fantastica.
Che vi posso dire ? una numero uno sicuramente come Mistress, una fuoriserie come bellezza.
 
Top
Brandon J
view post Posted on 24/12/2014, 17:21     -1   +1   -1




Mi scuseranno i gentili Utenti del Sire se intervengo in questa discussione (a tratti alterco) che sembra chiusa da quel dì di fine estate. Leggendo le, e tra le, righe non posso che commentare e confrontarmi data la mia sete di sapere considerando che non ho mai avuto un'esperienza D/s. Ora, dopo una lunghissima ed accuratissima ispezione speleologica dei contenuti del forum e di siti vari, posso dire che son stato incuriosito da una Mistress, per esser poi colpito da un'altra Mistress fino ad essere completamente ammaliato da Mistress Gaia.

Intervengo dunque per capire, e far capire ad alcuni di voi, quanto importanti siano per noi "novelli" queste recensioni, dalle quali, non avendo mai vissuto queste situazioni in prima persona, dobbiamo cercare di cogliere le sfumature più impercettibili, farle proprie e costruire scenari nella nostra mente, per capire se potrebbero mai appartenerci.

Per quanto riguarda Gaia posso basarmi sulle foto, sui video e sulle vostre parole.
Per le foto che dire: bellezza sconvolgente, il mio ideale di Donna.
Nei video ho potuto notare, e ditemi se sbaglio, quanto sia naturale in quello che fa e quanto è sadica nei piccoli gesti. E poi c'è un video handsmothering che mi manda in estasi. (Stupendo mentre con la sua "collega" soffocano gli schiavi e parlano tra di loro con assoluta nonchalance).

Un rate di 150/200 euro non penso sia alto se consideriamo quello che il mondo ci offre con queste cifre, anche in ambiti diversi. Tra l'altro.. Pure mì zia Franca, che c'ha l'Alzheimer, ha capito che sto rate de Gaia nun è de 300 euro e che poi dipende, er costo oscilla a seconda de come voi fà, oh!

Sta di fatto che, in questo caso, chi ha recensito negativamente ha palesato i suoi abietti motivi di "sputtanamento per altri fini" perché non sono neanche capaci, vomitando così descrizioni e motivazioni senza dettagli quindi prive di contraddittorio. Quindi? Avete avuto l'effetto contrario e soprattutto molti come me sapranno di chi fidarsi.

Con le persone di questo Forum e nel caso specifico di questa discussione, mi scuso se mi son dilungato in questo turpiloquio. Detto ciò, grazie a tutti quelli che hanno scritto delle ottime recensioni poiché mi hanno ancora più convinto della mia scelta.

Ah, sono un feticista convinto e non sono un lecchino, quindi non voglio le grazie di nessuno e tantomeno ho interessi nel dire quello che dico. Questo giusto perché mi conosciate meglio, mi piacerebbe essere parte attiva di questo forum. Per concludere: uno dei motivi per cui ho scritto tutto questo? Spero ci parliate ancora di lei. ;)

Mistress Gaia, parlo troppo, la contatterò molto presto per farmi zittire ;)
Che emozione.

Buon Natale a tutti.

Cordiali saluti.
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 16:13     +2   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


Stamattina presto lessi una recensione tanto cretina quanto probabilmente poco veritiera.
Questo secondo il mio punto di vista.
Era però un'opinione di un utente, discutibile ma lo era.
Per l'appunto
Era
Bravo a chi l'ha fatta sparire
 
Top
O Mega
view post Posted on 16/2/2015, 16:30     +1   +1   -1




Letta anch'io. Una calunnia. Palesemente.
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188101 views
  Share